Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2007, 17:45   #1
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2024
[Official Thread] Hamachi HWU Clan



°°Hamachi HWU Clan°°

• Cos'è?
Con Hamachi tu puoi connettere due o più computer, sfruttando un a connessione Internet, in una VPN (virtual private network) per una comunicazione diretta e protetta. Hamachi è veloce, sicuro e semplice.

• Ma è sicuro? [Link]
Hamachi è sicuro. Tuttte le comunicazioni di Hamachi sono criptografate e autenticate tramite gli algoritmi e i protocolli standard utilizzati dal mercato. Nessuno sarà in grado di vedere cosa due nodi Hamachi si stanno dicendo o scambiando. Nemmeno noi.

• Sarà facile da usare?
Un particolare sforzo è stato fatto nella realizzazione del design e nella chiarezza dll'interfaccia utente di Hamachi. Il risultato è ben visibile, semplice e intuitivo, mentre rimane anche molto funzionale. Ogni cosa di cui hai bisogno, niente di più.
Hamachi software non contiene spyware, bannerware o altri tipi di -ware non strettamente collegati al suo scopo.E mai li conterrà!
Rimanete connessi con noi!

(Aggiungo che praticamente si configura completamente da solo e la prima volta che lo si avvia c'è un tutorial che vi spiega tutto, cmq è proprio semplice ed intuitivo)

• Ma le differenze tra il Premium e il Free?
Guardate qui! Link[Inglese]
Cmq direi che ci può bastare il FREE a noi.



• Downloads:
Hamachi for Windows [Italian - 1.0.1.5]

Hamachi for Windows [English - 1.0.1.5]

Hamachi for Linux [English - 0.9.9.9-20]

Hamachi for OS X [English - 0.9.9.9-20]

HamachiX for OS X [English - 0.9]


• Other Links:
- Official Site
- Sito Ufficiale
- Lista di Servers
- Forum of Hamachi
- Community Italiana di Hamachi
- Others...

• Importante:
Ricordarsi assolutamente che quando si esce NON si deve semplicemente chiudere il programma, bensi bisogna fare cosi:
- Click destro sul nome della rete
- Leave Network
...e non: Go Offline, altrimenti rimarrete (seppur disconessi) dentro al canale, impedendo (in caso di raggiungimento degli utenti massimi -16-) agli altri di entrare e occuperete un posto da "fantasma".

Si invitano pertanto i creatori della stanza a una "pulizia" (kick, non ban) degli utenti presenti nel channel che non sono connessi (anche se non dovrebbe mai capitare se fate ciò che ho detto precedentemente.

Ovviamente questo discorso vale per gli utenti e non per il creatore de channel.

• Come aumentare il limite di giocatori:
Esiste un accorgimento per poter fa rincontrare piu di 16 giocari o giocatori anche se sono su diversi canali.
Se chi fa da server per il gioco si trova su due canali diversi, i giocatori di entrambi i canali potranno incontrarsi perche il server fa da ponte tra i canali. Es:
[Canale 1]
Server
Giocatore1
Giocatore2

[Canale 2]
Server
Giocatore3
Giocatore4

essendo il server presente sia sul [Canale 1] e [Canale 2] per esempio il giocatore 1 e 3 anche se sono su canali diversi potranno giocare assieme.

• Vuoi darci una mano?
Ovviamente vi chiedo di aggiungere il link a questa discussione nella vostra firma come abbiamo fatto io e Andrea.
Ricordo inoltre che i server sono pubblici inquanto, seppur protetti da password, possono essere raggiunti da tutti (HWU infatti non necessita la registrazione per leggere i thread) però se potete evitate di spammarli ingiro in quanto sarebbe preferibile per ora riservare questi "servers" agli utenti di HWU offrendogli anche una maggior disponibilità di posti.
Se però un vostro amico (non cento) possono offrire al server una maggiore attività, ben venga.

Grazie e Buon Divertimento!
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}

Ultima modifica di SozaBoy : 25-04-2007 alle 09:20.
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:46   #2
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2024
• Our Servers:

- Game: Call of Duty 2

Server's Name: HWU CoD2
Password: cod2
Game's Version: v. 1.3
Administrator: Andrea1883 (Gen. Andrea)


- Game: Command & Conquer 3 - Tiberium Wars

Server's Name: HWU C&C 3
Password: hwu
Game's Version: v. 1.03
Administrator: Andrea1883 (Gen. Andrea)


- Game: Command & Conquer 3 - Tiberium Wars

Server's Name: Tiberium-1
Password: c&citalia
Game's Version: v. 1.04
Administrator: neliam


- Game: Command & Conquer 3 - Tiberium Wars

Server's Name: Tiberium-2
Password: c&citalia
Game's Version: v. 1.04
Administrator: neliam


- Game: Command & Conquer 3 - Tiberium Wars

Server's Name: Tiberium-3
Password: c&citalia
Game's Version: v. 1.04
Administrator: neliam


- Game: Company of Heroes

Server's Name: HWU COH
Password: asd
Game's Version: v. 1.5
Administrator: NigthStalker_86


- Game: Dawn of War - Dark Crusade

Server's Name: ITA Dawn of War DC
Password: itadowdc
Game's Version: v. 1.2
Administrator: Serosch


- Game: Far Cry

Server's Name: FarCry HwU 1.33
Password: hwupgradesisca
Game's Version: v. 1.33
Administrator: drenking/VanKassel


- Game: FlatOut 2

Server's Name: HWU FlatOut 2
Password: hwu
Game's Version: v. 1.2
Administrator: Andrea1883


- Game: Need for speed: Most Wanted

Server's Name: ProjectDYRR01
Password: 123456
Game's Version: **
Administrator: DYRR


- Game: Need For Speed - Tutte le Edizioni -

Server's Name: NFSfuns
Password: ilmeglio
Game's Version: **
Administrator: jstef


- Game: Need For Speed - Tutte le Edizioni -

Server's Name: NFSfuns1
Password: ilmeglio
Game's Version: **
Administrator: jstef


- Game: Need For Speed - Tutte le Edizioni -

Server's Name: NFSfuns2
Password: ilmeglio
Game's Version: **
Administrator: jstef


- Game: Rainbow Six Vegas

Server's Name: HWU SIXVEGAS
Password: migo
Game's Version: 1.4 [cmq sia l'ultima]
Administrator: ShadowMan


- Game: Supreme Commander

Server's Name: Supreme Commander Andrea
Password: sca
Game's Version: v. 1.1.3251
Administrator: Andrea1883 (Gen. Andrea)


- Game: Supreme Commander

Server's Name: Supreme Commander Andrea-bis
Password: sca
Game's Version: v. 1.1.3251
Administrator: Andrea1883 (Gen. Andrea)


- Game: Unreal Tournament 2004

Server's Name: HWU UT2004
Password: asd
Game's Version: v. base (non so il corrispettivo numerico)
Administrator: SozaBoy


- Game: Warcraft III RoC

Server's Name: Warcraft III RoC
Password: 123
Game's Version: v. 121a
Administrator: dpr-srv


- Game: **

Server's Name: **
Password: **
Game's Version: **
Administrator: **



- I giochi sono in ordine alfabetico!
- I server sono in continuo aggiornamento!
- Un grazie speciale ad Andrea1883


__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}

Ultima modifica di SozaBoy : 05-06-2007 alle 20:05.
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:47   #3
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2024
• Avvisi dagli amministratori delle reti:

- Game: ***
Amministratore: ***

Quote:
Originariamente inviato da ***
***

• Le prossime partite/tornei e varie info:

- Partitone UT2004


- Supreme Commander COMMUNITY

- Supreme Commander REGOLAMENTO

- Supreme Commander MOD & UPDATE
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}

Ultima modifica di SozaBoy : 27-04-2007 alle 12:22.
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:58   #4
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Ottimo! Bel lavoro!
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:03   #5
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Ho giusto messo da qualche giorno hamachi ed ero curioso di provarlo.

Piccola nota: la versione per Mac ufficiale sarebbe da gestire via terminale quindi non è proprio il massimo. Consiglio di mettere il link invece al frontend HamachiX, che ha una semplice interfaccia grafica
http://homepage.mac.com/lxr/homepage...ants/hamachix/
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML

Ultima modifica di MacNeo : 08-03-2007 alle 18:08.
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:54   #6
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Ho giusto messo da qualche giorno hamachi ed ero curioso di provarlo.

Piccola nota: la versione per Mac ufficiale sarebbe da gestire via terminale quindi non è proprio il massimo. Consiglio di mettere il link invece al frontend HamachiX, che ha una semplice interfaccia grafica
http://homepage.mac.com/lxr/homepage...ants/hamachix/
Ok, modificato!
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 19:40   #7
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
ottimo, possiamo anche usare questo thread come riferimento per creare tornei "LAN"
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 20:17   #8
MarkL
Senior Member
 
L'Avatar di MarkL
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 2387
mi iscrivo
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 20:57   #9
hitman86
Member
 
L'Avatar di hitman86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
• Importante:
Ricordarsi assolutamente che quando si esce NON si deve semplicemente chiudere il programma, bensi bisogna fare cosi:
- Click destro sul nome della rete
- Leave Network
...e non: Go Offline, altrimenti rimarrete (seppur disconessi) dentro al canale, impedendo (in caso di raggiungimento degli utenti massimi -16-) agli altri di entrare e occuperete un posto da "fantasma".
scusate la mia inioranza, vuol dire ke in un gioco possono giocare masismo 16 utenti?
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 21:19   #10
MacNeo
Senior Member
 
L'Avatar di MacNeo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
Quote:
Originariamente inviato da hitman86 Guarda i messaggi
scusate la mia inioranza, vuol dire ke in un gioco possono giocare masismo 16 utenti?
Ogni server può accettare 16 utenti gratuiti e 256 utenti paganti, sì.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013
EOS 550D ML
MacNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 22:03   #11
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
Iscritto! ma quindi è possibile usare questo hamaichi per esempio per giocare a quake 3 arena ognuno dal propio pc di casa ma creando una stanza fino a 16 giocatori come se ci fossero 16 pc collegati in una lan privata in casa ?

Ma ogni pc deve avere installato hamaichi ?

• Downloads:
Hamachi for Windows [Italian - 1.0.1.5] è DANNEGGIATO mettete il link con il file integro .
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 22:42   #12
DYRR
Member
 
L'Avatar di DYRR
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 170
Esiste un accorgimento per poter fa rincontrare piu di 16 giocari o giocatori anche se sono su diversi canali.
Se chi fa da server per il gioco si trova su due canali diversi, i giocatori di entrambi i canali potranno incontrarsi perche il server fa da ponte tra i canali. Es:
[Canale 1]
Server
Giocatore1
Giocatore2

[Canale 2]
Server
Giocatore3
Giocatore4

essendo il server presente sia sul [Canale 1] e [Canale 2] per esempio il giocatore 1 e 3 anche se sono su canali diversi potranno giocare assieme.

Ho verificato la cosa sia su un server di lineage II che usava hamachi per aver eun ip fisso che quando hostavo io su Most wanted e facevo io da ponte per giocatori anche in 3 canali differenti.
__________________
DYRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 22:46   #13
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
Quote:
Originariamente inviato da DYRR Guarda i messaggi
Esiste un accorgimento per poter fa rincontrare piu di 16 giocari o giocatori anche se sono su diversi canali.
Se chi fa da server per il gioco si trova su due canali diversi, i giocatori di entrambi i canali potranno incontrarsi perche il server fa da ponte tra i canali. Es:
[Canale 1]
Server
Giocatore1
Giocatore2

[Canale 2]
Server
Giocatore3
Giocatore4

essendo il server presente sia sul [Canale 1] e [Canale 2] per esempio il giocatore 1 e 3 anche se sono su canali diversi potranno giocare assieme.

Ho verificato la cosa sia su un server di lineage II che usava hamachi per aver eun ip fisso che quando hostavo io su Most wanted e facevo io da ponte per giocatori anche in 3 canali differenti.
Mi sembra che tu ci capisca abbastanza , per poter giocare in 6 a Quake 2 (lo so è vecchio ma io e i miei amici facevamo i tornei ed eravamo dei veri campioni e ci piacerebbe tanto tornare a rigiocarci tra di noi) come devo fare? Diciamo che io faccio da server, ho appena installato Hamachi in Italiano ed ho creato un canale (sopra mi dà un indirizzo IP e sotto mi dice il nome creato) poi? cosa devono fare i miei amici? (uno di questi ha FastWeb a consumo è possibile che si possa collegare a me che faccio da server io ho Alice 20 mega)

.
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:04   #14
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr Guarda i messaggi
Mi sembra che tu ci capisca abbastanza , per poter giocare in 6 a Quake 2 (lo so è vecchio ma io e i miei amici facevamo i tornei ed eravamo dei veri campioni e ci piacerebbe tanto tornare a rigiocarci tra di noi) come devo fare? Diciamo che io faccio da server, ho appena installato Hamachi in Italiano ed ho creato un canale (sopra mi dà un indirizzo IP e sotto mi dice il nome creato) poi? cosa devono fare i miei amici? (uno di questi ha FastWeb a consumo è possibile che si possa collegare a me che faccio da server io ho Alice 20 mega)

.
Alcune volte hamachi è proprio l'unica soluzione per giocare con chi ha fastweb!
Tu crei il server, ci metti la passaword e passi password e nome server ai tuoi amici. I tuoi amici joinano un network esistente, che sarebbe quello da creato ed il gioco è fatto. Non ti serve altro che avviare il gioco e creare una partita LAN.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:09   #15
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr Guarda i messaggi
Iscritto! ma quindi è possibile usare questo hamaichi per esempio per giocare a quake 3 arena ognuno dal propio pc di casa ma creando una stanza fino a 16 giocatori come se ci fossero 16 pc collegati in una lan privata in casa ?

Ma ogni pc deve avere installato hamaichi ?
Si, ogni PC deve aver installato hamachi.

Se hai già un LAN del genere organizza in casa direttamente un LANParty che hamachi ti serve a poco o nulla

Se il server è pieno, non entri. Se hai 25PC in LAN a casa, ma solo su uno è installato hamachi solo con quel PC puoi accedere alla rete di hamachi.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:24   #16
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
ci sono,ottima idea!
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 12:28   #17
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr Guarda i messaggi
• Downloads:
Hamachi for Windows [Italian - 1.0.1.5] è DANNEGGIATO mettete il link con il file integro .
Mi segnali un LINK per Hamachi vers. 1.0.1.5 in ITA? Io non lo trovo

Quote:
Originariamente inviato da DYRR Guarda i messaggi
Esiste un accorgimento per poter fa rincontrare piu di 16 giocari o giocatori anche se sono su diversi canali.
Se chi fa da server per il gioco si trova su due canali diversi, i giocatori di entrambi i canali potranno incontrarsi perche il server fa da ponte tra i canali. ---edit---
Aggiunto nel primo post!
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 13:48   #18
Murdorr
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3600
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
Mi segnali un LINK per Hamachi vers. 1.0.1.5 in ITA? Io non lo trovo



Aggiunto nel primo post!
http://files.hamachi.cc/HamachiSetup-1.0.1.5-it.exe .
__________________
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:09   #19
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Bel lavoro Soza!!
La mia rete Hamachi per Supreme Commander è nella firma..
Va bene o vogliamo mettere una regola per il nome e la pass?
(Spero di no perché ci sono già degli utenti dentro...)
Ne ho anche una per COD2 ma è piena e non è più frequetata!
Io la rifarei da capo...
Ciao.

Andrea
__________________
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:40   #20
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
• Importante:
Ricordarsi assolutamente che quando si esce NON si deve semplicemente chiudere il programma, bensi bisogna fare cosi:
- Click destro sul nome della rete
- Leave Network
...e non: Go Offline, altrimenti rimarrete (seppur disconessi) dentro al canale, impedendo (in caso di raggiungimento degli utenti massimi -16-) agli altri di entrare e occuperete un posto da "fantasma".

Si invitano pertanto i creatori della stanza a una "pulizia" (kick, non ban) degli utenti presenti nel channel che non sono connessi (anche se non dovrebbe mai capitare se fate ciò che ho detto precedentemente.

Ovviamente questo discorso vale per gli utenti e non per il creatore de channel.
Ho due domande:

Ma al posto di usare questo procedimento non si potrebbe semplicemente creare un'altra rete quando una è piena?
L'amministratore potrebbe essere lo stesso e così farebbe da server..
Cmq per gli eccessivamente assenteisti credo sia giusta l'espulsione, molti corrono a prendersi il posto nella rete e poi non si fanno più vedere!!

Kick sarebbe espelli, giusto?

Ciao.
__________________
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave

Ultima modifica di Andrea1883 : 09-03-2007 alle 14:46.
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v