Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2019, 10:04   #1
DemianH
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 119
Kards gioco di carte ww2

Ciao!
vi segnalo questo gioco, disponibile gratis su steam, è un deckbuilding con carte che fanno riferimento alla seconda guerra mondiale piuttosto ben fatte.
Ci sono fanterie, carri aerei ecc di 5 nazioni con ruoli ben definiti e ordini aggiuntivi per potenziare e fare danni.
Ogni nazione ha strategie diverse e il mazzo si fa un 40 carte, 28 della main e fino a 12 della nazione secondaria,quindi un buon numero di combinazioni.

Si può giocare free con eventuali acquisti in game peraltro non strettamente necessari per essere competitivi. Attualmente c'è una classifica e un torneo che finirà a dicembre.

Se volete contattatarmi in game sono Demian e sono entrato nei top 100.

saluti,
Demian
DemianH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 11:40   #2
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Ciao,

grazie per la segnalazione. Lo proverò volentieri; quello dei ccg è uno dei miei generi preferiti.
Giochi anche altro?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 13:11   #3
mitrida
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 3
ci gioco dal day one merita molto
mitrida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 14:46   #4
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Se l'autore del thread me lo permette, posso chiedere se giocate anche altri giochi di carte? Io consiglio anche Stormbound (steam e mobile).
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 12:30   #5
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
Nessun'altro che gioca a Kards ? io lo trovo interessante, ho giocato a Heartstone e a Elder scrolls Legends, ma mi sono un pò stufato dell'ambientazione fantasy.
In gioco sono Graziani, mi manca poco per arrivare all'Officer Club ... sono Feldmareshall con Russia e Giappone
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 17:33   #6
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Ci sto giochicchiando... è carino. Certo fa un po' specie vedere i Nazisti alleati con gli americani
Sarebbe stato bello se avessero introdotto l'Italia, così potevano mettere l'obbligo di alleanze Asse contro Alleati.
Ad ogni modo, è un bel passatempo ed ha la sua componente strategica. Ho vinto diverse partite abbatendo il quartier generale nemico contro avversari con carte palesemente più forti delle mie, ma sono più le volte ch eprendo le pizze ora che sono un po' salito di grado.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 00:07   #7
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Non capisco una cosa: spesso quando inizio la partita io ho un numero di carte inferiore all'avversario. Spesso io 4 e lui 5, ma credo capiti anche 4 e lui 6. Com'è possibile?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 13:40   #8
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
chi gioca per primo ha 4 carte chi gioca per secondo 5, perchè giocare per primo è un vantaggio che viene compensato con una carta in più.
questo comporta che se giochi per primo devi cercare di avere carte da 1 max 2 crediti scartando 3-4 di quelle iniziali se è il caso.
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 22:01   #9
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Si vero me ne sono accorto... cmq chi inizia per secondo alla fine è avvantaggiato... Credo che la carta migliore del gioco sia quella che, in qualche modo, ti fa ottenere altre carte; perché nel lungo periodo, la differenza si sente e si aumentano sensibilmente le possibilità di vincere.
Cmq giocando con germania e giappone si bruciano un sacco di carte, mentre con uk e sovietici puoi già risparmiare di più. L'america è forse la nazione più bilanciata da questo punto di vista. Ad ogni modo, trovo più divertenti le nazioni dell'asse che gli alleati, per quanto riguarda la scelta della nazione principale.
Invece sul draft sono una totale schiappa! Consigli?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 17:13   #10
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 735
diciamo che ci sono tre tipo di mazzi come in heartstone:

AGGRO che cercano di vincere in pochi turni attaccando sempre il quartier generale

COMBO che cercano di utilizzare la sinergia di due o più carte

CONTROL che puntano a distruggere le unità avversarie per poi prevalere
nel finale quando l'avversario sta finendo le sue carte.

i mazzi AGGRO hanno bisogno di meno carte, a me vengono bene con il Giappone e alleato Russia e viceversa.

Per i mazzi COMBO uso Russia o USA e finora non mi sono venuti molto bene i mazzi CONTROL perchè devi avere carte speciali da molti crediti da giocare alla fine.

al draft sono scarso anch'io, adesso ho smesso di giocarci e preferisco usare l'oro per comprare mazzi nello shop
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 19:38   #11
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Alla fine è più facile vincere facendo un mazzo combo artiglieria+guard+bomb per dire, anziché il rush al quartiere. Però è molto più divertente il rush.
Uk e Russia vanno per la maggiore proprio perché hanno carte molto potenti e con una tattica difensiva riesci a gestire un po' tutte le situazioni. Ad ogni modo, io mi diverto coi rush e gioco così.
Per i draft, è proprio difficile vincere, specialmente con mazzi rush (aggro).
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2019, 08:51   #12
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Sto continuaando a giocare e devo dire che kards è un buon free to play... Per come la vedo io, è meglio acquistare il pacchetto di benvenuto che costa poco e dà parecchie carte e poi ci si inizia a fare le ossa in gioco... Le meccaniche sono piuttosto profonde e le partite non sono quasi mai scontate, inoltre quanto a rarità il gioco non mi sembra di manica stretta, in qualche mese si possono ottenere ottime carte anche elite senza dover spendere fortune. Dopo svariate ore di gioco mi sento di consigliarlo agli amanti del genere. Anche il draft mi sta dando soddisfazioni adesso che ho capito come funziona nei suoi aspetti fondamentali. Cmq anche al fine di supportare lo sviluppo sono staato lieto di spendere qualche euro in gioco.
Il 10 Dicembre esce la prima espansione con l'introduzione di 2 nuove nazioni: Francia e Italia? Speriamo per l'Italietta.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v