Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-10-2019, 08:00   #61
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Requisiti min, max e raccomandati non ancora annunciati, dovrebbero farlo la prossima settimana.
Vostre considerazioni su come possa girare anche su macchine meno performati come la mia ad esempio? Non ho giocato GTAV per PC , quindi non ho un paragone diretto su qualcosa che gli si possa avvicinare in termini di motore grafico, ecc...
L'ultimo gioco "pesante" a cui sto giocando ora è AC Odissey e riesco a farlo abbastanza bene quasi tutto al max (FHD) bloccato a 45fps per evitare troppe oscillazione nel framerate che nelle città scende attorno ai 35.
Mi lascia ben sperare che in RDR2 ci saranno molti spazi aperti...

Che ne pensate?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline  
Old 08-10-2019, 08:03   #62
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, non è un'esclusiva Epic Store. Epic è solo uno dei digital store sul quale è possibile preordinare il gioco e giocarselo dal 5 novembre.

Da domani (9 ottobre) il gioco sarà già preordinabile sullo store Rockstar (da web o dal launcher).

Dal 23 ottobre il gioco sarà preordinabile dai vari digital store indicati nell'annuncio (Epic Games store, Greenman Gaming, Humble Store, GameStop).

In entrambi i casi sarà giocabile dal 5 novembre.

Su Steam invece sarà giocabile a partire da dicembre.

Occhio però che i vari bonus indicati nell'annuncio saranno solo per chi preordina direttamente da Rockstar, chi invece preordina negli altri digital store ottiene solo 25 lingotti d'oro per RDO, niente giochi a scelta e upgrade gratuito alla Premium Edition.

Morale della favola, se vuoi la Premium Edition + 2 giochi a scelta (fra i 6 elencati qui) punta allo store Rockstar. In caso contrario, aspetta fino al 23 e valuta le offerte dei vari digital per vedere eventuali sconti.

PS: su Epic Store avverrà molto probabilmente come per i titoli Ubisoft, gireranno la key direttamente al launcher Rockstar e poi si gestirà il gioco direttamente da là (presumo, dato che EGS non fa da drm e a fatica riesce a gestire il download/patch dei suoi di giochi, figuriamoci quelli degli altri), mentre gli altri store dovrebbero fornire direttamente una key R*, come già avviene ora per i loro giochi (vedasi GTA & C.), ad eccezione di Steam, sul quale ci sarà da usare Steam + R*.
Cosa sarebbe la premium edition? E poi c'è scritto che preordinando su rockstar avrai 20€ di sconto sulla special e ultimate edition, cosa sono queste versioni?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline  
Old 08-10-2019, 08:07   #63
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Le premium/special edition saranno credo equiparabili alle rispettive edizioni uscite ai tempi su console che avevano appunto in più quei contenuti sopra indicati (ma anche altro).

Lo sconto, anche io non ho ben capito quella frase, perché se indicano appunto che fanno l'upgrade free alla premium (se lo preordini da loro tra il 9-22 ottobre), presumo che i 20$ siano la differenza che sconterebbero sul prezzo finale regalandola, ma 20 sacchi per quella roba in più (che erano alla fine altri cavalli, dei vestiti e qualcos'altro per RDO)...

Imho, c'è da aspettare domani quando mostreranno il tutto e apriranno i preorder da loro per avere le idee chiare sulle versioni e i contenuti.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tralasciando i giochi in regalo, preordinando da Rockstar direttamente ottieni sta roba:

Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
Cavallo da guerra per la modalità Storia
Mappa del tesoro per la modalità Storia
Denaro extra per la modalità Storia

E' utile? Si possono ottenere anche giocando?
E' fuffetta. Denaro, la mappa (già ce ne son parecchie nel gioco) e kit iniziale è robetta che raccatti facilmente esplorando o saccheggiando. Il cavallo da guerra è un ardennese bianco, massiccio e lento (anche da manovrare) che hai free poco dopo la fase iniziale. Essendo un cavallo da guerra si spaventa meno di altri (a nemici e rumori) e volendo te lo puoi tenere portandolo al 4 livello per buona parte dei capitoli iniziali, ma non è niente di che e c'è di meglio ovviamente nel gioco, sia come manovrabilità che per altre stats generali.

Tra l'altro ricordo che essendo free non riuscivo a levarmelo dalle scatole dalla stalla e ho dovuto liberarmene legandolo nei pressi di una rotaia (potevo anche ucciderlo in altro modo, ma facendolo indirettamente non beccavo il malus su personaggio).

Alla fine, l'unico bonus che può eventualmente valere lo sforzo sono le 50 barre d'oro per RDO su R* rispetto alle 25 degli altri digital, ma sempre che uno voglia poi giocarsi RDO, perché in qual caso, vale il discorso sopra.

Ultima modifica di ulukaii : 08-10-2019 alle 08:33.
ulukaii è offline  
Old 08-10-2019, 08:11   #64
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26447
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tra l'altro ricordo che essendo free non riuscivo a levarmelo dalle scatole dalla stalla e ho dovuto liberarmene legandolo nei pressi di una rotaia (potevo anche ucciderlo in altro modo, ma facendolo indirettamente non beccavo il malus su personaggio).
Sono da questi particolari che annuso profumo di capolavoro
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Alla fine, l'unico bonus che può eventualmente valere lo sforzo sono le 50 barre d'oro per RDO su R* rispetto alle 25 degli altri digital, ma sempre che uno voglia poi giocarsi RDO, perché in qual caso, vale il discorso sopra.
Ho omesso volutamente le barre d'oro dalla lista perchè dell'online mi frega zero.
cronos1990 è offline  
Old 08-10-2019, 08:52   #65
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Vi ringrazio, attendiamo domani allora
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online  
Old 08-10-2019, 09:15   #66
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Requisiti min, max e raccomandati non ancora annunciati, dovrebbero farlo la prossima settimana.
Vostre considerazioni su come possa girare anche su macchine meno performati come la mia ad esempio? Non ho giocato GTAV per PC , quindi non ho un paragone diretto su qualcosa che gli si possa avvicinare in termini di motore grafico, ecc...
L'ultimo gioco "pesante" a cui sto giocando ora è AC Odissey e riesco a farlo abbastanza bene quasi tutto al max (FHD) bloccato a 45fps per evitare troppe oscillazione nel framerate che nelle città scende attorno ai 35.
Mi lascia ben sperare che in RDR2 ci saranno molti spazi aperti...

Che ne pensate?
RDR2 ad occhio e croce sarà parecchio più leggero di AC Odissey che come da tradizione ubisoft è un bel mattonazzo.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sono da questi particolari che annuso profumo di capolavoro
Se sei in cerca di chicche credo che questo sia il gioco che in assoluto ne ha di più.

Ultima modifica di DJurassic : 08-10-2019 alle 09:18.
DJurassic è offline  
Old 08-10-2019, 09:20   #67
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
RDR2 ad occhio e croce sarà parecchio più leggero di AC Odissey che come da tradizione ubisoft è un bel mattonazzo.
Fosse davvero cosi si sarebbe a cavallo
Sto provando AC Odissey in sti giorni e oltre ad essere davvero uno spettacolo, la 2080Ti lo tiene sui 60fps @4k
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online  
Old 08-10-2019, 09:22   #68
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Fosse davvero cosi si sarebbe a cavallo
Guarda, con un minimo di ottimizzazione non credo ci saranno problemi con RDR 2. A me è parso molto ottimizzato anche su console.
DJurassic è offline  
Old 08-10-2019, 09:24   #69
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Fosse davvero cosi si sarebbe a cavallo
Sto provando AC Odissey in sti giorni e oltre ad essere davvero uno spettacolo, la 2080Ti lo tiene sui 60fps
Il mio problema con la ACOdissey e`essere CPU limited, costantemente al 100% su tutti i core. Senza overclock (@2.66GHz) diventa ingiocabile, stuttering esagerato
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline  
Old 08-10-2019, 09:26   #70
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26447
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se sei in cerca di chicche credo che questo sia il gioco che in assoluto ne ha di più.
Non è solo ricerca di chicche. Certo, non che mi dispiaccia.

Tendenzialmente, in qualunque campo, puoi farti un'idea di base (non definitiva, non complessiva) andando ad analizzare i particolari. Spesso e volentieri se vedi che sono ben curati, il prodotto nel suo complesso tendenzialmente è di valore.

Non perdi tempo a curare aspetti secondari, o minimali, se le parti più consistenti già di loro sono approssimative o mal costruite.
E non è neanche facile ingannare l'acquirente con pubblicità mirata a farti vedere un particolare voluto che magari sembra ben fatto (ricordo ad esempio il primo Dragon Age, dove prima del lancio pubblicizzarono una quest del prologo che portava a situazioni di gioco diverse, proprio per pubblicizzare la reale possibilità di scelta offerta dal gioco; salvo poi dimostrarsi una quest costruita ad hoc per fare marketing). Perchè magari puoi curare due-tre particolari per farti bello, ma non puoi certo controllarli tutti... e a quel punto ti conveniva fare un prodotto di base migliore.

Quando vedi che c'è una cura maniacale anche per aspetti che neanche vedi in un primo momento, per come la vedo io hai buone probabilità che sia stato fatto un gran lavoro sul gioco. Questo al di là che possa poi piacere o meno.
cronos1990 è offline  
Old 08-10-2019, 09:27   #71
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Il mio problema con la ACOdissey e`essere CPU limited, costantemente al 100% su tutti i core. Senza overclock (@2.66GHz) diventa ingiocabile, stuttering esagerato
eh dovresti dargli un aggiornatina a quella piattaforma (se è quella in firma)
AMD ha buttato fuori belle cpu, potresti farci un pensierino senza per forza puntare alla fascia top

Per curiostà stasera vedo quanto mi impegna in % l'8086k, AC
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online  
Old 08-10-2019, 09:28   #72
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26447
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
eh dovresti dargli un aggiornatina a quella piattaforma (se è quella in firma)
AMD ha buttato fuori belle cpu, potresti farci un pensierino senza per forza puntare alla fascia top
AC Odissey sono curioso di provarlo col nuovo PC. Lo acquisterò molto probabilmente a Natale quando sarà in sconto.
cronos1990 è offline  
Old 08-10-2019, 09:30   #73
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
AC Odissey sono curioso di provarlo col nuovo PC. Lo acquisterò molto probabilmente a Natale quando sarà in sconto.
fidati, sono partito mooolto prevenuto (ultimo assassin's che ho giocato e adorato è il 2 ambientato a Firenze) ma mi sono dovuto ricredere
a 3 ore di gameplay la sensazione è ottima, vedremo se si rivelerà monotono o meno (deve anche piacere l'ambientazione secondo me per farsi coinvolgere, e la grecia costruita in Odissey è un qualcosa di superbo)
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online  
Old 08-10-2019, 09:32   #74
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11434
Io andrò a preordinarlo direttamente dal GameStop negozio fisico vicino mia città.

Tra L altro se è come gta5 inscatolato dovrebbe avere la key del client rockstar
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online  
Old 08-10-2019, 09:34   #75
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26447
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
fidati, sono partito mooolto prevenuto (ultimo assassin's che ho giocato e adorato è il 2 ambientato a Firenze) ma mi sono dovuto ricredere
a 3 ore di gameplay la sensazione è ottima, vedremo se si rivelerà monotono o meno (deve anche piacere l'ambientazione secondo me per farsi coinvolgere, e la grecia costruita in Odissey è un qualcosa di superbo)
Ah, ma io già so che sensazioni mi fornirà quel gioco. Ho giocato ad Origin, e Odissey è lo stesso gioco migliorato.

Quindi non mi aspetto qualcosa che mi rimarrà nella memoria, ma un buon passatempo che andando avanti mi annoierà sempre più e con buoni scorci per farci millemila screen
Però sono curioso di vedere come gira con un sistema AMD (CPU+GPU) in 1440p.


Tornando a RDR2, comunque io l'acquisterò il prossimo anno. Ho prima un'altra priorità videoludica, che attendo da ben più tempo rispetto al gioco Rockstar.
Ad ogni buon conto, quest'anno per quanto mi riguarda è stato un buonissimo anno videoludico, RDR2 è la ciliegina sulla torta.
cronos1990 è offline  
Old 08-10-2019, 09:42   #76
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Imho, ho preferito Origins a Odissey, soprattutto sul piano narrativo. Nulla di ché ovviamente, c'è da tener presente che parliamo di titoli Ubisoft quindi le trame son quelle che sono, ma almeno in Origins Bayek (e Aya) avevano un loro perché, mentre Odyssey l'ho trovato troppo "calderone" se capisci a cosa intendo (e su alcune cose c'è da chiudere un po' troppo occhi e orecchie).

Anyway, Odyssey ha tutti gli acciacchi dati dall'engine ormai infarcito così tanto che offre il fianco a più fronti e che non ha mai avuto una vera ottimizzazione a monte. Teniamo anche presente che pure su console Odyssey era upscalato su tutte, mentre RDR2 almeno su One X era nativo 4k.
ulukaii è offline  
Old 08-10-2019, 09:49   #77
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
io invece do priorità assoluta a RDR2 non sto più nella pelle

ho anche ordinato già la Google Stadia il giorno che lo hanno annunciato, così vedo se giocarmelo su scrivania (PC) o spaparanzato in divano (preferirei questa soluzione)
Unico cruccio non so esattamente che qualità video avrà su Stadia, mi pare di aver capito PC-like ma non vorrei restare deluso

PS nessun buon samaritano ha voglia di aprire un 3d su stadia?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online  
Old 08-10-2019, 09:54   #78
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11434
E sopratutto con stadia dovrai avere una fibra di 100mb per andare al sicuro..

Comunque gta5 lo considerai come gli altri titoli rockstar i migliori open world di sempre. Anzi gli unici.. fatta eccezione per gli ultimi 2 ac, traditi a mio avviso dalle quest secondarie monotone e infinite, obbligato a farle altrimenti non potevi svolgere le missioni principali perché di livello troppo basso. Azz
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online  
Old 08-10-2019, 09:55   #79
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
AC Odissey sono curioso di provarlo col nuovo PC. Lo acquisterò molto probabilmente a Natale quando sarà in sconto.
Parli del gioco o del PC?
DJurassic è offline  
Old 08-10-2019, 10:07   #80
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
eh dovresti dargli un aggiornatina a quella piattaforma (se è quella in firma)
AMD ha buttato fuori belle cpu, potresti farci un pensierino senza per forza puntare alla fascia top

Per curiostà stasera vedo quanto mi impegna in % l'8086k, AC
Sono d’accordo, potrei oltretutto tenere il case, la CPU cooler, HD e la scheda video. Chiedo consiglio nel thread dedicato
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 08-10-2019 alle 10:13.
goma76 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v