Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-10-2019, 16:04   #1
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Annunciata data uscita Red Dead Redemption 2

Come da titolo, finalmente è in uscita l'attesissimo titolo Rockstar anche per pc:
5 Novembre in esclusiva su Rockstar Social Club.

https://www.rockstargames.com/newswi...ntent=newswire
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline  
Old 04-10-2019, 16:06   #2
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Io vorrei il primo su pc, piuttosto.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline  
Old 04-10-2019, 16:13   #3
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Non è esclusiva social club ma esce prima lì:

Quote:
Red Dead Redemption 2 for PC will also be available to pre-order at the Epic Games store, Greenman Gaming, the Humble Store, GameStop and additional digital retailers starting October 23rd with a pre-order bonus of 25 Gold Bars for Red Dead Online. Red Dead Redemption 2 for PC will also be available to purchase on Steam this December.
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io vorrei il primo su pc, piuttosto.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Il codice è un clusterfuck assoluto, senza Benz non sarebbe mai neanche uscito. Ormai i PC sono abbastanza potenti da poter fare brute forcing per più o meno qualsiasi cosa, ma non sono sicuro che a R* interessi più portarlo. Magari tra qualche anno come release budget.
Rodin è offline  
Old 04-10-2019, 16:52   #4
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Ora so cosa giocherò il prossimo inverno
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline  
Old 04-10-2019, 17:15   #5
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
che figata....giocato tutto su ps4 ora me lo rispolpo ben bene col pc che sara' graficamente circa 15 volte meglio credo o no ? vediamo
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro
carulli è offline  
Old 04-10-2019, 18:48   #6
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Ho fatto bene a non finirlo su PRO. Questo gioco su PC vivrà una seconda nuova vita
DJurassic è offline  
Old 04-10-2019, 19:29   #7
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
cronos1990 è offline  
Old 04-10-2019, 19:31   #8
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Invidio un po'il vostro entusiasmo, io non credo sia il mio genere.
Per ora l'interesse è basso, ma lo seguirò a novembre
bonusax è offline  
Old 04-10-2019, 19:36   #9
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Invidio un po'il vostro entusiasmo, io non credo sia il mio genere.
Per ora l'interesse è basso, ma lo seguirò a novembre
cronos1990 è offline  
Old 04-10-2019, 19:44   #10
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Vendo la mia copia PS4 mai sbollata dal cellophane

Mi ero detto: resisto fino a dicembre, se non lo annunciano entro quest'anno me lo gioco su PS4 Pro e pace.

Quando questi giorni hanno annunciato il nuovo Rockstar Launcher ho avuto un sussulto nella forza: era palese fosse per l'arrivo di RDR2 su PC.

Ora non ho più rimpianti.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 04-10-2019, 19:46   #11
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
La cosa che mi consola è che non l'avrei comunque acquistato subito, devo finire altri titoli... ma l'acquisto è più certo della morte e delle tasse.

Anche se ho qualche dubbio sul fatto che mi piacerà davvero...
cronos1990 è offline  
Old 04-10-2019, 20:30   #12
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La cosa che mi consola è che non l'avrei comunque acquistato subito, devo finire altri titoli... ma l'acquisto è più certo della morte e delle tasse.

Anche se ho qualche dubbio sul fatto che mi piacerà davvero...
Allora non sono il solo ad avere qualche dubbio sul fatto che ci piaccia davvero
bonusax è offline  
Old 04-10-2019, 22:02   #13
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La cosa che mi consola è che non l'avrei comunque acquistato subito, devo finire altri titoli... ma l'acquisto è più certo della morte e delle tasse.

Anche se ho qualche dubbio sul fatto che mi piacerà davvero...
Inutile girarci intorno, nel complesso è un gioco della madonna. Il problema è che il 50% del tempo lo passerai a cavallo per andare da un punto della mappa all'altro...e la mappa di RDR 2 è un continente

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Allora non sono il solo ad avere qualche dubbio sul fatto che ci piaccia davvero
Dipende da quali sono le tue attese riguardo al gioco in questione. Per quanto possa valere la mia opinione è un gioco che "si prende il giusto tempo nel fare le cose". E' un gioco che al contrario di quanto si possa pensare risulta essere come un calmo passatempo, dove non c'è fretta, ne frenesia e le ore di gioco scorrono via veloci semplicemente perchè nel mondo di RDR2 tutto sembra andare a passo lento e tranquillo.

Certo, se non riesci ad entrare in sintonia con il mondo che ti circonda, con i personaggi o le tante attività da fare potresti annoiarti. Non subito ma dopo una decina di ore. Dipende dai gusti. Non è un GTA nel modo più assuluto.

Ultima modifica di DJurassic : 04-10-2019 alle 22:07.
DJurassic è offline  
Old 04-10-2019, 23:07   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Infatti la mia preoccupazione è il carattere "bucolico" del titolo, non vorrei ritrovarmi a sbadigliare tra una cavalcata e l'altra.
cronos1990 è offline  
Old 04-10-2019, 23:22   #15
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Infatti la mia preoccupazione è il carattere "bucolico" del titolo, non vorrei ritrovarmi a sbadigliare tra una cavalcata e l'altra.
Ti assicuro che capiterà così come è capitato anche a me. A meno di non rushare tra una main quest e l'altra divorando il titolo, e anche in quel caso ti ritroverai spesso in sella al tuo cavallo, RDR 2 è un gioco dal ritmo lento. Molto. Giocato sulla Pro mi sdraiavo sul divano convinto di voler ultimare quella missione lasciata in sospeso la sera prima ma non appena caricava il mondo di gioco ero già preso da altro (e questo gioco ne offre a palate) che dopo una manciata di minuti mi ritrovavo a gironzolare in cerca di nuovi posti sempre più lontani da raggiungere. Guardavo l'orologio ed erano passata già 2 ore e mezza e mi accorgevo di non aver concluso un accidente. Non si avverte quasi mai una vera e propria progressione perchè è tutto tremendamente calmo seppure di avvenimenti importanti ne accadono di continuo. Una sera la passi a cacciare, un altra a pescare e a vendere i ricavati. Magari una piccola side quest, magari una partita a poker al saloon. E le ore di gioco in breve tempo ti accorgerai che diventeranno a tripla cifra senza aver completato quasi nulla.

E' un bene? E' un male? Io direi entrambe le cose. Di certo il collante di tutto è una mappa di gioco studiata ad arte e farcita di tantissime chicche e punti di interesse, oltre che di bizzarri npg sempre pronti a strapparti un sorriso con i loro racconti e le loro battute. Il plot è solido. Davvero. Ma il ritmo è lento e il selvaggio West così dispersivo che il pericolo di dimenticarsi il chi il come e il perchè è sempre dietro l'angolo.
DJurassic è offline  
Old 04-10-2019, 23:59   #16
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
DJurassic concordo su ogni parola che hai detto. Io lo presi su xbox one al day one e fino ad oggi avrò accumulato almeno 100 ore di gioco e ancora non sono arrivato manco a sbloccare Blackwater. Tra l'altro da qualche settimane ho pure ripreso l'online che con le nuove attività possibili è di una figata pazzesca. Si varie dal mercante di pelle al bounty hunter passando per il collezionista di oggetti rari. Vuoi mettere fare il Jeremiah Johnson di turno e andare col carretto a caccia di animali nelle terre innevate e poi tornare giù in città e vendere il ricavato ??
Sto gioco è uno smanettamento continuo per i fan del western
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline  
Old 05-10-2019, 06:48   #17
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
A dire il vero dell'online è ancora una pallida ombra di ciò che è il single o di ciò che potrebbe essere l'online in se, poi già solo il fatto che hanno tagliato il ciclo ad un sacco di animazioni con la scusa di dare "maggiore reattività" mi fa parecchio girar le b@lle ed è pure abbastanza brutto a vedersi, spero che sta genialata non si trasporti pure al single (sia PC che console). Per il coop (missioni) e le parti competitive (sfide) ok, ma per il free roaming di strada ce n'è ancora molta da percorrere. Bene l'ultimo update han messo 3 professioni e relative attività, ma il mondo è ancora povero rispetto a quanto offre in single dove sembra sempre vivo, attivo e pericoloso, quello del multi sembra... quello di un qualsiasi altro gioco.
Poi ci sarebbe da spendere anche qualche parola sul piano tecnico dell'online, lato server e delle disconnessioni a muzzo ogni 3x2 nel free roaming. Ci sono momenti in cui è tanto se si riesce a far 10 minuti senza che cada. Il competitive o il coop delle missioni regge (del resto sono su sessioni separate), ma il free roaming in solitaria anche solo con 4 gatti in giro per la mappa tutti in modalità difensiva a farsi gli affari propri
Ho rinunciato a far taglie multiple perché arrivo magari a raccattare il 3 di 4 da mettere sul carretto e BAM, disconnessione e rientri col chiulo all'aria.

Altra cosa triste è di come ormai abbiano abbandonato del tutto il supporto al single. Posso capire che il loro focus sia il multi e che non è che ci sia bisogno di andare ad aggiungere ulteriori elementi storia al singleplayer (con buona pace di chi vuol gli zombie), ma non è che ci voglia molto ad inserire anche nel single quei 2-3 contenuti che mettono di volta in volta al multi, tipo i nuovi abiti, armi o cavalcature. Tanto sempre denaro ingame spendi per prenderle (a meno che qualche pazzo non si vada a comprar barre d'oro con denaro reale) quindi non è che si farebbe chissà che torto al mondo inserendole.
ulukaii è offline  
Old 05-10-2019, 07:07   #18
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Presente ... day one più che mai!!!!

gexxx è offline  
Old 05-10-2019, 07:30   #19
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Inutile girarci intorno, nel complesso è un gioco della madonna. Il problema è che il 50% del tempo lo passerai a cavallo per andare da un punto della mappa all'altro...e la mappa di RDR 2 è un continente



Dipende da quali sono le tue attese riguardo al gioco in questione. Per quanto possa valere la mia opinione è un gioco che "si prende il giusto tempo nel fare le cose". E' un gioco che al contrario di quanto si possa pensare risulta essere come un calmo passatempo, dove non c'è fretta, ne frenesia e le ore di gioco scorrono via veloci semplicemente perchè nel mondo di RDR2 tutto sembra andare a passo lento e tranquillo.

Certo, se non riesci ad entrare in sintonia con il mondo che ti circonda, con i personaggi o le tante attività da fare potresti annoiarti. Non subito ma dopo una decina di ore. Dipende dai gusti. Non è un GTA nel modo più assuluto.
Il mio problema è che quasi mai ho due/tre ore per giocare di seguito,e quando riesco a mettermi al PC ho voglia di un po'di azione, di adrenalina, e tutte le cose di contorno che rendono più realistico il gioco ma che appesantiscono l'esperienza di solito mi annoiano.
Mangiare bere, nutrire il cavallo, scuoiare un animale, mi annoia.
Tutte le azioni che compio già nella vita reale non vorrei rifarle anche in gioco, posto in cui vorrei fare tutt'altro e divertirmi.

Mettiamoci anche un gunplay molto semplicistico e dalla difficoltà bassa, nessuno sviluppo del personaggio, e non so cosa potrei ricevere dal gioco.

Non nego che ha un certo fascino, ma lo sento molto lontano dai miei gusti.
bonusax è offline  
Old 05-10-2019, 08:40   #20
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ti assicuro che capiterà così come è capitato anche a me. A meno di non rushare tra una main quest e l'altra divorando il titolo, e anche in quel caso ti ritroverai spesso in sella al tuo cavallo, RDR 2 è un gioco dal ritmo lento. Molto. Giocato sulla Pro mi sdraiavo sul divano convinto di voler ultimare quella missione lasciata in sospeso la sera prima ma non appena caricava il mondo di gioco ero già preso da altro (e questo gioco ne offre a palate) che dopo una manciata di minuti mi ritrovavo a gironzolare in cerca di nuovi posti sempre più lontani da raggiungere. Guardavo l'orologio ed erano passata già 2 ore e mezza e mi accorgevo di non aver concluso un accidente. Non si avverte quasi mai una vera e propria progressione perchè è tutto tremendamente calmo seppure di avvenimenti importanti ne accadono di continuo. Una sera la passi a cacciare, un altra a pescare e a vendere i ricavati. Magari una piccola side quest, magari una partita a poker al saloon. E le ore di gioco in breve tempo ti accorgerai che diventeranno a tripla cifra senza aver completato quasi nulla.

E' un bene? E' un male? Io direi entrambe le cose. Di certo il collante di tutto è una mappa di gioco studiata ad arte e farcita di tantissime chicche e punti di interesse, oltre che di bizzarri npg sempre pronti a strapparti un sorriso con i loro racconti e le loro battute. Il plot è solido. Davvero. Ma il ritmo è lento e il selvaggio West così dispersivo che il pericolo di dimenticarsi il chi il come e il perchè è sempre dietro l'angolo.
Quoto...

L'ho comprato al day one su PS4 e son arrivato a metà della main quest, se non prima addirittura. Non riuscivo a sentire quel mordente a proseguire, e il tempo come una volta per sviscerarlo fino in fondo non ce l'ho più.

Detto questo, voglio comunque comprarlo pure su PC, io sono sempre stato un amante della nostra piattaforma e sono convinto me lo potrò godere molto meglio con mouse e tastiera.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v