Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2021, 23:01   #341
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Non so se è il topic ideale, ma volevo un'informazione sull'utilizzo per la DAD, di un iPad con iOS 14.
Assieme ad iPad, si utilizza un portatile di 10 anni, che seppur aggiornato, è sempre con la CPU al 50% e rallentato.

Alcune app come Google Classroom vanno meglio su iPad, vista la miglior velocità e versalità, vorrei sfruttare meglio quest'ultimo anziche il PC.

Sapete consigliarmi delle app per sostituire Office, strumenti per la scuola ed utilizzo generale da PC?

Grazie
Se è un ipad 9.7 pollici puoi usare microsoft office gratis, se è una versione da oltre 10 pollici no.

In alternativa la suite google docs, oppure i software apple
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 00:46   #342
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6189
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
Non so se è il topic ideale, ma volevo un'informazione sull'utilizzo per la DAD, di un iPad con iOS 14.
Assieme ad iPad, si utilizza un portatile di 10 anni, che seppur aggiornato, è sempre con la CPU al 50% e rallentato.
Solo un consiglio: se per caso vuoi registrare qualche videolezione (audio+video insieme) rimani sul PC (anche perchè con l'ipad non puoi): il mio vecchio notebook, con sandybridge e win8.1, ce la fa benissimo con programmi per la cattura in aac+h264 software.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2021, 20:50   #343
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ragazzi domanda, come mai nonostante abbia eliminato buona parte di foto/video su whatsapp, quando vado nel backup mi risulta che occupa intorno ai 5gb? Con la conseguenza che il backup risulta bloccato...Se entro su whatsapp, su gestisci spazio me ne risultano invece solo 2.
Poi, un'altra cosa che non capisco è che se vado su whatsapp su chat->backup delle chat, mi risulta tutto bloccato da mesi...

Stamattina nel backup, trovo whatsapp con 7,75 gb....

https://i.imgur.com/1N7qxM9.png
In questa foto, trovate il backup fatto ieri perchè ho eliminato whatsapp tra la roba da backuppare, altrimenti sarebbe stato del 31/12/20...

https://i.imgur.com/YxDDem2.png

Qualcuno ha da darmi qualche suggerimento?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 20-01-2021 alle 10:28.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 13:59   #344
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
in questi casi conviene cancellare il backup e rifarglielo fare da zero, dovrebbe backuppare solo i 2gb che hai ora
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 19:53   #345
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
Cartella clinica e SOS emergenze si sovrappongono parzialmente nella schermata di spegnimento
Ma è normale che Cartella clinica e SOS emergenze si sovrappongono parzialmente nella schermata di spegnimento di iOS 14.3?
Sono uno sotto l'altro, ma si sovrappongono...
Nessuno se n'è accorto di questo bug?
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 20:15   #346
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Cartella clinica e SOS emergenze si sovrappongono parzialmente nella schermata di spegnimento
Ma è normale che Cartella clinica e SOS emergenze si sovrappongono parzialmente nella schermata di spegnimento di iOS 14.3?
Sono uno sotto l'altro, ma si sovrappongono...
Nessuno se n'è accorto di questo bug?
Appena controllato, 12 mini , 14.3 a me non si sovrappongono
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 21:05   #347
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
iOS 14

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ragazzi domanda, come mai nonostante abbia eliminato buona parte di foto/video su whatsapp, quando vado nel backup mi risulta che occupa intorno ai 5gb? Con la conseguenza che il backup risulta bloccato...Se entro su whatsapp, su gestisci spazio me ne risultano invece solo 2.
Poi, un'altra cosa che non capisco è che se vado su whatsapp su chat->backup delle chat, mi risulta tutto bloccato da mesi...

Stamattina nel backup, trovo whatsapp con 7,75 gb....

https://i.imgur.com/1N7qxM9.png
In questa foto, trovate il backup fatto ieri perchè ho eliminato whatsapp tra la roba da backuppare, altrimenti sarebbe stato del 31/12/20...

https://i.imgur.com/YxDDem2.png

Qualcuno ha da darmi qualche suggerimento?

Sono due backup differenti e separati.
Il Primo da 7 Giga lo fa l’iPhone.Se disattivi e riattivi il tasto ti dovrebbe dare la dimensione giusta e aggiornata.
Il secondo che leggi all’interno dell’app whatsapp lo fa appunto whatsapp in modo indipendente rispetto all’iphone su iCloud.
Quindi se tieni attivi tutti e due i backup ti fa praticamente il backup due volte delle stesse cose anche se in due file separati su iCloud.
La differenza sta nel fatto che il backup di whatsapp fatto dall’iphone insieme a quello di tutte le altre app lo puoi ripristinare solamente in fase di ripristino dell’iPhone.Mentre il backup fatto da whatsapp lo puoi ripristinare manualmente dopo aver reinstallato whatsapp senza bisogno di ripristinare tutto l’iPhone.
Quindi scegli tu quali dei due disattivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25

Ultima modifica di milanok82 : 21-01-2021 alle 21:12.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2021, 07:06   #348
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Appena controllato, 12 mini , 14.3 a me non si sovrappongono
Ieri sera ho controllato quando ho spento il telefono ed il problema non si è verificato, quindi si verifica solo alcune volte.
Proviamo a tenerlo d'occhio
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 23-01-2021 alle 07:08.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2021, 19:21   #349
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
iOS 14.4 include i seguenti miglioramenti per iPhone
◾ Possibilità di riconoscere codici QR più piccoli in Fotocamera.
◾ Opzione per classificare il tipo di dispositivo Bluetooth in Impostazioni per una corretta identificazione delle cuffie per le notifiche audio.
◾ Notifiche nel caso in cui la fotocamera di iPhone non possa essere verificata come componente Apple nuovo e autentico su iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Questa versione risolve anche i seguenti problemi:

◾ Nelle foto in HDR su iPhone 12 Pro potevano apparire degli artefatti.
◾ Il widget Fitness poteva mostrare i dati di Attività non aggiornati.
◾ La digitazione poteva subire ritardi o i suggerimenti potevano non essere mostrati nella tastiera.
◾ La tastiera in Messaggi poteva essere mostrata in una lingua errata.
◾ L'abilitazione di “Controllo interruttori” in Accessibilità poteva impedire di rispondere alle telefonate dal blocco schermo.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 13:58   #350
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
in questi casi conviene cancellare il backup e rifarglielo fare da zero, dovrebbe backuppare solo i 2gb che hai ora
Grazie. Ho già fatto questa prova e non funziona, cioè cancellando e rifacendo il backup.
Però praticamente il problema si è risolto da solo; è come se avesse bisogno di tempo prima di aggiornare i nuovi dati, infatti dopo 7/10 giorni il backup si è aggiornato con i soli dati che ho attualmente. E' come se non venisse fatto in tempo reale la variazione, ma necessita qualche giorno per la "sincronizzazione".

Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Sono due backup differenti e separati.
Il Primo da 7 Giga lo fa l’iPhone.Se disattivi e riattivi il tasto ti dovrebbe dare la dimensione giusta e aggiornata.
Il secondo che leggi all’interno dell’app whatsapp lo fa appunto whatsapp in modo indipendente rispetto all’iphone su iCloud.
Quindi se tieni attivi tutti e due i backup ti fa praticamente il backup due volte delle stesse cose anche se in due file separati su iCloud.
La differenza sta nel fatto che il backup di whatsapp fatto dall’iphone insieme a quello di tutte le altre app lo puoi ripristinare solamente in fase di ripristino dell’iPhone.Mentre il backup fatto da whatsapp lo puoi ripristinare manualmente dopo aver reinstallato whatsapp senza bisogno di ripristinare tutto l’iPhone.
Quindi scegli tu quali dei due disattivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per il chiarimento dei due tipi differenti di backup.
Ma non capisco perchè quello di whatsapp mi risulta sempre bloccato...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 15:52   #351
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Grazie. Ho già fatto questa prova e non funziona, cioè cancellando e rifacendo il backup.
Però praticamente il problema si è risolto da solo; è come se avesse bisogno di tempo prima di aggiornare i nuovi dati, infatti dopo 7/10 giorni il backup si è aggiornato con i soli dati che ho attualmente. E' come se non venisse fatto in tempo reale la variazione, ma necessita qualche giorno per la "sincronizzazione".



Grazie per il chiarimento dei due tipi differenti di backup.
Ma non capisco perchè quello di whatsapp mi risulta sempre bloccato...
io su Android proprio l'altro giorno ho dovuto fare un riavvio e forzare il backup per fargli "svuotare" un botto di dati che avevo cancellato ma che risultavano ancora presenti, quindi vallo a capire. L'importante è che hai risolto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 17:26   #352
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Grazie. Ho già fatto questa prova e non funziona, cioè cancellando e rifacendo il backup.
Però praticamente il problema si è risolto da solo; è come se avesse bisogno di tempo prima di aggiornare i nuovi dati, infatti dopo 7/10 giorni il backup si è aggiornato con i soli dati che ho attualmente. E' come se non venisse fatto in tempo reale la variazione, ma necessita qualche giorno per la "sincronizzazione".



Grazie per il chiarimento dei due tipi differenti di backup.
Ma non capisco perchè quello di whatsapp mi risulta sempre bloccato...
Mi sembra di aver capito che il backup di whatsapp fatto in automatico dall'iphone adesso te l'ho ha fatto, mentre aprendo l'app whatsapp il backup che vuoi fare da li rimane bloccato.Ho capito bene?
Se è cosi è necessario che:
1)Il tuo spazio di iCloud non è inferiore(o non è esaurito) al backup dei dati di whatsapp.Quando spazio di iCloud hai tra totale e occupato?
2)Whatsapp deve avere il permesso di salvare il backup su iCloud Drive.Il permesso gli si dà andando in impostazioni poi tuo id apple-icloud e sotto iCloud Drive (che deve essere abilitato---pallino verde)deve essere abilitato whatsapp(pallino verde).

Se queste due condizioni sono soddisfatte e il problema persiste allora chiudi whatsapp dal multitasking e riavvia l'phone.
Se ancora non va,attiva e disattiva la modalità aereo.
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 18:49   #353
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Mi sembra di aver capito che il backup di whatsapp fatto in automatico dall'iphone adesso te l'ho ha fatto, mentre aprendo l'app whatsapp il backup che vuoi fare da li rimane bloccato.Ho capito bene?
Se è cosi è necessario che:
1)Il tuo spazio di iCloud non è inferiore(o non è esaurito) al backup dei dati di whatsapp.Quando spazio di iCloud hai tra totale e occupato?
2)Whatsapp deve avere il permesso di salvare il backup su iCloud Drive.Il permesso gli si dà andando in impostazioni poi tuo id apple-icloud e sotto iCloud Drive (che deve essere abilitato---pallino verde)deve essere abilitato whatsapp(pallino verde).

Se queste due condizioni sono soddisfatte e il problema persiste allora chiudi whatsapp dal multitasking e riavvia l'phone.
Se ancora non va,attiva e disattiva la modalità aereo.
Esatto, quello all'interno dell'app di whatsapp è sempre bloccato come vedi dall'immagine del mio primo post, non è cambiato nulla.
Mentre il backup dell'iphone in generale si è sistemato.

E si, ho spazio in abbondanza nel cloud ed ho già provato a fare tutto quello che mi hai suggerito. Boh...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2021, 22:01   #354
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Esatto, quello all'interno dell'app di whatsapp è sempre bloccato come vedi dall'immagine del mio primo post, non è cambiato nulla.
Mentre il backup dell'iphone in generale si è sistemato.

E si, ho spazio in abbondanza nel cloud ed ho già provato a fare tutto quello che mi hai suggerito. Boh...
è capitato a miei diversi clienti, fai così: disabilità backup da whatsApp, poi vai nelle impostazioni icloud e disabiliti icloud Drive, poi vai in impostazioni/generali/spazio iphone e lasci aggiornare il tutto. Dovresti vedere il backup di whatsApp sotto spazio di icloud drive. Lo cancelli anche da lì, riabiliti icloud drive e dovrebbe tornare tutto ok. Se poi vuoi riabilitare il backup di whatsapp lo riabiliti in whatsApp, consiglio che ti do è di riabilitarlo automatico, non forzarlo tu poi una volta abilitato.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 22:34   #355
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
iOS 14

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
è capitato a miei diversi clienti, fai così: disabilità backup da whatsApp, poi vai nelle impostazioni icloud e disabiliti icloud Drive, poi vai in impostazioni/generali/spazio iphone e lasci aggiornare il tutto. Dovresti vedere il backup di whatsApp sotto spazio di icloud drive. Lo cancelli anche da lì, riabiliti icloud drive e dovrebbe tornare tutto ok. Se poi vuoi riabilitare il backup di whatsapp lo riabiliti in whatsApp, consiglio che ti do è di riabilitarlo automatico, non forzarlo tu poi una volta abilitato.

Se posso fare una precisazione se vuole cancellare il backup fatto whatsapp su iCloud non lo trova sotto la voce di iCloud Drive,da li trova solo il tasto per concedere a whatsapp di salvare il file di backup su iCloud.Il backup che deve cancellare lo dovrebbe trovare su ID Apple-iCloud-gestisci spazio e nell’elenco aprire whatsapp-elimina dati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 01:18   #356
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Se posso fare una precisazione se vuole cancellare il backup fatto whatsapp su iCloud non lo trova sotto la voce di iCloud Drive,da li trova solo il tasto per concedere a whatsapp di salvare il file di backup su iCloud.Il backup che deve cancellare lo dovrebbe trovare su ID Apple-iCloud-gestisci spazio e nell’elenco aprire whatsapp-elimina dati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Li lo trova solamente se è andato a buon fine, ma se è rimasto nel limbo lo trova sotto la voce gestisci spazio iPhone e troverà lo spazio allocato del backup di whatsapp (sempre se ho capito bene la sua problematica)
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 14:20   #357
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Come si cambia l’ordine delle pagine in iOS 14?
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 14:31   #358
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Come si cambia l’ordine delle pagine in iOS 14?

L’ordine di che pagine?
La domanda non è molto chiara.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 16:51   #359
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3934
Spostare le icone da una Pagina all'altra della Home in un colpo solo
  1. Tieni premuto il dito su un punto vuoto di una pagina della Home così da far "oscillare" le icone
  2. Tieni prenuto il dito su una icona e spostala un po', poi con l'altro dito tocca tutte le altre icone così queste finiscono per essere catturate insieme alla prima
  3. Senza lasciare la presa, con l'altro dito scorri i puntini delle pagine in basso per decidere su quale pagina depositare questo gruppo di icone
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2021, 17:14   #360
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Spostare le icone da una Pagina all'altra della Home in un colpo solo
  1. Tieni premuto il dito su un punto vuoto di una pagina della Home così da far "oscillare" le icone
  2. Tieni prenuto il dito su una icona e spostala un po', poi con l'altro dito tocca tutte le altre icone così queste finiscono per essere catturate insieme alla prima
  3. Senza lasciare la presa, con l'altro dito scorri i puntini delle pagine in basso per decidere su quale pagina depositare questo gruppo di icone
Funzione aggiunta con iOS 11...
Questo è il thread della 14!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v