Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2016, 23:39   #6921
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Provato ad installare, ma mi sembra poco user friendly... senza considerare che sull'S5 ha dato qualche problema - incluso il fatto che non mi vedeva ho dovuto passare tramite il pin perché il mio cell vedesse l'altro. Sembra un sw in stato embrionale di sviluppo
Io lo utilizzavo più di un anno fa, ma come funzionamento non mi sono mai lamentato... Piuttosto, non lo usava nessuno
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 18:22   #6922
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2035
Alla fine ho risolto con l'App per IOS Trova i miei amici - peraltro già installata sul 5S di entrambi. Comoda, efficace, semplice.
Cercando, mi sembra esista l'App omologa anche per Android, ma non l'ho testata.
__________________
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM DDR4 16 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 16:17   #6923
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Non so se sono troppo OT ma si possono spostare le foto che sono su Drive e metterle in Google Foto?
Perché se non sbaglio non ha limiti per l'archiviazione di foto quest'ultimo, invece su Drive le foto occupano spazio.
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 20:38   #6924
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Non so se sono troppo OT ma si possono spostare le foto che sono su Drive e metterle in Google Foto?
Perché se non sbaglio non ha limiti per l'archiviazione di foto quest'ultimo, invece su Drive le foto occupano spazio.
Su Google Foto non occupano spazio solo se le comprimi. Se vuoi mantenere la grandezza originale, occupano spazio come in Google Drive...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 02:28   #6925
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Su Google Foto non occupano spazio solo se le comprimi. Se vuoi mantenere la grandezza originale, occupano spazio come in Google Drive...
Beh sì, mi va bene anche se compresse, alla fine non vedo praticamente differenze, nemmeno ci devo fare poster o grafica professionale con le foto del telefono, non mi serve averle in qualità originale, per quello c'è il famoso backup copia-incolla su HD
C'è un modo per trasferirle da Drive a Foto?
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 16:08   #6926
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Domanda: esiste per Android una cosa semplice e che occupa poco spazio sullo schermo per ricordare scadenze ed appuntamenti?

Sui miei vecchi Symbian avevo una cosa del genere, partendo dal calendario: mettendo un evento sul calendario, a partire da qualche giorno prima delll'evento indicato appariva una "riga widget" sul (piccolo) schermo, giusto per non dimenticarsi l'appuntamento col dentista, il pagamento delle tasse e anche cose più piacevoli.

Una cosa che assomigliava a questa, per esempio:



Sottolineo: mi basta, anzi mi va meglio, un'app semplice e che fa vedere sullo schermo le prossime scadenze in modo compatto.
Ho guardato alcuni calendari per Android, molti con bellissime ma enormi schermatone colorate, e mi sembrano fatti per gestire gli appuntamenti di Marchionne, a me basta molto meno!

Di solito prima di fare domande cerco in rete.
E così ho fatto, ma ci sono troppe potenziali app che sembrano fare qualcosa di simile (vedi i calendari, ce n'è un'infinità) per cominciare ad installarli, provarli e poi disinstallarli. Come in effetti ho già fatto, scartando per esempio Month Calendar Widget (il widget del calendario mensile è comunque troppo grosso per me) e Deadline-2do-Notes (non cerco solo un widget che segnali una scadenza con un allarme, vorrei che tenesse in permanenza in vista sullo schermo il tipo di scadenza, per le scadenze più prossime!).

Grazie.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)

Ultima modifica di freesailor : 14-08-2016 alle 16:14.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 16:19   #6927
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Io uso business calendar con un widget che indica i prossimi tre eventi del calendario

Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 17:00   #6928
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Io uso business calendar con un widget che indica i prossimi tre eventi del calendario

Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk

Grazie, ci darò un'occhiata.
Adesso ho trovato "Cal: Any.do Calendario" che, a parte l'esteticamente orrendo widget (un rettangolo bianco, senza trasparenze e senza la possibilità di cambiare i colori), sembra fare ciò che cerco. E' anche integrabile con Any.do, che però devo ancora capire se quest'ultima mi serve/mi piace oppure no.
Comunque continuo la ricerca!

Grazie ancora.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 17:01   #6929
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Io utilizzo UpNext agganciato al calendario google
http://android.hdblog.it/2014/05/12/...ndario-widget/
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 17:32   #6930
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Io utilizzo UpNext agganciato al calendario google
http://android.hdblog.it/2014/05/12/...ndario-widget/
Bello!
Mi sa che è proprio quello che stavo cercando.
Grazie 1000 anche a te.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 18:24   #6931
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Qualcuno mi sa consigliare un app tra evernote, google keep, onenote, o quello che è.

L'essenziale è che sia poco invasiva (non voglio qualcosa che si piazzi in background e mi spammi di notifiche e roba inutile) e che sia utilizzabile anche su windows (desktop)
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 20:24   #6932
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4038
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi
Bello!
Mi sa che è proprio quello che stavo cercando.
Grazie 1000 anche a te.
Io uso aCalendar che si appoggia anche a quello Google, ha tutti i widget anche quello mensile e personalizzabili

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 21:00   #6933
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa consigliare un app tra evernote, google keep, onenote, o quello che è.

L'essenziale è che sia poco invasiva (non voglio qualcosa che si piazzi in background e mi spammi di notifiche e roba inutile) e che sia utilizzabile anche su windows (desktop)
Io consiglio onenote

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 22:28   #6934
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io consiglio onenote

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Anche io: Evernote, con mio grandissimo dispiacere, è diventato troppo "limitante" nella versione free e Keep non è all'altezza di questi due.
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2016, 23:45   #6935
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah Guarda i messaggi
Anche io: Evernote, con mio grandissimo dispiacere, è diventato troppo "limitante" nella versione free e Keep non è all'altezza di questi due.
quoto, anche io sono passato da evernote a onenote e devo dire che per ora mi ha piacevolmente stupito
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 09:15   #6936
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1774
Qualcuno ha mai provato l'Android Manager per i backup su Pc Syncios?

Smart Switch su S7 non ha molte funzioni...

http://www.syncios.com/it/features.html
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2016, 10:10   #6937
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa consigliare un app tra evernote, google keep, onenote, o quello che è.

L'essenziale è che sia poco invasiva (non voglio qualcosa che si piazzi in background e mi spammi di notifiche e roba inutile) e che sia utilizzabile anche su windows (desktop)
One note o keep Se hai windows 10 sul pc one note si sincronizza automaticamente.

Io uso keep in quanto è meno invasiva e drena meno la batteria ( essendo appunto di google ).

Usando chrome su pc le note si sincronizzano installando su tutti i pc keep come addon.

Ps uso keep anche per passare le key dei GA dal telefono sl pc ..

One note è piu completa , ma usando account microsoft , mi rimane scomoda.

Tanto quello che serve lo fa pure keep( note con sveglia e sync)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 15-08-2016 alle 10:19.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 13:45   #6938
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Ragazzi non so se ho scelto la sezione giusta, ma sapreste indicarmi questa notifica a cosa faccia riferimento, cosa indichi?
http://imagizer.imageshack.us/a/img923/8660/8jMroU.jpg
Grazie.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2016, 13:54   #6939
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
tieni premuta l'icona e scegli informazioni e ti dice quale app ha creato la notifica
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 11:11   #6940
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Ti ringrazio, ma l'icona si trova nella barra delle notifiche, non è possibile cliccarla.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v