Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2003, 20:31   #41
BlackReef
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 136
Ciao ragazzi....è la prima volta che posto in questa sezione.Volevo fare i complimenti a memorino per tutte le info che ci sta dando.Cmq torniamo a noi. Sono stato uno dei primi nella mia città che ha aquistato parecchi mesi fa il 6510. Ero contentissimo del mio aquisto,ottimissimo telefono,però, l'unica cosa che non mi andava giù di questo cel era la cover.Troppo signorile per i miei gusti. Però pochi giorni fà mentre leggevo la recensione del 6510 ho scoperto che potevo montare la cover del 8310.!Era il mio sogno!!!Adesso che ho montato la suddetta cover sono troppo contento e soddisfatto del mio cellulare. Bellissimo ,poi al buio con quella luce blu.......!!! CONSIGLIO A TUTTI L'AQUISTO DEL SUDDETTO TELEFONO................ciao
BlackReef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2003, 23:49   #42
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Bilbo"

Serve farsi aggiornare il software?


una domanda, comè possibile cancellare le suonerie aggiunte? Io non ho trovato il modo, almeno finora.....


X Nemorino

tutto a posto, ma la cover dell'8310 non mi piace manco un po'....cercherò di venderla......
ciao Bilbo, sono contento che tutto vada bene

le suonerie aggiunte le devi sovrascrivere con altre suonerie... (non ti piacciono? c'è anche bella ciao )

il sw non serve aggiornarlo se il cell va bene, non sempre release successive sono sinonimo di miglioramento
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 07:27   #43
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Una pecca che ho trovasto in questo telefono, grossa pecca, ma che in telefoni meno blasonati (nec ad esempio o sony) non c'è,

è l'impossibilità (almeno io non ci sono riuscito) di fare un elenco delle reti preferenziali.
per noi che stiamo vicino al confine la cosa sarebbe di notevole importanza, senza dover mettere il telefono in ricerca manuale.......

ho avuto 3 modellei di nec e anche il quello di 4 anni fa c'era questa possibilità. Non capisco perchè nokia non l'abbia inserita.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 11:31   #44
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Bilbo"

Una pecca che ho trovasto in questo telefono, grossa pecca, ma che in telefoni meno blasonati (nec ad esempio o sony) non c'è,

è l'impossibilità (almeno io non ci sono riuscito) di fare un elenco delle reti preferenziali.
per noi che stiamo vicino al confine la cosa sarebbe di notevole importanza, senza dover mettere il telefono in ricerca manuale.......
in nessun nokia credo esista questa funzione
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 15:28   #45
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originally posted by "nemorino"



in nessun nokia credo esista questa funzione
peccato, veramente peccato.....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 09:32   #46
Festona
Senior Member
 
L'Avatar di Festona
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 568
A... Nemori... con questa somma recensione mi hai rimesso la fissa di comprarlo

A che prezzo si trova un anno dopo l'uscita?

In caso postate anche la zona?

Grazie a tutti...
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 11:32   #47
Joe Foker
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Foker
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Messaggi: 1656
Grave pecca.....

con il mio siemens c35 potevo vedere chi mi aveva chiamato, adesso mi esce solo il numero.....dicono che le nuove sim wind a 64k possono ovviare a questo problema ma solo nei cellulari che gestiscono la rubrica sulla sim, quindi?........
__________________
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 13:33   #48
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Festona"

A... Nemori... con questa somma recensione mi hai rimesso la fissa di comprarlo

A che prezzo si trova un anno dopo l'uscita?

In caso postate anche la zona?

Grazie a tutti...
il prezzo a cui si trova ora è sui 260/270 euro è possibile che ci siano anche una serie di offerte

ps

sembrerebbe intenzione di nokia far sparire questo modello e pure l'8310
il che sarebbe veramente un peccato visto il meraviglioso rapporto qualità/prestazioni/prezzo/memoria etc. del suddetto cellulare
ciaoz
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 13:35   #49
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Re: Grave pecca.....

Quote:
Originally posted by "Joe Foker"

con il mio siemens c35 potevo vedere chi mi aveva chiamato, adesso mi esce solo il numero.....dicono che le nuove sim wind a 64k possono ovviare a questo problema ma solo nei cellulari che gestiscono la rubrica sulla sim, quindi?........
non capisco quello che vuoi dire...

con il 6510 puoi abbinare fino a 5 numeri a ciascun contatto in rubrica e con qualunque dei 5 numeri questo ti telefoni uscirà il NOME e non il numero qualunque sim tu abbia (anche la 8k)!!!

se appare il numero le cose sono 3:
1. il numero non è in rubrica
2. il numero è sia in SIM che in memoria cell e tu non hai selezionato l'una o l'altra ma entrambe (e quindi il cell non riesce ad abbinarlo ad un nome)
3. il chiamante ti sta telefonando da un fisso ISDN o con più "interni", nel qual caso qualche volta non associa il numero al nominativo

negli altri casi il tutto funziona perfettamente
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2003, 20:20   #50
cn73
Senior Member
 
L'Avatar di cn73
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Messaggi: 2221
Oggi ho trovato la cover bordeaux...davvero bella!! A proposito...le cover dell'8310 montano sul 6510??
cn73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 00:45   #51
Joe Foker
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Foker
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Messaggi: 1656
Re: Grave pecca.....

Quote:
Originally posted by "nemorino"



non capisco quello che vuoi dire...

con il 6510 puoi abbinare fino a 5 numeri a ciascun contatto in rubrica e con qualunque dei 5 numeri questo ti telefoni uscirà il NOME e non il numero qualunque sim tu abbia (anche la 8k)!!!

se appare il numero le cose sono 3:
1. il numero non è in rubrica
2. il numero è sia in SIM che in memoria cell e tu non hai selezionato l'una o l'altra ma entrambe (e quindi il cell non riesce ad abbinarlo ad un nome)
3. il chiamante ti sta telefonando da un fisso ISDN o con più "interni", nel qual caso qualche volta non associa il numero al nominativo

negli altri casi il tutto funziona perfettamente
ho i numeri solo su cell....ma ho settato sia numeri cell che numeri sim.....
__________________
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 07:49   #52
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originally posted by "cn73"

Oggi ho trovato la cover bordeaux...davvero bella!! A proposito...le cover dell'8310 montano sul 6510??
Sì con una piccola modifica, come già spiegato da Nemorino.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 13:58   #53
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Re: Grave pecca.....

Quote:
Originally posted by "Joe Foker"



ho i numeri solo su cell....ma ho settato sia numeri cell che numeri sim.....
e allora dovrebbe apparirti il nome del chiamante e non il numero a meno che il chiamante stia telefonando da una linea ISDN o da un numero con più interni che passa per un centralino, nel qual caso qualche volta l'id chiamante non viene rilevato dai cellulari
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 18:23   #54
Joe Foker
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Foker
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Messaggi: 1656
a me continua a mandarmi i numeri: "wind, ecco chi ti ha chiamato 338 45......" e questo è un numero che ho nella rubrica del cell......
__________________
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2003, 20:41   #55
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Joe Foker"

a me continua a mandarmi i numeri: "wind, ecco chi ti ha chiamato 338 45......" e questo è un numero che ho nella rubrica del cell......
ah ma tu intendi l'sms di chi ti ha chiamato!!!!!!!!!
tipo chiamami di omnitel!
io avevo capito che non ti compariva il numero del chiamante quando ti suonava il cell!!!

comunque anche con il servizio sms chiamami di omnitel mi funzionava.. l'sms lo intestava al chiamante

es. "ho chiamato alle ore x del xx" e il nome del chiamante in rubrica
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 07:16   #56
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Beh, allora qui ti rispondo io.

sostiutendo la sim con quella da 64k il problema si risolve.

fra le varie cose, il costo di sostituzione 10.33€ viene detratto dal traffico (per le prepagate).
La mia l'ho sostituita a metà dicembre, è i 10€ ancora non me li hanno scalati.......
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2003, 14:32   #57
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
Quote:
Originally posted by "Bilbo"

Beh, allora qui ti rispondo io.

sostiutendo la sim con quella da 64k il problema si risolve.

fra le varie cose, il costo di sostituzione 10.33€ viene detratto dal traffico (per le prepagate).
La mia l'ho sostituita a metà dicembre, è i 10€ ancora non me li hanno scalati.......
comunque a me il tutto funzionava egregiamente con una SIM omnitel da 16k
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 11:28   #58
cor72
Member
 
L'Avatar di cor72
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Perugia
Messaggi: 41
CIAO A TUTTI ARRIVO ANCHE IO IN QUESTO FORUM! E QUA SI PARLA DI 6510 CHE ADESSO TROVO A 242 EURO...E' MIO!!!
UN SENTITO GRAZIE ALL'AUTORE DELLA RECENSIONE UTILISSIMA!
CIAOOOO
cor72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 14:05   #59
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
è un gran piacere vedere come questa discussione sia la più letta della sezione ed una delle più lette dell'intero forum hwupgrade

tnx

appena avrò tempo posto quella del 7210
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2003, 20:19   #60
Master_of_Puppets
Senior Member
 
L'Avatar di Master_of_Puppets
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Messaggi: 253
Quote:
Originally posted by "nemorino"


appena avrò tempo posto quella del 7210

Secondo me hai sbagliato a cambiare il 6510 con il 7210.

Opinione personalissima, sia chiaro!!!!
__________________
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Escavatore elettrico Liebherr: spostato ...
DJI Power: ecco le power station portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v