Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-03-2018, 16:56   #6501
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
I pannelli (che sono frutto delle ricerche kodak) ma l'elettronica lg anche di alto livello è troppo scarsa tant'è che pana e sony danno tutt'altro risultato.
Come dice giustamente Johnny Ego non esiste la tv perfetta tutti hanno pregi e difetti
Bruce Deluxe è offline  
Old 13-03-2018, 17:05   #6502
lelesavio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 24
Ciao,
mi aggancio.

Come sta TX-55EX603E ad HDR, upscaling e latenza?
E il TX-58EX703E?
lelesavio è offline  
Old 13-03-2018, 17:07   #6503
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sempre preso Samsung. Mai trovato male.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anni fa preso plasma samsung , appena scaduta garanzia hanno cominciato a saltare righe praticamente un acquisto usa e getta (un marocchino mi ha dato 40 euro per portarselo via )


Secondo me va molto a fortuna
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 13-03-2018, 18:40   #6504
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
lg fa ottime tv ma il mio specifico modello non è convincente.
Neverlost è offline  
Old 13-03-2018, 20:59   #6505
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Ciao a tutti, tra ieri e oggi ho provato Bloodborne visto che è incluso in PS Plus.
Tralasciando il fatto che in 2 ore e passa di gioco non sono mai andato oltre il primo pezzo, arrivando al primo boss solo scappando dai nemici precedenti, ho notato che il gioco ha evidenti cali di frame in alcuni frangenti.

Uso la PS4 Pro su una TV 4k.

Notato anche voi?
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline  
Old 13-03-2018, 21:47   #6506
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ciao a tutti, tra ieri e oggi ho provato Bloodborne visto che è incluso in PS Plus.
Tralasciando il fatto che in 2 ore e passa di gioco non sono mai andato oltre il primo pezzo, arrivando al primo boss solo scappando dai nemici precedenti, ho notato che il gioco ha evidenti cali di frame in alcuni frangenti.

Uso la PS4 Pro su una TV 4k.

Notato anche voi?
premesso che non ci ho ancora giocato , il gioco non ha mai ricevuto una patch per ps4 pro , ti resta solo di avere la modalita potenziata attiva per avere forse piu stabilità nei frame
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 13-03-2018, 21:55   #6507
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da lelesavio Guarda i messaggi
Ciao,

mi aggancio.



Come sta TX-55EX603E ad HDR, upscaling e latenza?

E il TX-58EX703E?


https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x700d
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 13-03-2018, 22:07   #6508
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ciao a tutti, tra ieri e oggi ho provato Bloodborne visto che è incluso in PS Plus.
Tralasciando il fatto che in 2 ore e passa di gioco non sono mai andato oltre il primo pezzo, arrivando al primo boss solo scappando dai nemici precedenti, ho notato che il gioco ha evidenti cali di frame in alcuni frangenti.

Uso la PS4 Pro su una TV 4k.

Notato anche voi?
Bloodborne tecnicamente è una merda quanto un capolavoro artistico e immenso gameplay.
I cali ci sono sempre non c'è soluzione.
__________________


[?] è offline  
Old 14-03-2018, 07:18   #6509
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bloodborne tecnicamente è una merda quanto un capolavoro artistico e immenso gameplay.
I cali ci sono sempre non c'è soluzione.
Concordo... e ci sono punti in cui i cali sono mostruosamente più evidenti.. ma è un gioco souls cmq da giocare e che alla fine da moltissime soddisfazioni come altrettante incazzature.

Cmq anche io sono rimasto per la prima oretta buona nel primo punto.... poi una volta capite le meccaniche si inizia a muoversi
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 14-03-2018, 07:39   #6510
lelesavio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi

Ciao, non ho capito.
Vuol dire che nello stesso range di prezzo meglio andare su quel sony?
Come si fa a trovare sono niubbo. Io vedo sempre altre sigle. tip bla bla la XE750bla vla
Ad esempio KD-55XE9005 vuol dire che e X900?
lelesavio è offline  
Old 14-03-2018, 11:30   #6511
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da lelesavio Guarda i messaggi
Ciao, non ho capito.

Vuol dire che nello stesso range di prezzo meglio andare su quel sony?

Come si fa a trovare sono niubbo. Io vedo sempre altre sigle. tip bla bla la XE750bla vla

Ad esempio KD-55XE9005 vuol dire che e X900?


I Sony si dividono in X*70/80/85/90 a salire di fascia, poi le varie sigle tipo 7005, 8050 ecc indicano i vari modelli di una stessa fascia che differiscono per dettagli estetici e poco di più (a volte cambiano anche i pannelli ma non sempre)

E il * sta per C/D/E/F, che indicano l'anno di uscita sul mercato (per capirsi, gli F sono del 2018, gli E del 2017 e così via)


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è online  
Old 14-03-2018, 14:20   #6512
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Cambiando da 2160p RGB a 2160p YUV420 non ho più il problema di schermata nera ... non ho idea della differenza delle due modalità video, ad occhio mi sembra tutto identico
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 14-03-2018, 19:34   #6513
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
premesso che non ci ho ancora giocato , il gioco non ha mai ricevuto una patch per ps4 pro , ti resta solo di avere la modalita potenziata attiva per avere forse piu stabilità nei frame
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bloodborne tecnicamente è una merda quanto un capolavoro artistico e immenso gameplay.
I cali ci sono sempre non c'è soluzione.
Molto chiaro grazie ragazzi
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline  
Old 15-03-2018, 08:40   #6514
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Appena ordinata PS4 Pro Chassis B, dopo anni ed anni di gaming su pc ho deciso di passare alla praticità delle console anche visti i prezzi per aggiornare un pc oggigiorno

Speriamo sia una buona scelta, per ora ho solo GT Sport (che era in bundle)

Domanda: i giochi che sfruttano appieno l'hw della Pro sono identificati in qualche modo?
Marko#88 è offline  
Old 15-03-2018, 08:45   #6515
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Appena ordinata PS4 Pro Chassis B, dopo anni ed anni di gaming su pc ho deciso di passare alla praticità delle console anche visti i prezzi per aggiornare un pc oggigiorno

Speriamo sia una buona scelta, per ora ho solo GT Sport (che era in bundle)

Domanda: i giochi che sfruttano appieno l'hw della Pro sono identificati in qualche modo?
sul retro della custodia trovi la scritta ps pro enanced, ma ormai chi più chi meno lo sono tutti. Per il resto hai fatto un buon acquisto
torgianf è offline  
Old 15-03-2018, 09:12   #6516
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sul retro della custodia trovi la scritta ps pro enanced, ma ormai chi più chi meno lo sono tutti. Per il resto hai fatto un buon acquisto
Grazie!
Dovrebbe abbinarsi bene al Sony KD49XE9005 a cui l'attaccherò, ha un HDR abbastanza ben implementato.

Unica cosa, il pad della PS non mi è mai piaciuto, quasi di sicuro prenderò il Nacon nel futuro più o meno immediato...

Ora mi studio il discorso del Playstation Online o Plus o che diavolo è, sono a digiuno di questo mondo.
Marko#88 è offline  
Old 15-03-2018, 09:22   #6517
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Grazie!
Dovrebbe abbinarsi bene al Sony KD49XE9005 a cui l'attaccherò, ha un HDR abbastanza ben implementato.

Unica cosa, il pad della PS non mi è mai piaciuto, quasi di sicuro prenderò il Nacon nel futuro più o meno immediato...

Ora mi studio il discorso del Playstation Online o Plus o che diavolo è, sono a digiuno di questo mondo.
Premesso che ovviamente va a gusti, ma certe fisse sul pad non le ho mai capite, io ho tutte le console e uso senza problemi tutti i pad, ognuno ha pregi e difetti ma nessuno fa schifo.
Così per dirtelo... il nacon va usato per forza col cavo e la croce direzionale è molto peggio di quella del DS4 e ha altri difettucci (più o meno grossi in base ai gusti).
Bruce Deluxe è offline  
Old 15-03-2018, 09:25   #6518
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Ma imparate a usare i pad originali
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 15-03-2018, 09:27   #6519
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Purtroppo in sony si ostinano a mettere la levetta sinistra nel posto sbagliato, altrimenti il ds4 non sarebbe poi così cattivo, ma quello di Xbox rimane tutt'altra cosa
torgianf è offline  
Old 15-03-2018, 09:31   #6520
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Di televisori ne ho avuti sottomano tanti e ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Samsung ha di brutto che devi calibrarli, escono di fabbrica con dei colori sparati alla penis canem, e le peggio interpolazioni attive. La fascia bassa è da evitare in quanto usano pannelli con troppa latenza e di conseguenza effetto scia.

Panasonic è quella più equilibrata, settaggi alla canem ma ha già dei preset ottimi e in 2 secondi sei a posto. Solo l’audio un po’ carente e fino a poco tempo fa gli scaler erano orrendi, già con i primi 4K migliorarono parecchio.

LG, pannelli ottimi ma elettronica indecente. Riuscivano a fare effetto scia anche sugli oled che virtualmente hanno tempi di risposta quasi a 0. Gli ci è voluto 6 mesi di firmware diversi per risolvere.

Sony è eccellente nella fascia alta, poi nella fascia media toglie roba a caso e castra prodotti che sulla carta sarebbero ottimi. Molto solidi e robusti però è ottimo audio.
Quoto tutto.
Fascia alta Sony veramente eccellente, robusta ed affidabile, al contrario di Samsung che per mia esperienza (e di alcuni amici) come qualità costruttiva (retro scollato..) ed affidabilità lascia veramente a desiderare..
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v