Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2020, 15:25   #1021
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Che tu sia andato in perdita giocando le coop con una nave tier 7 e l'account premium mi sembra improbabile, a meno che non sei arrivato ultimissimo ma la vedo difficile.

La regola più o meno è la seguente per le random

Senza account premium: fino a tier 8 vai in pari con partite normali, con le tier 9 per andare in pari devi giocare molto bene (arrivare tra i primi 3-4 del team), con le tier 10 è quasi impossibile andare in pari.

Con account premium: è quasi impossibile andare in perdita in ogni situazione, per andare in perdita devi arrivare ultimo del team con una nave tier 10.


Con le coop è diverso, le coop vanno in perdita già dal tier 8 (senza premium), con account premium tier 9 e 10 fai più o meno pari.


Io ho giocato anni senza account premium, avevo un paio di navi premium tier 7 e 8 e giocavo quelle in random per finanziare l'acquisto delle altre di linea (che nell 80% vendevo quando passavo alla successiva).


Per quanto riguarda le navi premium, qualcuna negli anni passati è uscita male perchè troppo forte, e loro per politica non modificano le navi premium.

Alcune (belfast e kutuzov) le hanno tolte dalla vendita, ma oggettivamente negli ultimi anni le navi OP sono pochissime, la differenza la fa comunque chi le gioca.

Sul fatto che la gente spenda centinaia di euro, beh la wargaming ci campa con questa gente, sono loro che mi permettono di giocare a gratis (o quasi) quindi non mi lamento fino a che le navi acquistabili con soldi non sono troppo sbilanciate, e al momento non penso lo siano salvo qualche sparuto caso.
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 19:46   #1022
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Posso garantirti che in una partita con la Yorck ed avendo affondato una corazzata con i siluri, ho fatto circa 6000 crediti di perdita anche con account premium.
Purtroppo i costi di riparazione e manutenzione son troppo esosi e se non sei fortunato a trovarti in un buon punto della mappa, puoi solo sperare di perdere meno soldi possibili.
Spesso capito in battaglie dove alla fine anche se rimangono a galla un paio di navi nemiche, la partita finisce ugualmente sanzionando sì la vittoria, ma decretando una perdita enorme di crediti.
In genere se spawno in mezzo alla mappa, cerco di "svignarmela" ai lati per non essere oggetto di "calorosi" proiettili nemici da ambo i lati; già questo ti fa perdere tempo perché nel frattempo i tuoi alleati han fatto incetta di punti.
Senza contare che se si comanda una nave che impiega molto tempo fra una salva ed un'altra (tipo la Graf Spee o le corazzate) bisogna essere fortunati a centrare più volte un bersaglio cercando di fare punti o meglio affondarla.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2020, 19:49   #1023
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Certo è che non mi va sempre male, anzi. .
Ma mi lamentavo dei pochi punti erogati e del fatto che qualsiasi campagna oramai è legata allo spendere dobloni per avere tutti i premi. .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 13:57   #1024
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
penso siano anni che non gioco contro l'ai, ma in pvp mediamente faccio sui 500/700k a partita con le tier9/10 con il premium

Kohai parla da utente F2P
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 14:00   #1025
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Certo è che non mi va sempre male, anzi. .
Ma mi lamentavo dei pochi punti erogati e del fatto che qualsiasi campagna oramai è legata allo spendere dobloni per avere tutti i premi. .
Dall'evento PAy-To-Rico che è iniziata questa moda
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 14:18   #1026
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Kohai parla da utente F2P
gioco da 5 anni, e questo è il primo anno che gioco con il premium ( preso a 40euri a natale )

non ho mai avuto problemi di soldi

e ho 7 tier 10 ( quasi 8* )
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 10:42   #1027
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
gioco da 5 anni, e questo è il primo anno che gioco con il premium ( preso a 40euri a natale )

non ho mai avuto problemi di soldi

e ho 7 tier 10 ( quasi 8* )
Io gioco da 4 anni (effettivi 2 e mezzo, ho avuto lunghe pause) e sono nella stessa identica tua situazione (premium di un anno preso a metà prezzo a natale), mai avuti problemi di crediti, nè prima nè sopratutto adesso.
Anzi adesso li ho perchè expo le navi troppo velocemente e non ho i crediti per settarle bene, tirare su 3-4 linee contemporaneamente è costoso


Devo decidere se a natale prendere altri 6 mesi in sconto a 20 euro circa, oppure lasciare perdere; il gioco mi piace ancora molto però fanno una scelta sbagliata dietro l'altra....
__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 12:03   #1028
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
sono nella vostra stessa situazione. preso il premium annuo a natale. non so se lo rinnovo quest'anno. sicuramente non 12 mesi.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2020, 13:13   #1029
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Io gioco da 4 anni (effettivi 2 e mezzo, ho avuto lunghe pause) e sono nella stessa identica tua situazione (premium di un anno preso a metà prezzo a natale), mai avuti problemi di crediti, nè prima nè sopratutto adesso.
Anzi adesso li ho perchè expo le navi troppo velocemente e non ho i crediti per settarle bene, tirare su 3-4 linee contemporaneamente è costoso


Devo decidere se a natale prendere altri 6 mesi in sconto a 20 euro circa, oppure lasciare perdere; il gioco mi piace ancora molto però fanno una scelta sbagliata dietro l'altra....
si ma anche io no costante, a volte ho fatto pause forse piu di 6 mesi...



si, diciamo che a wargaming e sempre piu evidente come ora freghi piu un cazzo di chi gioca ma voglia solo incassare soldi
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 10:11   #1030
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Parlando di abbonamento premium, lo attivo solamente quando riesco a vincerlo e quando portavo avanti due progetti del bureau. . .
Anche qui. . . una volta certi "premi" ambiti erano più facilmente acquisibili durante delle normalissime campagne anche contro l'intelligenza artificiale. . .
Ora invece
Basta guardare la campagna per il Benham. . . se non acquisti gli admiralty backing i premi migliori sono bloccati. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 10:14   #1031
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
si ma anche io no costante, a volte ho fatto pause forse piu di 6 mesi...



si, diciamo che a wargaming e sempre piu evidente come ora freghi piu un cazzo di chi gioca ma voglia solo incassare soldi
Quoto
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 10:23   #1032
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
L'unica cosa che mi son concesso acquistando dobloni e' stata la camo per il Königsberg:
onestamente parlando sembra che ora mi avvistino anche prima invece che essere un po più celato alla distanza

Sarà, ma a volte sembra (penso) che utilizzando i vari boost e mimetiche sia più controproducente che altro. . .

Peccato, e dire che una volta mi ci stavo appassionando veramente a sto gioco. . .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 10:24   #1033
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
Dall'evento PAy-To-Rico che è iniziata questa moda
Che evento sarebbe stato? Forse per pc e non per consolle. . .

Io gioco solo su ps4.


Ultima modifica di Kohai : 24-10-2020 alle 10:38.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 10:41   #1034
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Che evento sarebbe stato? Forse per pc e non per consolle. . .

Io gioco solo su ps4.

ma guarda che sono giochi completamente diversi da pc e ps4...

Ultima modifica di Dragonero87 : 24-10-2020 alle 19:52.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 19:31   #1035
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Son sparite le immagini. .

Le rimetto:

Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 19:28   #1036
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Dissanguamento



Come valevasi dimostrare. . .
Va bè che Alaska è una tier 7. . . Ma nemmeno avendo avuto un account premium avrei guadagnato qualcosa. .
Che schifo e che pena. .
E dire che questo gioco mi piaceva. . Ma negli ultimi mesi ha preso una brutta piega . .
Senza account premium vanno discretamente bene navi fino al 4 livello, dal quinto in poi si cominciano a perdere crediti se non si indovina la partita giusta. .
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 19:29   #1037
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi


Come valevasi dimostrare. . .
Va bè che Alaska è una tier 7. . . Ma nemmeno avendo avuto un account premium avrei guadagnato qualcosa. .
Che schifo e che pena. .
E dire che questo gioco mi piaceva. . Ma negli ultimi mesi ha preso una brutta piega . .
Senza account premium vanno discretamente bene navi fino al 4 livello, dal quinto in poi si cominciano a perdere crediti se non si indovina la partita giusta. .

guarda che non è lo stesso gioco che facciamo noi... è proprio un altro gioco quello che stai facendo te anche se il nome è lo stesso, non hanno quasi nulla in comune
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 19:57   #1038
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Allora farà schifo la versione per PS4 . . .

Motivo in più per acquistare un PC al posto della consolle. . .
Effettivamente mio figlio con il computer ha molta più libertà di scelta e spesso trova giochi scontatissimi online, cosa che con la PlayStation non accade praticamente mai. .

Senza contare che con il computer non solo si gioca. .

Penso proprio che la nuova consolle non l'acquisterò, ma non solo per wow, ma per tutto il resto. .

Ultima modifica di Kohai : 20-11-2020 alle 20:04.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2021, 18:21   #1039
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Ciao a tutti ragazzi,

giocate ancora a questo gioco?

Io l'ho reinstallato dopo un annetto che lo avevo accantonato e volevo riprendere a giocarlo.

Avete creato qualche clan?
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 08:04   #1040
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Io come al solito, dopo natale ho interrotto per un po' (mi era successo anche l'anno scorso, da Gennaio ad Aprile non avevo giocato).

Quest'anno con il rework dei comandanti ho smesso ma adesso vorrei riprendere, complice l'uscita delle corazzate italiane in questa patch (uscita ieri).


__________________
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v