Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2015, 11:04   #1
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
[Thread Ufficiale][PS4] Detroit Become Human



Quantic Dream ha chiuso con il botto la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment alla Paris Games Week, rivelando per la prima volta in assoluto il suo prossimo progetto diretto esclusivamente a PlayStation 4: Detroit Become Human.
Il titolo, di cui al momento si conosce molto poco, è nato dalla tech demo per PlayStation 3 datata 2012, in cui la software house ci aveva presentato un'androide conosciuta come KARA e dotata della capacità di provare sentimenti. Detroit Become Human racconterà proprio la storia di questo robot, in fuga da una società che riversa tutto il suo odio sulle 'macchine' di nuova generazione.

VIDEO:
Detroit: Become Human Announcement Trailer - Paris Games Week 2015


TRAILER




Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 19-05-2018 alle 15:12.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 08:43   #2
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Mio subito!!!
Già ho la scimmia!!!
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 14:58   #3
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
iscritto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 16:20   #4
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Ogni nuovo annuncio dei QD è una meravigliosa sorpresa.
Hanno fatto i miracoli con quel gioiello di Heavy Rain per PS3, un pò più sottotono si sono comunque ripetuti con Beyond.
Kara aveva uno straordinario impatto emotivo, oltre che essere tecnicamente fuori parametro, farne un gioco è veramente un grande regalo per i fans.
Mi aspetto veramente molto, e chi se ne frega di tutti quelli che diranno che non è altro che un Dragon's Lair del 21° secolo.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 17:18   #5
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Una soRta di 'Uomo Bicentenario'?
Ci penso io a smosciarvi i coglioni:idea vecchia. Nel cinema l'hanno verosimilmente evoluta con 'She' e Lucy di Besson con protagonista la Johanson.

Ben venga comunque un film interattivo.

abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 08:35   #6
billoforever
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 540
belliFFFimo
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA
billoforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 18:35   #7
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Qualcuno ha provato la demo? A me è piaciuto!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 18:40   #8
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Presente
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 07:30   #9
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Provata la demo, premetto che questo tipo di giochi non sono fra i miei preferiti, per dire Heavy Rain bellissimo, ma che fatica finirlo, tutte quelle azioni con le levetta del controller e i QTE, e quindi finendo questa demo e provando diversi approcci alla fine ho provato una sensazione di vecchio, di già visto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 07:47   #10
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Provata la demo, premetto che questo tipo di giochi non sono fra i miei preferiti, per dire Heavy Rain bellissimo, ma che fatica finirlo, tutte quelle azioni con le levetta del controller e i QTE, e quindi finendo questa demo e provando diversi approcci alla fine ho provato una sensazione di vecchio, di già visto.
sono giochi che o si amano o si odiano, vie di mezzo non ce ne sono, ne uscissero 3 all' anno io li giocherei tutti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 09:05   #11
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
provata la demo, mi è piaciuta.. sarà day one per me

è vero, lo si odia o lo si ama.. chi cerca un titolo action rimarrà deluso.. imho il bello di questi giochi è scoprire gli intrecci di trama e mi sembra che la regia e la recitazione siano di ottimo livello ed è ciò che mi interessa in questo titolo
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2018, 09:45   #12
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono giochi che o si amano o si odiano, vie di mezzo non ce ne sono, ne uscissero 3 all' anno io li giocherei tutti
Verissimo, ed infatti io non è che arrivo all'odio, ma preferisco altri tipi di giochi.
Ma detto questo e giocato ai tempi su console Heavy Rain (bellissimo, ma che fatica) e Beyond Two Souls (non finito per noia), questa demo mi ha lasciato indifferente, per assurdo poteva essere una demo di Heavy Rain o Beyond Two Souls, le meccaniche restano quelle. Le evoluzioni se ci sono sono minime.
Per dire Omikron e Fahrenheit sono due giochi molto belli ma diversi, poi da Fahrenheit in poi David Cage sta facendo lo stesso gioco.
Personalmente avrei preferito una evoluzione di Omikron più che una raffinazione del solito film interattivo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 19:47   #13
Reflexive
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 186
Giocata la demo.

Prima run. Dunque, ci si immerge da subito nell'atmosfera. Ti metteresti a spulciare l'ambiente palmo a palmo, eppure hai la sensazione di non potere perdere tempo (come poi ti suggerirà il gioco). Azzeccato e futuristico il sistema di indagine. Funziona, anche se prendendo la mano risulta fin troppo semplice. L'adrenalina raggiunge il suo apice con il negoziato. Riuscita la sospensione dell'incredulità.

Seconda run. L'avviso a video ti suggerisce che hai dimenticato qualcosa, da qualche parte. Lo trovi, sblocchi una nuova opzione e procedi con una (parzialmente) nuova linea comportamentale.

Terza run. Unisci le azioni della prima e della seconda run. Io non lo avrei permesso, probabilmente. Perchè comincio ad avvertire la sensazione di trovarmi di fronte ad un try & die (o come si dice).

Ti accorgi, nel frattempo, che la semplificazione del nome che associa il tasto del controller alla frase che ne seguirà, non sempre ne rispecchia compiutamente il senso.

Riprovi quindi una quarta e quinta run, cercando questa volta di adottare scelte che probabilmente non faresti nella vita reale. Risultato: non si innesca più la sospensione dell'incredulità percepita all'inizio.

Però, però...

E' solo una demo, e sarei curioso di vedere se e come l'episodio raccontato nella stessa si fonda nel tessuto della storia del personaggio. Modificandolo, arricchendolo o impoverendolo.

Lo aspetto in offerta.
Reflexive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 21:05   #14
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36083
Io ho scelto di skippare la demo per non rovinarmi niente... mio al D1 tanto si va sul sicuro
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 09:17   #15
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Demo in Download !
sono piuttosto curioso anche se forse non è il mio genere
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 10:31   #16
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io ho scelto di skippare la demo per non rovinarmi niente... mio al D1 tanto si va sul sicuro
a quanto ho capito la demo è la scena iniziale del gioco... io ho fatto una sola run con scelte inusuali per me, quando avrò il gioco completo farò una run con scelte diverse
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 11:53   #17
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
a quanto ho capito la demo è la scena iniziale del gioco... io ho fatto una sola run con scelte inusuali per me, quando avrò il gioco completo farò una run con scelte diverse
Esatto, tra l'altro è la scena che è stata proposta e riproposta in un video da diversi mesi.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2018, 15:51   #18
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Me la devo scaricare prima o poi demo! Anche se mi sono ripromesso di giocarmi Beyond prima di passare a Detroit... l'ho in standby da un secolo ma non mi ci sono mai messo!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 07:03   #19
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Me la devo scaricare prima o poi demo! Anche se mi sono ripromesso di giocarmi Beyond prima di passare a Detroit... l'ho in standby da un secolo ma non mi ci sono mai messo!


Beyond, che tra l’altro lo danno con il plus a maggio. 😜
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 10:46   #20
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Bello assai, day one anche per me
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v