Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2014, 17:52   #1
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
[Thread Ufficiale] Alien Isolation


E' buona educazione usare gli SPOILER!





Patch

Automatiche via Steam

*

DLC attualmente disponibili
Last Survivor
Crew Expendable
Corporate Lockdown

*

Genere: Survival Horror in prima persona
Sviluppatore: The Creative Assembly
Editore: SEGA
Data di uscita PC: 7/10/2014
Altre piattaforme: X360, XOne, PS3, PS4 (disponibile)
Motore grafico: Proprietario
PEGI: +18
Lingue: Audio completo: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo e Portoghese
Sottotitoli: Ceco e Polacco
Sito ufficiale: http://www.alienisolation.com/age-gate
Manuale del gioco: http://manuals.alienisolation.com/PC/it.pdf (Download ufficiale)

Steam Hub

Edizioni disponibili
Standard
NOTA: Il gioco è steamworks ovunque venga acquistato.

Ripley Edition
Include 2 DLC:
- Last Survivor
- Crew Expendable

Ripley Edition + Mini Art Book
Esclusiva Amazon

Caratteristiche Steam
* Giocatore singolo *
* Achievement di Steam *
* Steam Cloud *
* Supporto completo per i controller *

Requisiti
Minimum
OS: Windows 7 (32bit)
Processor: 3.16Ghz Intel Core 2 Duo E8500
Memory: 4 GB RAM
Graphics: 1GB (AMD Radeon HD 5550 or Nvidia GeForce GT 430)
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 35 GB available space

Recommended
OS: Windows 7 (64bit)
Processor: AMD: Phenom II X4 955 - 4 Core, 3.2 GHz or Intel: Core 2 Quad Q9650 - 4 Core, 3.0 GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: 2GB (AMD GPU: AMD Radeon R9 200 Series or Nvidia GPU: Nvidia GeForce GTX660)
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 35 GB available space



RIUSCIRAI A SOPRAVVIVERE?
Prova la vera paura sulla tua pelle con Alien: Isolation, un horror di sopravvivenza ambientato in un'atmosfera di pericolo e suspense. A quindici anni dagli eventi di Alien™, Amanda, la figlia di Ellen Ripley, intraprende una disperata battaglia per la salvezza, in una missione in cui dovrà svelare la verità che si cela dietro la scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.

Indifesa e senza un'adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l'ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.


Tweaks vari
Menu Customization
Field of view
Level of Detail (Pop-in Distance) Increase
Increased Shadow Map Resolution
Increased Planar Reflections
SLI Fix

SweetFX
Profili: http://sfx.thelazy.net/games/game/691/

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 03-11-2014 alle 13:19.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 10:20   #2
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
chi lo ha? e' una noia?

mi annoio facile con questi giochi che si sta mezzora a leggere e quando si deve giocare e' tutto scriptato e su linea retta.
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 10:23   #3
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
chi lo ha? e' una noia?

mi annoio facile con questi giochi che si sta mezzora a leggere e quando si deve giocare e' tutto scriptato e su linea retta.
Io ieri ho giocato un po'. Ma dell'alien ancora non vi è traccia. Forse è piu' avanti nel gioco. Per ora il gameplay un po piattino. Ci si limita ad andare dal punta A al punto B attivando generatori ... l'atmosfera è stellare però. Davvero ricreata nei MINIMI particolari. I fan di alien dovrebbero esserne contenti.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 10:29   #4
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Io ieri ho giocato un po'. Ma dell'alien ancora non vi è traccia. Forse è piu' avanti nel gioco. Per ora il gameplay un po piattino. Ci si limita ad andare dal punta A al punto B attivando generatori ... l'atmosfera è stellare però. Davvero ricreata nei MINIMI particolari. I fan di alien dovrebbero esserne contenti.
mmm


ero un fan del primo alien, ma quello che mi dici e' proprio quello che non cerco in un vg
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 10:34   #5
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Io ieri ho giocato un po'. Ma dell'alien ancora non vi è traccia. Forse è piu' avanti nel gioco. Per ora il gameplay un po piattino. Ci si limita ad andare dal punta A al punto B attivando generatori ... l'atmosfera è stellare però. Davvero ricreata nei MINIMI particolari. I fan di alien dovrebbero esserne contenti.
vabbè tutto nella norma, è normale in questa tipologia di gioco quel tipo di gameplay.
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 11:51   #6
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Ho ricevuto la chiave da AMD. Se a qualcuno interessa scambiarla con qualcosa, o ha proposte, mi contatti in privato. Grazie!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 12:10   #7
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Alien Isolation: il gioco che i fan di Alien stavano aspettando da una vita?

Edit

Ultima modifica di XxMarcusxX : 07-10-2014 alle 13:32.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 12:52   #8
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
i primi pareri su metacritic sono entusiastici. A quanto pare l'atmosfera di Alien è stata ricreata alla perfezione il che è
Non ricordo dove ma ho letto una persona che lo paragonava proprio a system shock 2 il che è ancor di più

aspetto altri pareri ma la scimmia a questo punto sale.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 12:55   #9
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
usate gli spoiler , please!
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 13:08   #10
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
una domanda: il gioco è su un binario dove si continua ad andare avanti oppure funziona alla system shock dove l'esplorazione della nave è più o meno libera?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 14:01   #11
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
A me arriverà in settimana, alla fine ho optato per la scatolata, quindi ci vorrà un po' per avere le mie prime impressioni, sorry
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:03   #12
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Edit

Spoiler:
devi prendere la scalinata a destra poi andare in fondo e sulla sinistra scendere giù per un'altra scalinata.Li vicino c'è una stanza per riattivare la corrente



Comunque gioco bellissimo e pure ottimizzato alla grande su PC, con la Gtx 880m 4gb mantiene i 60 fps fissi con i dettagli a palla più smaa, li mantiene perfino se registro con mirilis action.

Ho iniziato subito l'avventura principale, dopo di che passerò ai 2 DLC
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:08   #13
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
una domanda: il gioco è su un binario dove si continua ad andare avanti oppure funziona alla system shock dove l'esplorazione della nave è più o meno libera?

Diciamo che per proseguire la storia devi passare per dei punti però la nave è così vasta che si ha quasi la sensazione di libertà totale durante l'esplorazione. L'atmosfera è ai massimi livelli e nella versione pc maxed out pure la grafica fa la sua porca figura, con un sistema di illuminazione meraviglioso.
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:14   #14
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Xpawah Guarda i messaggi
Spoiler:
devi prendere la scalinata a destra poi andare in fondo e sulla sinistra scendere giù per un'altra scalinata.Li vicino c'è una stanza per riattivare la corrente



Comunque gioco bellissimo e pure ottimizzato alla grande su PC, con la Gtx 880m 4gb mantiene i 60 fps fissi con i dettagli a palla più smaa, li mantiene perfino se registro con mirilis action.

Ho iniziato subito l'avventura principale, dopo di che passerò ai 2 DLC
Ehm non mi pare sia una gpu mobile entry level la tua Vorrei vedere come si comporta con le serie precedenti.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:27   #15
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Posso capire se si spara o è tipo un'avventura grafica dove si muore a caso?

Ps. Non ho ancora mai visto la saga di alien, perchè non sono amante della fantascienza però ho sentito dire qualcuno che è difficile come dark souls quindi quasi quasi ci faccio un pensierino.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:27   #16
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ehm non mi pare sia una gpu mobile entry level la tua Vorrei vedere come si comporta con le serie precedenti.

ho intenzione di installarlo pure sul samsung serie 7 gamer con la gtx 675m 2gb, ti faccio sapere come gira anche su quella!
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:28   #17
Dimitri-
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Xpawah Guarda i messaggi
Diciamo che per proseguire la storia devi passare per dei punti però la nave è così vasta che si ha quasi la sensazione di libertà totale durante l'esplorazione. L'atmosfera è ai massimi livelli e nella versione pc maxed out pure la grafica fa la sua porca figura, con un sistema di illuminazione meraviglioso.
Beh insomma, la grafica non è nulla di impressionante.Anzi, l'antialiasing smaa fa veramente ca*** . Mettere un semplice msaa costava troppo?

Comunque per chi si lamenta del gioco, sta semplicemente rosicando perchè ha paura di giocarlo .
Dimitri- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:36   #18
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Posso capire se si spara o è tipo un'avventura grafica dove si muore a caso?

Ps. Non ho ancora mai visto la saga di alien, perchè non sono amante della fantascienza però ho sentito dire qualcuno che è difficile come dark souls quindi quasi quasi ci faccio un pensierino.
È un misto fra Bioshock e Outlast in salsa Alien:

Spoiler:
ci sono pure le armi da fuoco più avanti nel gioco così come un lanciafiamme ma le munizioni sono scarse e vista la letalità dei nemici che consistono in coloni ostili che non si fidano più di nessuno,sintetici e l'alien non è consigliato usare le armi quanto giocare in maniera stealth




Comunque rimedia assolutamente il primo film di Alien (1979), merita troppo ed è collegato con le vicende di Isolation
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:36   #19
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ragazzi postate qualche screen
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:40   #20
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Xpawah Guarda i messaggi
È un misto fra Bioshock e Outlast in salsa Alien

non esageriamo
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v