Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2008, 11:54   #1
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Accenture Italia - Presentazione

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Manuela e vi scrivo in qualità di Recruiter del Gruppo Accenture.

Sono a vostra disposizione all’interno di questo forum per rispondere in modo esauriente alle vostre domande, soddisfare le vostre curiosità, fornirvi chiarimenti in merito alla nostra azienda e per confrontarci su eventuali critiche che vorrete avanzare.

Ci auguriamo che questo possa essere un buon mezzo per conoscerci meglio e per acquisire informazioni chiare e precise sulla società, con particolare riferimento alle opportunità professionali offerte e ai nostri processi di selezione.

Cogliamo l'occasione infine per ringraziare Hardware Upgrade che ci ha dato l'opportunità di interagire con la vostra community attraverso la figura del "Portavoce Ufficiale".

------------------------------

Accenture
Accenture è un’azienda globale di Consulenza Direzionale, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese. Combinando un’esperienza unica, competenze in tutti i settori di mercato e nelle funzioni di business con un’ampia attività di ricerca sulle aziende di maggior successo al mondo, Accenture collabora con i suoi clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, per aiutarli a raggiungere performance d’eccellenza. Accenture conta oltre 204 mila professionisti in 120 Paesi. A livello globale, i ricavi netti per l’anno fiscale 2010 (settembre 2009 – agosto 2010) ammontano a 21,6 miliardi di dollari. In Italia è presente con oltre 9.500 persone e nell’anno fiscale 2010 ha registrato ricavi netti per 973 milioni di euro.
AccentureAccenture Italia
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting

Ultima modifica di Accenture Italia Recruiter : 26-01-2011 alle 14:37. Motivo: Aggiornamento
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:42   #2
|aura
Member
 
L'Avatar di |aura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Messaggi: 189
come mai è stata concessa questa opportunità ad accenture e non anche alle altre come eds, reply valueteam e varie?
è stat una vostra richiesta?
e nel caso per quale motivo dato che siete già conosciuti e presenti?
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:15   #3
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Accenture o ATS?
Posso inviare un pvt per una richiesta di informazioni?
Grazie.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 13:31   #4
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Prima domanda:

http://www.linkedin.com/jobs?viewJob=&jobId=619249

Ha la visibilità di questa posizione?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 14:38   #5
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16110
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
come mai è stata concessa questa opportunità ad accenture e non anche alle altre come eds, reply valueteam e varie?
L'opportunità è stata concessa con questo annuncio.
Le altre aziende, semplicemente, non l'hanno ancora sfruttata.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 15:53   #6
|aura
Member
 
L'Avatar di |aura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
Messaggi: 189
si me ne sono accorta dopo dell'annuncio
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:21   #7
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Ah beh a sto punto pure noi della Flotta Stellare un portavoce ufficiale (tanto, peggio di così ) Si scherza eh

Boh, interessante
__________________

Ultima modifica di gabi.2437 : 16-10-2008 alle 16:55.
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 09:38   #8
exeggutor
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Accenture Italia Recruiter Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Stefania e vi scrivo in qualità di Recruiter del Gruppo Accenture.

Da oggi sono a vostra disposizione all’interno di questo forum per rispondere in modo esauriente alle vostre domande, soddisfare le vostre curiosità, fornirvi chiarimenti in merito alla nostra azienda e per confrontarci su eventuali critiche che vorrete avanzare.

Ci auguriamo che questo possa essere un buon mezzo per conoscerci meglio e per acquisire informazioni chiare e precise sulla società, con particolare riferimento alle opportunità professionali offerte e ai nostri processi di selezione.

Cogliamo l'occasione infine per ringraziare Hardware Upgrade che ci ha dato l'opportunità di interagire con la vostra community attraverso la figura del "Portavoce Ufficiale".

------------------------------

Accenture
Accenture è un’azienda globale di Consulenza Direzionale, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese. Combinando un’esperienza unica, competenze in tutti i settori di mercato e nelle funzioni di business con un’ampia attività di ricerca sulle aziende di maggior successo al mondo, Accenture collabora con i suoi clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, per aiutarli a raggiungere performance d’eccellenza. Accenture conta oltre 180 mila professionisti in 49 Paesi. A livello globale, i ricavi netti per l’anno fiscale conclusosi il 31 agosto 2007 ammontano a 19,70 miliardi di dollari.
In Italia è presente con oltre 8.000 persone e nell’anno fiscale conclusosi il 31 agosto 2007 ha registrato ricavi per 877 milioni di Euro.
AccentureAccenture Italia

Ciao Stefania, benvenuta. Sicuramente l'opportunita' di dialogo che ci offri e' un ottimo modo per poter finalmente tentare di fugare mille dubbi che sussistono relativamente al mondo della consulenza.

Mi presento per cominciare: sono un neolaureato in Ing. delle TLC. Non ho mai inviato il CV ad Accenture perche' me ne hanno parlato in maniera negativa piu' fonti.
In primo luogo non sono affatto un fan della consulenza o meglio della piega che la consulenza ha preso oggi nel mondo del lavoro. Originariamente la consulenza implicava l'inserimento di una figura esperta in un'azienda con lo scopo di analizzare il modo di lavorare e proporre soluzioni avanzate per risolvere aspetti problematici o semplici migliorie.
Ad oggi invece molte aziende per comodita' preferiscono non assumere nuove persone, ma avvalersi di collaboratori esterni (tra cui i consulenti) che seppur vengono pagati all'azienda che li fornisce molti soldi (fonti riferiscono anche 400 euro/giorno) possono comunque essere "liquidati" in qualunque momento (senza tutte le complicazioni di scissione di un contratto). Di fatto la "vittima" di questo circolo vizioso e' il consulente stesso che si trova a lavorare come un vero e proprio dipendente presso il "cliente" ma con diritti minori dei dipendenti a tutti gli effetti.
Le aziende di consulenza, poi, sono di fatto le uniche che garantiscono un contratto a tempo indeterminato ma con retribuzioni che sono alla strugua di lavoratori non laureati (che godono di tutta la mia stima e rispetto!!). Io per quanto mi riguarda ho deciso che essere sballottato per mezza Italia, straordinari gratuiti ed essere considerato un dipendente di serie B non faccia per me.

Per quanto riguarda ATS in particolare poi ho parlato con varie persone che sono state in ATS e ne sono scappate per i ritmi particolarmente pesanti di lavoro. Inoltre non posso concepire che si debba sostenere un iter di selezione della durata di mesi prima di iniziare a lavorare.

Ti ringrazio in anticipo per tutte le precisazioni, chiarimenti e obiezioni che vorrai sollevare per sfatare questi miti che ho descritto.

Buona giornata!

Ciao.

Ultima modifica di exeggutor : 17-10-2008 alle 09:41.
exeggutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 10:08   #9
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da exeggutor Guarda i messaggi
Ciao Stefania, benvenuta. Sicuramente l'opportunita' di dialogo che ci offri e' un ottimo modo per poter finalmente tentare di fugare mille dubbi che sussistono relativamente al mondo della consulenza.

Mi presento per cominciare: sono un neolaureato in Ing. delle TLC. Non ho mai inviato il CV ad Accenture perche' me ne hanno parlato in maniera negativa piu' fonti.
In primo luogo non sono affatto un fan della consulenza o meglio della piega che la consulenza ha preso oggi nel mondo del lavoro. Originariamente la consulenza implicava l'inserimento di una figura esperta in un'azienda con lo scopo di analizzare il modo di lavorare e proporre soluzioni avanzate per risolvere aspetti problematici o semplici migliorie.
Ad oggi invece molte aziende per comodita' preferiscono non assumere nuove persone, ma avvalersi di collaboratori esterni (tra cui i consulenti) che seppur vengono pagati all'azienda che li fornisce molti soldi (fonti riferiscono anche 400 euro/giorno) possono comunque essere "liquidati" in qualunque momento (senza tutte le complicazioni di scissione di un contratto). Di fatto la "vittima" di questo circolo vizioso e' il consulente stesso che si trova a lavorare come un vero e proprio dipendente presso il "cliente" ma con diritti minori dei dipendenti a tutti gli effetti.
Le aziende di consulenza, poi, sono di fatto le uniche che garantiscono un contratto a tempo indeterminato ma con retribuzioni che sono alla strugua di lavoratori non laureati (che godono di tutta la mia stima e rispetto!!). Io per quanto mi riguarda ho deciso che essere sballottato per mezza Italia, straordinari gratuiti ed essere considerato un dipendente di serie B non faccia per me.

Per quanto riguarda ATS in particolare poi ho parlato con varie persone che sono state in ATS e ne sono scappate per i ritmi particolarmente pesanti di lavoro. Inoltre non posso concepire che si debba sostenere un iter di selezione della durata di mesi prima di iniziare a lavorare.

Ti ringrazio in anticipo per tutte le precisazioni, chiarimenti e obiezioni che vorrai sollevare per sfatare questi miti che ho descritto.

Buona giornata!

Ciao.
Scusa se mi permetto di risponderti.
Le parti che ho evidenziato in neretto non mi sembrano vere, e ti risponde uno che è consulente da quando ha iniziato ha lavorare, da 3 anni.

Per l'iter di selezioni dipende, io ho lavorato in ATS un anno, venivo da un'altra società e il mio iter di selezioni è durato poco, neanche un mese. Ho fatto 3 colloqui.
Diverso discorso per un neodiplomato/neolaureato. Ma in quasi tutte le grandi società è così.

Ultima modifica di Gogeta ss4 : 17-10-2008 alle 10:14.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 10:17   #10
exeggutor
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto di risponderti.
Le parti che ho evidenziato in neretto non mi sembrano vere, e ti risponde uno che è consulente da quando ha iniziato ha lavorare, da 3 anni.

Per l'iter di selezioni dipende, io ho lavorato in ATS un anno, venivo da un'altra società e il mio iter di selezioni è durato poco, neanche un mese. Ho fatto 3 colloqui.
Diverso discorso per un neodiplomato/neolaureato. Ma in quasi tutte le grandi società è così.
Assolutamente sono ben felice di raccogliere esperienze di vita vissuta! Io da neolaureato ho riportato le info che ho collezionato con le mie ricerche ogni nuova informazione e' ben accetta!
exeggutor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 10:57   #11
alexpescara
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 32
Questa credo sia una buona occasione per chiarirci tutti i numerosi dubbi che abbiamo su Accenture. In particolare, vorrei sapere se è possibile sostenere colloqui presso una sede di Accenture avendone già sostenuti presso un'altra sede. Spero di ottenere una risposta su questo forum, dato che inviando mail alla Accenture non ne ho ottenute....
alexpescara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:29   #12
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da exeggutor Guarda i messaggi
Assolutamente sono ben felice di raccogliere esperienze di vita vissuta! Io da neolaureato ho riportato le info che ho collezionato con le mie ricerche ogni nuova informazione e' ben accetta!
Anzi ti dirò che girare per i vari clienti non è per niente male ( io ti parlo di trasferte in lombardia, massimo nord italia ), 1 perchè ti fai un'ottima esperienza, 2 il rimborso spese auto non è male, anzi ci tiri fuori + di mezzo stipendio.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 12:00   #13
aldart
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto di risponderti.
Le parti che ho evidenziato in neretto non mi sembrano vere, e ti risponde uno che è consulente da quando ha iniziato ha lavorare, da 3 anni.

Per l'iter di selezioni dipende, io ho lavorato in ATS un anno, venivo da un'altra società e il mio iter di selezioni è durato poco, neanche un mese. Ho fatto 3 colloqui.
Diverso discorso per un neodiplomato/neolaureato. Ma in quasi tutte le grandi società è così.
forse non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, c'è società di consulenza e società di consulenza. Devo ammettere che anche io nello specifico di ATS non ho potuto che ricevere feedback negativi sia in rete che da esperienze dirette però penso che sia dovuto al particolare modello di business che ne sta alla base, tipico delle multinazionali americane e basato su forte competitività interna ed estrema selezione. Sicuramente non tutte le società di consulenza lo adottano.

Poi entrando nello specifico della consulenza, è un modello di lavoro che può piacere o non piacere però credo che il fatto di cambiare ciclicamente progetto e doversi magare anche spostare ripaghi con un bagaglio di esperienza che difficilmente (soprattutto per neolaureati con 0 esperienza) si può acquisire altrove (detto da neolaureato che si sta interessando a questo mondo, prego conferme/smentite)
__________________
Tiscali 6 mega ULL + voip
www.freedreamer.it Blog di Linux, Windows, fotografia & multimedia

Ultima modifica di aldart : 17-10-2008 alle 12:03.
aldart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 14:31   #14
ziociccio07
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Accenture Italia Recruiter Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Stefania e vi scrivo in qualità di Recruiter del Gruppo Accenture.

Da oggi sono a vostra disposizione all’interno di questo forum per rispondere in modo esauriente alle vostre domande, soddisfare le vostre curiosità, fornirvi chiarimenti in merito alla nostra azienda e per confrontarci su eventuali critiche che vorrete avanzare.

Ci auguriamo che questo possa essere un buon mezzo per conoscerci meglio e per acquisire informazioni chiare e precise sulla società, con particolare riferimento alle opportunità professionali offerte e ai nostri processi di selezione.

Cogliamo l'occasione infine per ringraziare Hardware Upgrade che ci ha dato l'opportunità di interagire con la vostra community attraverso la figura del "Portavoce Ufficiale".

------------------------------

Accenture
Accenture è un’azienda globale di Consulenza Direzionale, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese. Combinando un’esperienza unica, competenze in tutti i settori di mercato e nelle funzioni di business con un’ampia attività di ricerca sulle aziende di maggior successo al mondo, Accenture collabora con i suoi clienti, aziende e pubbliche amministrazioni, per aiutarli a raggiungere performance d’eccellenza. Accenture conta oltre 180 mila professionisti in 49 Paesi. A livello globale, i ricavi netti per l’anno fiscale conclusosi il 31 agosto 2007 ammontano a 19,70 miliardi di dollari.
In Italia è presente con oltre 8.000 persone e nell’anno fiscale conclusosi il 31 agosto 2007 ha registrato ricavi per 877 milioni di Euro.
AccentureAccenture Italia
Ciao.
se ti mando il cv c'è possibilità di essere assunto?


grazie.
ziociccio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:06   #15
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Accenture o ATS?
Posso inviare un pvt per una richiesta di informazioni?
Grazie.

LuVi
La nostra area Recruiting segue le selezioni sia di Accenture sia di Accenture Technology Solutions.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:08   #16
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Prima domanda:

http://www.linkedin.com/jobs?viewJob=&jobId=619249

Ha la visibilità di questa posizione?

LuVi
Le confermo che l'annuncio fa riferimento ad una posizione aperta; potrà trovare sul sito in questione tutti i riferimenti per candidarsi.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:14   #17
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da alexpescara Guarda i messaggi
Questa credo sia una buona occasione per chiarirci tutti i numerosi dubbi che abbiamo su Accenture. In particolare, vorrei sapere se è possibile sostenere colloqui presso una sede di Accenture avendone già sostenuti presso un'altra sede. Spero di ottenere una risposta su questo forum, dato che inviando mail alla Accenture non ne ho ottenute....
Ciascun caso viene valutato in modo specifico; è possibile riattivare l'iter selettivo in qualsiasi sede a fronte di un aggiornamento del curriculum professionale.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 23:52   #18
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da Accenture Italia Recruiter Guarda i messaggi
Ciascun caso viene valutato in modo specifico; è possibile riattivare l'iter selettivo in qualsiasi sede a fronte di un aggiornamento del curriculum professionale.
Grazie per le informazioni nel post precedente.
Nello specifico mi pare ci sia un tempo minimo di un anno per la ripresentazione di una candidatura, è corretto?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 09:35   #19
magix2003
Senior Member
 
L'Avatar di magix2003
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
Messaggi: 435
Buongiorno,

volevo sapere se nella vostra società avete un reparto di R&D (in informatica). Se si, di cosa si occupa?
__________________
"Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole"

magix2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 09:46   #20
frank12
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 55
Buongiorno,
volevo sapere se i clienti con cui lavorate nel Centro Italia, sono tutti localizzati sulla città di Roma oppure se qualche cliente si trova in altre città, sempre del Centro, per esempio Firenze o altre.

Grazie Mille.
frank12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v