Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2020, 16:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pr...ota_index.html

Nanosystems ha aggiornato la sua soluzione per il desktop remoto, che ora offre una miglior qualità video ed è molto più performante che in passato. Migliorata anche la sicurezza, grazie a un nuovo protocollo per la cifratura dei dati

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 07:55   #2
AUTOMAN
Senior Member
 
L'Avatar di AUTOMAN
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
Messaggi: 1707
Non per fargli pubblicità ma la nanosystems produce anche l'ottimo software di backup uranium e posso confermare che i tecnici sono disponibili e preparati,l'hanno acquistato dei miei clienti. Supremo l'ho usato varie volte e posso confermare la bontà del prodotto, molto simile a team viewer, dovrò testare a questo punto le novità introdotte nella nuova versione.
AUTOMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 08:58   #3
mattia.l
Senior Member
 
L'Avatar di mattia.l
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 1126
In azienda abbiamo Supremo e Uranium. In Supremo però dovrebbero implementare il trasferimento file tramite drag\drop o copia\incolla
__________________
Cooler Master 690|Asus Prime X299-Deluxe|Intel Core i7 7800x skt 2066|KFA2 GeForce RTX 3060ti|16GB Corsair Vengeance RGB DDR4 3200|Noctua NH-U12P|Corsair HX850i
mattia.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 09:30   #4
StarHopper
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 3
Spero sia migliorato...

Io ero abbonato fino a 3 anni fa e son dovuto passare alla concorrenza perché si bloccava sempre, si chiudeva da solo, cambiava ID, perdeva il settaggio della password. Mi son dovuto fare parecchi viaggi fino al sito di installazione della macchina.
StarHopper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 09:33   #5
StarHopper
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 3
Concordo, l'assenza del drag and drop effettivamente fa perdere un sacco di tempo. Se verrà implementato valuterò di tornare ad usare supremo.
StarHopper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 09:50   #6
creepring
Senior Member
 
L'Avatar di creepring
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1333
che vantaggio ho rispetto al desktop remoto di windows + vpn?
__________________
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 15:07   #7
AlexanderPD
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
In azienda abbiamo Supremo e Uranium. In Supremo però dovrebbero implementare il trasferimento file tramite drag\drop o copia\incolla
Ciao mi chiamo Valerio e lavoro nel team di sviluppo di Supremo, volevo segnalarti che il trasferimento di file tramite drag\drop è funzionante in Supremo, in entrambe le direzioni! Trascinando un file dalla macchina remota a quella locale comparirà sull'icona del mouse la classica icona "+" di quando si stà per copiare un file, se non compare basta continuare a muovere il mouse, potrebbe non essere istantanea la cosa
Quote:
Originariamente inviato da StarHopper Guarda i messaggi
Io ero abbonato fino a 3 anni fa e son dovuto passare alla concorrenza perché si bloccava sempre, si chiudeva da solo, cambiava ID, perdeva il settaggio della password. Mi son dovuto fare parecchi viaggi fino al sito di installazione della macchina.
Mi spiace sapere dei problemi che hai avuto; per quanto riguarda il fatto che si chiudesse da solo abbiamo un sistema di segnalazione degli errori in caso di crash (il cui invio è volontario da parte dell'utente) e lo prendiamo molto seriamente, abbiamo risolto vari problemi nel corso degli anni grazie alle segnalazioni! Il cambio di ID (e la perdita dei settaggi) è un problema che in passato tendeva a presentarsi in alcune situazioni particolarmente "sfortunate" diciamo, ma da tempo il problema è stato risolto
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
che vantaggio ho rispetto al desktop remoto di windows + vpn?
Il vantaggio più grande è appunto che non sei costretto ad usare una VPN e tutta la configurazione che ne consegue. Ci sono comunque varie funzioni aggiuntive come i report delle sessioni, password secondarie, white list di chi può connettersi per incrementare la sicurezza, rubrica online da condividere eventualmente con colleghi e collaboratori e.. ovviamente ce ne sono tante altre in lavorazione!
AlexanderPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 15:11   #8
phmk
Senior Member
 
L'Avatar di phmk
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 1050
Uso remotePc ad una frazione del costo di questo ...
phmk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 17:06   #9
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
dal mio punto di vista (e parlo da ex cliente) l'unico motivo per usare supremo è non avere i soldi per teamviewer. Lento, si blocca, crasha. Va bene per gli smanettoni alle prime armi che si fanno sottopagare, al limite.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 16:34   #10
AlexanderPD
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
dal mio punto di vista (e parlo da ex cliente) l'unico motivo per usare supremo è non avere i soldi per teamviewer. Lento, si blocca, crasha. Va bene per gli smanettoni alle prime armi che si fanno sottopagare, al limite.
Ciao Floc, mi sento di consigliarti di dare una seconda possibilità a Supremo, sono sicuro che noterai immediatamente i miglioramenti che negli ultimi anni ci sono stati riguardo a velocità, reattività e stabilità
AlexanderPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1