Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2018, 00:54   #101
razun92
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 448
Ci sono anche io!
Non sto giocando molto ma sono un felice possessore della Ultimate Edition.
Su r7 1700 @4ghz e 1080ti gira UNA FAVOLA a 3440x1440 (X34P), FH3 lo avevo abbandonato per disperazione...

Sono fooook92 in game, poi mi segno nel club ^^

Ultima modifica di razun92 : 06-10-2018 alle 00:59.
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 09:57   #102
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma perchè si possono invare i CR tra amici con FH4?

Si si provalo che sono curioso.
Ma la gara in questione molto difficile è quella chiamata "Skyfall" dove bisogna usare per forza la Aston DB5?

E' l'unica gara stagionale su tracciato cittadino (Edinburgo) che ho trovato. Ho dovuto usare la DB5 007 edition che già avevo in garage, opportunamente modificata.

Se è quella, l'ho vinta a occhi chiusi al primi tentativo a imbattibile, ma proprio guidando in retromarcia eh
Cioè prima curva già primo... Gli altri mai più visti

Ma magari è un'altra gara, perchè questa è davvero facilissima.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 06-10-2018 alle 10:08.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:10   #103
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Come non detto, trovato l'evento incriminato, è quello nel circuito stretto e lento son le Super Saloons (berline non capivo )

Vinto anche quello al primo tentativo, con solo il primo superato nell'ultimo giro.
Sicuramente impegnativo, più che altro perchè vedi le Audi RS5 e RS6 che curvano come dei Caterham

Facile facile, basta usare il mezzo giusto e concedersi una sportellata
Tra l'altro nessuna modifica particolare in questo caso è necessaria, nelle Super Saloons di classe A già di serie ce ne sono alcune davvero overpowered

A breve vi posto il video della gara...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:09   #104
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
La pagina sullo store di Wind10 di FH4 non mi si apre... mi da un errore :\

Metodi alternativi per comprarlo su PC?

PS: Il resto dello store funge
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:54   #105
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Come non detto, trovato l'evento incriminato, è quello nel circuito stretto e lento son le Super Saloons (berline non capivo )

Vinto anche quello al primo tentativo, con solo il primo superato nell'ultimo giro.
Sicuramente impegnativo, più che altro perchè vedi le Audi RS5 e RS6 che curvano come dei Caterham

Facile facile, basta usare il mezzo giusto e concedersi una sportellata
Tra l'altro nessuna modifica particolare in questo caso è necessaria, nelle Super Saloons di classe A già di serie ce ne sono alcune davvero overpowered

A breve vi posto il video della gara...
Circuito di Ambleside. Un mio amico l'ha fatto più volte arrivando primo e anche lui mi dice che ha giocato sporco e che si è dovuto impegnare.
Sicuramente è la macchina che fà la differenza perchè la mia alle curve andava lungo e dovevo seriamente farle a 20km/h per imboccare la giusta direzione.

Quale hai usato tu?

p.s. poi vabbè se hai i tuoi trucchetti da pilota navigato ci sta che hai trovato meno difficoltà
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 13:50   #106
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
La pagina sullo store di Wind10 di FH4 non mi si apre... mi da un errore :\

Metodi alternativi per comprarlo su PC?

PS: Il resto dello store funge
prova da browser
per chi volesse aggiungermi il mio nick è cesare1085
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 14:16   #107
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Circuito di Ambleside. Un mio amico l'ha fatto più volte arrivando primo e anche lui mi dice che ha giocato sporco e che si è dovuto impegnare.
Sicuramente è la macchina che fà la differenza perchè la mia alle curve andava lungo e dovevo seriamente farle a 20km/h per imboccare la giusta direzione.

Quale hai usato tu?

p.s. poi vabbè se hai i tuoi trucchetti da pilota navigato ci sta che hai trovato meno difficoltà
ho messo la clip della gara sul club HWUP.

auto Porche Panamera, me l'aveva regalata con una ruota il primo giorno di gioco.
l'ho modificata giusto per portarla a A800, ma poca roba dato che sennò sfora subito in S1.

se vedi il video alla fine non usato trucchetti strani o giocato troppo sporco, anzi alcune curve le ho fatte pure male e mi hanno risuperato, però globalmente si vede che vanno decisamente più piano di me incluso il primo (l'ultimo giro lo faccio pianissimo apposta).

alla fine la cosa più difficile è la breve durata della gara...

ecco il video per chi non lo vedesse dal club:

https://1drv.ms/v/s!AneS_klwosdE0kzEAOwuZ3UPjVND
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 06-10-2018 alle 14:30.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 14:43   #108
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ho messo la clip della gara sul club HWUP.

auto Porche Panamera, me l'aveva regalata con una ruota il primo giorno di gioco.
l'ho modificata giusto per portarla a A800, ma poca roba dato che sennò sfora subito in S1.

se vedi il video alla fine non usato trucchetti strani o giocato troppo sporco, anzi alcune curve le ho fatte pure male e mi hanno risuperato, però globalmente si vede che vanno decisamente più piano di me incluso il primo (l'ultimo giro lo faccio pianissimo apposta).

alla fine la cosa più difficile è la breve durata della gara...

ecco il video per chi non lo vedesse dal club:

https://1drv.ms/v/s!AneS_klwosdE0kzEAOwuZ3UPjVND
Dovrò riprovare anche io usando la Porsche. Hai un accelerazione che la mia Quadrifoglio si sogna e anche in tenuta è decisamente un altro paio di maniche. Io pure con una partenza perfetta e sportellata alla prima curva max che mi potevo permettere era il quindi posto e poi da li in poi iniziava la tragedia. I primi 3 salutavano con la manina e io mi trovavo costretto a guidare in modo impeccabile solo per difendere la mia posizione.

Con che impostazioni l'hai fatta questa, intendo IA e aiuti?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 15:02   #109
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dovrò riprovare anche io usando la Porsche. Hai un accelerazione che la mia Quadrifoglio si sogna e anche in tenuta è decisamente un altro paio di maniche. Io pure con una partenza perfetta e sportellata alla prima curva max che mi potevo permettere era il quindi posto e poi da li in poi iniziava la tragedia. I primi 3 salutavano con la manina e io mi trovavo costretto a guidare in modo impeccabile solo per difendere la mia posizione.

Con che impostazioni l'hai fatta questa, intendo IA e aiuti?
IA imbattibile, aiuti tutti OFF tranne ABS

secondo me su quel tracciato serve il 4WD (che la Panamera ha infatti), non a caso il primo in entrambe le gare che ho fatto (la seconda era quella che ho registrato) era sempre un AUDI RS5...

la Giulia boh, mi sa di auto scarsina come all-rounder (l'ho sempre vista dietro e le BMW dell'IA ce la lasciano sempre).

io la ho, ma mai usata.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 15:06   #110
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
IA imbattibile, aiuti tutti OFF tranne ABS

secondo me su quel tracciato serve il 4WD (che la Panamera ha infatti), non a caso il primo in entrambe le gare che ho fatto (la seconda era quella che ho registrato) era sempre un AUDI RS5...

la Giulia boh, mi sa di auto scarsina come all-rounder (l'ho sempre vista dietro e le BMW dell'IA ce la lasciano sempre).

io la ho, ma mai usata.
Senti ma invece come funzionano le leghe?

E per giocare con voi del club vi devo invitare uno per uno giusto? Non c'è la possibilità di vedere le vostre rispettive bacheche, il livello etc come in FH3?

P.S. Ho riprovato con la Panamera e davvero per me è impossibile anche a Esperto (e gioco sempre a Professionista). Comincio a pensare che ci sia qualche bug o qualcosa di strano perchè in questa gara a me la macchina non gira.
Sembra essere di marmo anche scalando in prima. Vedendo il tuo video sembra di vedere un altra fisica. A meno che tu non stia giocando con il volante e quindi il discorso potrebbe essere diverso per il resto non sò proprio come potrei
anche solo lontanamente arrivare primo. Vabbè che il campionato l'ho chiuso in testa ma resta un gruccio che non riesco a spiegarmi.

Ultima modifica di DJurassic : 06-10-2018 alle 15:32.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 17:36   #111
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Io in verità non mi riferivo ad alcun evento incriminato e sono già in primavera.
Ci sono diversi eventi in cui ti sverniciano sul dritto come se nulla fosse...
Mentre ci sono altri in cui al 50% già superi tutti. Anche se poi vinci, vinci magari solo alla fine, all'ultimo metro, magari perché l'IA alla fine magicamente (praticamente il 90% delle volte) viene rallentata dal traffico verso l'ultima parte di tracciato, se si è in gare clandestine, e deve frenare di brutto.


p.s. Uuuuuuh sono io il secondo del video o meglio, il mio drivatar

p.p.s. ho appena fatto cima di Ashbrook in cui ieri sera non riuscivo a far meglio di secondo, e ho dominato con 2 secondi di vantaggio ed ero primo dal 50%. Gioco anche io con controller, grado IA imbattibile, trazione e stabilità off, tranne ABS attivo, sterzo simulazione, e traiettoria solo curve.

eppure non mi pareva di essere stanco ieri sera, anzi

Ultima modifica di Psycho91-1 : 06-10-2018 alle 18:08.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 22:36   #112
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Senti ma invece come funzionano le leghe?

E per giocare con voi del club vi devo invitare uno per uno giusto? Non c'è la possibilità di vedere le vostre rispettive bacheche, il livello etc come in FH3?

P.S. Ho riprovato con la Panamera e davvero per me è impossibile anche a Esperto (e gioco sempre a Professionista). Comincio a pensare che ci sia qualche bug o qualcosa di strano perchè in questa gara a me la macchina non gira.
Sembra essere di marmo anche scalando in prima. Vedendo il tuo video sembra di vedere un altra fisica. A meno che tu non stia giocando con il volante e quindi il discorso potrebbe essere diverso per il resto non sò proprio come potrei
anche solo lontanamente arrivare primo. Vabbè che il campionato l'ho chiuso in testa ma resta un gruccio che non riesco a spiegarmi.
Le leghe devo ancora provarle... non so come funzionano.

Cmq non gioco col volante, pad normale!

Per il resto quella gara è stata davvero facile, ne ho trovate altre molto più difficili, in particolare quella clandestina con la DB5
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 06-10-2018 alle 22:44.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 00:54   #113
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Le leghe devo ancora provarle... non so come funzionano.

Cmq non gioco col volante, pad normale!

Per il resto quella gara è stata davvero facile, ne ho trovate altre molto più difficili, in particolare quella clandestina con la DB5
Ecco. Quella l'ho fatta a Imbattibile al primo tentativo
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 13:54   #114
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
prova da browser
per chi volesse aggiungermi il mio nick è cesare1085
Adesso lo store sembra funzionare...

Domanda: Do per scontato che la versione che si compra dallo store, sia la stessa versione sia per PC che per Xbox One... E' una domanda ridicola, ma io non ho mai comprato nulla dallo store MS(e non ho mai avuto una console), lo devo giocare su PC, ma nella schermata mi da "ottimizzato per X Box One".
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:05   #115
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Adesso lo store sembra funzionare...

Domanda: Do per scontato che la versione che si compra dallo store, sia la stessa versione sia per PC che per Xbox One... E' una domanda ridicola, ma io non ho mai comprato nulla dallo store MS(e non ho mai avuto una console), lo devo giocare su PC, ma nella schermata mi da "ottimizzato per X Box One".
Per la precisione dice Ottimizzato per Xbox One X cioè la versione più potente di One, 4K HDR nativi. Ecco perché dice ottimizzato, sulle console più potenti (PS4 Pro e Xbox One X) per alcuni giochi sono attivabili opzioni di grafica migliorata rispetto alla versione base PS4-Xbox One che sia.

La versione di FH4 sullo store è acquistabile e utilizzabile sia su Windows10 che Xbox One, è la stessa insomma (diverso per l'edizione fisica ovviamente, che è solo per console). Su Xbox One X è ottimizzato per il 4K HDR nativo.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 07-10-2018 alle 18:07.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 18:30   #116
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Per la precisione dice Ottimizzato per Xbox One X cioè la versione più potente di One, 4K HDR nativi. Ecco perché dice ottimizzato, sulle console più potenti (PS4 Pro e Xbox One X) per alcuni giochi sono attivabili opzioni di grafica migliorata rispetto alla versione base PS4-Xbox One che sia.

La versione di FH4 sullo store è acquistabile e utilizzabile sia su Windows10 che Xbox One, è la stessa insomma (diverso per l'edizione fisica ovviamente, che è solo per console). Su Xbox One X è ottimizzato per il 4K HDR nativo.
Grazie mille

Le console per me sono arabo Comunque si, volevo sapere se sostanzialmente la versione dello store, era utilizzabile sia per PC che per console
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 19:50   #117
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Comprato il gioco, lo sto scaricando.

L'interfaccia download dello store è penosa, non da neanche il tempo rimanente -.-'

Almeno però va veloce, circa 40mb/s
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 19:54   #118
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
A me con 13 mega effettivi, va sempre a 10 (almeno così segna... ma vacci a capire). Vedremo quando fra un mesetto finalmente passerò a fibra quanto mi perderà

Si, lo store microsoft fa così schifo (da sempre, sin dall'esordio, anche se è migliorato) e non capisco come non riescano a creare un client decente come d'altronde lo sono tantissimi altri
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 20:58   #119
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6438
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
A me con 13 mega effettivi, va sempre a 10 (almeno così segna... ma vacci a capire). Vedremo quando fra un mesetto finalmente passerò a fibra quanto mi perderà
Ho la fibra 100mb, e mi scarica dai 40-50mb/s



Già che ci siamo, il "pacchetto drift" che è?
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 22:07   #120
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Se a qualcuno interessa ho appena ultimato questa livrea per la Focus RS


Ultima modifica di DJurassic : 08-10-2018 alle 00:39.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v