Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2020, 10:42   #3141
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34283
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
E l'asino che dà del cornuto all'arbitro!



CòsòòksòlsòCknsknknbd
L'arbitro è il bue
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 15:37   #3142
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19471
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
L'arbitro è il bue
hai dato della vacca alla moglie dell'arbitro !




Còmslmslmsòlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 17:05   #3143
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
salve a tutti,
sono interessato a comprare dragon quest XI S, visto che è in offerta nel nintendo e-shop. Mi chiedevo però se fosse un prezzo "irripetibile" o se capita abbastanza spesso in quanto non ci giocherei a breve
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 07:45   #3144
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
ragazzi state attenti a comprare ora da sxc, io ho una multicard in ops dal 3/09, ho letto che è lo stesso per le altre, vendono quello che nn hanno sti fetenti, la cosa + tragica è che ci sono ancora tanti utenti con migliaia di euro in crediti che per nn perderli fanno l'acquisto mensile spendendo prezzo pieno per poi nn poter nemmeno scaricare il codice, visto che nn ci sono e quando ne caricano sono solo pochi e vanno al primo che arriva
Si confermo, alla mia compagna ha il classico ops su una scheda carburante oramai da piu di un mese, io con le tessere nintendo e sony finora non ho avuto problemi, la prima volta che non riesco a riscattare la card chiudo tutto.....per ora continuo
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 09:09   #3145
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
cmq se vi interessa oggi a mi manda rai3 si parla di sxc
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 09:35   #3146
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
salve a tutti,
sono interessato a comprare dragon quest XI S, visto che è in offerta nel nintendo e-shop. Mi chiedevo però se fosse un prezzo "irripetibile" o se capita abbastanza spesso in quanto non ci giocherei a breve
Io ce l'avevo in wishlist da mesi e questo è il primo sconto sull'e-Shop Nintendo.

Su Deku Deals lo indicano come il prezzo più basso mai raggiunto. Dal grafico del sito vedo che si è trovato a 40 euro a inizio anno.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 10:37   #3147
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ce l'avevo in wishlist da mesi e questo è il primo sconto sull'e-Shop Nintendo.

Su Deku Deals lo indicano come il prezzo più basso mai raggiunto. Dal grafico del sito vedo che si è trovato a 40 euro a inizio anno.
grazie della risposta e anche del sito che non conoscevo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 20:09   #3148
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Si confermo, alla mia compagna ha il classico ops su una scheda carburante oramai da piu di un mese, io con le tessere nintendo e sony finora non ho avuto problemi, la prima volta che non riesco a riscattare la card chiudo tutto.....per ora continuo
Anche io uso la stessa filosofia. Finora ho risparmiato centinaia di Euro, la volta che andrà male ne perderò 20 e smetterò di comprare.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 20:12   #3149
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, sono alle battute iniziali e finora promette molto bene. Ho aggiunto Erik al gruppo e mi sto per dirigere a recuperare il Globo Rosso.

Unica cosa che finora non mi sta piacendo molto, non trovo da nessuna parte una descrizione delle caratteristiche di base dei personaggi (Forza, Agilità e via dicendo), nè un'idea di come entrano nei calcoli nè quale funzione abbiano in gioco.
E sull'albero delle abilità, non ho alcun tipo di idea su quanti punti alla lunga posso ottenere e di conseguenza quante abilità posso sbloccare... in parole povere non posso fare alcun tipo di pianificazione.

A parte questi dettagli, tutto quello che finora mi è capitato a tiro del gioco mi è piaciuto.
Se ricordo bene, al livello massimo rimarrà solo un'abilità non sbloccata per ogni personaggio.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 06:52   #3150
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Se ricordo bene, al livello massimo rimarrà solo un'abilità non sbloccata per ogni personaggio.
Ah...

...questo è male. Ma tendenzialmente negli J-RPG arrivi sempre a maxare, o quasi, tutto il personaggio, l'avevo messo in preventivo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 09:26   #3151
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13900
Raggiunto il 50% con il bonus monthly access... presa una eShop Card.

Il 5 Ottobre vi dico
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 09:44   #3152
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Anche io uso la stessa filosofia. Finora ho risparmiato centinaia di Euro, la volta che andrà male ne perderò 20 e smetterò di comprare.
se nn mi danno niente prima dei termini faccio charge back
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 17:46   #3153
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ah...

...questo è male. Ma tendenzialmente negli J-RPG arrivi sempre a maxare, o quasi, tutto il personaggio, l'avevo messo in preventivo.
C’è anche modo di raccogliere degli oggetti consumabili che danno un punto abilità. Però penso che raccoglierli per colmare i punti abilità residui di ogni personaggio costi troppo in termini di tempo.
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 17:46   #3154
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Scaricata la card da Sixthcontinent, anche questo mese è andata bene
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 23:19   #3155
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Si, sono alle battute iniziali e finora promette molto bene. Ho aggiunto Erik al gruppo e mi sto per dirigere a recuperare il Globo Rosso.

Unica cosa che finora non mi sta piacendo molto, non trovo da nessuna parte una descrizione delle caratteristiche di base dei personaggi (Forza, Agilità e via dicendo), nè un'idea di come entrano nei calcoli nè quale funzione abbiano in gioco.
E sull'albero delle abilità, non ho alcun tipo di idea su quanti punti alla lunga posso ottenere e di conseguenza quante abilità posso sbloccare... in parole povere non posso fare alcun tipo di pianificazione.

A parte questi dettagli, tutto quello che finora mi è capitato a tiro del gioco mi è piaciuto.
Dovrebbe esserci qualche schermata che spiega in dettaglio le cose, però considera che le informazioni di gioco sono strutturate malissimo. Tipo mi ricordo che una marea di informazioni e schermate importanti a cui il giocatore accede spesso e volentieri, te le ritrovi infilate dentro la sezione Varie o qualcosa di simile.
Comunque man mano che arruolerai altri personaggi al gruppo alla fine riuscirai a capire un po' quella che è la loro classe e quindi una certa pianificazione ti verrà da sé. In più anche i personaggi non attivi nel gruppo continuano ad accumulare esperienza, quindi a voja a sbloccare ed assegnare skill.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 06:26   #3156
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Si, metà delle cose stanno infilate nel menù Varie senza alcun motivo, come gli alberi delle abilità. Il menù in generale è organizzato male, anche la gestione dell'equipaggiamento e gli oggetti è piuttosto macchinosa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 11:14   #3157
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
c'è di nuovo la promo ricarica in cassa, 10 euro di sconto su 30, però vale solo se nn avete mai fatto acquisti
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 14:43   #3158
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Volevo anche un Mario più "vecchio stile" per variare un pò, quindi ero indeciso tra il New SMBU Deluxe e il 3D world, però già in partenza sarei più orientato verso il New e volevo opinioni da chi ha già giocato entrambi.
Mi piace molto 3D Land ma mi sembra di aver capito che 3D world è molto diverso, che è molto focalizzato sul multiplayer cosa che io non sfrutterei mai e vedendo video su internet mi ha dato l'impressione che il design dei livelli è influenzato da questa cosa e mi sono sembrati, nell'ottica di una partita in singolo, spogli e poco interessanti.
So che anche il New si può giocare in 4 ma mi ha dato l'impressione che sui livelli non si sentono cosi tanto le conseguenze di questo fatto.
Anzi a dire il vero lo avevo provato un pò su Wii U e mi stava piacendo abbastanza. Mi scoccia solo il nuovo pwer up dello scoiuattolo che sembra la versione imbruttita e poco divertente del classico procione, che invece mi sarebbe piaciuto molto di più...
A proposito comunque ho visto che c'è una modalità in cui si possono usare anche i Mii (nel New dico), ma è giocabile anche in singolo oppure è solo per il multiplayer?
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 14:57   #3159
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34283
Il 3D Land è sul 3DS e il 3D World (del Wii U) deve ancora uscire l'anno prossimo



__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 05:35   #3160
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19471
C'ho Tosi ma io ho ancora la nintendog card sxc in oopsss !





CJXbdhsvddksndjwgdofmjggmgmgnggjgnngngng
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v