Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2018, 08:37   #1921
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
FFXIII come gioco non è granché, molto guidato, poco ampio, però come storia è uno dei migliori final fantasy a mio modesto parere.
Mi ha emozionato decisamente più del XV che ho giocato ultimamente.
Il XIII-2 che dicono essere superiore lato gameplay a livello di trama non mi ha preso (ho visto qualche video su YouTube e dopo 2h non ci avevo capito un cazzo nè da dove partivano nè dove volevano andare a parare e ho capitolato), il XIII-3 lightning returns è una sorta di monologo con protagonista appunto lightning che come personaggio mi piace molto ma di fatto è difficile definirlo gdr.
Dipende quanta fame di final fantasy hai e cosa hai da giocare... se hai di meglio passa, se invece hai voglia di provarci comincia dal XIII per farti un’idea e poi vedi.
Io prima o poi il XIII lo riprendo perché mi piaceva un sacco e l’ho lasciato a 3/4, ho visto il finale su YouTube e mi ha fatto venir voglia di completarlo perché imho la storia merita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 09:09   #1922
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
FFXIII come gioco non è granché, molto guidato, poco ampio, però come storia è uno dei migliori final fantasy a mio modesto parere.
Mi ha emozionato decisamente più del XV che ho giocato ultimamente.
Il XIII-2 che dicono essere superiore lato gameplay a livello di trama non mi ha preso (ho visto qualche video su YouTube e dopo 2h non ci avevo capito un cazzo nè da dove partivano nè dove volevano andare a parare e ho capitolato), il XIII-3 lightning returns è una sorta di monologo con protagonista appunto lightning che come personaggio mi piace molto ma di fatto è difficile definirlo gdr.
Dipende quanta fame di final fantasy hai e cosa hai da giocare... se hai di meglio passa, se invece hai voglia di provarci comincia dal XIII per farti un’idea e poi vedi.
Io prima o poi il XIII lo riprendo perché mi piaceva un sacco e l’ho lasciato a 3/4, ho visto il finale su YouTube e mi ha fatto venir voglia di completarlo perché imho la storia merita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sto giocando. Perché lo haii mollato? Troppo difficile? Gli altri li lascio alloora

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 12:15   #1923
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Catena spagnola game (sono a Barcellona ora) vende la Xbox x con forza horizont 4, forza motorsport 7 e gears of war 4 a 379 euro per il Black friday
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 16:08   #1924
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
Argomento sicuramente trito e ritrito ma ho voglia di scrivere due righe pure io. Ho preso la one x bf V + gow 4 ed ho un sony w705c (quindi un semplice 1080p). Dopo lo sbattimento assurdo tra configurazione iniziale e download di ben 74gb di patch ho finalmente preso il pad per giocare. Mascella a terra, luci perfette, ottimizzazione impeccabile, mi chiedo come ci sia qualcuno che ad oggi non riconosca il divario segnato da questa one x all'interno dell'attuale generazione. Ah dimenticavo...quasi inudibile ho dormito alla grande nella stessa stanza.
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 16:21   #1925
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
Argomento sicuramente trito e ritrito ma ho voglia di scrivere due righe pure io. Ho preso la one x bf V + gow 4 ed ho un sony w705c (quindi un semplice 1080p). Dopo lo sbattimento assurdo tra configurazione iniziale e download di ben 74gb di patch ho finalmente preso il pad per giocare. Mascella a terra, luci perfette, ottimizzazione impeccabile, mi chiedo come ci sia qualcuno che ad oggi non riconosca il divario segnato da questa one x all'interno dell'attuale generazione. Ah dimenticavo...quasi inudibile ho dormito alla grande nella stessa stanza.
ti rispondo io: o trollano o non sanno di che parlano o non ce l'hanno.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 16:40   #1926
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Per 350 euro non è male, peccato che il 90% dei titoli sia ancora ancorato a quei ridicoli 30fps.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 16:54   #1927
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Per 350 euro non è male, peccato che il 90% dei titoli sia ancora ancorato a quei ridicoli 30fps.
si però in compenso vanno a frametime piatto e quindi manco danno fastidio. a diff di altri contesti dove effettivamente 30 possono non bastare se non stabili
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 17:03   #1928
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
si però in compenso vanno a frametime piatto e quindi manco danno fastidio. a diff di altri contesti dove effettivamente 30 possono non bastare se non stabili
No no, parlo proprio di fluidità, judder a manetta, immagini sfocate a differenza dei minimi decenti 60fps. Poi se passi e ti abitui oltre, con schermi 144hz, sembra di giocare a rallentatore.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 17:11   #1929
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
No no, parlo proprio di fluidità, judder a manetta, immagini sfocate a differenza dei minimi decenti 60fps. Poi se passi e ti abitui oltre, con schermi 144hz, sembra di giocare a rallentatore.
ah quindi hai una one x anche tu credevo non l'avessi.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 17:32   #1930
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Il tutto a primo impatto sembra eccellente, poi appena muovi la levetta destra, va tutto a farsi friggere.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 17:35   #1931
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
ah quindi hai una one x anche tu credevo non l'avessi.
Purtroppo ho fatto la cavolata, per motivi di spazio, a passare da pc a onex
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 17:47   #1932
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Menomale che non ho l' occhio fino, ne un PC da 2000€ e ne un monitor da 1000, beati voi che non avete iniziato con pong
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 17:54   #1933
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Il tutto a primo impatto sembra eccellente, poi appena muovi la levetta destra, va tutto a farsi friggere.
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Purtroppo ho fatto la cavolata, per motivi di spazio, a passare da pc a onex
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Menomale che non ho l' occhio fino, ne un PC da 2000€ e ne un monitor da 1000, beati voi che non avete iniziato con pong
io cmq pure giocando su pc e freesync col fullhd non ho problemi a giocare sulla pro e la x quindi suppongo sia una cosa di tolleranza molto soggettiva
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 18:03   #1934
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
io cmq pure giocando su pc e freesync col fullhd non ho problemi a giocare sulla pro e la x quindi suppongo sia una cosa di tolleranza molto soggettiva
Si certo è soggettivo, ciò non toglie che la differenza sia elevata
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 20:30   #1935
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
Argomento sicuramente trito e ritrito ma ho voglia di scrivere due righe pure io. Ho preso la one x bf V + gow 4 ed ho un sony w705c (quindi un semplice 1080p). Dopo lo sbattimento assurdo tra configurazione iniziale e download di ben 74gb di patch ho finalmente preso il pad per giocare. Mascella a terra, luci perfette, ottimizzazione impeccabile, mi chiedo come ci sia qualcuno che ad oggi non riconosca il divario segnato da questa one x all'interno dell'attuale generazione. Ah dimenticavo...quasi inudibile ho dormito alla grande nella stessa stanza.
Sì è uno spettacolo questa console, come anche la Pro.

Non ci penso minimamente a ritornare sul PC per giocare, poi 2000 euro non li spendo neanche morto.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 20:34   #1936
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Purtroppo ho fatto la cavolata, per motivi di spazio, a passare da pc a onex
Motivi di spazio ?? Vivi in uno sgabuzzino ??

A parte gli scherzi, potevi sempre prendere un pc gaming con case mini



Poi non ho idea di come vuoi giocare, se devi avere un centrale nucleare con 3000W e quindi usare un case grande quanto una stanza
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 21:33   #1937
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Motivi di spazio ?? Vivi in uno sgabuzzino ??

A parte gli scherzi, potevi sempre prendere un pc gaming con case mini



Poi non ho idea di come vuoi giocare, se devi avere un centrale nucleare con 3000W e quindi usare un case grande quanto una stanza
Mi sposto sempre per lavoro, e in valigia è l'unica cosa che ci sta. Poi la collego alle tv di alberghi e b&b

Boh, la mia lamentela è perché mi manca quel feeling. La possibilità di modificare a piacimento i filtri, applicare modifiche per poi potersi godere i titoli alla massima bellezza e velocità ecco questo è quanto
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 22:15   #1938
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Per 350 euro non è male, peccato che il 90% dei titoli sia ancora ancorato a quei ridicoli 30fps.
Con 350 euro pretendi i 60fps?
Già è tanto che i 30 siamo stabili, che per me non sono per niente ridicoli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 22:39   #1939
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Io con 53 euro mi son preso sullo store tutti e tre i Tomb Raider.....Tomb Raider: Definitive edition 6 €....Rise of the Tomb Raider: 20th aniversary edition 12 €....e Shadow of the Tomb Raider a 35 €....

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 23:21   #1940
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Con 350 euro pretendi i 60fps?
Già è tanto che i 30 siamo stabili, che per me non sono per niente ridicoli

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
No per niente.

Beh forse perché sei abituato a giocare a 30.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v