Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2020, 10:57   #20341
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
roadmap della miui 12 per 9s/9pro: luglio -> agosto -> settembre -> ottobre


che dite, c'è da crederci?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 11:05   #20342
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
roadmap della miui 12 per 9s/9pro: luglio -> agosto -> settembre -> ottobre


che dite, c'è da crederci?
ma ringrazia!
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 11:07   #20343
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ma ringrazia!
certo, gli do anche la fettina di culo

xiaomi sembra che questa serie note 9, ad eccezione di quello liscio che ha anche la controparte cinese, ce l'abbia antipatica
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 12:14   #20344
Sir Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Wallace
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Il mio invece è stato spedito in data 13 settembre, mi hanno dato il numero di spedizione.
Il tracker non vede ancora nulla ...boh, speriamo bene.
Da Bangood, di solito in 15/18 gg mi arriva tutto .
A me alla fine ha ritardato solo di un paio di giorni ed è quindi da una decina che ci spupazzo... non male
__________________
Mastro Wallace
Linux Registered User 333650 # Debian, Ubuntu
Sir Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 13:24   #20345
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
certo, gli do anche la fettina di culo
Nel senso che ti risparmi tutti i bug della 12
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 09:42   #20346
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Prova ad usare track24 per cercare la spedizione, di solito le trova.
Se neanche lì c'è, che spedizione hai scelto? C'è scritto il vettore? Perché a volte io ho cercato direttamente sui siti dei vettori cinesi e trovi i tracking.
Ciao e grazie.
Piu' che scelto, in automatico aveva proposto EU priority Line e ho fatto quello.
Di solito per tracciare uso Parcel, ma ultimamente mi sta deludendo perche' si aggiorna molto lentamente rispetto ai concorrenti.
Comunque ieri finalmente mi dice Luxemburg D Logistics posting. Entree reseau postal.
Non ho capito comunque dove si trova attualmente il pacco.

Bye
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 10:48   #20347
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Ciao e grazie.
Piu' che scelto, in automatico aveva proposto EU priority Line e ho fatto quello.
Di solito per tracciare uso Parcel, ma ultimamente mi sta deludendo perche' si aggiorna molto lentamente rispetto ai concorrenti.
Comunque ieri finalmente mi dice Luxemburg D Logistics posting. Entree reseau postal.
Non ho capito comunque dove si trova attualmente il pacco.

Bye
Track24 o 17track cosa ti dicono? Comunque probabilmente risulta registrato il pacco alle poste lussemburghesi, ma difficilmente vedrai il tracking da parte loro sino a quando non arriva in Lussemburgo... magari però magari coi servizi di cui sopra riescono a beccare anche la prima parte in Cina.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 11:27   #20348
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Track24 o 17track cosa ti dicono? Comunque probabilmente risulta registrato il pacco alle poste lussemburghesi, ma difficilmente vedrai il tracking da parte loro sino a quando non arriva in Lussemburgo... magari però magari coi servizi di cui sopra riescono a beccare anche la prima parte in Cina.
Ti ringrazio ma mi dicono la stessa cosa.
Comunque sono sereno, nel senso che penso proprio che arrivera' E' che non vedo l'ora di provarlo
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 22:38   #20349
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Salve, fresco possessore di Xiami Mi 9SE usato (anche perchè nuovo non si trova più da mesi e mesi). Attualmente monta la MIUI 12 versione 12.0.1.0(QFBEUXM) con patch di agosto. Nelle info di sistema dice che è global stable ma dal codice dovrebe essere la versione EEA quella europea con qualche miglioria privacy e volume del suono ribassato.
Poichè anche se un po' di cose le ho alleggerite, soprattutto le pubblicità e qualche app inutile tolta grazie a Hiden Settings for Miui un programmino che fa disattivare le app (assurdo che la miui di suo non permetta la disattivazione), venendo da anni di custo rom AOSP e da Android One non è che adori tutte quelle cose inutili e ridondanti (3 browser preinstallati e tolti o disattivati ma insomma Chrome, Opera e MiBrowser tutti assieme è troppo), mi chiedevo quale è il modo migliore per sbloccare il bootloader?
Questo metodo è ok
https://c.mi.com/thread-1635834-1-1.html
oppure meglio agore richiedendo lo sblocco a Xiaomi e attendere quelle 2 settimane per averlo?
Una volta sbloccato quello proverei la Miui.eu e credo poi dopo poco passare alle rom custom.
Grazie!!

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-09-2020 alle 22:44.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 00:06   #20350
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Salve, fresco possessore di Xiami Mi 9SE usato (anche perchè nuovo non si trova più da mesi e mesi). Attualmente monta la MIUI 12 versione 12.0.1.0(QFBEUXM) con patch di agosto. Nelle info di sistema dice che è global stable ma dal codice dovrebe essere la versione EEA quella europea con qualche miglioria privacy e volume del suono ribassato.
Poichè anche se un po' di cose le ho alleggerite, soprattutto le pubblicità e qualche app inutile tolta grazie a Hiden Settings for Miui un programmino che fa disattivare le app (assurdo che la miui di suo non permetta la disattivazione), venendo da anni di custo rom AOSP e da Android One non è che adori tutte quelle cose inutili e ridondanti (3 browser preinstallati e tolti o disattivati ma insomma Chrome, Opera e MiBrowser tutti assieme è troppo), mi chiedevo quale è il modo migliore per sbloccare il bootloader?
Questo metodo è ok
https://c.mi.com/thread-1635834-1-1.html
oppure meglio agore richiedendo lo sblocco a Xiaomi e attendere quelle 2 settimane per averlo?
Una volta sbloccato quello proverei la Miui.eu e credo poi dopo poco passare alle rom custom.
Grazie!!
Se vuoi disinstallare tutte quelle "schifezze" fai un debloat completo con questo programmino:

https://github.com/Szaki/XiaomiADBFastbootTools

Perchè ancora non hai visto niente di quante cose nascoste ha dentro la MIUI che solo quel programma vede e disinstalla.

Si per lo sblocco è quella la procedura, ma c'è da attendere. Non ne sono sicuro se si può fare ancora, ma per aggirare l'attesa dello sblocco bastava creare un secondo MI account. Io tempo fa lo usai sul Redmi 5 plus e lo sbloccati in 5 minuti. Adesso non so se funziona ancora questo metodo, altrimenti bisogna armarsi di pazienza.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 08:55   #20351
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Salve, fresco possessore di Xiami Mi 9SE usato (anche perchè nuovo non si trova più da mesi e mesi). Attualmente monta la MIUI 12 versione 12.0.1.0(QFBEUXM) con patch di agosto. Nelle info di sistema dice che è global stable ma dal codice dovrebe essere la versione EEA quella europea con qualche miglioria privacy e volume del suono ribassato.
Poichè anche se un po' di cose le ho alleggerite, soprattutto le pubblicità e qualche app inutile tolta grazie a Hiden Settings for Miui un programmino che fa disattivare le app (assurdo che la miui di suo non permetta la disattivazione), venendo da anni di custo rom AOSP e da Android One non è che adori tutte quelle cose inutili e ridondanti (3 browser preinstallati e tolti o disattivati ma insomma Chrome, Opera e MiBrowser tutti assieme è troppo), mi chiedevo quale è il modo migliore per sbloccare il bootloader?
Questo metodo è ok
https://c.mi.com/thread-1635834-1-1.html
oppure meglio agore richiedendo lo sblocco a Xiaomi e attendere quelle 2 settimane per averlo?
Una volta sbloccato quello proverei la Miui.eu e credo poi dopo poco passare alle rom custom.
Grazie!!
CHe cosa hai disattivato con quel programmino ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 09:14   #20352
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Salve, fresco possessore di Xiami Mi 9SE usato (anche perchè nuovo non si trova più da mesi e mesi). Attualmente monta la MIUI 12 versione 12.0.1.0(QFBEUXM) con patch di agosto. Nelle info di sistema dice che è global stable ma dal codice dovrebe essere la versione EEA quella europea con qualche miglioria privacy e volume del suono ribassato.
Poichè anche se un po' di cose le ho alleggerite, soprattutto le pubblicità e qualche app inutile tolta grazie a Hiden Settings for Miui un programmino che fa disattivare le app (assurdo che la miui di suo non permetta la disattivazione), venendo da anni di custo rom AOSP e da Android One non è che adori tutte quelle cose inutili e ridondanti (3 browser preinstallati e tolti o disattivati ma insomma Chrome, Opera e MiBrowser tutti assieme è troppo), mi chiedevo quale è il modo migliore per sbloccare il bootloader?
Questo metodo è ok
https://c.mi.com/thread-1635834-1-1.html
oppure meglio agore richiedendo lo sblocco a Xiaomi e attendere quelle 2 settimane per averlo?
Una volta sbloccato quello proverei la Miui.eu e credo poi dopo poco passare alle rom custom.
Grazie!!
Ah ecco: tu hai la Global europea... ecco spiegate tutte le differenze sui programmi installati di default che io non ho sulla mia che è la Global "generica". Abbiamo scoperto un'ulteriore differenza tra le due ROM.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 19:27   #20353
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
CHe cosa hai disattivato con quel programmino ?
poco perchè senza root non è che si facciano miracoli, ma almeno ti rende disponibile la possibilità di disinstallare alcune app Google e anche di sistema ma queste più che altro si possono disattivare anche se una su 5, quelle più inutili restano. Provala che tanto costa nulla e vedi da te.
Sabato quando sono a casa mia col computer serio (che ha una immagine di backup) provo a mettere quel programma per fare il debloat a cui serve anche java per girare. Poi vedo ma non sono tranquillo ad usare un telefono usato non so da chi con una rom che anche se ho resettato ai dati di fabbrica se c'è un malware dentro spesso resta. La cosa che trovo strana è che da quello che leggo la EEA non ha pubblicità e ha meno app, io invece mi sono ritrovato un sacco di app doppione e pubblicità ovunque.
Vedrò di capire come formattarlo se ci si riesce con la recovery stock che dovrebbe avere e mettere una global pulita presa dal sito Xiaomi, già così mi sentirei più tranquillo per usare poi le mie app sensibili con un minimo di sicurezza.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-09-2020 alle 19:42.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2020, 22:30   #20354
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
...La cosa che trovo strana è che da quello che leggo la EEA non ha pubblicità e ha meno app, io invece mi sono ritrovato un sacco di app doppione e pubblicità ovunque.
La pubblicità (per ora) c'è ancora dappertutto, sia EEA sia MI, chi dice che non c'è è perché non la cerca ed il detto dice "chi cerca trova"
cmq per chi come me, non ne vuole sapere di modding, la pubblicità in due minuti la si toglie e non comparirà mai più,
questa guida è ottima
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...iui-10-671187/

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 02-10-2020 alle 19:24.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 14:26   #20355
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Salve, fresco possessore di Xiami Mi 9SE usato (anche perchè nuovo non si trova più da mesi e mesi). Attualmente monta la MIUI 12 versione 12.0.1.0(QFBEUXM) con patch di agosto. Nelle info di sistema dice che è global stable ma dal codice dovrebe essere la versione EEA quella europea con qualche miglioria privacy e volume del suono ribassato.
Poichè anche se un po' di cose le ho alleggerite, soprattutto le pubblicità e qualche app inutile tolta grazie a Hiden Settings for Miui un programmino che fa disattivare le app (assurdo che la miui di suo non permetta la disattivazione), venendo da anni di custo rom AOSP e da Android One non è che adori tutte quelle cose inutili e ridondanti (3 browser preinstallati e tolti o disattivati ma insomma Chrome, Opera e MiBrowser tutti assieme è troppo), mi chiedevo quale è il modo migliore per sbloccare il bootloader?
Questo metodo è ok
https://c.mi.com/thread-1635834-1-1.html
oppure meglio agore richiedendo lo sblocco a Xiaomi e attendere quelle 2 settimane per averlo?
Una volta sbloccato quello proverei la Miui.eu e credo poi dopo poco passare alle rom custom.
Grazie!!
Beh... potresti anche provare tramite magisk, effettui il root... apri con file manager (root explorer, fennec o similari) entri in system/app e system/priv-app e inizi a fare un pò di pulizia delle app inutili... (facebook connect, netflix, mivideo, miaudio... ) senza dover usare il programmino in java... Fai a manina, e fai prima...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 15:22   #20356
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Beh... potresti anche provare tramite magisk, effettui il root... apri con file manager (root explorer, fennec o similari) entri in system/app e system/priv-app e inizi a fare un pò di pulizia delle app inutili... (facebook connect, netflix, mivideo, miaudio... ) senza dover usare il programmino in java... Fai a manina, e fai prima...
Quel programmino lo userei per prova e per vedere come gira la miui senza servizi inutili sopra. Per il root serve lo sblocco del bootloader e Xiami per dartelo ti fa aspettare da 4 a 15 giorni quindi nel mentre lo userei ripulendo le inutilità con quel tool che non necessita di sblocchi.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 15:37   #20357
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Quel programmino lo userei per prova e per vedere come gira la miui senza servizi inutili sopra. Per il root serve lo sblocco del bootloader e Xiami per dartelo ti fa aspettare da 4 a 15 giorni quindi nel mentre lo userei ripulendo le inutilità con quel tool che non necessita di sblocchi.
è la cosa migliore, nel frattempo che aspetti lo sblocco (per installarci la xiaomi.eu perchè fidati, è meglio dell'originale) prova con quel programmino però fai attenzione perchè a quanto mi risulta se aggiorni la rom devi rifare tutto da capo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2020, 15:57   #20358
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Quel programmino lo userei per prova e per vedere come gira la miui senza servizi inutili sopra. Per il root serve lo sblocco del bootloader e Xiami per dartelo ti fa aspettare da 4 a 15 giorni quindi nel mentre lo userei ripulendo le inutilità con quel tool che non necessita di sblocchi.
Dai un colpetto tramite ADB
Intanto che attendi lo sblocco del bootloader
Te lo dico da possessore di Note 5A lite e Note 8T
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2020, 19:21   #20359
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
..
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 14:02   #20360
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Sono abbastanza affranto, non riesco a far riconoscere il Mi 9 SE a Windows 10 quindi ogni tool (quello per il debloat o quello per chiedere lo sblocco bootloader ) non va perchè non c'è nessun device collegato secondo windows e infatti non mi fa caricare alcun driver.
Sul Mi9Se ho attivato la voce Debug USB e anche quella Sblocco OEM e la USB è settata per Trasferimento File. Ho scaricato dei driver google, altri qualcomm, quelli Xiaomi ma nulla da fare Win10 non vede il device, che è attaccato e si sta caricando ma anche se è settato per il trasferimento file è come fosse nel settaggio "nessun traferimento" quindi si carica soltanto.
Caricarsi per modo di dire perchè ci mette dalle 5 alle 6 ore per caricarsi perchè a più di così non va, provato 4 cavi e 3 caricatori
Comincio a pensare che ci sia un problema lato tipo C.
Voi cosa avete usato come driver per fare riconoscere a windows il vostro Xiaomi?
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v