Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2020, 06:41   #321
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Domani esce il 3 e dai primi roundup pare che sia stato fatto un bel lavoro.
Forse riesco a provarlo subito se lo schifoso client microsoft non mi riperde il parziale (sono 38,5GB, arrivato a 37,5 in più sessioni ho dovuto spegnere e il giorno dopo ha reiniziato da zero!!!).
Ricordo che è dentro il gamepass microsoft, il primo mese costa 1€. Anche se, probabilmente, conviene aspettare a giocarlo.

Trailer coop: https://www.youtube.com/watch?v=FuAuF_5Zj9c

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-08-2020 alle 06:44.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 11:33   #322
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Domani esce il 3 e dai primi roundup pare che sia stato fatto un bel lavoro.
Forse riesco a provarlo subito se lo schifoso client microsoft non mi riperde il parziale (sono 38,5GB, arrivato a 37,5 in più sessioni ho dovuto spegnere e il giorno dopo ha reiniziato da zero!!!).
Ricordo che è dentro il gamepass microsoft, il primo mese costa 1€. Anche se, probabilmente, conviene aspettare a giocarlo.

Trailer coop: https://www.youtube.com/watch?v=FuAuF_5Zj9c
Già acquistato (su steam visto che lo voglio tenere moooolto a lungo) e pronto a partire appena lo sbloccano

Ieri non era presente il predownload...qualcuno sa quando lo mettono?

Le review ne parlano molto bene
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 11:56   #323
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Domani esce il 3 e dai primi roundup pare che sia stato fatto un bel lavoro.
Forse riesco a provarlo subito se lo schifoso client microsoft non mi riperde il parziale (sono 38,5GB, arrivato a 37,5 in più sessioni ho dovuto spegnere e il giorno dopo ha reiniziato da zero!!!).
Ricordo che è dentro il gamepass microsoft, il primo mese costa 1€. Anche se, probabilmente, conviene aspettare a giocarlo.

Trailer coop: https://www.youtube.com/watch?v=FuAuF_5Zj9c
Aspetto la director's cut, comunque aspetto le tue impressioni.
Spero che abbia successo, il 2 mi è piaciuto tantissimo.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 12:37   #324
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Aspetto la director's cut, comunque aspetto le tue impressioni.
Non credo uscirà una director's cut a stò giro, soprattutto considerando le vicissitudini di Inxile.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 14:32   #325
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Aspetto la director's cut, comunque aspetto le tue impressioni.
Se ci gioco 3 ore è tanto mi sa, sicuramente varrà la pena giocarlo tra un po', da quanto ho capito è anche bello lungo e mi toccherebbe rinnovare il pass. Ma a quel punto mi infogno sull'EA di BG3 probabilmente.
Per ora sto giocando a The Outer Worlds, quando lo finisco sarebbe intelligente mettere su Phoenix Point che non c'è su Steam, però ho voglia di giocare a The Surge 2 (giusto ieri ho messo su la 1660s e su tale titolo dai 30-60 fps zoppicanti a dettagli minimi, sgranatissimo, con la 770gtx è passato ai 90-100 con dettagli più alti). Poi ci sarebbe anche Gears Tactics che par fatto molto bene.

Cmq ho letto qualche rece e pare un miglioramento rispetto Wasteland 2. Con niente di particolarmente innovativo ma molto ben fatto e con un ottimo audio.

Sto passaggio della rece di Eurogamer m'è piaciuto:
Quote:
This is a depressing, gory, disgusting, sadistic post-apocalyptic world, with death all around. Corpses are common. People are insane. There are cannibals, creepy clowns, fanatics, evil scientists, ultra violent gang leaders, mob bosses, hermits who really should take those posters down, synths who only want to be understood, and bounty hunters who want nothing but to destroy them. I'm really quite impressed with how inventive inXile's character designers have been here. And with such characters, terrible things happen. But then Wasteland 3 makes a mockery of it all and all you can do is laugh. America has become one sick joke and I find it pretty hilarious to be honest.
Detto questo i compagni non paiono avere particolarmente spessore, anche se un paio forse sono interessanti. C'è ancora Scotchmo.
I voti li ho visti tra l'8 e il 9 (più un 7,5 e un 95), ma a parte questo si capiva che nelle 3 rece che ho letto si stavano proprio divertendo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-08-2020 alle 14:41.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 15:03   #326
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Detto questo i compagni non paiono avere particolarmente spessore, anche se un paio forse sono interessanti. C'è ancora Scotchmo.
I voti li ho visti tra l'8 e il 9 (più un 7,5 e un 95), ma a parte questo si capiva che nelle 3 rece che ho letto si stavano proprio divertendo.
Ma nemmeno in Wasteland c'erano compagni memorabili, anzi. Scotcho l'ho droppato alla base appena possibile. Mi stava anche simpatico ma come stat/skill era orrendo e con un'elevata possibilità di sclerare in combattimento.
Alla fine mi ero portato dietro il ragazzino indiano/ferroviere e la scienziata, droppata poi per il prete verso la fine.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 15:19   #327
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma nemmeno in Wasteland c'erano compagni memorabili, anzi. Scotcho l'ho droppato alla base appena possibile. Mi stava anche simpatico ma come stat/skill era orrendo e con un'elevata possibilità di sclerare in combattimento.
Alla fine mi ero portato dietro il ragazzino indiano/ferroviere e la scienziata, droppata poi per il prete verso la fine.
Manco me li ricordo quasi. Se non altro il 3 non peggiora il 2 nemmeno su questo perché proprio non c'è da peggiorare.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 15:40   #328
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Manco me li ricordo quasi. Se non altro il 3 non peggiora il 2 nemmeno su questo perché proprio non c'è da peggiorare.
Non era nemmeno un gioco molto basato sui companion. Erano solo tre da portarsi dietro (ecco, mi ero scordato la mutante) e non c'erano molte situazioni in cui interagivano. Anzi, a volte venivano ignorati dagli NPC anche se a logica la loro presenza avrebbe dovuto fare la differenza.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 20:34   #329
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se ci gioco 3 ore è tanto mi sa, sicuramente varrà la pena giocarlo tra un po', da quanto ho capito è anche bello lungo e mi toccherebbe rinnovare il pass. Ma a quel punto mi infogno sull'EA di BG3 probabilmente.
Per ora sto giocando a The Outer Worlds, quando lo finisco sarebbe intelligente mettere su Phoenix Point che non c'è su Steam, però ho voglia di giocare a The Surge 2 (giusto ieri ho messo su la 1660s e su tale titolo dai 30-60 fps zoppicanti a dettagli minimi, sgranatissimo, con la 770gtx è passato ai 90-100 con dettagli più alti). Poi ci sarebbe anche Gears Tactics che par fatto molto bene.

Cmq ho letto qualche rece e pare un miglioramento rispetto Wasteland 2. Con niente di particolarmente innovativo ma molto ben fatto e con un ottimo audio.

Sto passaggio della rece di Eurogamer m'è piaciuto:

Detto questo i compagni non paiono avere particolarmente spessore, anche se un paio forse sono interessanti. C'è ancora Scotchmo.
I voti li ho visti tra l'8 e il 9 (più un 7,5 e un 95), ma a parte questo si capiva che nelle 3 rece che ho letto si stavano proprio divertendo.
Sì, giusto da avere due impressioni più attendibili di quelle delle recensioni

Grande Scotchmo

I miglioramenti che ci vorrebbero sono:

- maggiore caratterizzazione dei comprimari
- usabilità dell'inventario
- grafica più dettagliata

La trama e il lore sono uno dei punti forti di wasteland 2, ma dove davvero eccelle è nell'importanza degli skill checks nei dialoghi e nelle situazioni che fronteggi durante la partita.
Devono solo migliorare quello che è wasteland 2, senza stravolgere o cambiare nulla.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 21:43   #330
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non era nemmeno un gioco molto basato sui companion. Erano solo tre da portarsi dietro (ecco, mi ero scordato la mutante) e non c'erano molte situazioni in cui interagivano. Anzi, a volte venivano ignorati dagli NPC anche se a logica la loro presenza avrebbe dovuto fare la differenza.
Alla fine tieni quelli più funzionali e pace.
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Sì, giusto da avere due impressioni più attendibili di quelle delle recensioni

Grande Scotchmo

I miglioramenti che ci vorrebbero sono:

- maggiore caratterizzazione dei comprimari
- usabilità dell'inventario
- grafica più dettagliata

La trama e il lore sono uno dei punti forti di wasteland 2, ma dove davvero eccelle è nell'importanza degli skill checks nei dialoghi e nelle situazioni che fronteggi durante la partita.
Devono solo migliorare quello che è wasteland 2, senza stravolgere o cambiare nulla.
Per l'inventario non so, per i comprimari nemmeno, ma non mi farei illusioni. La grafica spero bene sia migliore. Per il resto, a leggere, pare più bello in tutto, pure i combattimenti dicono che sono più interessanti, senza stravolgere niente. A parte la temperatura del clima.
Dovrei andare a dormire ma tra un'ora finisco di scaricarlo e non voglio che mi faccia lo scherzo di 2 giorni fa. Il client Microsoft fa schifo.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-08-2020 alle 21:47.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 06:45   #331
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Finito di scaricare c'era un aggiornamento di 6,3GB... Me la dovrei cavare stasera con un'ora e un quarto circa... Spero poi basta...
Su Steam c'è qualche rece negativa per lo più per gli aspetti tecnici... Quelle positive sembrano molto positive, se non altro.
Qualcuno ci ha usato la parola streamlined, non so come si faccia a capire la cosa dopo manco 2 ore di gioco...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-08-2020 alle 06:50.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 07:56   #332
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Le recensioni degli utenti lasciate dopo una manciata di ore di gioco lasciano il tempo che trovano

Finito di scaricare col Game Pass, purtroppo non ho avuto il tempo di avviarlo, proverò stasera. Lato tecnico è già palese il miglioramento generale della grafica anche dai vari video rilasciati finora.

In b4 "eh, ma manca l'italiano, facciamo una petizione!"
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 07:58   #333
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
La trama e il lore sono uno dei punti forti di wasteland 2, ma dove davvero eccelle è nell'importanza degli skill checks nei dialoghi e nelle situazioni che fronteggi durante la partita.
Mah ni. In realtà Wasteland 2 riciclava per tutto il gioco le stesse 3-4 situazioni identiche col solito giro di skill da usare per aggirare il problema che dopo un po' facevi a praticamente a memoria senza manco doverci pensare, cambiava solo la difficoltà del check. Tutto segno lampante della mancanza di bugdet (che traspariva anche da mille altre cose).
Tantissimi check ma varietà e creatività rasente lo zero purtroppo, un'eterna ripetizione delle prime due/tre orette di gioco da quel punto di vista (che sicuramente sono le migliori della campagna, segno del ridimensionamento strada facendo). Glielo si perdona visto il budget ma non mi pare il caso di declamarne le lodi.

La grafica è sicuramente migliorata, e ora cambiano anche i modelli dei personaggi in base ai vestiti/armatura/copricato/maschera che indossi.
... ma il nuovo stile è decisamente un po' troppo colorato e cartoon per i miei gusti. Si avvicinerà di più alle illustrazioni del primo Wasteland ma personalmente preferivo anni luce quello del 2.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 08:14   #334
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Tra l'altro, se non ricordo male e non mi ricordo se era stato corretto, c'era il problema che le skills non erano dipendenti dalle stats o qualcosa del genere e laggente se ne era lamentata. Ma mi ricordo poco.
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Le recensioni degli utenti lasciate dopo una manciata di ore di gioco lasciano il tempo che trovano

Finito di scaricare col Game Pass, purtroppo non ho avuto il tempo di avviarlo, proverò stasera. Lato tecnico è già palese il miglioramento generale della grafica anche dai vari video rilasciati finora.

In b4 "eh, ma manca l'italiano, facciamo una petizione!"
Per caso ti ha fatto scaricare anche aggiornamenti?
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 12:30   #335
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mah ni. In realtà Wasteland 2 riciclava per tutto il gioco le stesse 3-4 situazioni identiche col solito giro di skill da usare per aggirare il problema che dopo un po' facevi a praticamente a memoria senza manco doverci pensare, cambiava solo la difficoltà del check. Tutto segno lampante della mancanza di bugdet (che traspariva anche da mille altre cose).
Tantissimi check ma varietà e creatività rasente lo zero purtroppo, un'eterna ripetizione delle prime due/tre orette di gioco da quel punto di vista (che sicuramente sono le migliori della campagna, segno del ridimensionamento strada facendo). Glielo si perdona visto il budget ma non mi pare il caso di declamarne le lodi.

La grafica è sicuramente migliorata, e ora cambiano anche i modelli dei personaggi in base ai vestiti/armatura/copricato/maschera che indossi.
... ma il nuovo stile è decisamente un po' troppo colorato e cartoon per i miei gusti. Si avvicinerà di più alle illustrazioni del primo Wasteland ma personalmente preferivo anni luce quello del 2.
Opinioni.


Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Tra l'altro, se non ricordo male e non mi ricordo se era stato corretto, c'era il problema che le skills non erano dipendenti dalle stats o qualcosa del genere e laggente se ne era lamentata. Ma mi ricordo poco.
Per caso ti ha fatto scaricare anche aggiornamenti?
Se ben ricordo le skills le alzavi spendendo punti ma non erano legate alle stats. Però per esempio le skill di combattimento aumentavano la to hit chance, che era influenzata anche dalla stat coordination.


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 13:21   #336
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Tra l'altro, se non ricordo male e non mi ricordo se era stato corretto, c'era il problema che le skills non erano dipendenti dalle stats o qualcosa del genere e laggente se ne era lamentata. Ma mi ricordo poco.
Si, erano indipendenti ma francamente non lo vedo affatto come un difetto, anzi. Il sistema nel suo complesso era anche buono.

Quote:
Per caso ti ha fatto scaricare anche aggiornamenti?
Non l'ho scaricato. Avevo provato solo la beta all'epoca, e nemmeno tutta perchè mi scattava.


Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Opinioni.
Che le situazioni per i check siano le stesse riciclate per tutto il gioco nel 90% dei casi e che ripropongono esattamente le medesime soluzioni non è una mia opinione, è un dato di fatto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 23:35   #337
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si, erano indipendenti ma francamente non lo vedo affatto come un difetto, anzi. Il sistema nel suo complesso era anche buono.
Mi par di ricordare che qualcuno si era lamentato di questo. Quasi sicuro qualche codexiano.
Cmq l'ho scaricato e fatto partire, almeno per verificare che gira bene, ho fatto 2 battaglie ma non sono indicative. Un suo stile pare averlo. Non sapevo che si dovesse scegliere una coppia di protagonisti stile DOS. Ho appena finito The Outer Worlds ma non credo mi dedicherò a Wasteland 3, meglio aspettare patch e tutto, inoltre col pass lo lascerei a metà.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 06:41   #338
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Sto provando W3 su una vetusta Xbox One, non avendo manco un PC con scheda video decente dove sono ora, e mi pare che abbiamo consolizzato il tutto (nel senso negativo del termine) e la cosa che più mi irritava del 2 (che alla fine ho mollato anche per questo motivo), e cioè la bassissima e stretta telecamera che manco BG1 a 640x480, sembra rimasta identica.

Ma dico io, ma fare un rpg topdown in 3d con la telecamera di un BG2 zoomabile e ruotabile liberamente no? Che tra l'altro manco mi sembra sto ugrade graficamente parlando, ma sarà l'Xbox spero.

Di buono c'è che si parte con 2 personaggi, e per chi come me preferisce trovare i compagni per strada e sviluppare il personaggio durante il gioco, senza stare troppo a pianificare, è meglio che la forzatura di crearsi 4 personaggi del precedente. Ne ho scelti comunque due precotti e lo sto giocando a normal.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 10:49   #339
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Aspetta di vedere come di solito fanno col culo le build dei companion e vedrai quanto rimpiangerai di non potertene creare 7 di personaggi, soprattutto inq uesto capitolo che a quanto pare ha skill-check molto selettivi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 11:21   #340
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14985
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Aspetta di vedere come di solito fanno col culo le build dei companion e vedrai quanto rimpiangerai di non potertene creare 7 di personaggi, soprattutto inq uesto capitolo che a quanto pare ha skill-check molto selettivi
Proseguendo in realtà mi sta piacendo quasi di più del precedente, anche lato skill-check dove W2 eccelleva (rispetto a qualsiasi altro RPG del genbre, compreso Divinity OS).

Certo, per ora ho ancora i 2 PG creati, ma creati credo un po' ad minkiam, che non ho voglia di starmi a studiare come fare la build migliore, cosa che per me coccia anche col giocare a un RPG, e mi segue un gatto con cappello da ranger a cui va il mio plauso per il nome di "bowieana" memoria: Major Tom.

Quindi non so altri, se ne è appena aggiunto uno, un ranger (max 4 se ne possono avere nel party) non un companion, ma non ho ancora manco spulciato stats e skill

Certo è che, sto giocando anche a FC5 e lì si devono eliminare due fratelli e la sorella per arrivare al capo, mo' arrivo al quartier generale e scopro che devo
Spoiler:
sconfiggere e riportare a casa 2 fratelli e una sorella


In ogni caso, sto all'inizio, ma dopo aver giocato abbastanza a The Outer World, se devo scegliere su quale dei due nuovi team MS puntare per il puro writing, mi butto su inXile tutta la vita.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v