Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Crysis Remastered alla prova, anche con RTX 3090. E lascia l'amaro in bocca
Crysis Remastered alla prova, anche con RTX 3090. E lascia l'amaro in bocca
Abbiamo provato il nuovo Crysis Remastered sulla nostra configurazione di test con 11 diverse schede video. Siamo andati a esaminare, tra le altre cose, le impostazioni qualitative, il Ray Tracing e l'impatto prestazionale
Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2
Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2
In questo articolo mettiamo a confronto tre modelli di auricolali Bluetooth in-ear true wireless stereo accomunati dalla resistenza a polvere, acqua e sudore, ma con filosofie e anime profondamente diverse. Le protagoniste di questo articolo sono: Bang&Olufsen BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N e RHA TrueConnect 2.
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione
La nuova Serie 4000 di Corsair si caratterizza per eleganza e semplicità nelle linee, ed anche per gli ottimi materiali utilizzati e l'attenzione per i dettagli utili per l'installazione di un sistema al suo interno. In particolare il modello iCUE 4000X RGB nasconde, dietro l'indole all'apparenza sobria, tre ottime ventole con LED RGB integrati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 20:05   #62621
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Mi sono messo l'anima in pace, piazzato preorder consegna ipotetica 31 dicembre lol.. Quando arriva arriva, amen.
Cpu: Intel i7-5820K - MoBo: MSI X99S Gaming 7 - Ram: 32GB DDR4 Ripjaws - VGA: Gigabyte RTX 2080 Ti WINDFORCE 11G - SSD: Samsung 850 EVO 250 GB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:11   #62622
Crysis90
Senior Member

L'Avatar di Crysis90

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Tutto molto bello ma... quando avremo l'onore di averle ste schede?
L'arrivo della mia sarebbe previsto per il 21 Ottobre.

Ma il condizionale è d'obbligo.
CPU: AMD RyZen 1700X @ 3.86 Ghz cooled by Corsair H110i GTX GPU: .......... MoBo: ASUS Crosshair VI HERO RAM: 16 Gb G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ SSD: Crucial P1 NVMe M.2 500 Gb ALI: EVGA Supernova G2 850W.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:25   #62623
Sharksg
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2017
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Siamo nella stessa barca,ma non perdere la speranza.
Fai come me,vai nel piccolo negozietto di pc vicino casa e piazza l'ordine li,dove non hai 500 preordini prima di te e vedrai che nel mese di ottobre sarà tua.
Fare un preordine adesso,sui siti famosi e più visibili sul web,significa condannarsi all'arrivo della gpu nel 2021 inoltrato.
qui in Germania non ci sono negozietti di PC..almeno quelli che li hanno non ne capiscono niente se gli dico voglio ordinare una 3080 mi dicono cosa?? dovrei vedere forse le grandi città tipo Colonia etc..ma è comunque difficile.
CASE: CM Trooper MB: Msi z390 Pro Carbon CPU: i7 9700K@4.8GHz DISSI: Enermax LiqFusion 240 RGB RAM: Corsair Vengeance Rgb 16GB 3000MHz GPU: Una futura RTX 3080 HDD: WD Blue 500GB SSD: Sabrent M.2 NVme 500GB + Samsung 840 EVO 120GB S.AUDIO: Creative Sound Blaster Z PSU: OCZ ModXStream Pro 700w
Sharksg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:26   #62624
Sharksg
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Magistercris Guarda i messaggi
Deluso anche io. Ti capisco. Pronti ad acquistare e .... niente ... Le schede non ci sono. Spero che a breve risolvano i problemi di produzione... Altrimenti mi compro una matrox
boh se mi girano mi ricompro la 2080 TI usata...
CASE: CM Trooper MB: Msi z390 Pro Carbon CPU: i7 9700K@4.8GHz DISSI: Enermax LiqFusion 240 RGB RAM: Corsair Vengeance Rgb 16GB 3000MHz GPU: Una futura RTX 3080 HDD: WD Blue 500GB SSD: Sabrent M.2 NVme 500GB + Samsung 840 EVO 120GB S.AUDIO: Creative Sound Blaster Z PSU: OCZ ModXStream Pro 700w
Old Oggi, 20:27   #62625
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
boh se mi girano mi ricompro la 2080 TI usata...
La cosa divertente è che non si trovano nemmeno quelle se non a prezzi fuori di testa
Dotto Raus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:35   #62626
Sharksg
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
La cosa divertente è che non si trovano nemmeno quelle se non a prezzi fuori di testa
sono tutte introvabili boh NVIDIA si deve vergognare....da giorno 17 settembre rtx 3080 acquistabile.....acquistabile sta cippa io sono del parere che se metti in vendita in tutto il mondo un prodotto, al day1 almeno dovranno esserci 500.000 di copie disponibili e da subito acquistabili... sono troppo incazzato
Old Oggi, 20:46   #62627
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi

Anche da me c'e' ancora la data del 21 ottobre, la speranza che il 31 dicembre sia per i nuovi ordini è ancora viva Però ad un altro utente che aveva ordinato poco prima hanno cambiato la data di consegna proprio a fine anno... boh.

Spero anche nel presunto stock evga di fine mese, da Reddit leggevo che un utente che ha acquistato la XC3 Evga Ultra Gaming ha come data di consegna 2 ottobre. Ok io ho la ftw3 ma magari arrivano anche quelle nel prossimo mese
CPU: 8600K@4.1-5.0Ghz + Corsair H110i Dual Fan | RAM: Corsair Vengeance 32GB DDR4@3200 MHz | MB: ASRock x370 Pro Gaming i7 | GPU: XFX AMD 580 GTS OC |Monitor: Benq Ew3270u 2160p | Firestrike (def/OC): 14460 / 16355
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:47   #62628
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Iscritto dal: Oct 2017
Però ragazzi sinceramente lanciare sul mercato dei prodotti il 17 settembre e trovarli solo 3 mesi più tardi è un po' una presa in giro
Dotto Raus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:49   #62629
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi

Ma una custom? io punto alla FE, spero di riuscire a beccarne una prima o poi...
Old Oggi, 21:14   #62630
Markus Lux
Member

Iscritto dal: Apr 2020
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Però ragazzi sinceramente lanciare sul mercato dei prodotti il 17 settembre e trovarli solo 3 mesi più tardi è un po' una presa in giro
3 mesi se siamo fortunati
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 21:34   #62631
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Markus Lux Guarda i messaggi
3 mesi se siamo fortunati
Mi sa che stavolta gli azionisti nvidia il giacchetta se lo mettono a 90
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 21:44   #62632
Markus Lux
Member

Iscritto dal: Apr 2020
Eh guarda, è vergognoso, nemmeno fossero un'azienda piccola. Già chi la ordina adesso, nel caso la trovasse, potrebbe averla tra un mese, alcuni negozi scrivono del 2021, ed io che pensavo a Cyberpunk. Non so davvero più che dire, purtroppo possiamo solo prendercela in quel posto. Aspetterò direttamente Hopper e farò prima.
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 21:47   #62633
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Mi sa che stavolta gli azionisti nvidia il giacchetta se lo mettono a 90
Prima gli levano la giacca e se la rivendono a prezzo di Founders.

Anche quello è un pezzo di pelle introvabile.
CASE : TJ07 MOBO : R5E CPU : I7 5930K @ 4.6GHz DISSI : NH-D15s RAM : 16 GB G.Skill Ripjaws4 3000 MHz CL15 VGA : Titan X Maxwell HDD : 512 Gb SSD 950 Pro + Raid 0 2*256 GB 850 Pro + 2*500 GB Velociraptor AUDIO : Sound Blaster ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : Dell 24" IPS U2412M POWER : Corsair HX1000i Internet : FTTC TIM 200/20
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 21:54   #62634
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Situazione ridicola..
Avevano 100 esemplari....
Il giorno stesso dell uscita sul sito nvidia volevo prenotare la fe ma già erano finite prima ancora di iniziare.. Ci saranno stati quegli utenti che per 24h non mangiavano, non facevano bisogni, ma aggiornavano semplicemente la pagina affinché sarebbe spuntato per magia il pulsante acquista...

Almeno io faccio parte di quelle persone che se ne sbatte se perde 100-200 euro, ma se prima non ho la sostituta non vendo una mazza..

Posso essere vicino alle persone che stanno giocando a 360p con l’integrata
Old Oggi, 21:54   #62635
Crysis90
Senior Member

L'Avatar di Crysis90

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
Ma una custom? io punto alla FE, spero di riuscire a beccarne una prima o poi...
Ho pre-ordinato la ASUS TUF OC.

Le FE non le vedo efficienti lato dissipazione calore.

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Anche da me c'e' ancora la data del 21 ottobre, la speranza che il 31 dicembre sia per i nuovi ordini è ancora viva Però ad un altro utente che aveva ordinato poco prima hanno cambiato la data di consegna proprio a fine anno... boh.
A me per adesso non sono arrivate comunicazioni relative a slittamenti sulle tempistiche.
Ma la data stessa del 21 Ottobre è indicativa, quindi è probabile che possa essere aggiornata più avanti man mano che la situazione si evolve.

Sperando che non si evolva in peggio.
CPU: AMD RyZen 1700X @ 3.86 Ghz cooled by Corsair H110i GTX GPU: .......... MoBo: ASUS Crosshair VI HERO RAM: 16 Gb G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ SSD: Crucial P1 NVMe M.2 500 Gb ALI: EVGA Supernova G2 850W.

Ultima modifica di Crysis90 : Oggi alle 22:00.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Crysis Remastered alla prova, anche con RTX 3090. E lascia l'amaro in bocca Crysis Remastered alla prova, anche con RTX 3090...
Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O BeoPlay E8 Sport, Sony WF-SP800N, RHA TrueConnect 2 Comparativa auricolari TWS per lo sport: B&O...
Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobri, ma non troppo. La recensione Corsair iCUE 4000X RGB, un case adatto a PC sobr...
GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'ennesima potenza GeForce RTX 3090 in test, Nvidia Ampere all'enne...
Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorless RF Canon EOS C70: la cinepresa digitale 4K mirrorle...
Google Meet Free: dal 30 settembre arriv...
Marte, una rete di laghi salati sotto il...
OnePlus 8T Pro non arriverà, arri...
Ottiche Laowa Cine Zero-D ora disponibil...
Tesla: saranno due i modelli economici, ...
HPE Aruba: un webinar dedicato all'acces...
Android 12, installazione di app da stor...
RTX 3080 e crash al desktop, problema ri...
Google Maps cambia completamente! In arr...
Fattura elettronica: slitta al 28 febbra...
Lenovo ThinkBook, la nuova gamma con CPU...
EVGA GeForce RTX 3090 Kingpin in foto, u...
Harley-Davidson Adventure LiveWire: la m...
Anche la cinese SMIC bannata dall'ammini...
Oracle Fusion Cloud ERP ed EPM guardano ...
SiSoftware Sandra Lite
Dropbox
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.55 WHQL
IObit Malware Fighter
Mozilla Thunderbird 78
Thunderbird Portable
CrystalDiskMark
FurMark
Chromium
IObit Uninstaller
GPU Caps Viewer