Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2020, 14:43   #1021
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Mark Gurman, uno che in Apple ha tanti contatti (ed a volte sembra essere un "leaker ufficiale" della Casa di Cupertino) ha ribadito che l'evento sarà focalizzato su iPad ed Apple Watch, e niente iPhone.
Tendo a credergli...
Gurman è uno serio, in questi mesi ci sono lui e Prosser che fanno una sorta di battaglia per cui c'è Prosser che annuncia cose e Gurman che immediatamente corregge il tiro e solitamente ha ragione lui...

deve avere ottimi contatti in Apple, non so a che livello ma direi abbastanza in alto
il fatto che sia uscito l'evento e che lui dopo pochi minuti abbia detto che non ci sarebbero stati iPhone mi puzza di "ufficialità", qualcuno ha voluto mettere in chiaro le cose per non creare false aspettative
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 14:48   #1022
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Gurman è uno serio, in questi mesi ci sono lui e Prosser che fanno una sorta di battaglia per cui c'è Prosser che annuncia cose e Gurman che immediatamente corregge il tiro e solitamente ha ragione lui...

deve avere ottimi contatti in Apple, non so a che livello ma direi abbastanza in alto
il fatto che sia uscito l'evento e che lui dopo pochi minuti abbia detto che non ci sarebbero stati iPhone mi puzza di "ufficialità", qualcuno ha voluto mettere in chiaro le cose per non creare false aspettative
da tempo sospetto che lui sia la voce "ufficiosa" di Apple.
Ha contatti ad alto livello in Apple che probabilmente gli suggeriscono cosa può fare trapelare e cosa no.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:07   #1023
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16708
Sono io o effettivamente vedo poco risalto in giro all'evento?
Non vedo un bombardamento come avveniva gli anni scorsi, probabilmente se non presentano gli iPhone è stato "chiesto" di tenere un profilo basso.
Allucinazioni?
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:09   #1024
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sono io o effettivamente vedo poco risalto in giro all'evento?
Non vedo un bombardamento come avveniva gli anni scorsi, probabilmente se non presentano gli iPhone è stato "chiesto" di tenere un profilo basso.
Allucinazioni?
con il COVID è cosi un po' per tutto...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:18   #1025
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sono io o effettivamente vedo poco risalto in giro all'evento?
Non vedo un bombardamento come avveniva gli anni scorsi, probabilmente se non presentano gli iPhone è stato "chiesto" di tenere un profilo basso.
Allucinazioni?
è un anno un po' strano
come dicevo il fatto che abbiano subito chiarito la cosa con la stampa mi fa pensare che vogliano tenere il profilo un po' più basso proprio per evitare la mega hype di iPhone
oggi potrebbe essere Watch, iPad che con il ritorno a scuola e molta didattica a distanza arriverebbe a fagiolo e probabilmente TV+, non dimentichiamoci che c'è anche sta roba e che vogliono far vedere un po' di trailer

comunque hanno fatto una partnership con twitter, c'è il loro hashtag e quando fai like a un tweet con quel tag c'è un'animazione che fa il cuoricino, una cazzata ma è marketing anche questo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:50   #1026
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
anche se è leggermente offtopic... vi faccio notare quest'app che è ancora in testflight, Widgy, che permette di creare dei widget custom per iOS 14:

https://www.reddit.com/r/widgy/

sembra veramente carina e può tornare molto utile
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 15:59   #1027
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
https://www.reddit.com/r/apple/comme...been_the_main/

Questo è il thread del leaker che vi dicevo... e dice che sicuramente il Promotion non ci sarà sul 12/12 Pro... e secondo lui il nuovo iPhone verrà presentato oggi.

Mancano solo un paio d'ore
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 16:56   #1028
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4061
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ma sicuramente sarà posticipato come data di uscita, ma non è detto che non lo presentano domani... è molto strano che fanno 2 eventi ed uno solo per l'iphone nuovo. Anche perchè se esce il nuovo watch deve per forza uscire l'iOS14... e quindi faranno vedere le killer feature del nuovo iPhone un mesetto dopo che esce il nuovo iOS? Boh... parecchio strana come strategia.

Non c'è motivo per non presentarlo domani il 12... non credo che ci sia qualche pazzo che come compra l'11/11 pro in questi giorni o cmq prima dell'eventuale presentazione del 12.
Se esiste qualcuno del genere... è quella persona che se pure escono notizie del 12, non le leggono.

Sono parecchio curioso per il keynote di domani
certo, questa volta "one more thing" avrebbe il suo fascino...
__________________
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 17:23   #1029
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
certo, questa volta "one more thing" avrebbe il suo fascino...
per me è presto per Apple Glasses, ma credo che la prossima one more thing sarà quella, salvo decidano di sprecare la frase per qualcosa di meno esaltante...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 06:47   #1030
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Gurman affidabile come sempre: nessun iPhone

Comunque il fatto che esca un iPad con A14 prima di un iPhone dimostra che il Covid ha rovinato i piani di Apple e che non era questa la timeline prevista.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 08:01   #1031
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Gurman affidabile come sempre: nessun iPhone

Comunque il fatto che esca un iPad con A14 prima di un iPhone dimostra che il Covid ha rovinato i piani di Apple e che non era questa la timeline prevista.
Eh si... la prima volta che viene presentato il nuovo processore su un iPad e non su iPhone.

Cmq non si capisce perchè non hanno presentato l'iPhone, visto che il nuovo Air con il nuovo processore non ha una data di uscita, hanno solamente detto Ottobre, quindi potevano fare la stessa cosa con l'iPhone, infatti l'azioni hanno perso parecchio ieri.

L'unico motivo che posso pensare è perchè vorranno fare il keynote live, ok la pubblicità in più... ma hanno perso parecchio in borsa non so quanto j'è convenuto.
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 08:19   #1032
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Eh si... la prima volta che viene presentato il nuovo processore su un iPad e non su iPhone.

Cmq non si capisce perchè non hanno presentato l'iPhone, visto che il nuovo Air con il nuovo processore non ha una data di uscita, hanno solamente detto Ottobre, quindi potevano fare la stessa cosa con l'iPhone, infatti l'azioni hanno perso parecchio ieri.

L'unico motivo che posso pensare è perchè vorranno fare il keynote live, ok la pubblicità in più... ma hanno perso parecchio in borsa non so quanto j'è convenuto.
annunciare un iphone e non poterlo vendere subito sarebbe stato peggio probabilmente
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 08:26   #1033
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Eh si... la prima volta che viene presentato il nuovo processore su un iPad e non su iPhone.
era già stato così per A4 di iPad 1 e iPhone 4 e A5, presentato prima su iPad 2 e poi sul iPhone 4s
comunque erano anni che non accadeva... ma sai, in tempi normali avremmo avuto iPhone e iPad Air in questo evento di Settembre e quindi A14 uscito in contemporanea e non in esclusiva su iPad, ma questo è l'effetto COVID

comunque la cosa che più mi interessa è quel TouchID sul tasto laterale che mi piacerebbe vedere sugli iPhone, così avrei FaceID come default con TouchID che mi aiuta se ho la mascherina o in altri casi in cui ho il volto coperto o fallisce il FaceID
sarebbe figo avere TouchID sotto il display, ma già averlo sul tasto come metodo secondario andrebbe benissimo
in più, immaginate un SE futuro che è tutto display (e va benissimo quello attuale senza notch) con il TouchID sul tasto laterale... bello no?
e inoltre, spero nel iPad Mini ridisegnato come questo Air con il tastino laterale, sarebbe fighissimo

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
annunciare un iphone e non poterlo vendere subito sarebbe stato peggio probabilmente
si sarebbero bruciati l'hype e l'entusiasmo iniziale
un conto è annunciare due prodotti, uno disponibile subito e uno più avanti
è stato così ieri per iPad ma anche per iPhone con 8 e X che uscì molto dopo... ma presentare 2 iPhone normale e Pro e poi dire genericamente Ottobre non avrebbe aiutato e probabilmente il titolo sarebbe sceso ugualmente in borsa
meglio aspettare, annunciare iPhone e far partire i pre ordini immediatamente

qualcuno su Twitter ha notato che in uno dei video mostrati ieri su iPad era indicata la data del 30 settembre, come per un appuntamento e qualcuno ha immaginato che potrebbe essere l'evento iPhone
mi parrebbe strano dopo sole 2 settimane ma immagino che a inizio Ottobre vedremo qualcosa e se il Pro è in leggero ritardo ci può anche stare che inizino gli ordini di 12 la settimana dell'evento e del Pro la successiva o dopo 2 settimane

Ultima modifica di recoil : 16-09-2020 alle 08:31.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 09:00   #1034
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
era già stato così per A4 di iPad 1 e iPhone 4 e A5, presentato prima su iPad 2 e poi sul iPhone 4s
comunque erano anni che non accadeva... ma sai, in tempi normali avremmo avuto iPhone e iPad Air in questo evento di Settembre e quindi A14 uscito in contemporanea e non in esclusiva su iPad, ma questo è l'effetto COVID

comunque la cosa che più mi interessa è quel TouchID sul tasto laterale che mi piacerebbe vedere sugli iPhone, così avrei FaceID come default con TouchID che mi aiuta se ho la mascherina o in altri casi in cui ho il volto coperto o fallisce il FaceID
sarebbe figo avere TouchID sotto il display, ma già averlo sul tasto come metodo secondario andrebbe benissimo
in più, immaginate un SE futuro che è tutto display (e va benissimo quello attuale senza notch) con il TouchID sul tasto laterale... bello no?
e inoltre, spero nel iPad Mini ridisegnato come questo Air con il tastino laterale, sarebbe fighissimo




si sarebbero bruciati l'hype e l'entusiasmo iniziale
un conto è annunciare due prodotti, uno disponibile subito e uno più avanti
è stato così ieri per iPad ma anche per iPhone con 8 e X che uscì molto dopo... ma presentare 2 iPhone normale e Pro e poi dire genericamente Ottobre non avrebbe aiutato e probabilmente il titolo sarebbe sceso ugualmente in borsa
meglio aspettare, annunciare iPhone e far partire i pre ordini immediatamente

qualcuno su Twitter ha notato che in uno dei video mostrati ieri su iPad era indicata la data del 30 settembre, come per un appuntamento e qualcuno ha immaginato che potrebbe essere l'evento iPhone
mi parrebbe strano dopo sole 2 settimane ma immagino che a inizio Ottobre vedremo qualcosa e se il Pro è in leggero ritardo ci può anche stare che inizino gli ordini di 12 la settimana dell'evento e del Pro la successiva o dopo 2 settimane
Si, io è da anni che dicono che devono mettere il touch id sul tasto d'accensione... finalmente l'hanno messo sull'ipad air! Ora con la mascherina sarebbe comodissimo sull'iphone... potrebbero metterlo anche sotto lo schermo è vero, ma avrebbe sicuramente un costo maggiore.

Esatto, ho l'ultimo iPad Mini, averlo in versione nuovo Air/iPadPro sarebbe veramente fenomenale... sarebbe mooolto più piccolo senza tutte quelle cornici (avere lo schermo più grande non avrebbe senso secondo me, si avvicinerebbe troppo al ipad air come dimensione del display). Poi pure con la Pencil attaccata magneticamente... sarebbe veramente perfetto!
Chissà se mai lo faranno, se pensano che calpesterebbe l'Air o il Pro... leggendo su Reddit mooooooooolta gente vorrebbe un iPad Mini Pro... spero che che fanno delle indagini di mercato accurate.

Si ho letto anche io questa cosa della data del 30 Settembre... sarebbe di Mercoledi... in effetti sarebbe esattamente 15 giorni dopo questo keynote... l'unico senso a farli separati è come dici tu non bruciarsi l'hype... anche se secondo me l'hype non se lo bruciavano se il 12 è buono ed ha tante cose!
A questo punto magari non ha il Promotion come molti leaker dicono... e quindi se lo annunciavano oggi con uscita ad Ottobre... allora si che l'hype si sarebbe perso.
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 11:17   #1035
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Sto usando da quasi un anno un S10e che ha il sensore di impronte sul tasto di accensione e devo dirvi la verità: non è proprio il massimo

Spero che l’implementazione di Apple sia migliore.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 11:46   #1036
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Sto usando da quasi un anno un S10e che ha il sensore di impronte sul tasto di accensione e devo dirvi la verità: non è proprio il massimo

Spero che l’implementazione di Apple sia migliore.
beh su queste cose non c'è paragone tra Apple e Samsung da quanto ho visto negl'anni.

Apple non ha mai sbagliato niente sotto quest'aspetto... il primo touch id, il face id... hanno sempre funzionato molto meglio rispetto ai vari Samsung
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2020, 13:25   #1037
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
beh su queste cose non c'è paragone tra Apple e Samsung da quanto ho visto negl'anni.

Apple non ha mai sbagliato niente sotto quest'aspetto... il primo touch id, il face id... hanno sempre funzionato molto meglio rispetto ai vari Samsung
Lo spero veramente.
Intendiamoci: non è che sia così tremendo, ed io lo preferisco al sensore di impronte sotto al display (tecnologia che Apple sembra proprio voler evitare). Ma non è mai stato così preciso come il “vecchio” touchID Apple.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 00:35   #1038
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Slurp, slurp.
AnTuTu Benchmark del 12 PRO MAX è da bbbrivido e non basta, ci sono anche 128Gb di Disco e 6Gb di RAM: https://www.telefonino.net/notizie/i...max-benchmark/
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-09-2020 alle 03:27.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 10:22   #1039
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Slurp, slurp.
AnTuTu Benchmark del 12 PRO MAX è da bbbrivido e non basta, ci sono anche 128Gb di Disco e 6Gb di RAM: https://www.telefonino.net/notizie/i...max-benchmark/
Sì ma mi vuoi chiamare la memoria con il suo nome vero?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 10:32   #1040
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Sì ma mi vuoi chiamare la memoria con il suo nome vero?
è un nostalgico lui sotto sotto vorrebbe un bel disco meccanico a 5400rpm dentro il suo iPhone
anche io comunque dico tantissime volte disco quando parlo dello storage, sicuramente i giovincelli non avranno sto vizio
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v