Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2018, 11:43   #41
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma hanno detto tipo se andrà a 60 fissi?
Ottimizzazioni grafiche di che tipo?
Bhè a 60 fps va Dark Soluls 2 per PS4... mi auguro almeno lo stesso!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 12:10   #42
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13129
Io sono indeciso se prenderlo per pc, switch o ps4... La versione pc sarà la solita fogna di cheaters, quella della switch sarà tecnicamente una pena, ma poterlo giocare da portatile è tanta roba e la versione Ps4 probabilmente è il compromesso migliore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 14:12   #43
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
appena prenotato da amazon a 37! il giorno dell'uscita è mio...
Se hai un mediaworld vicino risparmiavi una bella cifra (1 euro )

Avendo provato Bloodborne come primo titolo From (e mi sta piacendo nonostante le sonore legnate), consigliate di iniziare la trilogia con questo primo capitolo oppure è troppo complicato rispetto a BB?

Tenete conto che con BB sto faticando parecchio
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 14:39   #44
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
ognuno dice cose diverse. ma per me bb è il più difficile di tutti. niente archi, magie da distanza e scudi e le schivate sono difficili.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 15:25   #45
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Se hai un mediaworld vicino risparmiavi una bella cifra (1 euro )

Avendo provato Bloodborne come primo titolo From (e mi sta piacendo nonostante le sonore legnate), consigliate di iniziare la trilogia con questo primo capitolo oppure è troppo complicato rispetto a BB?

Tenete conto che con BB sto faticando parecchio
Considera che l'approccio è parecchio diverso. In Bloodborne il combattimento è più "veloce", complice anche il sistema che fa recuperare sangue se si colpisce dopo aver subito danno. DS ha un combat system dove lo scudo ha una funzione importante ed offre comunque la possibilità di avere approcci molto diversi (mago, arciere....).

Io ho amato Bloodborne ma, sarà per la sua natura fantasy, il primo Dark Souls è il capolavoro del suo genere.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 16:15   #46
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13129
Per me dark souls sta diverse spanne sopra a bb.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2018, 16:27   #47
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Se hai un mediaworld vicino risparmiavi una bella cifra (1 euro )

Avendo provato Bloodborne come primo titolo From (e mi sta piacendo nonostante le sonore legnate), consigliate di iniziare la trilogia con questo primo capitolo oppure è troppo complicato rispetto a BB?

Tenete conto che con BB sto faticando parecchio
Iniziare con BB è peggio perchè oltre a imparare il Combat System unico di questi giochi devi anche essere veloce perchè tutto è frenetico.
Chi ha giocato a BB passando prima dai Souls ha avuto meno difficoltà, dovendo solo abituarsi alla parte frenetica... e se nei Souls sei uno da scudo, l'assenza di quest'ultimo.
Se giochi ora a un Souls ti sembrerà tutto più lento... calmo... fino ad arrivare ai Boss
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 18:15   #48
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
DARK SOULS REMASTERED: I VOTI DELLE PRIME RECENSIONI DELLA STAMPA INTERNAZIONALE

Per la pubblicazione ufficiale di Dark Souls Remastered bisogna pazientare un altro giorno, ma quest'oggi sono apparse in rete le prime recensioni dei membri della stampa internazionale. Com'è stata accolta la riedizione della celebre opera di Hidetaka Miyazaki? Scopriamolo assieme.

Dark Souls Remastered può vantare al momento un Metascore pari a 86 basato sulle 12 recensioni al momento disponibili. Ecco alcuni voti:

Areajugones - 95
The Digital Fix - 90
Playstation Universe - 90
Attack of the Fanboy - 90
Vandal - 90
IGN - 90
Destructoid - 90
Hobby Consolas - 88
Game Informer - 88
Trusted Reviews - 80
GameSpew - 80
IGN Spain - 77
Come potete vedere, i voti sono piuttosto alti, ma il lavoro di rimasterizzazione grafico non sembra aver convinto tutti. Nella sua recensione di Dark Souls Remastered, infatti, il nostro Lorenzo Morlughi ha espresso più di qualche perplessità al riguardo, per via delle texture in bassa definizione, le geometrie non aggiornate e l'abbondante motion blur.

Vi ricordiamo che Dark Souls Remastered sarà acquistabile a partire da domani 24 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori in possesso della Prepare to Die Edition su Steam potranno approfittare di uno sconto del 50%. La versione per Nintendo Switch, invece, verrà pubblicata durante l'estate.


link

https://www.everyeye.it/notizie/dark...le-331276.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 21:53   #49
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
se blightown va ancora a scatti che un asteroide possa colpirci
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 04:52   #50
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Dark Souls Remastered: 60 fps stabili anche a Blighttown su PS4 e PS4 Pro

Dark Souls Remastered offrirà un frame rate granitico sulle console dell'attuale generazione, stando a quanto mostrato nella nuova analisi proposta da Digital Foundry. Il video - che trovate a fine articolo - analizza uno degli aspetti più critici del titolo originale, ovvero l'area di Blighttown, un vero e proprio incubo per tutti coloro che hanno giocato la versione originale del titolo.

Il filmato ci mostra il gioco in azione su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, entrambe in grado di garantire i 60 fps in qualsiasi situazione anche in questa zona del gioco. Digital Foundry loda l'ottimo lavoro di conversione che permette anche alla variante base di PS4 di esibire un frame rate impeccabile, anche al netto dell'incremento di risoluzione - ora in 1080p rispetto ai 720p. PlayStation 4 Pro riesce ad offrire performance simili anche a 1800p.

Ora le uniche incertezze sembrano riguardare la versione Xbox One, dal momento che DF non ha avuto modo di testare il titolo sulla console meno potente, mentre nessun dubbio per One X. Il video che trovate qui sotto offre anche un'interessante comparativa con la versione per PC, per Xbox 360 e la sua emulazione su Xbox One e One X. Sembra quindi che Dark Souls Remastered, a partire dal 25 maggio su PS4, Xbox One e PC, offrirà per la prima volta la possibilità di godersi questa avventura al pieno delle sue potenzialità. Se volete approfondire, vi lasciamo all'analisi.


Il video di digitalfoundry lo trovate nella notizia

link

https://games.hdblog.it/2018/05/18/d...lighttown-ps4/
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 12:05   #51
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Stasera vi dico come va!

__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 15:39   #52
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
DARK SOULS REMASTERED: L'HACKER MALCOLM REYNOLDS È TORNATO ED È GIÀ ATTIVO SUI SERVER

Secondo quanto riportato da Rock Paper Shotgun, l'hacker Malcolm Reynolds, ben conosciuto dai giocatori di Dark Souls 3, sarebbe già attivo anche sui server di Dark Souls Remastered e avrebbe già fatto bannare alcuni utenti.

Come probabilmente ricorderete se avete giocato con Dark Souls 3, Malcolm Reynolds "invadeva" le partite di altri giocatori utilizzando armi modificate per trasferire le anime alla sua vittima, così da attivare il controllo anti-cheat e far bannare ignari giocatori o impossessarsi dei loro account.

Reynolds sarebbe già stato avvistato su Dark Souls Remastered da alcuni giocatori PC, i quali consigliano, in caso di incontro con Malcolm, di abbandonare subito la partita e uscire dal gioco, per evitare che l'hacker possa in qualche modo farvi bannare.

Dark Souls Remastered è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la versione per Nintendo Switch arriverà invece durante l'estate.


link

https://www.everyeye.it/notizie/dark...er-331375.html

N.B. se venisse bloccato su pc, non escludo possa venire su console (ps4,xbox one). La notizia interessa anche a voi.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2018, 17:18   #53
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Arrivato anche a me, ho già seccato il secondo boss. Rigiocarci dopo due titoli come Bloodborne e Dark Souls 3 non è il massimo considerando il passo indietro in termini di valori di produzione, combat system e animazioni, ma il level design resta ottimo ed è l'unica cosa che non è invecchiata di questo titolo (il comparto grafico è a dir poco orripilante) insieme ad alcune delle boss fight, anche se la qualità media delle stesse è comunque superiore negli altri due secondo me. Per 24€ al d1 però non potevo passare, inoltre volevo dargli una seconda chance ora che gira a 60fps più o meno fissi contro l'obbrobrio delle versioni last gen.

Per quanto riguarda la notizia appena sopra come al solito gioco offline quindi fortunatamente non mi tange

Ultima modifica di Rodin : 24-05-2018 alle 17:30.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 09:13   #54
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Arrivato anche a me, ho già seccato il secondo boss. Rigiocarci dopo due titoli come Bloodborne e Dark Souls 3 non è il massimo considerando il passo indietro in termini di valori di produzione, combat system e animazioni, ma il level design resta ottimo ed è l'unica cosa che non è invecchiata di questo titolo (il comparto grafico è a dir poco orripilante) insieme ad alcune delle boss fight, anche se la qualità media delle stesse è comunque superiore negli altri due secondo me. Per 24€ al d1 però non potevo passare, inoltre volevo dargli una seconda chance ora che gira a 60fps più o meno fissi contro l'obbrobrio delle versioni last gen.

Per quanto riguarda la notizia appena sopra come al solito gioco offline quindi fortunatamente non mi tange
Io onestamente non sono d'accordo. Non solo, come hai detto, il level design è palesemente il migliore della serie ma anche le boss fight sono secondo me le migliori della trilogia. Oltretutto non l'ho trovato così graficamente orripilante, anzi... forse però sono io che non mi faccio alcun problema a passare da un titolo di una generazione a quello di un'altra senza problemi.

Sicuramente si vede che non è un titolo recente ma personalmente rimane (e di molto) il migliore della serie. Non vedo l'ora di smadonnare un po' ad Anor Londo!

Comunque sia, ieri sera, in due ore e mezza ho fatto le seguenti cose:
Cominciato con un pg, arrivato al Demone Toro ma non soddisfatto ho ricominciato.
Seconda "build", ricominciato da capo, suonata la prima campana, arrivato e seccato senza problemi il Demone Capra....

Penso che la prima volta che giocai a DS ci misi 3 o 4 giorni a fare lo stesso percorso...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI

Ultima modifica di Rinha : 25-05-2018 alle 09:23.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2018, 18:58   #55
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Sicuramente lo prendo per switch a prezzo ridotto
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2018, 15:00   #56
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io onestamente non sono d'accordo. Non solo, come hai detto, il level design è palesemente il migliore della serie ma anche le boss fight sono secondo me le migliori della trilogia. Oltretutto non l'ho trovato così graficamente orripilante, anzi... forse però sono io che non mi faccio alcun problema a passare da un titolo di una generazione a quello di un'altra senza problemi.

Sicuramente si vede che non è un titolo recente ma personalmente rimane (e di molto) il migliore della serie. Non vedo l'ora di smadonnare un po' ad Anor Londo!

Comunque sia, ieri sera, in due ore e mezza ho fatto le seguenti cose:
Cominciato con un pg, arrivato al Demone Toro ma non soddisfatto ho ricominciato.
Seconda "build", ricominciato da capo, suonata la prima campana, arrivato e seccato senza problemi il Demone Capra....

Penso che la prima volta che giocai a DS ci misi 3 o 4 giorni a fare lo stesso percorso...
Il level design può essere considerato il migliore della serie per via del modo in cui è interconnesso il mondo, ma se guardiamo al design interno alle aree (che poi è la cosa più importante) la qualità media è simile se non peggiore visto che quasi tutte le aree post Anor Londo sono terribili, mentre in DS3 e BB, nonostante ci siano comunque aree pessime, sono di meno.

Sui boss non posso essere d'accordo, capisco l'impatto che molti di essi ebbero all'epoca e sono d'accordo che ce ne siano diversi che rimangono estremamente validi anche oggi, ma in altri la ricerca ossessiva della difficoltà elevata corrisponde ad un design dell'arena gestito in modo tale da aumentarla artificialmente, perché il boss di per sé non rappresenta una sfida sufficiente per gli standard autoimposti da From: mi viene in mente il gigante sulla fortezza di sen come esempio ovvio della cosa, con l'arena aperta che se non ti rendi costantemente conto di dove sei voli di sotto, o il Demone Capra stesso infilato in una stanzetta minuscola con i cani che ti saltano addosso appena oltrepassi la nebbia. La cosa peggiore è che entrambi i boss rimangono facilissimi (contro il gigante sono caduto due volte di sotto, il demone capra l'ho ucciso al primo colpo), e infatti nei nuovi episodi queste cose non esistono, semplicemente si sono dati da fare per rendere i boss più impegnativi tramite pattern spesso più complessi (e spettacolari da vedere per giunta, cosa che migliora l'impatto scenico della fight stessa). Con questo non intendo che i boss dei recenti episodi siano tutti perfetti, ce ne sono tanti orrendi anche adesso (Mikolash il saggio di DS3 nella palude i diaconi ), ma nel complesso trovo che si sia fatto un ulteriore passo in avanti da questo punto di vista. Vero pure che i migliori boss di DS1 siano ancora tra i migliori della serie, quindi il discorso non è proprio bianco e nero.

Per quanto riguarda il passare da una gen all'altra non è un problema nemmeno per me, ma trovo l'art design e le texture orribili in diverse aree (praticamente tutte quelle sottoterra, ma anche zone tipo il bosco e il borgo dei non morti non è che siano tutto questo spettacolo visivo).

Comunque sono arrivato ad Anor Londo, gli arcieri sui tetti

PS: ma quanto sarebbe figa Quelaag se la sua... ehm, metà inferiore, fosse diversa?
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 08:24   #57
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Sicuramente lo prendo per switch a prezzo ridotto
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 09:42   #58
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Il level design può essere considerato il migliore della serie per via del modo in cui è interconnesso il mondo, ma se guardiamo al design interno alle aree (che poi è la cosa più importante) la qualità media è simile se non peggiore visto che quasi tutte le aree post Anor Londo sono terribili, mentre in DS3 e BB, nonostante ci siano comunque aree pessime, sono di meno.

Sui boss non posso essere d'accordo, capisco l'impatto che molti di essi ebbero all'epoca e sono d'accordo che ce ne siano diversi che rimangono estremamente validi anche oggi, ma in altri la ricerca ossessiva della difficoltà elevata corrisponde ad un design dell'arena gestito in modo tale da aumentarla artificialmente, perché il boss di per sé non rappresenta una sfida sufficiente per gli standard autoimposti da From: mi viene in mente il gigante sulla fortezza di sen come esempio ovvio della cosa, con l'arena aperta che se non ti rendi costantemente conto di dove sei voli di sotto, o il Demone Capra stesso infilato in una stanzetta minuscola con i cani che ti saltano addosso appena oltrepassi la nebbia. La cosa peggiore è che entrambi i boss rimangono facilissimi (contro il gigante sono caduto due volte di sotto, il demone capra l'ho ucciso al primo colpo), e infatti nei nuovi episodi queste cose non esistono, semplicemente si sono dati da fare per rendere i boss più impegnativi tramite pattern spesso più complessi (e spettacolari da vedere per giunta, cosa che migliora l'impatto scenico della fight stessa). Con questo non intendo che i boss dei recenti episodi siano tutti perfetti, ce ne sono tanti orrendi anche adesso (Mikolash il saggio di DS3 nella palude i diaconi ), ma nel complesso trovo che si sia fatto un ulteriore passo in avanti da questo punto di vista. Vero pure che i migliori boss di DS1 siano ancora tra i migliori della serie, quindi il discorso non è proprio bianco e nero.

Per quanto riguarda il passare da una gen all'altra non è un problema nemmeno per me, ma trovo l'art design e le texture orribili in diverse aree (praticamente tutte quelle sottoterra, ma anche zone tipo il bosco e il borgo dei non morti non è che siano tutto questo spettacolo visivo).

Comunque sono arrivato ad Anor Londo, gli arcieri sui tetti

PS: ma quanto sarebbe figa Quelaag se la sua... ehm, metà inferiore, fosse diversa?
Sui boss se parliamo di difficoltà sono molto d'accordo con quello che dici. Parlavo proprio dell'impatto scenico che personalmente mette quelli di DS1 come primi nel mio cuore (Sif... ).
Penso comunque che abbiamo un punto di vista molto simile e concordo su quasi tutte le tue opinioni. Pure su Quelaag che secondo me c'ha il suo perchè anche nella forma attuale... ahahah

Io per il momento l'ho parcheggiato aspettando di finire Assassin's Creed. Ma già so che appena mi rimetto seriamente le mie 3 run non me le leva nessuno!

Fammi sapere come va con Gianni e Pinotto, sono curioso di sapere se dopo tutti questi anni volano ancora madonee come ai bei tempi!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 13:00   #59
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi


Almeno questo parte dallo stesso prezzo

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Sui boss se parliamo di difficoltà sono molto d'accordo con quello che dici. Parlavo proprio dell'impatto scenico che personalmente mette quelli di DS1 come primi nel mio cuore (Sif... ).
Penso comunque che abbiamo un punto di vista molto simile e concordo su quasi tutte le tue opinioni. Pure su Quelaag che secondo me c'ha il suo perchè anche nella forma attuale... ahahah


Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Fammi sapere come va con Gianni e Pinotto, sono curioso di sapere se dopo tutti questi anni volano ancora madonee come ai bei tempi!
Uccisi ieri sera da solo, rimangono i più fastidiosi (almeno fino a questo punto, poi ci sono Artorias e Manus ) e mi hanno comunque accoppato un paio di volte ma non ho avuto particolari problemi. La cosa più importante (a parte le colonne ) è gestire bene gli spazi, cosa che ormai dopo il platino a BB e le tre run a DS3 faccio in modo automatico, quindi si sono dovuti arrendere alla Claymore +10 che ho preparato solo per loro

Comunque ho sempre apprezzato particolarmente la ricompensa per battere i due stronzi, dopo tutte le madonne almeno ti danno teletrasporto+tette

Ultima modifica di Rodin : 29-05-2018 alle 13:03.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 14:06   #60
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19676
artorias per me è più facile di kalameeth. i draghi li odio tutti. quello nel 3 non l'ho mai sconfitto. nemmeno in 4.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v