Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2018, 08:55   #61
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9052
Pure io ho preso il SP .. ma si può passare da una mappa all' altra ? Se dal Sinai volessi tornare a Siwa per esempio ?
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2018, 09:07   #62
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Pure io ho preso il SP .. ma si può passare da una mappa all' altra ? Se dal Sinai volessi tornare a Siwa per esempio ?
Certo che si può
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 16:44   #63
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Preso fresco fresco... voglio finire Rise of the Tomb Rider e poi penso che inizierò questo.
Riguardo il livello di difficoltà come siamo messi? Tanto per capirci, mi piacciono abbastanza le sfide ma vorrei evitare di cadere nella frustrazione. C'è un achievment legato al livello di difficoltà?

__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 06:29   #64
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Preso fresco fresco... voglio finire Rise of the Tomb Rider e poi penso che inizierò questo.
Riguardo il livello di difficoltà come siamo messi? Tanto per capirci, mi piacciono abbastanza le sfide ma vorrei evitare di cadere nella frustrazione. C'è un achievment legato al livello di difficoltà?
Boh, non mi pare.
Io dei trofei comunque me ne sbatto altamente
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 10:04   #65
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Boh, non mi pare.
Io dei trofei comunque me ne sbatto altamente
Generalemte anche io, anche perchè con il poco tempo, quasi mai ho l'opportunità di dedicarmici davvero. Capita però che se un gioco mi prende parecchio (vedi The Witcher 3 o Horizon) mi scatta la scintilla e voglio provare a platinarlo.

Visto che dubito potrei fare 2 run, mi dispiacerebbe scoprire a metà gioco quando magari sono bello fomentato, che per avere tutti i trofei è necessario ricominciare a difficoltà più alta...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 13:23   #66
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Cominciato ieri il gioco, veramente ottima l'impressione iniziale. Mi piacciono gli elementi gdr e l'impatto visivo è di tutto rispetto!

Spero che alla lunga mantenga alto l'interesse, per ora mi piace parecchio!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 15:24   #67
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Devo essere arrivato tardi! Ci sta ancora giocando qualcuno? Io sono a livello 7 ed ho, immagino, terminato la parte di quest a Siwa. Sto giocando a difficoltà Incubo, è abbastanza difficile ma nulla di frustrante! Spero di non pentirmene dopo.

Domanda per chi conosce il titolo. Io ho l'edizione "liscia" senza alcun DLC. Nello shop è pieno di cose da comprare ma c'è qualcosa che valga davvero la pena? DLC che ampliano la storia ora onestamente non credo sia il caso, magari però c'è qualche feature interessante per cui qualche soldo si può spendere!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 15:37   #68
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Le due espansioni della storia sono proprio le uniche che vale la pena avere. Sono molto corpose e ben fatte. Il resto, se non ricordo male, sono armi/oggetti extra del tutto inutili.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 16:31   #69
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
La cosa migliore da fare è aspettare e seguire le offerte.

Io ho preso la Limited con le cuffie, che comprende solo la versione liscia, con il solito sconto del 20% sull'UbiStore e poi ho preso il Season Pass quando è stato in offerta sullo Store.

C'è da dire che i DLC, sopratutto il secondo, meritano moltissimo, sopratutto il secondo con le ambientazioni nell'aldilà.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:16   #70
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Un po' di domande varie...

1) Ma c'è una differenza tra i vari abbigliamenti? Metterne uno blu rispetto ad uno dorato mi penalizza in qualche modo?

2) Stesso discorso con gli scudi. Vedo che assorbono il danno in maniera diversa ma mi sembra che, a parte forse qualche particolare attacco caricato, un attacco bloccato sia bloccato, senza alcun danno extra. Sbaglio?

3) E' una mia impressione o si sale molto facilmente di livello? Sono ad Alessandria ed ho appena passato il punto in cui ti radono la barba (giusto per non mettere spoiler) e facendo le varie missioni secondarie sono già a livello 16... la missione principale attuale mi sembra sia di 11 livello....
E meno male che gioco ad Incubo, secondo me è abbordabilissimo!

4) I crediti Helix. Ovviamente non voglio spenderci una euro ma vedo che piano piano si accumulano. Onestamente puntavo ai 300 per prendere tutte le mappe dei vari punti (cerchi di pietre ecc...) ma magari c'è altro che vale la pena. Armi? Armature? Cavalli? O è solo per fare scena e spennare qualche pollastro?

Grassssie!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:39   #71
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Un po' di domande varie...

1) Ma c'è una differenza tra i vari abbigliamenti? Metterne uno blu rispetto ad uno dorato mi penalizza in qualche modo?

2) Stesso discorso con gli scudi. Vedo che assorbono il danno in maniera diversa ma mi sembra che, a parte forse qualche particolare attacco caricato, un attacco bloccato sia bloccato, senza alcun danno extra. Sbaglio?

3) E' una mia impressione o si sale molto facilmente di livello? Sono ad Alessandria ed ho appena passato il punto in cui ti radono la barba (giusto per non mettere spoiler) e facendo le varie missioni secondarie sono già a livello 16... la missione principale attuale mi sembra sia di 11 livello....
E meno male che gioco ad Incubo, secondo me è abbordabilissimo!

4) I crediti Helix. Ovviamente non voglio spenderci una euro ma vedo che piano piano si accumulano. Onestamente puntavo ai 300 per prendere tutte le mappe dei vari punti (cerchi di pietre ecc...) ma magari c'è altro che vale la pena. Armi? Armature? Cavalli? O è solo per fare scena e spennare qualche pollastro?

Grassssie!
1) no, solo è solo scena.
2) gli scudi (e le armi) in giallo sono (di solito) i migliori perchè oltra ad attaco o difesa di base hanno altre due proprieta, quelli in viola nea hanno una sola, i blu nessuna.
3)Si, almeno all'inizio si sale facilmente e come in The Witcher arrivi facilmente ad avere le missioni secondarie tutte molto al di sotto del tuo livello. Ma più si sale e più ci vuole tempo per acquisire esperienza, ovviamente.
Fidati, a lvl 16 sei all'inizio, il bello arriva dopo, magari non diventa un incubo, ma diventa sicuramente bello tosto.
4)i crediti helix servono solo per alcune mappe o per acquistare punti esperienza, il resto come al solito è roba inutile per spennare i polli, poi tralaltro è tutta roba che rimedi facendo le missioni giornaliere, quelle con il simbolo blu che ti da il ragazzino mercante.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 09:50   #72
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
1) no, solo è solo scena.
2) gli scudi (e le armi) in giallo sono (di solito) i migliori perchè oltra ad attaco o difesa di base hanno altre due proprieta, quelli in viola nea hanno una sola, i blu nessuna.
3)Si, almeno all'inizio si sale facilmente e come in The Witcher arrivi facilmente ad avere le missioni secondarie tutte molto al di sotto del tuo livello. Ma più si sale e più ci vuole tempo per acquisire esperienza, ovviamente.
Fidati, a lvl 16 sei all'inizio, il bello arriva dopo, magari non diventa un incubo, ma diventa sicuramente bello tosto.
4)i crediti helix servono solo per alcune mappe o per acquistare punti esperienza, il resto come al solito è roba inutile per spennare i polli, poi tralaltro è tutta roba che rimedi facendo le missioni giornaliere, quelle con il simbolo blu che ti da il ragazzino mercante.
Grazie, chiarissimo!

Solo un unico dubbio sul discorso scudi. Da quello che ho capito quindi se ho un dorato con abilità interessanti posso beatamente continuare ad usarlo anche se di 5 o 6 livelli inferiore, giusto?

Ha senso l'upgrade delle armi (che per quelle dorate costa almeno 3000 dracme) o tanto vale aspettare di trovarne di nuove?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 10:47   #73
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
L'upgrade delle armi porta solo il livello delle armi al livello attuale del tuo personaggio: può essere utile per armi/scudi particolari che vuoi conservare o per portare al tuo livello set speciali come il bastone infuocato o le armi di Final Fantasy. A parte comunque le armi legate a quest esclusive le altre si trovano di livello superiore man mano che sali di livello.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 10:54   #74
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Grazie, chiarissimo!

Solo un unico dubbio sul discorso scudi. Da quello che ho capito quindi se ho un dorato con abilità interessanti posso beatamente continuare ad usarlo anche se di 5 o 6 livelli inferiore, giusto?

Ha senso l'upgrade delle armi (che per quelle dorate costa almeno 3000 dracme) o tanto vale aspettare di trovarne di nuove?
Ha senso solo se trovi arma o scudo con cui ti trovi meglio e hai dracme da spendere a iosa, ma in ogni caso si trovano sempre armi di un certo livello sia da loot random o come ricompense per quest varie.
Certo più le quest sono toste più le ricompense sono ricche ed interessanti, ma a me è capitata roba molto buona come semplice loot di nemici o dentro tombe o bauli vari.

Per lo scudo, si se trovi le abilità interessanti puoi anche fregartene di upgradarlo, poi se i livelli vanno oltre i 10 e non trovi nulla di meglio, allora meglio pagare per upgradare.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 11:48   #75
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ieri ho "affrontato" il primo Phylake e devo dire che mi sembra una mezza boiata come sono implementati. Magari non direttamente loro ma in generale gli avversari con più di 3 livelli di differenza e segnati con il teschio sono praticamente immortali.
In genere puoi mettere all'NPC più punti ferita, più danni ed anche un po' più di resistenza ma non ha senso che una freccia in testa che ad un altro nemico fa 400 di danno a quello faccia 5 o 6 punti...

Ieri per fare la prova sono salito su un tetto mentre ero inseguito ed ho cominciato a bersagliare il Phylake con una balestra. Gli facevo qualcosa tipo 10 danni a colpo il che onestamente non ha il minimo senso...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 09:17   #76
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Piccolo aggiornamento con alcune domande di rito. Sono arrivato al punto della trama in cui:

Spoiler:
Incontri Cleopatra e ti vengono assegnate le nuove 4 missioni di omicidio principali.


Il dubbio di queste nuove missioni è che io, che ho fatto parecchie secondarie, sia ormai salito troppo di livello. Rispettivamente i livelli richiesti sono dal 15° al 25° ma io sono già arrivato al 23° senza ancora cominciarle.

Non è che il sistema di livellamento è calibrato un po' male? O meglio, c'è davvero un numero esagerato di secondarie (per ora ne ho concluse 42) al quale se aggiungi tutti gli incarichi speciali e temporanei si finisce in una marea di esperienza. E dire che gioco ad Incubo...

Per il resto comunque è un bel gioco. Sto cominciando a speriementare anche altre armi oltre alle 2 che uso di solito ed alla fine l'interesse è ancora alto. Certo, dovrò cominciare ad ignorare un po' di missioni extra e focalizzarmi sulla trama...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 09:22   #77
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Hai attivato l'opzione per portare i nemici al tuo livello?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 09:28   #78
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Hai attivato l'opzione per portare i nemici al tuo livello?
Uhm... sai che non lo ricordo... stasera controllo!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2018, 19:30   #79
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ragazzi, una domanda, sto finendo di giocare Syndicate e mi è piaciuto, ma ho trovato snervante i lunghissimi caricamenti. Ora vorrei prendere Origins, ma ho paura che sia come il precedente sui caricamenti e questo mi fa dubitare. Mi potete dire se anche qui la cosa è snervante?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 07:07   #80
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9052
No, vai tranquillo, del tutto accettabili.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v