Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2013, 00:09   #9401
mat26
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Ho preso le Brainwavz M5 da mp4nation. 20,71 euro.

Sono curioso di sentirle. Adesso da circa un anno uso con soddisfazione un paio di Philips SHE 3680. Vedremo che sanno fato in confronto. Il costo è il medesimo, anche se le m5 sono molto scontate.
Hai già acquistato da loro o è la prima volta?
mat26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 06:44   #9402
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da mat26 Guarda i messaggi
Hai già acquistato da loro o è la prima volta?
No, è la prima volta.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 08:41   #9403
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta, le cuffie a livello qualitativo come sono ? Quanto è lungo il cavo ? Meglio o peggio delle Sennheiser MM50 ?


Che ne pensi/ate delle delle NOCS NS200 ? Pare che siano come le Sennheiser CX 300-II ma con il microfono..
I modelli che citi non li conosco (a parte le Sennheiser) quindi non saprei dirti...

Gli auricolari inclusi con il Sony MW600 non sono male, il cavo però un po' corto, quindi a seconda del momento e dell'esigenza, attaccavo o le Jays (Three finché mi sono durate, ora One) o le Koss ( ) o le Superlux...

Comunque a quel prezzo non trovi niente di meglio, anche perché gli adattatori che ti danno qualcosa di simile comunque non ti forniscono lo schermo OLED, molto comodo sia per quando ricevi le chiamate sia quando ascolti la musica, dato che ti compare il nome della canzone
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 08:43   #9404
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da TeoFirefox Guarda i messaggi
riup: sono senza cuffie da giorni e spendere 50€ alla cieca non mi sembra il caso.. sto ancora aspettando qualche consiglio, anche a riguardo delle cuffie a-jays one, non so se mi potrebbero andar bene
Le Jays One sono valide per il costo (sull'Amazzone per un periodo costavano 20 Euro). Unica nota per me dolente sono i bassi un po' troppo spinti.
Inoltre, se ti muovi molto, le vibrazioni del cavo piatto si ripercuotono sull'ascolto...d'altra parte io preferivo così rispetto a doverle cambiare ogni tot mesi per via degli attacchi o cavi troppo delicati...

Le 3 sono le più equilibrate. Le 5 devono ancora essere recensite credo, anche perché sono uscite ora...
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 09:46   #9405
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Buongiorno a tutti, quali sono ora le migliori cuffie per le canzoni house e pop? Fascia max 40€

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
__________________
.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 09:48   #9406
TeoFirefox
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 287
Ho visto che costano sui 50€ le three, che differenze ci sono con le One?
TeoFirefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 09:59   #9407
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20532
Salve, mi servirebbero degli auricolari con il miglior rapporto qualità prezzo con un range tra i 15 e i 22€... o comunque da quelle parti. Possibilmente su AMAZON per evitare spese di spedizione.

Grazie mille in anticipo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 11:50   #9408
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
I modelli che citi non li conosco (a parte le Sennheiser) quindi non saprei dirti...

Gli auricolari inclusi con il Sony MW600 non sono male, il cavo però un po' corto, quindi a seconda del momento e dell'esigenza, attaccavo o le Jays (Three finché mi sono durate, ora One) o le Koss ( ) o le Superlux...

Comunque a quel prezzo non trovi niente di meglio, anche perché gli adattatori che ti danno qualcosa di simile comunque non ti forniscono lo schermo OLED, molto comodo sia per quando ricevi le chiamate sia quando ascolti la musica, dato che ti compare il nome della canzone
Capisco, leggo molto bene delle Sennheiser CX300-II Precision ma non hanno il microfono, le cuffie non devono essere per forza bluetooth, le caratteristiche che cerco sono:

Basso leggermente in evidenza, voci belle chiare e cristalline in evidenza e alti che non ti fanno perdere il timpano, esiste qualcosa di simile sulle 50 € ? (Preferibilmente con microfono)

Come sono le Jays One+ ?

Ultima modifica di Iuppiter : 29-07-2013 alle 11:53.
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 12:47   #9409
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Ciao a tutti le Monoprice 9927 sono queste giusto?

http://www.amazon.co.uk/Monoprice-En...ords=Monoprice
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 13:02   #9410
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato le v-moda vibe??? Su amazon sono in offerta a 55 euro circa, ma non ho idea di come siano.....
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 13:11   #9411
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao, no dall'immagine quelle mi sembrano le 8320 (rispetto alle 9927 cambia solo il colore, nero nel caso specifico )...
Grazie ma qualitativamente sono uguali? come suono come sono? io ora ho delle soundmagic PL50, andrei migliorando?

Grazie
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 13:41   #9412
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Grazie ma qualitativamente sono uguali? come suono come sono?
Il modello argento l'auricolare ha una superficie liscia, quelle nere, bianche e rosa hanno una superficie ruvida, in quelle bianche/rosa il cavo dovrebbe essere migliore (ho solo quelle bianche e non posso fare paragoni), è comunque un discreto cavo gommato; mancano chin slider e clip.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 14:01   #9413
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Grazie ad entrambi, un'altra domanda e poi sparisco . Ho perso i gommini delle PL50 dove e quali potrei acquistare?
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 14:11   #9414
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1280
Sony Hybrid EX10A
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 14:34   #9415
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 165
Ragazzi leggo molto bene delle Jays One+, sembrano fatte appositamente per Android, come vi sembrano ? (Saranno meglio delle Sennheiser immagino)


Ricordo ciò che cerco:

Basso leggermente in evidenza

Priorità alle voci, chiare e cristalline

alti non taglienti ma comunque presenti

Attendo risposta

Ultima modifica di Iuppiter : 29-07-2013 alle 14:38.
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 15:15   #9416
Iuppiter
Member
 
L'Avatar di Iuppiter
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Ragazzi leggo molto bene delle Jays One+, sembrano fatte appositamente per Android, come vi sembrano ? (Saranno meglio delle Sennheiser immagino)


Ricordo ciò che cerco:

Basso leggermente in evidenza

Priorità alle voci, chiare e cristalline

alti non taglienti ma comunque presenti

Attendo risposta

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Qui non credo le abbia nessuno, per questo non ti rispondono
Talmente che sono famose ?

Suggerimenti di cuffie con quelle caratteristiche ?
Iuppiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 15:35   #9417
Terlan
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 33
Magarì dico una fesseria, ma io mi sto trovando davvero benissimo con le plantronics backbeat go, comprate su amazon a 50 euro circa.

La qualità non sarà eccelsa, ma la comodità è indiscutibile, sono leggerissime, e isola anche abbastanza bene.
Terlan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 17:06   #9418
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20532
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Salve, mi servirebbero degli auricolari con il miglior rapporto qualità prezzo con un range tra i 15 e i 22€... o comunque da quelle parti. Possibilmente su AMAZON per evitare spese di spedizione.

Grazie mille in anticipo.
Nessuno? Pareri sulle Sennheiser MX 375 o 471 ?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 22:15   #9419
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da TeoFirefox Guarda i messaggi
Ho visto che costano sui 50€ le three, che differenze ci sono con le One?
Le 3 hanno una gamma più ampia ed equilibrate delle One, inoltre differiscono per gli accessori.
Le 3 hanno tutti gli splitter (per sdoppiare l'audio o riunirlo nel caso tu debba viaggiare in aereo o treno), il portacuffie in plastica che trovi sul sito.
Comprandoli singolarmente spenderesti più di 20 Euro ed ecco quindi spiegata la differenza di costo...

Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Ragazzi leggo molto bene delle Jays One+, sembrano fatte appositamente per Android, come vi sembrano ? (Saranno meglio delle Sennheiser immagino)


Ricordo ciò che cerco:

Basso leggermente in evidenza

Priorità alle voci, chiare e cristalline

alti non taglienti ma comunque presenti

Attendo risposta
Quote:
Originariamente inviato da Iuppiter Guarda i messaggi
Capisco, leggo molto bene delle Sennheiser CX300-II Precision ma non hanno il microfono, le cuffie non devono essere per forza bluetooth, le caratteristiche che cerco sono:

Basso leggermente in evidenza, voci belle chiare e cristalline in evidenza e alti che non ti fanno perdere il timpano, esiste qualcosa di simile sulle 50 € ? (Preferibilmente con microfono)

Come sono le Jays One+ ?
Confermo le One+ per quello che cerchi e comunque credo non ci sia molto di meglio a quel prezzo.

Ho regalato le Jays 4 a mio fratello giusto pochi giorni fa. Le trovi a 40 Euro e poco + ed hanno microfono e controllo del volume sul cavo.
Io ci farei un pensierino
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 23:39   #9420
Overture1928
Senior Member
 
L'Avatar di Overture1928
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da Overture1928 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,vi ho letto molto durante le vacanze...
Mi sono regalato anch'io le Monoprice 9927 ,che poi sarebbero le 8320 in versione all black.
Ottima l'impressione "out of the box",ora vediamo come si evolvono dopo un corposo burn-in...

Mi quoto,la faccina è abbastanza eloquente, monoprice ha fatto davvero il botto con queste iem,il drive da 14mm si fa sentire eccome!
Dopo appena 15 ore di burn-in si nota già un netto miglioramento in tutto lo spettro sonoro,forse è presto dirlo ma mi stanno piacendo forse più delle Brainwavz R1(che rispolvererò un attimino ...).
Il rodaggio intanto continua,ci risentiamo verso le 50h...

ps: comprate,comprate,comprate...
__________________
Cuffie: Superlux HD-661, JVC HA-S 680,IEM: Brainwavz R1, Jlab J3 Buds, Sony MH-1C, Monoprice 9927 Lettore: Sansa Clip Zip 16Gb Rockboxed
Amp: Topping TP-21

PC: Case:CM 690II W/Psu:OCZ ZT650W/Cpu:Intel i5-2500k@3.8Ghz/Dissi:Antec Kuhler620/Mobo:AsRockZ68 Extr.3Gen3/Ram:Kingston HyperX Beast 16Gb/Vga:MSI GTX1660Super/Hdd1:SSD Samsung 840 120Gb/Hdd2:WD C.Blue 1Tb/ Hdd3:WD C.Green 1tb/Audio:Audiotrack Prodigy HD2

Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v