Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2017, 16:46   #281
lucianomit
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Squarehead Guarda i messaggi
identica situazione, sarei dovuto passare in Fibra il 13/10.. la ragione sembrerebbe permuta errata.

nonostante 20 telefonate, tweet e reclamo nulla si muove..
Lunedì mi avevano promesso via twitter verifica prioritaria con sms a fine intervento, ma ad ora, nonostante sollecito e "minacce" inviate via twitter stamattina nulla è successo. Il tuo caso mi fa temere tempi biblici anche perchè usando le parole chiave "permuta errata Tiscali" escono talmente tanti casi che sembra lo standard delle migrazioni a fibra.
lucianomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 17:25   #282
nyy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 46
Da ieri ho finalmente il "chi è" oltre al codice infinity. MyTiscali aggiornato come si deve con codice di migrazione e servizi tutti attivi a 15 giorni dall'attivazione delle linea. Ora aspetto di ricevere la prima fattura per vedere se hanno considerato l'indennizzo per mancata attivazione nei 90 giorni. Mi armerò di pazienza e tempo quando dovrò chiamare il 130 :-)
nyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 19:40   #283
ciciusx
Senior Member
 
L'Avatar di ciciusx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 387
Ma sono spariti un paio di messaggi o sbaglio?
__________________
Intel i7 2600k 3.4 (4,4 )Ghz,GeForce GTX 460 1Gb,OCZ Vertex 2 120GB 2.5", Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5, 16 Gb Ram DDR3 Corsair Vengeance, Asrock Z68 EXTREME4, Corsair Gaming GS600 600w
ciciusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 07:21   #284
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da ciciusx Guarda i messaggi
Ma sono spariti un paio di messaggi o sbaglio?
Certe cose non si possono dire in pubblico
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 09:54   #285
ciciusx
Senior Member
 
L'Avatar di ciciusx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Certe cose non si possono dire in pubblico
Ok sono daccordo, ma avrebbero potuto editarlo lasciando le differenze tra i due modem
__________________
Intel i7 2600k 3.4 (4,4 )Ghz,GeForce GTX 460 1Gb,OCZ Vertex 2 120GB 2.5", Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5, 16 Gb Ram DDR3 Corsair Vengeance, Asrock Z68 EXTREME4, Corsair Gaming GS600 600w
ciciusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:09   #286
eftecno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 726
per chi è già cliente adsl quanto costa il passaggio a fibra?
__________________
This is not here
Speedtest Tiscali FTTC
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:24   #287
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
per chi è già cliente adsl quanto costa il passaggio a fibra?
A me ad agosto hanno fatto 20 euro il primo anno e poi 30euro. Ma un mio collega ad inizio ottobre 25euro il primo anno e poi 35euro. Devi provare a sentire loro
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:32   #288
eftecno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
A me ad agosto hanno fatto 20 euro il primo anno e poi 30euro. Ma un mio collega ad inizio ottobre 25euro il primo anno e poi 35euro. Devi provare a sentire loro
ok grazie mille, + 39 euro una tantum giusto?
__________________
This is not here
Speedtest Tiscali FTTC
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:41   #289
ciciusx
Senior Member
 
L'Avatar di ciciusx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
ok grazie mille, + 39 euro una tantum giusto?
Se non riesci a farteli togliere si.
(ai miei lo hanno tolto perchè avevano avuto un sacco di problemi adsl con portante che cadeva ogni 3 ore)
__________________
Intel i7 2600k 3.4 (4,4 )Ghz,GeForce GTX 460 1Gb,OCZ Vertex 2 120GB 2.5", Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5, 16 Gb Ram DDR3 Corsair Vengeance, Asrock Z68 EXTREME4, Corsair Gaming GS600 600w
ciciusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:51   #290
Ilverogatsu
Senior Member
 
L'Avatar di Ilverogatsu
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
ok grazie mille, + 39 euro una tantum giusto?
Quando lo feci io, siccome ero cliente adsl da 10 anni, non mi chiesero l'una tantum. Non ricordo però da quanto minimo si dovesse essere clienti loro o se è cambiato.
__________________
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 10:55   #291
Maluk
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Per chi volesse collegare un router in cascata ed instaurare la connessione PPPoE da quest'ultimo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17888
Ciao, il post sulla connessione PPPoE da un altro router non e' piu' presente... qualcuno puo' ripostarlo?

Grazie
Maluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 11:00   #292
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da eftecno Guarda i messaggi
ok grazie mille, + 39 euro una tantum giusto?
io ho fatto il passaggio da adsl business a fibra privata con cambio numero. Non mi hanno preso i 39euro ma mi avevano detto che c'era un costo di 50 euro. Sulla prima bolletta però non c'è.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 11:55   #293
Castoremmi
Member
 
L'Avatar di Castoremmi
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 104
Ho controllato su MyTiscali e ho una fattura emessa il 02/11, per mail ancora nessuna notifica. Va bene che devo pagarla entro il 2/12 però dato che il sistema di notifica dovrebbe essere automatico mi sembra strano tutto questo ritardo.

Per quanto riguarda l'importo è tutto corretto anche se non c'è lo sconto per i 4 giorni di ritardo oltre i 90.
Castoremmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 14:36   #294
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Ho provato la segreteria telefonica. Non so se succede a tutti ma l'ora del messaggio non è corretta mi dice che arrivato 15 minuti dopo l'effettivo arrivo. E' solo la registrazione dell'ora sbagliata perchè il messaggio è subito disponibile ma con un orario sbagliato. Capita anche a voi?
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 14:37   #295
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Castoremmi Guarda i messaggi
Ho controllato su MyTiscali e ho una fattura emessa il 02/11, per mail ancora nessuna notifica. Va bene che devo pagarla entro il 2/12 però dato che il sistema di notifica dovrebbe essere automatico mi sembra strano tutto questo ritardo.

Per quanto riguarda l'importo è tutto corretto anche se non c'è lo sconto per i 4 giorni di ritardo oltre i 90.
se va come a me, la notifica potrebbe arrivarti a bolletta già pagata!


questo a me è avvenuto per la seconda mentre per la prima fattura, funzionò correttamente...

entrambe le fatture sono stata emesse correttamente per quanto riguarda gli importi, almeno nel mio caso
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 14:53   #296
montanik
Junior Member
 
L'Avatar di montanik
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Piacenza
Messaggi: 24
ciao a tutti, qui da me è il circo
ieri il router ha cominciato ad avere traffico Internet. io ogni tanto riprovo a collegarmi in WiFi e ieri ho visto che funzionava.

peccato che...
- mi posso collegare al router in WiFi (aperta - SSID TISCALI) o col cavo ma non riesco ad entrare sul router
- la velocità di download è indecorosa (lasciate stare il ping, è sbagliato, e a 7):

- della fonia non c'è traccia
- Tiscali ancora non mi ha contattato

per cui sono ancora in una situazione castrata (niente fonia), ho sì collegamento Internet (con prestazioni buone, per carità, ma lungi da quello che dovrebbe essere fornito) ma mi devo tenere una rete WiFi aperta su cui chiunque può collegarsi e farsi quindi gli affaracci miei...

mi viene la depressione...
montanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 15:43   #297
Castoremmi
Member
 
L'Avatar di Castoremmi
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da montanik Guarda i messaggi
ciao a tutti, qui da me è il circo
ieri il router ha cominciato ad avere traffico Internet. io ogni tanto riprovo a collegarmi in WiFi e ieri ho visto che funzionava.

peccato che...
- mi posso collegare al router in WiFi (aperta - SSID TISCALI) o col cavo ma non riesco ad entrare sul router
- la velocità di download è indecorosa (lasciate stare il ping, è sbagliato, e a 7):

- della fonia non c'è traccia
- Tiscali ancora non mi ha contattato

per cui sono ancora in una situazione castrata (niente fonia), ho sì collegamento Internet (con prestazioni buone, per carità, ma lungi da quello che dovrebbe essere fornito) ma mi devo tenere una rete WiFi aperta su cui chiunque può collegarsi e farsi quindi gli affaracci miei...

mi viene la depressione...
Anche io avevo WiFi libera e nessuna possibilità di accedere al router, ma è durato solo per una decina di minuti fortunatamente.
Castoremmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 17:20   #298
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da montanik Guarda i messaggi
ciao a tutti, qui da me è il circo
ieri il router ha cominciato ad avere traffico Internet. io ogni tanto riprovo a collegarmi in WiFi e ieri ho visto che funzionava.

peccato che...
- mi posso collegare al router in WiFi (aperta - SSID TISCALI) o col cavo ma non riesco ad entrare sul router
- la velocità di download è indecorosa (lasciate stare il ping, è sbagliato, e a 7):

- della fonia non c'è traccia
- Tiscali ancora non mi ha contattato

per cui sono ancora in una situazione castrata (niente fonia), ho sì collegamento Internet (con prestazioni buone, per carità, ma lungi da quello che dovrebbe essere fornito) ma mi devo tenere una rete WiFi aperta su cui chiunque può collegarsi e farsi quindi gli affaracci miei...

mi viene la depressione...
Prova a fare un reset del router e aspetta una mezzora.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 17:28   #299
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
per il problema del ritardo ad aprire la chiamata nelle sole chiamate ricevute nella fonia di tiscali, che quando si risponde si deve dire doppiamente pronto, perché i primi secondi sono muti, sembra che si sia in parte risolto aprendosi rapidamente la chiamata, dico in parte perché torna a ripresentarsi quando mi chiamano dai numeri 3 al fisso tiscali, e automaticamente appena mi chiamano dai 3 , torna a ripresentarsi anche da chi mi chiama da altri operatori, però dopo qualche ora, se mi chiamano da altri operatori si apre rapidamente la chiamata, ma a quanto ho capito è la numerazione 3 che fa ripresentare il problema... a questo punto sono loro problemi di interconnessione che devono assolutamente risolvere

Ultima modifica di MirkoFG : 09-11-2017 alle 23:00.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 06:47   #300
Squarehead
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 70
e sono 28.

28 giorni da quando sarei dovuto passare a Fibra e sono ancora in adsl e senza telefono.

20 chiamate
4 tweet
1 reclamo
2 sms tiscali di conferma avvenuto intervento


ANCORA TUTTO COME IL PRIMO GIORNO.
Squarehead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v