Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2018, 16:21   #2081
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Matteo5353 Guarda i messaggi
Grazie, ma il 130 come funziona? Chiamo e mi dice solo che L non pago da rete mobile Tiscali o fissa di qualsiasi operatore, poi silenzio totale e termina la chiamata solo
Mai avuto questo problema, ho sempre parlato con qualcuno e posso dire che sono sempre gentilissimi.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 16:38   #2082
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Un po' difficile quando quel 2% copre 1/3 della popolazione rispetto agli altri

Soru... La storia di Tiscali personalmente la farei studiare nelle Università: "Come NON gestire un'azienda di TLC". Da "bomba" della new economy con rete ed asset paneuropei ad azienda italiana di piccolo/medio calibro... Ma per carità
Coprirà anche un 1/3 della popolazione ma quelli che copre li copre molto meglio di tutti gli altri operatori. Ti dico la mia esperienza: ho avuto per 10 anni un adsl 20 mega ULL con loro, nel mio palazzo ero l'unico con Tiscali, gli altri avevano Tim, Wind e Vodafone (ex Tele2), io ero l'unico che aveva sempre banda piena a tutte le ore del giorno, mai un guasto in 10 anni tranne una volta che un genio di tecnico tim invertì la mia coppia con quella di un altro, ma anche in quel caso Tiscali mi mandò un tecnico a casa che dovette tracciare la mia coppia fino in centrale per capire l'errore. Lasciai Tiscali solo perché quando volevo passare a fibra, non coprivano ancora la mia zona e quindi dovetti migrare a Vodafone che è carissima e nell'arco di meno di 2 anni mi ha appioppato 2 aumenti! Per fortuna ora Tiscali ha coperto la mia centrale e sono ritornato con loro: pago la metà, vado più veloce ed il ping si è dimezzato, inoltre non ho i blocchi che operava Vodafone dalle 21 alle 23 filtrando qualsiasi download.
In ufficio abbiamo avuto Wind che andava malissimo, siamo in rigida e l'adsl che davano era massimo una 7 mega che quando andava bene viaggiava a 3, poi passammo a tim (ti parlo sempre di un contratto affari) poiché improvvisamente la nostra adsl Wind non funzionava più (il modem non si autenticava) e nonostante le nostre insistenza (ci lavoriamo con la connessione) Wind si rifiutò di mandarci un tecnico a riparare il guasto (questo dopo 7 gg di fermo). Passati a tim altri problemi, l'adsl a 7 mega era talmente lenta per saturazione che spesso nemmeno riuscivamo a scaricare la posta di pochi kb, telefonavamo al 191 un giorno si e l'altro pure, andava bene per 1 giorno e poi di nuovo ping assurdi e velocità del tutto assente. Alla fine siamo passati a Tiscali, sempre 7 mega ma avevamo almeno 5 mega stabili, due mesi fa senza alcun costo di upgrade o aumenti in bolletta ci hanno passato a 20 mega, ne abbiamo 16 costanti e finalmente possiamo lavorare senza blocchi. Queste le mie esperienze, quindi non significa che il servizio migliore lo hai con il fornitore più grande, anzi spesso è proprio il contrario.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 17:17   #2083
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Coprirà anche un 1/3 della popolazione ma quelli che copre li copre molto meglio di tutti gli altri operatori. Ti dico la mia esperienza: ho avuto per 10 anni un adsl 20 mega ULL con loro, nel mio palazzo ero l'unico con Tiscali, gli altri avevano Tim, Wind e Vodafone (ex Tele2), io ero l'unico che aveva sempre banda piena a tutte le ore del giorno, mai un guasto in 10 anni tranne una volta che un genio di tecnico tim invertì la mia coppia con quella di un altro, ma anche in quel caso Tiscali mi mandò un tecnico a casa che dovette tracciare la mia coppia fino in centrale per capire l'errore. Lasciai Tiscali solo perché quando volevo passare a fibra, non coprivano ancora la mia zona e quindi dovetti migrare a Vodafone che è carissima e nell'arco di meno di 2 anni mi ha appioppato 2 aumenti! Per fortuna ora Tiscali ha coperto la mia centrale e sono ritornato con loro: pago la metà, vado più veloce ed il ping si è dimezzato, inoltre non ho i blocchi che operava Vodafone dalle 21 alle 23 filtrando qualsiasi download.
In ufficio abbiamo avuto Wind che andava malissimo, siamo in rigida e l'adsl che davano era massimo una 7 mega che quando andava bene viaggiava a 3, poi passammo a tim (ti parlo sempre di un contratto affari) poiché improvvisamente la nostra adsl Wind non funzionava più (il modem non si autenticava) e nonostante le nostre insistenza (ci lavoriamo con la connessione) Wind si rifiutò di mandarci un tecnico a riparare il guasto (questo dopo 7 gg di fermo). Passati a tim altri problemi, l'adsl a 7 mega era talmente lenta per saturazione che spesso nemmeno riuscivamo a scaricare la posta di pochi kb, telefonavamo al 191 un giorno si e l'altro pure, andava bene per 1 giorno e poi di nuovo ping assurdi e velocità del tutto assente. Alla fine siamo passati a Tiscali, sempre 7 mega ma avevamo almeno 5 mega stabili, due mesi fa senza alcun costo di upgrade o aumenti in bolletta ci hanno passato a 20 mega, ne abbiamo 16 costanti e finalmente possiamo lavorare senza blocchi. Queste le mie esperienze, quindi non significa che il servizio migliore lo hai con il fornitore più grande, anzi spesso è proprio il contrario.
Che Tiscali "copra molto meglio degli altri operatori" non vuol dire nulla: o copre o non copre. O ti fornisce il servizio (ULL o VULA che sia) o non te lo fornisce. Il resto sono chiacchiere ed esperienze personali.

Anch'io mi trovo a meraviglia con Infostrada e in passato mi sono trovato bene (almeno i primi anni) con NGI, ma sono appunto esperienze soggettive. Anche Tiscali mica funziona perfettamente ovunque.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 17:42   #2084
sasa41
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 379
dopo il 2 di picche con cui mi hanno risposto un mese e mezzo fà vorrei riprovare a chiedere il passaggio da adsl a fttc, mi dite la sequenza corretta per instradarmi al 130? non mi sembra esserci una opzione specifica per questa operazione

edit:dopo 1 ORA di attesa ho trovato un operatore, speriamo stavolta riescano ad attivarla, stavolta mi hanno comunicato disponibilità del servizio

Ultima modifica di sasa41 : 28-03-2018 alle 18:51.
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2018, 21:35   #2085
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Che Tiscali "copra molto meglio degli altri operatori" non vuol dire nulla: o copre o non copre. O ti fornisce il servizio (ULL o VULA che sia) o non te lo fornisce. Il resto sono chiacchiere ed esperienze personali.

Anch'io mi trovo a meraviglia con Infostrada e in passato mi sono trovato bene (almeno i primi anni) con NGI, ma sono appunto esperienze soggettive. Anche Tiscali mica funziona perfettamente ovunque.
Appunto nessuno funziona perfettamente, la differenza è solo nella copertura, solo tim è quella che copre tutti o quasi ma sinceramente preferirei usare i segnali di fumo piuttosto che dare un cent a tim.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 00:27   #2086
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
(Tiscali per ogni linea dà circa una quindicina di euro a TIM tra affitti di KIT, doppini, etc etc, purtroppo)
Spero che Openfiber si muova e che Tiscali passi dappertutto con loro, la tim non la sopporto, sono arroganti e maleducati oltre ad avere dei prezzi da strozzo.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 00:43   #2087
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Beh non è che OpenFiber la regali.

Io sul thread OpenFiber leggo 11E al mese (+ iva ovviamente) ma per la fibra spenta poi ti devi comprare le tue OLT di proprietà che non penso costino poco, noleggiare spazio nel data room OF, ...ecc.
O prendere le OLT di OF a noleggio (in pratica un VULA) ma allora il prezzo sarà di più.

Quindi alla fine i 15E del Vula di Tim chiavi in mano non sarebbero poi così alti (a parte il fatto che essendo FTTC potrebbero fare molto di meno ) se però fossero davvero chiavi in mano.
Purtroppo poi ci sono altri costi ed in zone con pochi clienti si finisce anche a spendere 20E (+iva alias 24E circa) a cliente.

Poi magari canoni simili ci sono pure su OF ma purtroppo il vero listino di OF sembra un segreto e nessuno pubblica dati completi.

Ultima modifica di Yrbaf : 29-03-2018 alle 00:46.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 07:27   #2088
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2216
Chiedo un parere:
a settembre scorso Tiscali mi ha attivato una fttc.
All'inizio tutto bene, portante 90/20.
Da 3 settimane (la linea è per la casa dei miei genitori) mi sono accorto che i valori sono completamente diversi:
3 settimane fa portante 53/10, 2 settimane fa portante 58/20, settimana scorsa portante 58/8.
Potrebbe trattarsi della famigerata diafonia o, visto il comportamento dell'upload, di qualche problema armadio/tratta cavo?
Ho chiesto verifica via twitter a Tiscali ma non ho ricevuto neanche la conferma di lettura.
__________________
take it easy...
ak72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:34   #2089
rw6674
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Ho effettuato sottoscrizione abbonamento online con Tiscali e conseguente migrazione da TIM (tramite recesso via pec+fax) l'11 marzo.
Ad oggi non si è mosso nulla: su MyTiscali ho le seguenti diciture dal primo giorno:
Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
il suo precedente operatore 5
Stato attivazione modem: Modem consegnato
Ti informiamo che la spedizione del tuo modem Tiscali verra' predisposta nei prossimi giorni.

Ho il terrore che non vada in porto la migrazione e di conseguenza mi salta il recesso per modifiche contrattuali.
Cosa posso fare?
Praticamente sono nella tua stessa situazione.
Ho chiamato il 130 e si è riproposto lo stesso problema che che capitò all'utente domthewizard:

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
mi ha risposto un tizio che sembrava il ritratto della disperazione, non ripeteva altro che "ahiahiahi" e "male male male", dopo un quarto d'ora di lamenti ha detto che il codice di migrazione era 999 (?), gli ho risposto che io non avevo messo nessun 999 e che il codice di migrazione l'avevo copiaincollato dalla fattura tim, gliel'ho dettato di nuovo e mi ha detto di averlo cambiato e che entro una decina di giorni più o meno si dovrebbe completare il tutto
L'operatore ha fatto una nuova richiesta mandando in ko quella precedente... in pratica 15 gg buttati.
Per chi proviene da TIM probabilmente è meglio richiedere la migrazione per via telefonica.
rw6674 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:56   #2090
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da ak72 Guarda i messaggi
Chiedo un parere:
a settembre scorso Tiscali mi ha attivato una fttc.
All'inizio tutto bene, portante 90/20.
Da 3 settimane (la linea è per la casa dei miei genitori) mi sono accorto che i valori sono completamente diversi:
3 settimane fa portante 53/10, 2 settimane fa portante 58/20, settimana scorsa portante 58/8.
Potrebbe trattarsi della famigerata diafonia o, visto il comportamento dell'upload, di qualche problema armadio/tratta cavo?
Ho chiesto verifica via twitter a Tiscali ma non ho ricevuto neanche la conferma di lettura.
Lascia stare twitter e facebook, chiamali al 130.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 10:19   #2091
Ilverogatsu
Senior Member
 
L'Avatar di Ilverogatsu
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da ak72 Guarda i messaggi
Chiedo un parere:
a settembre scorso Tiscali mi ha attivato una fttc.
All'inizio tutto bene, portante 90/20.
Da 3 settimane (la linea è per la casa dei miei genitori) mi sono accorto che i valori sono completamente diversi:
3 settimane fa portante 53/10, 2 settimane fa portante 58/20, settimana scorsa portante 58/8.
Potrebbe trattarsi della famigerata diafonia o, visto il comportamento dell'upload, di qualche problema armadio/tratta cavo?
Ho chiesto verifica via twitter a Tiscali ma non ho ricevuto neanche la conferma di lettura.
Sì, il comportamento dell'upload è un po' strano.
Non escluderei a priori diafonia parecchio pesante, ma un controllo male non fa.

Per come comunicare con Tis, si va a periodi, in questo (come ti hanno giustamente consigliato qui sopra) è meglio chiamare direttamente il 130.
__________________
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 10:29   #2092
Vodafan
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 215
A me la pratica è in verifica dati in attesa di validità degli estremi da parte di poste italiane. Dal 21 marzo. Sono nella norma?
La mail tiscali non funziona ancora.
Vaio giusto per.. ti lascio i dati del mio armadio, magari mi dai qualche info utile sai mai..
Centrale: CRISITAA
Armadio: 08107C_99
Distanza 93 metri

Ultima modifica di Vodafan : 29-03-2018 alle 10:51.
Vodafan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 12:28   #2093
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Davvero strano, io con il 130 ho trovato sempre operatori gentilissimi al contrario del 187 di tim dove sono anche stato insultato!

Giusto per aggiornarvi hanno risolto da 2 giorni il problema delle chiamate in entrata sul mio voip, ora ricevo regolarmente anche da Wind e Tre, funziona tutto al 100% connessione e telefono sia in uscita che in ingresso.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 13:37   #2094
simak111
Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 37
Io sto seguendo due attivazioni, ma non sta andando benissimo.

La prima a Napoli dovrebbe essere una FTTH, già andata due volte in KO e ferma da un mese ad oggi. Tim dice che "non trova la risorsa da migrare", si tratta di una vecchia linea in rame senza nemmeno adsl.

La seconda l'ho aperta a mio fratello a Bologna in zona del centro non ancora coperta da OpenFiber, una migrazione di una fibra vodafone 100mbit verso fttc VULA Tim 100 con Tiscali. La linea Vodafone era stata disdetta e dovrebbe chiudersi il 2 aprile (era stata mandata PEC prima), ora non so se con la migrazione rimane "attiva" fino a quando arriva Tiscali (ma non credo, giusto?).

Al momento è "verifica operatore attuale 5".

Normalmente quanto durano queste cose se va "tutto bene"?
simak111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 13:46   #2095
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica il suo precedente operatore 5

Anch'io ho fatto richiesta il 13 marzo ed ho il famigerato messaggio "Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica il suo precedente operatore 5"
Non ho tempo da perdere, vuol dire che rimarrò con la 200 di TIM. Ma nel caso mi attivassero dopo il 31 come faccio a capire quanto pagherei di disattivazione a TIM per la Smart Fibra, dopo il periodo concesso per il recesso?
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 13:52   #2096
CarmenM
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Genova
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da simak111 Guarda i messaggi

La seconda l'ho aperta a mio fratello a Bologna in zona del centro non ancora coperta da OpenFiber, una migrazione di una fibra vodafone 100mbit verso fttc VULA Tim 100 con Tiscali. La linea Vodafone era stata disdetta e dovrebbe chiudersi il 2 aprile (era stata mandata PEC prima), ora non so se con la migrazione rimane "attiva" fino a quando arriva Tiscali (ma non credo, giusto?).
Al momento è "verifica operatore attuale 5".
Normalmente quanto durano queste cose se va "tutto bene"?
Anche io avevo inizialmente richiesto la cessazione a TIM; ho dovuto stopparla sia via 187 che via PEC e richiedere la migrazione. Però l'ho fatto pochi giorni dopo, non so se nel tuo caso fai in tempo, temo di no. Prova a sentire Vodafone e poi Tiscali. La mia migrazione da TIM ADSL a Tiscali fttc si è concretizzata in poco più di tre settimane, circa 25 gg.

@satman. Ottimo! Risolveranno anche il mio problema allora! Ieri sera la caduta per diafonia è stata un po' meno corposa, in wi fi il minimo toccato in down è stato intorno a 15 MB. Strano che l'upload abbia sempre migliori performance.
CarmenM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 13:57   #2097
CarmenM
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Genova
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
Anch'io ho fatto richiesta il 13 marzo ed ho il famigerato messaggio "Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica il suo precedente operatore 5"
Non ho tempo da perdere, vuol dire che rimarrò con la 200 di TIM. Ma nel caso mi attivassero dopo il 31 come faccio a capire quanto pagherei di disattivazione a TIM per la Smart Fibra, dopo il periodo concesso per il recesso?
Ma se hai già fatto la richiesta di migrazione per MODIFICHE CONTRATTUALI UNILATERALI, quella che andava fatta entro il 31/03, anche se migri dopo non devi pagare nulla! L'importante è che la comunicazione/richiesta sia partita entro i termini.
CarmenM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 15:28   #2098
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Quote:
Originariamente inviato da mycky Guarda i messaggi
Ti confermo anch'io l' importante è mandare la richiesta entro il 31/03 poi quando avviene non importa, certo se poi Tiscali non attiva occorre comunicare a Tim che l' OLO da te scelto non riesce a rispettare il contratto di attivazione per cause non imputabili a te e che recederai con un altro OLO.
ma allora mi è sfuggito come si fa la richiesta per modifiche contrattuali unilaterali, io avevo capito che bastava chiede l'attivazione a Tiscali passando il codice di migrazione.
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 16:32   #2099
ak72
Senior Member
 
L'Avatar di ak72
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da mikedepetris Guarda i messaggi
ma allora mi è sfuggito come si fa la richiesta per modifiche contrattuali unilaterali, io avevo capito che bastava chiede l'attivazione a Tiscali passando il codice di migrazione.
A me è successo con infostrada: ho fatto la migrazione per modifica unilaterale ma non ho mandato la raccomandata ad infostrada con il risultato che ho dovuto pagare la migrazione.
Quando chiamai infostrada per spiegazioni mi liquidarono con la domanda "ma lei ci ha mandato la raccomandata?"
__________________
take it easy...
ak72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 16:55   #2100
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
Bastava leggere la comunicazione pervenuta nelle ultime bollette (nella fattispecie di Tim quella di Gennaio-Febbraio) ed inoltre, la stessa presente sul sito:

https://www.tim.it/assistenza/per-i-...i-contrattuali

Gli Operatori hanno tutto il diritto di far pagare il costo di migrazione se ad essi non viene specificato che ciò avviene a seguito della loro rimodulazione.
Fastweb:

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...?from=linkhome
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v