Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
Grandi dimensioni, elevata fedeltà e una chicca non da poco per tutti coloro i quali, fotografi professionisti o appassionati esigenti, si trovano a gestire la catena scatto-sviluppo-stampa: BenQ SW321C è la soluzione ideale
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
Grazie al processore AMD Ryzen 7 4700U il notebook ASUS VivoBook S15 M533IA mette a disposizione un ideale bilanciamento tra la potenza di calcolo e silenziosità di funzionamento, permettendo molte ore di lavoro e svago lontano dalla presa di corrente ad un prezzo interessante. Purtroppo la qualità dello schermo ne sconsiglia l'acquisto, anche qualora fosse proposto ad un listino più contenuto
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2020, 10:07   #26481
burghy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Il nas ti permetterebbe di mettere il nas di bkp in una zona nascosta della casa o addirittura in un altra casa dove avere il backup. In più ti permette di spegnerlo e tenerlo spento e accenderlo solo quando fai il.backup in modo automatico proteggendoli da ransomware o altro.

Se lo usi solo con bkp magari trovi anche un 115j su subito o su amazon warehouse
mancata sospensione synology: qui repository per synology, installa pacchetti non ufficiali:qui installa pyload sul synology: qui synology media server sulla wii: qui pacchetti 3e parti non funzionanti su 4.2: qui come aggiungere motori di ricerca torrent sul synology: qui
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 11:20   #26482
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
La seconda soluzione è sicuramente migliore
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 17:16   #26483
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Io cambierei l'hdd sul NAS WD con uno più capiente.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 1200 OC @4.15 GHz vcore 1.4V - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: Sapphire RX 460 4GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7490 OS 7.12 - NAS: Synology DS218 OS 6.2.3
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 20:30   #26484
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Io cambierei l'hdd sul NAS WD con uno più capiente.
Non credo si possa, non ci sono neanche le viti per aprirlo, è un banalissimo My Book Live

Mi stava venendo in mente anche una terza soluzione, in sostanza parto dalla seconda, compro 2 dischi da 4TB da mettere nel 215j e metto uno dei due 3TB che ho già dentro al 115j.

Ma se volessi passare dai 2x3TB che ci sono nel 215j a 2x4TB come conviene procedere? Ne metto uno, faccio ricreare il mirror e poi cambio anche il secondo disco? Al momento ho occupato 2,5TB
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 23:07   #26485
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non credo si possa, non ci sono neanche le viti per aprirlo, è un banalissimo My Book Live

Mi stava venendo in mente anche una terza soluzione, in sostanza parto dalla seconda, compro 2 dischi da 4TB da mettere nel 215j e metto uno dei due 3TB che ho già dentro al 115j.

Ma se volessi passare dai 2x3TB che ci sono nel 215j a 2x4TB come conviene procedere? Ne metto uno, faccio ricreare il mirror e poi cambio anche il secondo disco? Al momento ho occupato 2,5TB

https://www.synology.com/it-it/knowl...nd_storage_SHA
Old 21-09-2020, 12:08   #26486
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Grazie mille
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Rembrandt, le APU Ryzen 6000 prodotte a ...
Migliori offerte Gearbest: smartphone Xi...
Intel lancia i processori Atom e Core de...
Intel, processori Tiger Lake in arrivo a...
Sienna Cichlid, Navy Flounder e Dimgrey ...
Facebook: volete tornare alla vecchia in...
Greg LeMond, campione del Tour de France...
Nuovo proiettore portatile XGIMI MoGo Pr...
Adobe Photoshop: in arrivo lo strumento ...
Ora che Bethesda è di Microsoft, ...
Stangata alla pirateria in Italia: 58 si...
Ecco la Tesla da 25 mila dollari: il mer...
Offerte pazze Amazon (fino a -69%): TV L...
XPG SPECTRIX D50 Xtreme, memorie fino a ...
Jabra annuncia i nuovi Elite 85t: gli au...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Iperius Backup
NTLite
Firefox Portable
Dropbox
Firefox 81
Google Chrome Portable
MSI Afterburner
Chromium
PowerDVD