Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2019, 11:10   #61
darkmark90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 826
Mi é arrivato e sembra davvero potente! Ma una curiosità. Ho notato che sullo sfondo nero ci sono aloni bianchi, il "blacklight bleeding" voi lo avete? Io li ho in basso a sinistra. Devo farmelo sostituire?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON:
nikybaia - Adry82 - Crodino - Colvor - Soul Reaver - Re-voodoo - ricci-o1976 - NOOB4EVER
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 11:38   #62
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
credo che averne un po' sia inevitabile, essendo uno schermo IPS
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 12:24   #63
darkmark90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 826
Allora non me lo faccio cambiare, é un ottimo prodotto comunque😊

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON:
nikybaia - Adry82 - Crodino - Colvor - Soul Reaver - Re-voodoo - ricci-o1976 - NOOB4EVER
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 13:46   #64
swattolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
Messaggi: 2187
Quote:
Buongiorno ragazzi, entro 1-3 mesi vorrei cambiare il mio portatile di lavoro con cui mi trovo benone anche se risente i suoi anni e volevo passare ad un ultrabook per questioni di comodità ed estetica (anche l'occhio vuole la sua parte) visto che spesso lavoro in viaggio e quindi essendo leggeri sono comodi. Cerco un ultrabook (nessuna marca preferita) che sia sottile, abbia un monitor "decente" (sò che é una parolona) ed abbia una CPU prestante. Mi sembra che ci siano dei modelli con i7 6core da 1.8-2.2Ghz con Turbo Boost fino a 4Ghz e rotti e pensavo che una cpu del genere potesse andar bene per le mie esigenze, magari in accoppiata ad almeno 16GB di Ram ddr4 (ho visto che sono uscite quest'ultime). Budget intorno alle 1000-1500€ circa !!! Cosa mi consigliate ???

L'utilizzo che ne faccio é prevalentemente con la Suite Adobe (photoshp, premiere, illustrator etc..)

Attualmente ho un Asus N56V con i7 3630QM, 16GB di Ram DDR3 e GT 750M con cui di rado gioco a qualcosina Grazie in anticipo
Avevo fatto una nuova discussione qui ma leggendo questo topic a questo punto credo che il UX580GE-BN085R sia la soluzione ideale per le mie necssità o no ??' QUalcuno sa al copertura RGB e SRGB del pannello IPS per caso ??? Quasi quasi lo prendo

Da quale sito mi consigliate di acquistare visto che su Amazon non c'é ?
__________________
TOT:60 TRANSIZIONI POSITIVE NEL FORUM E MOLTE ALTRE ALTROVE !
Ultima transazione nel forum con HyugaNeji
swattolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 15:26   #65
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
Il dato esatto dello schermo non lo so, però c'è un adesivo "Pantone validated" o qualcosa di simile

Io l'ho preso da Youkai, la spedizione è stata molto veloce
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 16:10   #66
swattolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da fredp Guarda i messaggi
Il dato esatto dello schermo non lo so, però c'è un adesivo "Pantone validated" o qualcosa di simile

Io l'ho preso da Youkai, la spedizione è stata molto veloce
Pantone sul 4k o anche sul FHD ??? Ora ho scritto all'assistenza Asus e vediamo che rispondono. Avrei necessità di un'ottima copertura alemno Srgb per la fotografia

Il sito non lo conosco, lì lo vendono a 1388 + 8€ di s.s. Se si trova anche a meno benvenga, altrimenti lo prendo in considerazione per ora
__________________
TOT:60 TRANSIZIONI POSITIVE NEL FORUM E MOLTE ALTRE ALTROVE !
Ultima transazione nel forum con HyugaNeji
swattolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 16:17   #67
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da swattolo Guarda i messaggi
Pantone sul 4k o anche sul FHD ??? Ora ho scritto all'assistenza Asus e vediamo che rispondono. Avrei necessità di un'ottima copertura alemno Srgb per la fotografia

Il sito non lo conosco, lì lo vendono a 1388 + 8€ di s.s. Se si trova anche a meno benvenga, altrimenti lo prendo in considerazione per ora

Sul FHD. Però non c'era scritto "certified" o "calibrated", mi pare "validated", non so se alla fine valga qualcosa o sia come i vari "supermega audio harman kardon"
Di certo vedo i colori "giusti" e non tutto azzurro come sul portatile precedente, poi quanto siano esatti non saprei
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 23:48   #68
swattolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da fredp Guarda i messaggi
Sul FHD. Però non c'era scritto "certified" o "calibrated", mi pare "validated", non so se alla fine valga qualcosa o sia come i vari "supermega audio harman kardon"
Di certo vedo i colori "giusti" e non tutto azzurro come sul portatile precedente, poi quanto siano esatti non saprei
Gentilissimo !!! Vediamo cosa mi risponde l'assistenza !!! Sicuramente il monitor rispetto alla media sarà molto buono però vorrei avere un riscontro effettivo prima di fare varie prove di calibrazione

Spero di riuscire a ordinarlo a breve, secondo voi scenderà di prezzo da chi ad un mese o due ??? Sennò mi aspetto
__________________
TOT:60 TRANSIZIONI POSITIVE NEL FORUM E MOLTE ALTRE ALTROVE !
Ultima transazione nel forum con HyugaNeji
swattolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 00:55   #69
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
ragazzi putroppo sono settimane che né l'ux580 né l'ux550 sono disponibili su amazon, temo che dovrò ripiegare sul mac
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 08:36   #70
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
Beh, un macbook di pari caratteristiche costa quasi il triplo
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 15:45   #71
darkmark90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 826
voi avete aggiornato il bios?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON:
nikybaia - Adry82 - Crodino - Colvor - Soul Reaver - Re-voodoo - ricci-o1976 - NOOB4EVER
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 17:08   #72
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
non mi ricordo, forse ha fatto asus live update alla prima accensione
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 17:10   #73
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da fredp Guarda i messaggi
Beh, un macbook di pari caratteristiche costa quasi il triplo
ma escludendo i dell xps che sono di quel materiale attira impronte da far schifo..quali sono le alternative un minimo decenti esteticamente?
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 17:21   #74
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
a me piace l'hp spectre x360 (il modello circa equivalente è il HP 15-df0006nl) ma non ho ancora capito se è disponibile o quando lo sarà
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 09:34   #75
darkmark90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
Messaggi: 826
voi per la riproduzione di film avete scelto la 1050 o quella integrata?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON:
nikybaia - Adry82 - Crodino - Colvor - Soul Reaver - Re-voodoo - ricci-o1976 - NOOB4EVER
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 10:17   #76
swattolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Montegranaro (AP)
Messaggi: 2187
Ieri cazzeggiando un pò raga ho visto il nuovo Dell XPS da 15 che addirittura é più fino di questo ZenBook ed ha anche un HDD integrato da 1TB a parità di hardware...

Oltre lo screenpad cosa avrebbe l'Asus di diverso (design a parte) ??? Ho iniziato ad avere dei dubbi
__________________
TOT:60 TRANSIZIONI POSITIVE NEL FORUM E MOLTE ALTRE ALTROVE !
Ultima transazione nel forum con HyugaNeji
swattolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 10:55   #77
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
l'hdd ce l'ha solo con la batteria "piccola", se metti la batteria estesa perdi lo slot

in più ha la costruzione, che dovrebbe essere un po' meglio, e lo schermo con meno cornici, oltre al prezzo un po' più alto

in meno, oltre allo screenpad, una usb type c in meno, la tastiera non ha la colonna aggiuntiva con i tasti home-end-pag su-pag giu, oltre al secondo fn (può sembrare una cavolata ma io li uso piuttosto spesso)
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 12:42   #78
raflando
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 18
Ux580ge

Nell'ux580 è supportata l'app "Asus Health Battery", che permette di decidere in che percentuale bloccare la carica quando collegato alla rete elettrica?

Qualche possessore qui sul forum ha provato a fare l'undervolt della cpu per migliorare la durata della batteria ed evitare il surriscaldamento?
raflando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 13:21   #79
fredp
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Faenza
Messaggi: 97
Sì, Asus Health Battery c'è

Non ho invece provato l'undervolt
fredp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 18:48   #80
Ziolino
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 373
Ragazzi buonasera...
Che ne dite del p65 creator di msi??
Siamo li con questo asus??
Ziolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v