Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2011, 00:07   #41
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Vabbè che l'inglese usato è abbastanza comprensibile, come avete già scritto, ma è inaccettabile non leggere
Anche diminuendo la risoluzione (ho provato anche la mitica 1024x768) non si ottengono vantaggi tangibili.
Speriamo in una patch, anche se visti i caratteri altrettanti piccoli ma più leggibili di 1404, non ci credo molto.
Quando dicevo di non leggere scherzavo eh
Logicamente le scritte sono abbastanza piccole ma niente di veramente esagerato, io le leggo abbastanza tranquillamente su un 24" a 1920x1200...diciamo però che dopo poco mi rompo di leggere e le skippo allegramente
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 09:38   #42
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
Lo so che scherzavi
Credo che i tuoi 2 pollici facciano la differenza perché da me sono veramente microscopici.
Secondo te con una segnalazione sul forum di ubisoft si potrebbe ottenere qualcosa?
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 16:34   #43
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da Tommy Er Bufalo Guarda i messaggi
Lo so che scherzavi
Credo che i tuoi 2 pollici facciano la differenza perché da me sono veramente microscopici.
Secondo te con una segnalazione sul forum di ubisoft si potrebbe ottenere qualcosa?
conoscendo l'attenzione della ubi al mercato pc...?
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 17:40   #44
Tommy Er Bufalo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1257
vorrà dire che mi trasferirò momentaneamente sul televisore almeno li si legge di sicuro
ho provato ad ingrandire i caratteri di windows 7 ma non influisce sul gioco.
Tommy Er Bufalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 17:55   #45
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Soluzione ?

Salve a tutti anche io sto giocando a questo gioco mi chiedevo se qui posso chiedere cosiglio su come procedere nel gioco...vi spiego sono a una missione in cui il FATHER impazzisce e dichiara guerra agli alleati nel tentativo di decifrare un virus, il problema in questo quadro è che il mio bilancio economico è negativo fino ad ora non mi ero posto il problema ma non riesco adare avanti perchè non ho crediti ho costruito quante più abitazioni possibili e le ho tassate al massimo consentito ( onde evitare che migrano via) vendo beni a un isola vicina ma apparte questo non so come regolarmi chiedo a voi esperti di darmi una mano grazie
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 19:44   #46
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
Salve a tutti anche io sto giocando a questo gioco mi chiedevo se qui posso chiedere cosiglio su come procedere nel gioco...vi spiego sono a una missione in cui il FATHER impazzisce e dichiara guerra agli alleati nel tentativo di decifrare un virus, il problema in questo quadro è che il mio bilancio economico è negativo fino ad ora non mi ero posto il problema ma non riesco adare avanti perchè non ho crediti ho costruito quante più abitazioni possibili e le ho tassate al massimo consentito ( onde evitare che migrano via) vendo beni a un isola vicina ma apparte questo non so come regolarmi chiedo a voi esperti di darmi una mano grazie
Ti do alcuni consigli generali che possono e "devono" essere applicati sempre.

- Metti in vendita dal tuo magazzino le merci in "esubero" di modo da non tenere mai pieno al max, di modo da massimizzare la produzione e le entrate.

- Costruisce quante più abitazioni riesci, è l'unico modo di "impatto" per aumentare le entrate, occhio a tenere le tasse per qualsiasi "classe sociale" sul verde mentre costruisci nuove case di modo da riempirle , quando tutti i posti sono pieni metti le tasse sul terzo step per massimizzare le tasse e al contempo non esagerare in modo che la popolazione non lasci la tua città

- Quando non hai bisogno di determinate strutture o industrie mettile in "pausa produzione" , in questo modo i soldi di manutenzione per quella relativa struttura non ci saranno più

- Tieni sempre d'occhio le richieste delle varie caste cittadine di modo da averle sempre sul verde così da poter massimizzare e cappare il numero di cittadini per casa, se ad esempio vedi che un certo bene (ad esempio il pesce) è basso puoi costruire più banchine da pesca e così via per altri tipi di beni

- Cerca di non costruire MAI strutture o industrie o fattorie in numero superiore a quelle di cui "realmente" hai bisogno, se ad esempio ha 100 cittadini è inutile costruire 10 distillerie quando 1 è giusta

Se hai altro domande falle pure.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 20:57   #47
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ti do alcuni consigli generali che possono e "devono" essere applicati sempre.

- Metti in vendita dal tuo magazzino le merci in "esubero" di modo da non tenere mai pieno al max, di modo da massimizzare la produzione e le entrate.

- Costruisce quante più abitazioni riesci, è l'unico modo di "impatto" per aumentare le entrate, occhio a tenere le tasse per qualsiasi "classe sociale" sul verde mentre costruisci nuove case di modo da riempirle , quando tutti i posti sono pieni metti le tasse sul terzo step per massimizzare le tasse e al contempo non esagerare in modo che la popolazione non lasci la tua città

- Quando non hai bisogno di determinate strutture o industrie mettile in "pausa produzione" , in questo modo i soldi di manutenzione per quella relativa struttura non ci saranno più

- Tieni sempre d'occhio le richieste delle varie caste cittadine di modo da averle sempre sul verde così da poter massimizzare e cappare il numero di cittadini per casa, se ad esempio vedi che un certo bene (ad esempio il pesce) è basso puoi costruire più banchine da pesca e così via per altri tipi di beni

- Cerca di non costruire MAI strutture o industrie o fattorie in numero superiore a quelle di cui "realmente" hai bisogno, se ad esempio ha 100 cittadini è inutile costruire 10 distillerie quando 1 è giusta

Se hai altro domande falle pure.
grazie farò come dici poi se ho altri probl vi dirò o se avete altri approfondimenti sulla questione li accetterò volentieri grazie ancora
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 21:25   #48
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
grazie farò come dici poi se ho altri probl vi dirò o se avete altri approfondimenti sulla questione li accetterò volentieri grazie ancora
Ribadisco, una delle migliori cose che potete fare (neofiti e non) è quella di leggervi TUTTO il "registro dati" direttamente dal gioco, è una sorta di enciclopedia dove vengono spiegati tutti i dettagli del gioco...diplomazia,commercio,economia e chi più ne ha più metta...quindi quando avete dubbi andate a leggervi questa sorta di guida che sicuro troverete il più delle volte la riposta.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 16:18   #49
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
Salve a tutti anche io sto giocando a questo gioco mi chiedevo se qui posso chiedere cosiglio su come procedere nel gioco...vi spiego sono a una missione in cui il FATHER impazzisce e dichiara guerra agli alleati nel tentativo di decifrare un virus, il problema in questo quadro è che il mio bilancio economico è negativo fino ad ora non mi ero posto il problema ma non riesco adare avanti perchè non ho crediti ho costruito quante più abitazioni possibili e le ho tassate al massimo consentito ( onde evitare che migrano via) vendo beni a un isola vicina ma apparte questo non so come regolarmi chiedo a voi esperti di darmi una mano grazie

anche io sono bloccato li per lo stesso motivo!
Il bello che inizi la missione che sei già in perdita...
Sei riuscito a superarla?
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 18:36   #50
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
anche io sono bloccato li per lo stesso motivo!
Il bello che inizi la missione che sei già in perdita...
Sei riuscito a superarla?
beh, seguendo i vostri consigli di costruire case su case sono riuscito a passare il livello
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 12:47   #51
MacchiettaPuzzetta90
Member
 
L'Avatar di MacchiettaPuzzetta90
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 70
Navi

Ciao ragazzi,
il gioco non mi rileva le navi quindi non riesco ad iniziare i commerci!

Non mi si vedono nemmeno nella mappetta!

Qualcuno ha il mio stesso problema? Soluzioni?
Grazie
MacchiettaPuzzetta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 17:59   #52
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da MacchiettaPuzzetta90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
il gioco non mi rileva le navi quindi non riesco ad iniziare i commerci!

Non mi si vedono nemmeno nella mappetta!

Qualcuno ha il mio stesso problema? Soluzioni?
Grazie
Che strano!
Ti rileva, almeno, la nave ammiraglia?
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:01   #53
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Eventi mondiali

Segnalo a tutti che per chi si fosse perso l'evento mondiale Terrore atomico (o come si chiamava) ho postato sul forum della ubi, e precisamente qui
http://forums-de.ubi.com/eve/forums/...9/m/3371056079
i savegames di ciascuna missione.
Ho letto che se si inizia nuovamente l'ultima missione è ancora possibile ottenere l'avatar di Scorpio.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 18:58   #54
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
anche io sono bloccato li per lo stesso motivo!
Il bello che inizi la missione che sei già in perdita...
Sei riuscito a superarla?
ancora no per il momento sto facendo un po di pratica sulla mappa libera ci riproverò in seguito in effetti è verò inizi che sei gia rosso in quanto ci sono avviati già diversi edifici percui è difficile sopperire alla cosa cmq se ho delle novità ti avviso
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 19:29   #55
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
ancora no per il momento sto facendo un po di pratica sulla mappa libera ci riproverò in seguito in effetti è verò inizi che sei gia rosso in quanto ci sono avviati già diversi edifici percui è difficile sopperire alla cosa cmq se ho delle novità ti avviso
come scritto subito dopo sono riuscito a superare il livello. Basta costruire molte abitazioni e commerciare. Non so perché, ma se venti il pesce marcio te pagano un sacco di soldi
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 22:12   #56
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
come scritto subito dopo sono riuscito a superare il livello. Basta costruire molte abitazioni e commerciare. Non so perché, ma se venti il pesce marcio te pagano un sacco di soldi
che spettacolo allora mo ricomincio la mappa e faccio cosi piuttosto una domanda stavo giocando la mappa libera e devo dire che me la cavicchio però anche se i bisogni dei miei cittadini sono tutti soddisfatti (non tutto al verde però) la mia città non si evolve rimane al secondo stadio e anche gli edifici rimangono gli stessi....non so perchè consigli?
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 20:42   #57
Dihoo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
che spettacolo allora mo ricomincio la mappa e faccio cosi piuttosto una domanda stavo giocando la mappa libera e devo dire che me la cavicchio però anche se i bisogni dei miei cittadini sono tutti soddisfatti (non tutto al verde però) la mia città non si evolve rimane al secondo stadio e anche gli edifici rimangono gli stessi....non so perchè consigli?
come non detto propio non ci riesco ero riuscito a raggiungere un bilancio lievemente positivo ma ma poi a un certo punto riscende inesorabilmente ho provato a vendere il pesce marcio ma a un certo punto la nave non lo carica più inizio a stancarmi
Dihoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 22:53   #58
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Chi mi aiuta nella soluzione dell'ultimo livello della campagna?
Spoiler:
Una volta attivato l'EMP contro FATHER, cosa devo distruggere? Perchè io distruggo gli edifici nelle isole li vicino (dove c'erano l'aereoporto e le basi navali) ma non succede niente E poi, per completare l'obbiettivo secondario del dottore, come posso distruggere la base sotteranea? L'unico modo sono le navi con le bombe di profondità?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:10   #59
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Dihoo Guarda i messaggi
come non detto propio non ci riesco ero riuscito a raggiungere un bilancio lievemente positivo ma ma poi a un certo punto riscende inesorabilmente ho provato a vendere il pesce marcio ma a un certo punto la nave non lo carica più inizio a stancarmi
devi cercare di accumulare un po di soldi prima che le coste vengano contaminate e poi fare tutte le missioni che ti da il piu velocemente possibile anche col bilancio in negativo

andando avanti con le missioni poi ti darà la quest per pulire le coste e riabilitare l'economia dell'isola
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 08:29   #60
basiliobis
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Chi mi aiuta nella soluzione dell'ultimo livello della campagna?
Spoiler:
Una volta attivato l'EMP contro FATHER, cosa devo distruggere? Perchè io distruggo gli edifici nelle isole li vicino (dove c'erano l'aereoporto e le basi navali) ma non succede niente E poi, per completare l'obbiettivo secondario del dottore, come posso distruggere la base sotteranea? L'unico modo sono le navi con le bombe di profondità?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Spoiler:
Una volta attivato l'EMP bisogna distruggere prima delle piccole torrette poste sull'arca (sono sulla parte esterna) di FATHER (usa lo zoom e vedrai che le individui).
Distrutte tutte le torrette bisgna attaccare direttamente FATHER sino alla distruzione con l'EMP attivo.
Non è necessario colpire alcun edificio vicino oppure combattere sott'acqua.
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v