Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2020, 08:26   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Stesso mio pensiero infatti non riesco a comprendere come si possano colmare sti 3TF di potenza raw con un ssd più veloce, voglio dire mi sembra una scemenza
Infatti non puoi.

Molto della campagna marketing della Sony è stata, tra le altre cose, fumosa: vedi il tentativo di spingere molto sul discorso SSD o la capacità di avere boost di potenza computazionali per brevi periodi (che comunque rimangono ben distanti da quelli che la X Series ha di default). Per carità, ovvio che cerchino di contrastare quelli che definiscono i loro rivali, ma se uno accende i neuroni che ha in testa...


La PS5 al momento (a livello di console, non di consensi che è tutto un altro paio di maniche) ha solo due cose in più rispetto alla X Series.
La prima, secondo me molto marginale, è le innovazioni tecniche sul pad, nella fattispecie il feedback aptico e le levette che offrono una resistenza variabile. Sono però, come detto, aspetti marginali che tra l'altro al 99% vedremo solo su una manciata ristretta di titoli in azione. Questo senza entrare nel discorso che il layout del controller XBox è decisamente migliore.
La seconda, ed è questo l'aspetto più rilevante, sono le esclusive: Sony negli anni si è costruita una solida base di SH che producono giochi solo per la PS e che sono generalmente molto apprezzati.

Per il resto, c'è ben poco da dire.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 08:36   #22
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Infatti non puoi.

Molto della campagna marketing della Sony è stata, tra le altre cose, fumosa: vedi il tentativo di spingere molto sul discorso SSD o la capacità di avere boost di potenza computazionali per brevi periodi (che comunque rimangono ben distanti da quelli che la X Series ha di default). Per carità, ovvio che cerchino di contrastare quelli che definiscono i loro rivali, ma se uno accende i neuroni che ha in testa...


La PS5 al momento (a livello di console, non di consensi che è tutto un altro paio di maniche) ha solo due cose in più rispetto alla X Series.
La prima, secondo me molto marginale, è le innovazioni tecniche sul pad, nella fattispecie il feedback aptico e le levette che offrono una resistenza variabile. Sono però, come detto, aspetti marginali che tra l'altro al 99% vedremo solo su una manciata ristretta di titoli in azione. Questo senza entrare nel discorso che il layout del controller XBox è decisamente migliore.
La seconda, ed è questo l'aspetto più rilevante, sono le esclusive: Sony negli anni si è costruita una solida base di SH che producono giochi solo per la PS e che sono generalmente molto apprezzati.

Per il resto, c'è ben poco da dire.
Concordo su tutto il guaio è che molti sonari (non me ne vogliano ) su altri forum stanno battendo su sta cosa dell'SSD come se fosse la manna dal cielo quando, sulla carta ma anche usando la logica, la grafica la calcola la GPU e non l'SSD.
Mah, staremo a vedere, non sono interessato al momento all'acquisto dato che tempo per giocherellare uguale a 0 ma seguo con interesse l'evolversi della cosa
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 08:43   #23
theirishknight
Member
 
L'Avatar di theirishknight
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 224
La peggior recensione al momento....

Mi sembra che questa sia la peggior recensione della nuova Xbox che si possa trovare in rete.
I siti più orientati ai videogiochi hanno descritto e testato meglio il nuovo prodotto Microsoft che è sicuramente la miglior console al mondo, senza se e senza ma.
Mi chiedo come si possa definire "macchinosa" l'espansione dello storage????
Si tratta di una cartuccia da inserire in uno slot e con le stesse caratteristiche di prestazioni del disco base. Tanto per fare un confronto, nella Ps5 per espandere la memoria (che di base è inferiore) è necessario smontare e aprire la console e fissare il disco con delle viti.....

Come detto da molti, adesso Microsoft deve lavorare sui giochi e proporre esclusive per cercare di colmare il gap con Sony, e i rumors fanno ben sperare.
theirishknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 10:02   #24
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Se non giocassi con soddisfazione su PC, prenderei in considerazione una Xbox series X o, se volessi accontentarmi, una Xbox series S (solo per il prezzo basso, non per le caratteristiche tecniche).
Microsoft ha lavorato bene ed ha fornito una console di buon livello accoppiata ad un servizio come il gamepass che è veramente notevole. Non da ultimo una cosa che su PC è sempre esistita e su console è arrivata solo ora, ovvero la continuità con i titoli del passato e il non dover ricominciare da zero ad ogni nuova generazione con l'ulteriore presa per il culo delle remastered di giochi usciti pochi anni prima nella generazione precedente.
Scegliere PS5 al posto di Xbox SX può avere senso solo se davvero ritenete indispensabili le esclusive di casa Sony, ed a dispetto di ciò che dice il fan sonaro di turno, per me sono tutt'altro che indispensabili. Considerando inoltre che nell'aria c'è un aumento dei prezzi dei giochi, avere come possibilità un servizio come il gamepass inizia a pesare molto di più.
Poi come ho detto sto bene su PC e non mi importa molto del resto, quindi il mio era solo un ragionamento ipotetico.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 10:51   #25
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da theirishknight Guarda i messaggi
Mi sembra che questa sia la peggior recensione della nuova Xbox che si possa trovare in rete.
I siti più orientati ai videogiochi hanno descritto e testato meglio il nuovo prodotto Microsoft che è sicuramente la miglior console al mondo, senza se e senza ma.
Mi chiedo come si possa definire "macchinosa" l'espansione dello storage????
Si tratta di una cartuccia da inserire in uno slot e con le stesse caratteristiche di prestazioni del disco base. Tanto per fare un confronto, nella Ps5 per espandere la memoria (che di base è inferiore) è necessario smontare e aprire la console e fissare il disco con delle viti.....

Come detto da molti, adesso Microsoft deve lavorare sui giochi e proporre esclusive per cercare di colmare il gap con Sony, e i rumors fanno ben sperare.
Non faccio fatica a crederlo.
Quello che fa sorridere é quando scrivono tra i difetti che é poco innovativa.
L'hardware é condiviso ed é sciluppato da AMD come quello della PS5 ed il design é completamente diverso rispetto al passato, adesso puoi espandere il disco con un sdd esterno.
Cosa avrebbero dovuto fare di piu' innovativo?
Io prendero' la S perché non ho un monitor 4K e non uso dischi bluray, altrimenti prenderei ad occhi chiusi questa X.
La vera differenza per me la fà il gamepass rispetto a PS5, ancora piu' dei titoli esclusivi.

Ultima modifica di mentalray : 06-11-2020 alle 10:56.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 10:59   #26
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Cosa avrebbero dovuto fare di piu' innovativo?
Probabilmente per "innovativo" si intende quello che dice il termine: qualcosa di nuovo.

La XBox in quanto Console di gioco è superiore in molti aspetti alla PS5, ma non aggiunge veramente nulla di nuovo all'esperienza di gioco, se non affinamento di alcuni particolari.
Per inciso, la PS5 è uguale, ma per certi versi possiamo dire che ha fatto un "pelino di più", proprio pensando al Joypad: per quanto sono cose marginali le funzionalità che vi ha aggiunto sono un'innovazione.

Ma in linea generale parliamo di strumenti che hanno la stessa funzionalità e utilizzo della passata generazione: le colleghi alla TV, le avvii, installi il gioco (DD o disco fisico), lo fai partire, prendi il joypad tra le mani e giochi. OK il 4K, OK il RT, OK la velocità di caricamento... ma la tua esperienza è sempre quella.

Se c'è qualcuno che ogni volta prova ad innovare l'esperienza di gioco, che non vuol dire necessariamente fare una console più potente, è Nintendo. Ma per l'appunto, Nintendo fa storia a se anche e soprattutto per questo motivo.


Per il resto, tendenzialmente d'accordo con ningen. Come ho già detto più volte ho intenzione di prendere la PS5 perchè sono essenzialmente un giocatore PC, e tutto quello che gira sulla XBox già ce l'ho. Scelgo Sony proprio per le esclusive.
Ma se non avessi il PC, Sony da me non avrebbe un centesimo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:09   #27
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Probabilmente per "innovativo" si intende quello che dice il termine: qualcosa di nuovo.

La XBox in quanto Console di gioco è superiore in molti aspetti alla PS5, ma non aggiunge veramente nulla di nuovo all'esperienza di gioco, se non affinamento di alcuni particolari.
Per inciso, la PS5 è uguale, ma per certi versi possiamo dire che ha fatto un "pelino di più", proprio pensando al Joypad: per quanto sono cose marginali le funzionalità che vi ha aggiunto sono un'innovazione.

Ma in linea generale parliamo di strumenti che hanno la stessa funzionalità e utilizzo della passata generazione: le colleghi alla TV, le avvii, installi il gioco (DD o disco fisico), lo fai partire, prendi il joypad tra le mani e giochi. OK il 4K, OK il RT, OK la velocità di caricamento... ma la tua esperienza è sempre quella.

Se c'è qualcuno che ogni volta prova ad innovare l'esperienza di gioco, che non vuol dire necessariamente fare una console più potente, è Nintendo. Ma per l'appunto, Nintendo fa storia a se anche e soprattutto per questo motivo.


Per il resto, tendenzialmente d'accordo con ningen. Come ho già detto più volte ho intenzione di prendere la PS5 perchè sono essenzialmente un giocatore PC, e tutto quello che gira sulla XBox già ce l'ho. Scelgo Sony proprio per le esclusive.
Ma se non avessi il PC, Sony da me non avrebbe un centesimo.
Sia sony che microsoft ad occhio e croce sulle console non guadagnano quasi nulla, le vendono piu' o meno a prezzo di costo.
Una recensione andrebbe fatta sui servizi confrontando PS now con game pass, prendendo in considerazione costi, titoli disponibili, qualità del servizio etc etc.
Oggi come oggi chi offre l'abbonamento piu' conveniente?
Onestamente me ne frego dei teraflops e del controller che vibra, i costi vanno analizzati a 360 gradi e non solo sul prezzo della console.

Ultima modifica di mentalray : 06-11-2020 alle 12:13.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:33   #28
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Secondo me, se appoggiata in verticale, dopo un anno e' completamente intasata dalla polvere...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:55   #29
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Secondo me, se appoggiata in verticale, dopo un anno e' completamente intasata dalla polvere...
Non credo dato che, se non erro, espelle l'aria da li quindi sostanzialmente soffia e non aspira, almeno da quello che mi è sembrato di capire.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 13:05   #30
Pandemio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 514
Tutto molto bello, con quei soldi poi un affare ma, per me la solita solfa, può essere 2k, 4k,90k ma sei sempre la solita solfa, sei sempre tu che guardi dentro a uno schermo, schiacci pulsanti e muovi levette, cosa c'è di next Gen??
Potevano davvero continuare a lavorare sul kinect per avere giochi più "fisici" invece no, continuiamo a usare le dita per simulare movimenti.
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 13:54   #31
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Pandemio Guarda i messaggi
Tutto molto bello, con quei soldi poi un affare ma, per me la solita solfa, può essere 2k, 4k,90k ma sei sempre la solita solfa, sei sempre tu che guardi dentro a uno schermo, schiacci pulsanti e muovi levette, cosa c'è di next Gen??
Potevano davvero continuare a lavorare sul kinect per avere giochi più "fisici" invece no, continuiamo a usare le dita per simulare movimenti.
Beh, Microsoft non è una onlus.

Sul Kinetic ci ha puntato parecchio all'epoca, ma la risposta del mercato è stata nettamente negativa. Han fatto due conti e non ci hanno perso più tempo.

L'innovazione nel mercato (non solo videoludico) esiste nella misura in cui questo genera profitto. Sono finiti i tempi dove l'innovazione aveva una valenza più... "nobile" come termine può andar bene?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:03   #32
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Io non sottovaluterei le nuove funzionalità del joypad di Sony e vi dirò di più: ero certo di prendere la Xbox, ma questa cosa del joypad mi sta facendo venire dubbi. Tutto sta a come e quanto verrà usata questa nuova feature nello sviluppo dei giochi: quelli in esclusiva sicuramente la sfruteranno, gli altri ho dubbi. Aspetterò e vedrò cosa fare.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:41   #33
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
La nuova Xbox come HW mi sembra in partenza migliore di PS5, di questa l'unica cosa che mi intriga è il nuovo joypad ma credo che come kinect prima essendo feature disponibili ma a discrezione dei publisher finirà che a parte le esclusive sony i publisher multipiatta non le useranno e quindi diventano inutili o finquando anche la rivale non usi un sistema simile in modo da avere la stessa cosa utilizzabile dovunque e quindi spingere i publisher multipiatta ad integrarne l'uso essendo ovunque, ma per ora questo non succederà, per il resto xbox personalemnte ha anche un interfaccia migliore e il valore aggiunto dell'ecosistema unito al mondo pc, praticamente MS è riuscita ad unire 2 mondi che si facevano guerra unendoli in un unica etichetta: consolaro o pcista per MS siamo utenti e stop non interessa se ami xbox o il pc per MS è uguale basta che usi i Suoi servizi, Sony da questo punto è indietro per ora la tengono a galla le esclusive ma anche quelle più andiamo avanti e più si riducono di numero (vedasi ace combat negli ultimi anni) ovvio parlo delle VERE esclusive quelle che nn approderanno mai dal rivale e non le esclusive a tempo anche se di 1 o 2 anni di distanza. Per il resto un unico dubbio: ma il controller della nuova xbox per usarlo wireless richiede apposita pennetta usb oppure se ho il BT o WiFi nel pc mi basta quello per utilizzarlo ? e se serve la vendono insieme al joypad wireless ?
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 08:39   #34
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Boh, la Xbox è una bella macchina.
Però mi sembra quasi più inidirizzata al gamer pc che magari non ha voglia di spendere cafonate di soldi.

Non parlo dell’entusiasta PC ma il 90% di quelli che hanno un account su Steam e magari vogliono giocare a titolo pc ad una buona qualità senza svenarsi.

Il popolo del forum non rappresenta il mondo reale, dove a occhio almeno il 70% delle persone ha collegato la console al tv di casa.
Qui c’è chi si scandalizza perché PS5 non supporta i 1440p, ma per quanto ci sia una minima percentuale di gente che collega la console al monitor, Sony si rivolge all’utenza da salotto.
Giusto o sbagliato che sia è una scelta.

Io non avendo un PC mi sto facendo ingolosire dal l’avere entrambe le piattaforme.

Comunque conta anche molto il multiplayer e nonostante oggi ci siano molti titoli che ti permettono di giocare con utenti su altre piattaforme, chi ha amici con un tipo di console prende quasi obbligatoriamente quella.

E in questo momento quello che vedo io è una grande preferenza per Sony.


Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 10:39   #35
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14465
Ho sbagliato thread!
__________________
Robert Charles Wilson : Spin

Ultima modifica di R@nda : 07-11-2020 alle 10:46.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 12:11   #36
mentalray
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Messaggi: 880
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Boh, la Xbox è una bella macchina.
Però mi sembra quasi più inidirizzata al gamer pc che magari non ha voglia di spendere cafonate di soldi.

Non parlo dell’entusiasta PC ma il 90% di quelli che hanno un account su Steam e magari vogliono giocare a titolo pc ad una buona qualità senza svenarsi.

Il popolo del forum non rappresenta il mondo reale, dove a occhio almeno il 70% delle persone ha collegato la console al tv di casa.
Qui c’è chi si scandalizza perché PS5 non supporta i 1440p, ma per quanto ci sia una minima percentuale di gente che collega la console al monitor, Sony si rivolge all’utenza da salotto.
Giusto o sbagliato che sia è una scelta.

Io non avendo un PC mi sto facendo ingolosire dal l’avere entrambe le piattaforme.

Comunque conta anche molto il multiplayer e nonostante oggi ci siano molti titoli che ti permettono di giocare con utenti su altre piattaforme, chi ha amici con un tipo di console prende quasi obbligatoriamente quella.

E in questo momento quello che vedo io è una grande preferenza per Sony.
Ecco io sono il profilo di utilizzatore che hai descritto.
Con la situazione attuale per avere performances simili ad una xbox devi spendere almeno 1000euro per un pc ex-novo.
Con 299 euro prendi una xbox s con il controller wireless ed hai una scatoletta che ti consente di giocare in maniera più che decente ad una risoluzione 2k, se hai un display 4k ti prendi la x a 499 mentre la spesa per un pc sarebbe di minimo 1500.
Che senso ha spendere 4 volte di più per un pc gamer?
A me la scheda video potente serve per fare video editing, non butterei mai i miei soldi prr giocare quando ci sono le console.
Tra l'altro con 12€ al mese ti abboni a gamepass ultimate, hai più di 100 titoli a disposizione ed é multipiattaforma, c'é ancora gente che si compra il gioco singolo a 60€?
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 13:46   #37
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13083
edit:

Ultima modifica di TorettoMilano : 11-11-2020 alle 13:55.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1