|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
questa frase "variabile costante" lo sentita solo sul film a beautiful mind
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
Cmq adesso posso prenderla in considerazione la ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
![]() Quote:
![]() provo ad interpretare, non è come in algebra comunque... per deformazione in informatica succede che si chiamino variabili tutte le porzioni di memoria che il programmatore si riserva e che intende ospitino dei dati. anzi, non è nemmeno una deformazione, è giusto così. tu ti prendi un pezzo di memoria e poi devi necessariamente assegnargli un valore. se poi, a queste "variabili" viene assegnato un valore che dal punto di vista matematico all'interno del tuo algoritmo tratti come una costante ecco che arrivi alla variabile costante ![]() tutte le rappresentazioni dell'informazione sono così, i linguaggi di programmazione che consentono l'uso delle costanti "mascherano" la realtà al programmatore per semplificargli la vita. una costante in C è, in ultima istanza una variabile sempre e comunque. ok, è una porcheria in italiano ma la cosa è altrimenti un po' intradubicile visto che usiamo la medesima parola "variabile" per le due accezioni diverse analitica ed informatica. nel video comunque non spiegano niente sulle tecniche utilizzate... dice che hanno beccato l'algoritmo per generare la chiave privata dalla pubblica... emh..... ![]() ![]() a fare i maliziosi ci sarebbero da chiedere tante cose tanto a questi hacker quanto a sony stessa, ma lasciamo perdere va, è un terreno troppo vicino ad altri ben più minati questo ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'ho sentita...
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma questi ora non potrebbero passare dei guai? la sony potrebbe fare causa senza problemi visto che questi si sa chi sono...mentre di solito gli hacker nn si vanno vedere e non organizzano conferenze sull Hack.....O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
questo potrebbe diffondere realmente questa console dallo scarso successo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fanno addirittura delle conferenze?
![]() ![]() cmq mi pare un pò troppo semplice sto hack, per anni console super blindata e di colpo è la + facile da hackerare? ![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
oltre all'inevitabile incremento di vendite di PS3, questo hack darà una spinta considervole al mercato BR, tra masterizzatori e supporti...
Se volessi pensare male direi che in questi anni in cui la PS3 è stata inviolabile, mamma Sony sia rientrata dei costi di R&D e di affinamento del processo produttivo, e che ora abbia finalmente deciso di aprire le dighe... Ma ovviamente questa congettura fa parte della schiera dei complotti e cospirazioni delle perfide multinazionali ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scarso successo? XD
Bhe se paragonata alla ps2 si non ha avuto lo stessa diffusione ma la ps2 sta in giro da 10 anni la ps3 da 4/5... Se la paragoniamo alla 360,la ps3 ha avuto i seguenti vantaggi: -Uscita per prima senza concorrenza -Possibilità di tagliare il prezzo in anticipo -Modificabile fin dall'inizio -Prezzo accessibile a tutti. Bhe se metti che ora la ps3 e nn sono io a dirlo ma molte testate online ha recuperato terreno sulla 360 portando la differenza a 4-5 milioni di console bhe nn credo stia andando male tenendo conto del prezzo iniziale.... Sony in questa generazione ha perso mercato xkè cmq togliendo i difetti di fabbricazione la 360 è un ottima machcina.Microsoft secondo il mio modesto parare dovrà stare attento con la nuova console perchè un altro inizio come i RROD nn so quanto possa far risaltare l immagine della Microsoft.Cmq Sony in questi ultimi anni si sta riprendendo(acquisti di team e titoli ex esclusive 360 diventate multi) La wii ormai fa mercato a se. Ps ho sia ps3 che 360. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
niente modifica
Chi comincia ad issare il Jolly Roger sul balcone di casa propria nell’attesa di poter avere tra le mani la “modifica” definitiva, però, si sbaglia di grosso: stando sempre ai fail0verflow!, i tool che renderanno pubblici tra qualche settimana serviranno solo a chi vorrà riutilizzare sistemi operativi e programmi open source sulla propria PS3 e, quindi, non permetteranno di aggirare nativamente le protezioni anticopia della console (per quello, molto probabilmente, ci sarà bisogno di riscrivere da zero un firmware apposito, ovviamente illegale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dopo 4 anni in commercio, direi che la Sony ha fatto tutt'altro che un epic fail, il sistema è stato blindatissimo fino ad ora.
Comunque effettivamente particolare il fatto che proprio ora, dopo esser rientrati nelle spese, ed aver raggiunto l'apice della maturità (a cui segue un fisiologico declino in attesa della sostituta), spunti un miracoloso hack che neppure necessita di modchip. L'unica cosa mi possa augurare è l'uscita di un firmware hack che integri funzionalità di riproduzione audio/video al pari degli scatolotti WDTVLIVE (utile ed ironico sarebbe il supporto a .mkv su x264 ed ISO), che quindi renderebbero la PS3 Slim un ottimo acquisto come centro multimediale per la sala. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() http://events.ccc.de/congress/2010/F...s/4087.en.html Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Seconda cosa, hanno già avuto grane con la Nintendo ai suoi tempi, per la storia del bug DVDX, che poteva potenzialmente portare alla nascita di mod software (loro avevano tentato di riferire di questo bug agli ingegneri nintendo, rilasciando l'exploit pubblicamente dopo 2 settimane, in cui hanno ricevuto soltanto minacce come risposta, i dettagli sul blog) EDIT: ho dimenticato un pezzo ![]() Anche se le intenzioni del team sono buone (portare linux e gli homebrew sulla ps3), ciò non toglie che tutto questo sarà sfruttato da altri team senza scrupoli per portare la pirateria sulla ps3, come fu a suo tempo per il wii
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 04-01-2011 alle 13:37. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me interessava solo poter mettere sulla play3 linux + emulatori per ps2 e ps3, il resto dei giochi li comprerò originali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Tra poco uscirà la PlayStation 4 ...
Mi chiedo se non fosse già tutto calcolato. Possibile 4 anni? E poi Puf ecco la soluzione ![]() Per 4 anni ha venduto solo Giochi originali adesso è ora di vendere il vendibile(Play3 a Go go) per passare belli satolli alla Prox generazione di Console. Come Lui: (mettiamo da parte l' ipocrisia) ce ne sono tantissimi che Non aspettavano altro. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 04-01-2011 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
volevo dire ps1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.