|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Eccomi!
Vedo che tutto sommato non sono solo...
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il brutto dell'essere romantici nel mondo attuale è che espone, e non poco, asofferenza, a disillusioni e quindi a batoste tremende, perchè purtoppo chi è romantico in genere ha una sensibilità particolare ( non dico che ciò sia essere meglio di altri caratteri, sia chiaro, è una particolarità e basta, della maggioranza dei romantici, penso ) e subisce in maniera peggiore di altri eventuali eventi avversi.
![]() Inoltre c'è anche il fattore scherno, in quanto sovente mi è capitato di trovarmi di fronte a persone ( ragazze ) le quali pensavano che io non fossi così, ma FINGESSI, mi atteggiassi a romantico, per i più lubrici scopi, quindi con risultati a dir poco disastrosi.... ![]() Era forse meglio nascere con un caratterino alla Dr.House, mi sa..... ma tant'è.... ![]()
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#564 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Puoi provare a cambiare modo di spiegare ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#565 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
In giro su meetic mi faccio tante ma tante di quelle risate a proposito di questa storia...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Intersherland nel New Jersey
|
ESISTONO ..ESISTONO E SONO ETERNE !
Quote:
Ci siamo ci siamo, siamo tanti, siamo giovani e siamo eterni, siamo invincibili e positivi nel bene universale e nessuno ci potrà sconfiggere. Noi siamo e sempre vivremo. Noi siamo la forza dell'universo e questa energia infinita si chiama amore e comprensione, forza ed energia suprema, luce e conoscenza, potere del bene e conoscenza superiore, non il cieco perbenismo-buonista e non il bieco materialismo negativo meccanicistico, noi siamo i potenti della verità e del giusto, del rigore del bene e dell'armonia di ciò che è Vero e giusto da sempre e per sempre. Noi siamo forti nella verità e nel bene completo: per questo Vinceremo i dubbi e i fantasmi isterico-negativi del male e dell'odio ignorante. http://vincentaston.wordpress.com ![]() Non credo alla politica e non credo alle religioni ! PS : ma questi sono discorsi difficili per un OT da cazzeggio .. o sbaglio ???
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#568 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Intersherland nel New Jersey
|
Quote:
Tostate o no bisogna avere le palline dure e andare avanti "in modo sportivo" ne con gli occhi bendati e la zucca piena di illusioni ma tantomeno con duro cinismo, rigida razionalità e bieco affarismo o voglia di avere e vincere a tutti i costi. Gli altri non sono ne un premio ne sono nostra proprietà esclusiva : stop con l'orgoglio, con sentimenti sado-masochistici e con voglia di "comandare a bacchetta gli altri o lucrargli addosso con le ns. voglie e le ns. seti di Potere Egoistico. Bisogna essere Propositivi e non meri ragionieri calcolatori. Le legnate ? Ma che vengano ... vengano, vengano ..pure : ci tempreranno ! Siate sportivi e senza egoismo becero e il successo arriverà ! Il di più esiste VERAMENTE ! ![]()
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
ci sono pure io!!!!
a discaapito dell'avatar........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Quote:
Intanto cerchiamo... Nel mentre tutto ciò mi ricorda un po' il discorso di Dave in The Full Monthy "Io sono a dieta, é da una vita che sono a dieta cazzo..."
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.