Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2006, 21:47   #221
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Domanda : Voi vi ritenete fatalisti ??

Ad esempio credete che se un'amore debba nascera questo nascerà indipendentemente da tutto e tutti ?

Oppure pensate che il risultato di ogni cosa dipenda esclusivamente da come ci comporta?

<< NeliaM >>
Non mi rispecchio in nessuna delle due... direi una via di mezzo; tipo la seconda senza "esclusivamente"
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 22:10   #222
Clody23
Senior Member

L'Avatar di Clody23

Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Domanda : Voi vi ritenete fatalisti ??

Ad esempio credete che se un'amore debba nascera questo nascerà indipendentemente da tutto e tutti ?

Oppure pensate che il risultato di ogni cosa dipenda esclusivamente da come ci si comporta?

<< NeliaM >>
Allora, il destino, fato, caso, volontà divina o come cacchio volete chiamarla, ci mette davanti le più assurde e inaspettate situazioni.
Ma la scelta sul cosa fare e come comportarci deriva da quello che sentiamo dentro, da quello che il nostro cuore o il nostro cervello dicono di fare.
Il risultato finale è una strana alchimia, buffa e bizzarra, dei due elementi (caso e scelta)......ma la maggior parte delle azioni che si commettono derivano da quello che una persona si sente di fare.
Per me non esiste "E' successo perchè doveva succedere così" quando si parla di qualcosa pensato e fatto da un uomo/donna.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
Clody23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 22:51   #223
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
non credo tanto nel destino,ma credo nel
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 10:43   #224
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da eraser
Esistono piú le persone che credono ciecamente ai sentimenti?
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?
Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa
Io ci credo. Un minimo di valori ce li ho. Ma mi sa che siamo in pochi però... Dò importanza alle cose belle. baci, abbracci, coccole e via dicendo
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 19:15   #225
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
un'amica mi ha chiesto di darle una mano per un impegno

una cosa identica per la quale avevo aiutato la mia ragazza, non sapete i ricordi
Old 26-07-2006, 19:28   #226
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

una cosa identica per la quale avevo aiutato la mia ragazza, non sapete i ricordi

Se vai avanti così...

ti servità un bel format a basso livello.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 20:19   #227
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Incomincia a guardarti intorno.... nn ci sarà mica solo lei al mondo che merita le tue attenzioni
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 20:25   #228
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:

di che si tratta?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 26-07-2006, 22:50   #229
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Esistono piú le persone che credono ciecamente ai sentimenti?
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?

Io avevo trovato una persona cosi'....anzi..era LA persona..quella speciale, che mi faceva sentire speciale....mi ha amato come nessun'altra aveva mai fatto e io l'ho amata con tutto me stesso....ma ho sbagliato....per errore credevo che lei mi volesse perfetto,mentre mi amava per come ero...e ho sbagliato provando ad essere quello che non sono....povero coglione che non so0no altro...e l'ho persa...e ora sono di nuovo solo...
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 23:17   #230
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
boh, per lei ero sempre presente, sorprese gliele facevo (vedi sopra), la coccolavo, ci scherzavo, ero serissimo nei momenti seri, l'aiutavo nei momenti difficili, l'ascoltavo sempre con interesse, per ogni problema c'ero
=
storia finita

boh...forse ha ragione il caro vecchio Ferradini ha ragione

Spero solo che durante questo periodo lontani possa rendersi conto della mia lontananza, si guardi indietro e possa ripensarci
Ogni volta che leggo storie di questo genere mi torna in mente il mio passato e penso che probabilmente siamo "destinati" (?) tutti a fare esperienze analoghe.
Ho avuto due storie importanti finite più o meno miseramente e in entrambi i casi mi sentivo spossato, privo di qualsiasi desiderio e fuggivo dagli effimeri momenti di felicità perché tanto poi sarebbero passati e li avrei solo rimpianti.
Poi qualcosa è scattato dentro di me e piano piano ho riacciuffato la mia vita.
Adesso sono felice.
Sposato da quasi 4 anni con una donna meravigliosa capace ancora di sorprendermi e di farmi sentire un re.
E allora penso che se le esperienze di tutti sono simili allora prima o poi anche gli altri avranno l'opportunità di provare quello che io sto vivendo e penso anche che se le persone sono capaci di tanto amore le cose potrebbero davvero andare molto meglio.

Non fuggite l'amore. Considerate le esperienze passate (brutte o belle che siano) come un accrescimento, tanto non potete liberarvene del tutto. E allora lasciate perdere il rancore, che non serve a nulla, tantomeno a voi, e aprite il vostro cuore al futuro.

Per qualcuno tutto ciò può sembrare retorico, ma vi assicuro che riacquistare la fiducia in se stessi e negli altri fa sentire davvero molto meglio.

Poi nessuno sa che cosa ci riservi il futuro, ma affrontarlo con il sorriso aiuta davvero.

Quando avrò un po' più di tempo cercherò di leggere un po' di più e per il momento tolgo il disturbo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 08:24   #231
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
Io avevo trovato una persona cosi'....anzi..era LA persona..quella speciale, che mi faceva sentire speciale....mi ha amato come nessun'altra aveva mai fatto e io l'ho amata con tutto me stesso....ma ho sbagliato....per errore credevo che lei mi volesse perfetto,mentre mi amava per come ero...e ho sbagliato provando ad essere quello che non sono....povero coglione che non so0no altro...e l'ho persa...e ora sono di nuovo solo...
Da quando in quà non si lotta con l'anima per quello che si vuole veramente???
Old 27-07-2006, 08:33   #232
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Da quando in quà non si lotta con l'anima per quello che si vuole veramente???
sto' cercando di raccattarne i pezzi...milioni di schegge dentro di me...non e' semplice....ma non sarei sincero se dicessi che ho smesso di crederci...
grazie per le tue parole....io e te non ci conosciamo ma abbiamo (avevamo?..dio...)in comune una persona meravigliosa,unica,speciale.....grazie
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 09:19   #233
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
sto' cercando di raccattarne i pezzi...milioni di schegge dentro di me...non e' semplice....ma non sarei sincero se dicessi che ho smesso di crederci...
grazie per le tue parole....io e te non ci conosciamo ma abbiamo (avevamo?..dio...)in comune una persona meravigliosa,unica,speciale.....grazie
Guarda che se ti metti a raccattarli uno a uno ci metterai un'eternità... e sarà troppo tardi...

Si rimetterebbero a posto da soli se solo magari tu provassi a darti da fare... almeno devi provarci, per te stesso, per quello che provi e per quanto vuoi quella persona... se hai sbagliato, dimostra che sai correggerti, dimostra quello che finora non hai mai dimostrato... altrimenti poi incolperai solo te stesso... ed un vero uomo quando sa di sbagliare... sa che ha il dovere di correggersi.
Old 27-07-2006, 09:56   #234
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
si
Quote:
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, perfetta così com'è, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
si

prima non ci credevo a queste cose, erano tutte stronzate, cose patetiche e così sdolcinate da farmi venire il diabete.
poi, come se mi avesse acceso la luce, mi sono innamorata.
ma ora che mi ritrovo sola, dio se fa male, fa male da morire...

ira
Old 27-07-2006, 10:02   #235
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

si, hai ragione

soprattutto se poi dal momento in cui vieni lasciato PER MSN (solo dopo per telefono, perché ho insistito - almeno se mi devi lasciare dimmelo al telefono se proprio non mi vuoi vedere) neanche ti si caga più, scompari come un oggetto che non si usa più. Poi per un motivo che a quanto mi è stato detto non dipende manco da me ma da lei. Aggiungici che l'ho amata alla follia per un anno e mezzo e trai le tue conclusioni
Old 27-07-2006, 10:18   #236
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
si, hai ragione

soprattutto se poi dal momento in cui vieni lasciato PER MSN (solo dopo per telefono, perché ho insistito - almeno se mi devi lasciare dimmelo al telefono se proprio non mi vuoi vedere) neanche ti si caga più, scompari come un oggetto che non si usa più. Poi per un motivo che a quanto mi è stato detto non dipende manco da me ma da lei. Aggiungici che l'ho amata alla follia per un anno e mezzo e trai le tue conclusioni
ma abitate vicino, cioè stessa città?
se non ti va non rispondere...
Old 27-07-2006, 10:19   #237
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

a meno di 2km abitiamo
Old 27-07-2006, 10:29   #238
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
a meno di 2km abitiamo
allora non ha senso lasciarsi per msn... o per telefono... credo sia la cosa più brutale e deprimente dirsi certe cose per telefono
e tu eraser perchè non combatti? perchè non provi a riconquistarla?
Old 27-07-2006, 10:31   #239
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

@eraser:evidentemente non è la persona che tu credevi che fosse.
chi non ti vuole,non ti merita
non dico di mandarla a fnc, ma quasi...
vecchi bench 780/970
Old 27-07-2006, 10:34   #240
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da elfly
allora non ha senso lasciarsi per msn... o per telefono... credo sia la cosa più brutale e deprimente dirsi certe cose per telefono
e tu eraser perchè non combatti? perchè non provi a riconquistarla?
perché non vuole sentire ragioni, non mi vuole sentire, per lei non esisto piu.

Ho lottato per un anno e mezzo per lei, in ogni momento, l'ho trattata come una principessa, l'ho amata alla follia. In qualunque discussione che avevamo ero sempre io a ricercarla e a chiederle scusa per primo, coccolandola...anche se avevo ragione - ma in fondo in amore pensavo che la ragione non esistesse, e quindi chiedevo scusa io.

Ora, cosa bella, le ho fatto notare che in 6 e passa mesi è un pò strano che non sia mai riuscita ad essere affettuosa con me, mi sentivo un oggetto, un abituée. Lei mi lascia perché dice che mi vuole bene ma non riesce ad essere affettuosa come prima. Il tutto via msn e poi per telefono, ove al telefono ha detto due parole e la restante ora ho parlato soltanto io.

Da quel momento, con un motivo che proprio non riesco a capire (o non mi ami e mi lasci, o non va bene qualcosa di me qualcosa e mi lasci, ma non che non vuoi che io soffra per te), io per lei non esisto piu, come se mi avessero cancellato dalla città. E sentirsi cancellato in un batter d'occhio da una persona che hai amato alla follia per un anno e mezzo per un motivo del genere fa male, mi ha distrutto.

Ultima modifica di eraser : 27-07-2006 alle 10:44.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
Torna il Festival della Fotografia Itali...
MONA LUNA, il rover lunare europeo &egra...
Logitech G522: un headset tuttofare che ...
Archiva Group acquisisce DDM Technology,...
I nuovi Xiaomi TV F Pro 2026, QLED 4K e ...
Sistemi legacy e tecnologie obsolete son...
Novità Google Maps: percorsi eco,...
Moratoria sull’AI: le Big Tech vogliono ...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian