|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ma la scelta sul cosa fare e come comportarci deriva da quello che sentiamo dentro, da quello che il nostro cuore o il nostro cervello dicono di fare. Il risultato finale è una strana alchimia, buffa e bizzarra, dei due elementi (caso e scelta)......ma la maggior parte delle azioni che si commettono derivano da quello che una persona si sente di fare. Per me non esiste "E' successo perchè doveva succedere così" quando si parla di qualcosa pensato e fatto da un uomo/donna.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
non credo tanto nel destino,ma credo nel
![]()
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
un'amica mi ha chiesto di darle una mano per un impegno
una cosa identica per la quale avevo aiutato la mia ragazza, non sapete i ricordi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#226 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se vai avanti così... ti servità un bel format a basso livello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Io avevo trovato una persona cosi'....anzi..era LA persona..quella speciale, che mi faceva sentire speciale....mi ha amato come nessun'altra aveva mai fatto e io l'ho amata con tutto me stesso....ma ho sbagliato....per errore credevo che lei mi volesse perfetto,mentre mi amava per come ero...e ho sbagliato provando ad essere quello che non sono....povero coglione che non so0no altro...e l'ho persa...e ora sono di nuovo solo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ho avuto due storie importanti finite più o meno miseramente e in entrambi i casi mi sentivo spossato, privo di qualsiasi desiderio e fuggivo dagli effimeri momenti di felicità perché tanto poi sarebbero passati e li avrei solo rimpianti. Poi qualcosa è scattato dentro di me e piano piano ho riacciuffato la mia vita. Adesso sono felice. Sposato da quasi 4 anni con una donna meravigliosa capace ancora di sorprendermi e di farmi sentire un re. E allora penso che se le esperienze di tutti sono simili allora prima o poi anche gli altri avranno l'opportunità di provare quello che io sto vivendo e penso anche che se le persone sono capaci di tanto amore le cose potrebbero davvero andare molto meglio. Non fuggite l'amore. Considerate le esperienze passate (brutte o belle che siano) come un accrescimento, tanto non potete liberarvene del tutto. E allora lasciate perdere il rancore, che non serve a nulla, tantomeno a voi, e aprite il vostro cuore al futuro. Per qualcuno tutto ciò può sembrare retorico, ma vi assicuro che riacquistare la fiducia in se stessi e negli altri fa sentire davvero molto meglio. Poi nessuno sa che cosa ci riservi il futuro, ma affrontarlo con il sorriso aiuta davvero. Quando avrò un po' più di tempo cercherò di leggere un po' di più e per il momento tolgo il disturbo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
grazie per le tue parole....io e te non ci conosciamo ma abbiamo (avevamo?..dio...)in comune una persona meravigliosa,unica,speciale.....grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Si rimetterebbero a posto da soli se solo magari tu provassi a darti da fare... almeno devi provarci, per te stesso, per quello che provi e per quanto vuoi quella persona... se hai sbagliato, dimostra che sai correggerti, dimostra quello che finora non hai mai dimostrato... altrimenti poi incolperai solo te stesso... ed un vero uomo quando sa di sbagliare... sa che ha il dovere di correggersi.
![]() |
![]() |
#234 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
Quote:
prima non ci credevo a queste cose, erano tutte stronzate, cose patetiche e così sdolcinate da farmi venire il diabete. poi, come se mi avesse acceso la luce, mi sono innamorata. ma ora che mi ritrovo sola, dio se fa male, fa male da morire... ira ![]()
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
si, hai ragione
soprattutto se poi dal momento in cui vieni lasciato PER MSN (solo dopo per telefono, perché ho insistito - almeno se mi devi lasciare dimmelo al telefono se proprio non mi vuoi vedere) neanche ti si caga più, scompari come un oggetto che non si usa più. Poi per un motivo che a quanto mi è stato detto non dipende manco da me ma da lei. Aggiungici che l'ho amata alla follia per un anno e mezzo e trai le tue conclusioni
![]() |
#236 | |
Member
|
Quote:
se non ti va non rispondere...
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
a meno di 2km abitiamo
![]() |
#238 | |
Member
|
Quote:
![]() e tu eraser perchè non combatti? perchè non provi a riconquistarla?
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
@eraser:evidentemente non è la persona che tu credevi che fosse.
chi non ti vuole,non ti merita non dico di mandarla a fnc, ma quasi...
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho lottato per un anno e mezzo per lei, in ogni momento, l'ho trattata come una principessa, l'ho amata alla follia. In qualunque discussione che avevamo ero sempre io a ricercarla e a chiederle scusa per primo, coccolandola...anche se avevo ragione - ma in fondo in amore pensavo che la ragione non esistesse, e quindi chiedevo scusa io. Ora, cosa bella, le ho fatto notare che in 6 e passa mesi è un pò strano che non sia mai riuscita ad essere affettuosa con me, mi sentivo un oggetto, un abituée. Lei mi lascia perché dice che mi vuole bene ma non riesce ad essere affettuosa come prima. Il tutto via msn e poi per telefono, ove al telefono ha detto due parole e la restante ora ho parlato soltanto io. Da quel momento, con un motivo che proprio non riesco a capire (o non mi ami e mi lasci, o non va bene qualcosa di me qualcosa e mi lasci, ma non che non vuoi che io soffra per te), io per lei non esisto piu, come se mi avessero cancellato dalla città. E sentirsi cancellato in un batter d'occhio da una persona che hai amato alla follia per un anno e mezzo per un motivo del genere fa male, mi ha distrutto.
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 27-07-2006 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.