|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Acquisto Sim solo dati
Salve Forum,
devo acquistare una sim solo dati da utilizzare in una casa la mare. Avete qualche consiglio? Volevo sapere poi: se acquistassi una classica sim voce e dati, potrei usarla nel router 4G?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ciao, intanto sull'argomento ti consiglio questi due thread:
Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT Come avere un'ottima linea dati in 4G Poi credo che per avere consigli più ponderati servano più informazioni, tipo verificare nella zona dove si trova la tua casa al mare quale rete mobile prenda meglio, non solo come potenza del segnale ma soprattutto quanto siano sature le varie bts. Per dire io posso anche consigliarti very che a 12€ al mese ti da una sim con 600 giga o con un paio di euro in più anche 1000 ma poi magari dove hai tu la casa al mare wind3 non prende e\o ti ritrovi a navigare a 2 megabit al secondo. Poi magari a te 1000 giga non servono e allora ti basta anche l'offerta da 150 giga a 4,99€ oppure sono troppo pochi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.