Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2009, 14:21   #881
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Slayer scusami, per te gnome-do è importante? Oltre a lanciarci le applicazioni cosa ci fai?
io uso gnome-do in versione docky... ed è essenziale... ho tolto la barra inferiore di gnome e oltre ad avere un lanciatore veloce per i programmi più usati ha tutte le funzionalità di gnome-do... è comodissimo se vuoi aprire un film o un qualsiasi altro file è immediato!!!
La migliore dock mai usata!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 17:52   #882
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1051
Ti dispiace uno screenshot?
Sarei curioso ora.
masteryuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:40   #883
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Rilasciato Gnome 2.30... per le novità succose e sostanziose tocca però aspettare ancora 6 mesi

http://library.gnome.org/misc/release-notes/2.30/

link con le release notes!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 14:20   #884
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Lo so che non si dovrebbe fare cross posting, ma sono un tantino "disperato" e vorrei che qualche anima caritatevole rispondesse al mio grande dubbio sulla taskbar che viene usata in gnome.

Quote:
Ho bisogno di un piccolo aiuto. Sono anni che non uso Gnome, almeno dalla versione 1.2 (tempi in cui usavo la Suse 8).
Ora mi ricordo benissimo che la taskbar si poteva settare affinche' la sua lunghezza fosse "fissa" tenendola centrata in basso.

Ce' un modo in Gnome 2.x di avere lo stesso comportamento ?
Magari andando a settare qualche parametro nascosto chesso' in gconf ?
Per ora posso solo o estendere del tutto la taskbar o renderla centrata lungo il bordo inferiore dello schermo
Ma in questo caso si allunga o si restringe automaticamente in funzione del numero di finestre (programmi, terminali, etc...) che apro.
E questo e' veramente scocciante.

Voglio avere la taskbar con lunghezza fissa (e senza che si estenda lungo tutto il bordo inferiore dello schermo).
Mi rivolgo agli esperti di Gnome, ditemi che ce' un modo fosse anche complicato per ripristinare questa funzionalita.
Visto che questo e' un thread di esperti gnomisti, spererei che almeno uno di voi mi possa dare una risposta.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 16:18   #885
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
A pensarci Unity è meno bello graficamente ma più funzionale

Con Gnome 3.0 ho notato che non riesci a minimizzare le finestre, a trovare le finestre Aspetto e Salvaschermo (non ci sono proprio), ed è scomodissimo nella ricerca di uno specifico programma se non lo si scrive nel campo di ricerca, mischia tutto nella stessa finestra

Poi non ho capito in basso a sinistra cos'è la barretta sfumata che esce quando si va sopra col mouse

Quasi quasi rimetto Ubuntu 11.04 e lascio Unity che andava benissimo, l'unica cosa è che non potevo ordinare le icone sulla dock, però è sempre possibile usare un altro docky ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 17:21   #886
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
A pensarci Unity è meno bello graficamente ma più funzionale

Con Gnome 3.0 ho notato che non riesci a minimizzare le finestre, a trovare le finestre Aspetto e Salvaschermo (non ci sono proprio), ed è scomodissimo nella ricerca di uno specifico programma se non lo si scrive nel campo di ricerca, mischia tutto nella stessa finestra

Poi non ho capito in basso a sinistra cos'è la barretta sfumata che esce quando si va sopra col mouse

Quasi quasi rimetto Ubuntu 11.04 e lascio Unity che andava benissimo, l'unica cosa è che non potevo ordinare le icone sulla dock, però è sempre possibile usare un altro docky ...
Per Gnome3 esistono già un bel numero di extensions. Poi ci sono alcuni accorgimenti che potresti fare. Ad esempio se vuoi minimizzare le finestre ti installi gnome-tweak-tool e tramite questo aggiungi i pulsanti alle finestre. Se vuoi vedere le finestre minimizzate in una barra in basso ad esempio ti puoi installare tint2
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 22:20   #887
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Per Gnome3 esistono già un bel numero di extensions. Poi ci sono alcuni accorgimenti che potresti fare. Ad esempio se vuoi minimizzare le finestre ti installi gnome-tweak-tool e tramite questo aggiungi i pulsanti alle finestre. Se vuoi vedere le finestre minimizzate in una barra in basso ad esempio ti puoi installare tint2
Brutto così che è tutto ad estensioni a parte, comunque adesso seguo il tuo consiglio

Pure lo screensaver è a parte ?? E per cambiare temi ed icone ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v