Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2018, 20:17   #6561
pabloweb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da francy10f Guarda i messaggi
Sono nella stessa situazione, hai avuto novità? Qualcun altro con lo stesso problema?
Anch'io nella stessa situazione da mesi ci vorrebbe qualche insider FW che ci spieghi come funziona
pabloweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 08:46   #6562
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Oggi festeggio 1 mese e 5 giorni dalla richiesta di attivazione, l'ultima volta che ho visto qualche tecnico era 15 giorni fa quando in seguito a problemi di inversione non han potuto completare l'attivazione. Servizio cliente che definire imbarazzante è un eufemismo, sarebbe stato il terzo contratto con Fastweb ma a sto punto mi sa che mi toccherà valutare altro. Secondo loro dovrei seguire gli aggiornamenti via app che mi parlavano di un appuntamento per ieri col tecnico che non si è mai presentato.

Invece di andare avanti torniamo sempre più indietro...
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 14:43   #6563
Orazio1938
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
Messaggi: 229
Ciao a Tutti,
mi trovo in una situazione kafchiana, per NON dire peggio .

Qualche giorno fà ho stipulato un nuovo contratto fibra FW in un appartamento (al quinto piano) in cui precentemente era già installata la fibra FTTH (c'è ancora la scatoletta in cui arriva la fibra ed il cavetto per il collegamento al router-ONT).

Oggi è arrivato un tecnico della TIM, ma per conto di FW, per farmi un collegamento FTTC 200/20 allo armadio della TIM.

Essendoci ancora anche il vecchio doppino telefonico sarebbe stato un lavoro di 10 minuti , ma c'è un errore nel numero di armadio TIM a cui collegarsi, per cui dovranno fare una modifica al foglio di servizio e poi mi richiameranno per un nuovo appuntamento.

Mi stà anche bene un collegamento FTTH, ma quello che NON capisco è perchè FW abbia preferito appoggiarsi a TIM invece che utilizzare i suoi armadi esistenti in cantina.

Preciso che al quarto piano dello stesso stabile ci abita mia figlia e da anni ha un collegamento FTTH 10/10 con FW e nello armadio di FW ci sono ancora molti posti liberi !

Per me è una politica commerciale SUICIDA !

Sto considerando di consigliare a mia figlia di disdire FW e fare un nuovo contratto FTTC con TIM e prossimamente di fare lo stesso anche con il mio contratto FTTH di FW.

Se continua cosi CIAO FW !

ULTIMA CHICCA : andando sul sito della TIM non esiste un collegamento Fibra nello stabile dove mi stanno facendo il collegamento !!, Ma stanno impazzendo tutti ?

Ultima modifica di Orazio1938 : 05-12-2018 alle 15:24.
Orazio1938 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 16:24   #6564
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
con fastweb o va tutto liscio da subito o si finisce in situazioni impossibili.
hanno ottimi prezzi ma in casi difficili meglio abbandonarli

io sono bloccato da 2 mesi solo perché il codice del mio roe è assegnato ad una centrale diversa, e a quanto pare fare l'update del record è una cosa impossibile. la loro unica risposta è "faccio un sollecito, aspetti qualche giorno"

ho il segnale ottico (infatti il tecnico ha rilevato i valori da attenuazione corretti) ma il modem non si allinea.

in passato in fttc a causa di un ossidazione ho dovuto aspettare 3 settimane, poi un tecnico ha risolto pulendo con le forbici uno dei 2 cavi del doppino...

quindi se dovessi dare un consiglio direi di provare con fastweb (i prezzo sono ottimi) ma dopo 2 settimane se il problema non è stato risolto....auguri

con tim ho firmato un nuovo contratto ieri e domani ho appuntamento con il tecnico
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 07:06   #6565
sensitive
Member
 
L'Avatar di sensitive
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
Messaggi: 216
Velocità download bassa

Ciao a tutti,
desideravo sottoporre alla vostra attenzione un’anomalia della mia connessione FTTH con Fastweb.
La velocità di tale connessione è molto bassa se consideriamo che ho una connessione FTTH. A mio avviso e la cosa più anomala è che spesso la velocità di Upload risulta superiore a quella di download.
Lo speedtest effettuato sul portale fastweb quando sono fortunato arriva a 200Mb/s in download e 190Mb/s in upload.

Cablaggio in casa di cat 5e, ma a parte questa inutile considerazione sia la Xbox one (Nuova) di mio figlio che il mio portatile personale connessi direttamente alla porta ethernet del modem e connessi ad 1Gb non riescono a superare il limite di 200Mb/s max.
Il tecnico che è venuto a casa mi ha detto che al punto di consegna la fibra ha un S/N di 21,58 e cosa allucinante è che con il suo portatile raggiungeva i 500Mb/s utilizzando la stessa mia patch e lo stesso portale per i test!!!

Chiaramente cosa poteva dirmi il tecnico ? Sono le impostazioni di rete della sua scheda che non vanno!
Al che è nata una contestazione perchè anche i due PC fissi di casa e la xbox dovrebbero avere lo stesso problema del mio portatile.
Gli ho fatto semplicemente notare che lo stesso portatile e la stessa xbox utilizzati nella casa a mare con fibra Infostrada arrivavano a velocità di connessioni di 500Mb/s e parliamo di periferia e non di grossi centri urbani!!
Perchè io in città ho questi problemi ?
Perchè il tecnico riusciva a raggiungere i 500Mb/s ?
Cosa indica la velocità di connessione del modem che nonostante dia 700Mb di download e 600 di upload io non riesco mai a superare i 200Mb?
Ultima domanda perchè la velocità di connessione del modem mostrata dalla app del telefonino è completamente diversa da quella mostrata tramite pc ?
Che suggerimenti avete ?

Grazie
sensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 14:03   #6566
lucas1-new
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da sensitive Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
desideravo sottoporre alla vostra attenzione un’anomalia della mia connessione FTTH con Fastweb.
La velocità di tale connessione è molto bassa se consideriamo che ho una connessione FTTH. A mio avviso e la cosa più anomala è che spesso la velocità di Upload risulta superiore a quella di download.
Lo speedtest effettuato sul portale fastweb quando sono fortunato arriva a 200Mb/s in download e 190Mb/s in upload.

Cablaggio in casa di cat 5e, ma a parte questa inutile considerazione sia la Xbox one (Nuova) di mio figlio che il mio portatile personale connessi direttamente alla porta ethernet del modem e connessi ad 1Gb non riescono a superare il limite di 200Mb/s max.
Il tecnico che è venuto a casa mi ha detto che al punto di consegna la fibra ha un S/N di 21,58 e cosa allucinante è che con il suo portatile raggiungeva i 500Mb/s utilizzando la stessa mia patch e lo stesso portale per i test!!!

Chiaramente cosa poteva dirmi il tecnico ? Sono le impostazioni di rete della sua scheda che non vanno!
Al che è nata una contestazione perchè anche i due PC fissi di casa e la xbox dovrebbero avere lo stesso problema del mio portatile.
Gli ho fatto semplicemente notare che lo stesso portatile e la stessa xbox utilizzati nella casa a mare con fibra Infostrada arrivavano a velocità di connessioni di 500Mb/s e parliamo di periferia e non di grossi centri urbani!!
Perchè io in città ho questi problemi ?
Perchè il tecnico riusciva a raggiungere i 500Mb/s ?
Cosa indica la velocità di connessione del modem che nonostante dia 700Mb di download e 600 di upload io non riesco mai a superare i 200Mb?
Ultima domanda perchè la velocità di connessione del modem mostrata dalla app del telefonino è completamente diversa da quella mostrata tramite pc ?
Che suggerimenti avete ?

Grazie
Da quando mi hanno attivalo la linea sono in una situazione simile alla tua: spesso l'upload (sempre banda piena) supera in velocità il download, ping mediamente alti per la tipologia di linea.
Sono in contatto da più di una settimana con Fastweb e Martedì dovrebbe venire il tecnico da me; secondo me è un problema di instradamento però non ho tutti i dati per esserne sicuro.
__________________
TISCALI FTTH
lucas1-new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 14:20   #6567
sensitive
Member
 
L'Avatar di sensitive
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
Messaggi: 216
Fammi sapere perché mi incuriosisce molto la tematica!
sensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 11:21   #6568
MrAsd
Senior Member
 
L'Avatar di MrAsd
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Messaggi: 1688
Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
Oggi festeggio 1 mese e 5 giorni dalla richiesta di attivazione, l'ultima volta che ho visto qualche tecnico era 15 giorni fa quando in seguito a problemi di inversione non han potuto completare l'attivazione.
Dilettanti! Io sono in ballo da 9 settimane In sostanza, tutto quello che poteva andare storto è andato storto e ovviamente l'"inversione" è la ciliegina sulla torta.
Io comunque non ho fretta perchè ho ancora l'FTTC Tim attiva e mi sfrego le mani pensando a quanto Fastweb dovrà corrispondermi sotto forma di indennizzo. So già che ci proveranno ("è colpa di FlashFiber", "è colpa di Tim", "è colpa di Urano che non era in trigono con Nettuno") ma ne riparleremo al Corecom.
__________________
Good Kitty: "Jo'z heer!"
MrAsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 15:46   #6569
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Dilettanti! Io sono in ballo da 9 settimane In sostanza, tutto quello che poteva andare storto è andato storto e ovviamente l'"inversione" è la ciliegina sulla torta.
Io comunque non ho fretta perchè ho ancora l'FTTC Tim attiva e mi sfrego le mani pensando a quanto Fastweb dovrà corrispondermi sotto forma di indennizzo. So già che ci proveranno ("è colpa di FlashFiber", "è colpa di Tim", "è colpa di Urano che non era in trigono con Nettuno") ma ne riparleremo al Corecom.
io ci ho rinunciato, sono tornato in tim
ho descritto il problema dell inversione al tecnico tim e mi ha detto che anche a loro spesso capita, ma con un sms con i parametri corretti si risolve in mezz'ora

vabbè ci vuole culo, i miei sono fastweb da 20 anni e ne ho visti parecchi di problemi. ma se si entra in situazioni contorte auguri....non ci salteranno mai fuori

invece se tutto fila liscio la qualità è ottima ed i prezzi onesti...peccato
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 21:42   #6570
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
Dilettanti! Io sono in ballo da 9 settimane In sostanza, tutto quello che poteva andare storto è andato storto e ovviamente l'"inversione" è la ciliegina sulla torta.
Io comunque non ho fretta perchè ho ancora l'FTTC Tim attiva e mi sfrego le mani pensando a quanto Fastweb dovrà corrispondermi sotto forma di indennizzo. So già che ci proveranno ("è colpa di FlashFiber", "è colpa di Tim", "è colpa di Urano che non era in trigono con Nettuno") ma ne riparleremo al Corecom.
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
io ci ho rinunciato, sono tornato in tim
ho descritto il problema dell inversione al tecnico tim e mi ha detto che anche a loro spesso capita, ma con un sms con i parametri corretti si risolve in mezz'ora

vabbè ci vuole culo, i miei sono fastweb da 20 anni e ne ho visti parecchi di problemi. ma se si entra in situazioni contorte auguri....non ci salteranno mai fuori

invece se tutto fila liscio la qualità è ottima ed i prezzi onesti...peccato
Oggi ero li li per rinunciare, ma ho resistito, domani li tartasso di nuovo. Ho trovato una della parte amministrativa che pare aver voglia di sbattersi per la mia causa, persa, vediamo se risolve o meno. Qualcosa si è mosso, comunque il problema son le società a cui sono appaltati i lavori che mi sa che son parecchio incompetenti, non parlo di Flash Fiber ma delle terze.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:28   #6571
Orazio1938
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da Orazio1938 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
mi trovo in una situazione kafchiana, per NON dire peggio .

Essendoci ancora anche il vecchio doppino telefonico sarebbe stato un lavoro di 10 minuti , ma c'è un errore nel numero di armadio TIM a cui collegarsi, per cui dovranno fare una modifica al foglio di servizio e poi mi richiameranno per un nuovo appuntamento.
Oggi 11/12 mi hanno dato un nuovo appuntamento, ma da NON credere, il numero dello armadio a cui collegarsi è ancora sbagliato !!

Questa volta credo che l'errore sia da imputare esclusivamente a TIM, ma comunque se qualcuno ha un kalashnicof , bombe a mano o mitraglietta da vendermi a buon prezzo ne farei un OTTIMO uso con il plauso di molti di Voi.

Inc..avolatisimo Orazio
Orazio1938 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 20:30   #6572
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da Orazio1938 Guarda i messaggi
Oggi 11/12 mi hanno dato un nuovo appuntamento, ma da NON credere, il numero dello armadio a cui collegarsi è ancora sbagliato !!

Questa volta credo che l'errore sia da imputare esclusivamente a TIM, ma comunque se qualcuno ha un kalashnicof , bombe a mano o mitraglietta da vendermi a buon prezzo ne farei un OTTIMO uso con il plauso di molti di Voi.

Inc..avolatisimo Orazio
Ma scusa, che c'entra l'armadio con la FTTH ?
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 20:43   #6573
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Oggi dopo 41 giorni di attesa per l'attivazione (problema di inversione fisica) ho ufficialmente abbandonato, ora mi tocca pure spendere 8 euro per rimandargli il router. Son veramente organizzati male, ho lavorato in un CC ma la qualità del loro servizio clienti è veramente scandalosa. Spero per loro che non mi mandino bollette da pagare e similari perché gli faccio delle pernacchie e non mi sbatto neanche ad andare dai consumatori.

La dimostrazione finale della loro incompetenza è data dal fatto che ancora sul sito riportano in FTTH il mio indirizzo quando sanno benissimo che non è cablato. Tim lo ha tolto, fino a un mese fa era FTTH ora è diventato FTTC.

Ora proverò con Vodafone, vediamo se riuscirò.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 22:12   #6574
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
Oggi dopo 41 giorni di attesa per l'attivazione (problema di inversione fisica) ho ufficialmente abbandonato, ora mi tocca pure spendere 8 euro per rimandargli il router. Son veramente organizzati male, ho lavorato in un CC ma la qualità del loro servizio clienti è veramente scandalosa. Spero per loro che non mi mandino bollette da pagare e similari perché gli faccio delle pernacchie e non mi sbatto neanche ad andare dai consumatori.

La dimostrazione finale della loro incompetenza è data dal fatto che ancora sul sito riportano in FTTH il mio indirizzo quando sanno benissimo che non è cablato. Tim lo ha tolto, fino a un mese fa era FTTH ora è diventato FTTC.

Ora proverò con Vodafone, vediamo se riuscirò.
non ho capito, hai la ftth di fastweb (inversione a parte) ma non la ftth di tim? ma non cablano insieme?

pure io lo dovrei restituire....che @@
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 00:15   #6575
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
non ho capito, hai la ftth di fastweb (inversione a parte) ma non la ftth di tim? ma non cablano insieme?

pure io lo dovrei restituire....che @@
No in pratica secondo le coperture fino a poco tempo fa sia Fastweb che Tim coprivano in FTTH. Ieri mentre guardavo le offerte la copertura Tim è diventata FTTC, probabilmente sono a conoscenza del problema mentre Fastweb continua a darlo come coperto.

Ma anche qui ho un po' di confusione, secondo i tecnici Fastweb usufruisce della rete Tim ma la Gpon non è Open Fiber?
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 01:31   #6576
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
No in pratica secondo le coperture fino a poco tempo fa sia Fastweb che Tim coprivano in FTTH. Ieri mentre guardavo le offerte la copertura Tim è diventata FTTC, probabilmente sono a conoscenza del problema mentre Fastweb continua a darlo come coperto.

Ma anche qui ho un po' di confusione, secondo i tecnici Fastweb usufruisce della rete Tim ma la Gpon non è Open Fiber?
GPON è una tecnologia, la usano sia Flash Fiber che Open Fiber.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 06:32   #6577
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Il problema dell' inversione è un errato collegamento della fibra fino in centrale. Il tecnico mi ha detto che può essere una fibra giuntata con una sbagliata oppure uno errato censimento dei codici dei roe.

Tim e fastweb sono indipendenti, infatti nel mio caso, con fastweb c era il problema ma con tim no.

Negli ultimi anni tim e fastweb hanno cablato insieme con lo stesso roe, forse in zone dove fastweb esisteva prima il discorso è diverso

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 08:06   #6578
LiberoDiPensare83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
GPON è una tecnologia, la usano sia Flash Fiber che Open Fiber.
Si quello lo sapevo ma pensavo che si appoggiassero a Open Fiber in certe zone. Quindi deduco che invece coprano su Flash Fiber qui visto che è sparito anche dal sito Tim. Ma sono ipotesi chiaramente...
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 08:10   #6579
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
Si quello lo sapevo ma pensavo che si appoggiassero a Open Fiber in certe zone.
Solo a milano, dove c'era metroweb
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 08:49   #6580
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da LiberoDiPensare83 Guarda i messaggi
Si quello lo sapevo ma pensavo che si appoggiassero a Open Fiber in certe zone. Quindi deduco che invece coprano su Flash Fiber qui visto che è sparito anche dal sito Tim. Ma sono ipotesi chiaramente...
il roe è presente? senza quello sicuramente c è un errore di copertura.
però mi sembra molto strano che sia presente fastweb ma non tim
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v