|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
PC rileva schermo inesistente
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un ROG Zephyrus G16 AMD RTX 4070. Ho diversi problemi che non riesco a risolvere. Ho settato le impostazioni della batteria per avere prestazioni ottimali quando è collegato e ho impostato su bilanciato quando è a batteria; a ogni riavvio si resetta tutto su prestazioni ottimali. Un altro problema è che all'avvio mi rileva un secondo monitor e non mi fa impostare la luminosità (il cursore non è attivo), devo andare su impostazioni schermo e selezionare il monitor 1, questo ogni volta che accendo il PC. La spunta per impostare come schermo principale non è mai attiva. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Ciao, se è nuovo rivolgiti prima all'assistenza...
Non andrei a metterci mano se è nuovo ed ha comportamenti strani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Notebook nuovo, mi pare di buon livello, non penso a problemi di driver. Prova ad andare in gestione dispositivi, monitor, quanti ne trovi? Ne trovi 2? I nomi ti dicono qualcosa? Una Smart tv che si connette in wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato ad aggiornare il driver della scheda grafica integrata e, per sbaglio, ho aggiornato anche il bios, il problema all'avvio non c'era. Spero di aver risolto, vediamo con i prossimi avvii
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.