|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
da qualche parte nelle opzioni di paypal sembra che si possano rimuovere, mentre se hai messo la cc devi per forza contattarli per email
|
|
|
|
|
|
#4242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti!
Ho qualche esperienza positiva con Ebay, ma questa che vi racconto è la più singolare. L'altro giorno ho fatto un'offerta per un oggetto e puntualmente ho rilanciato. Dopo 2 giorni consulto la mia mail privata, comunicata ad Ebay al momento della registrazione, e scopro che ci sono due tizi spagnoli che mi fanno domande per l'oggetto in questione. Dico ma come può essere? Al massino se qualcuno mi volesse fare una domanda, riesce solo a mandarmi un messaggio privato, no? E poi io che c'entro? Mica sono il venditore! Inoltre il venditore, italiano, lo conosco perchè ho acquistato altre cose da lui senza il minimo problema, anzi l'ho informato del tutto e neache lui sapeva niente. Allora sono virus? Comunque gente state attenti alle mail che aprite perchè queste sono praticamente verosimili, nome del venditore e nome e numero oggetto messo in vendita, quindi è facile cascarci. Io per evitare il peggio non le ho aperte! Bye!
|
|
|
|
#4243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Allora, dopo due mail e 4 giorni per sapermi dire se ora sta vendendo il modello che c'è nella foto invece di quello che mi ha spedito, mi ha risposto così:
Quote:
E' meglio che aspetti ancora prima di aprire una contestazione (ci sono 60 giorni dal pagamento,no)? Il suo oggetto l'ho ricevuto il 17sett. D'altra parte non so ancora se effettivamente adesso vende il prodotto che volevo... Se non ce l'ha e glielo rispedisco per un rimborso, alla fine ci perdo comunque 7-8 € per rispedirglielo... Gli do ancora fiducia? |
|
|
|
|
|
|
#4244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ormai non credere più a quello che ti viene detto da questo venditore, sta solo prendendo tempo. Per fare una contestazione non sono 30 giorni?
CERCO MANUALE CARTACEO CANON 450D IN INGLESE Ultima modifica di sharon : 24-09-2008 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#4245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ho acquistato un videogioco da un venditore (che accetta paypal), ora alla conclusione dell'asta della quale sono stato il miglior offerente ho contattato per sapere se potevo procedere con il pagamento (1 settimana fà), e ad oggi dopo un ulteriore sollecito non ho ricevuto risposta, cosa faccio secondo voi???
|
|
|
#4246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Io invece ho un altro problema: ho un account con 3 feedback e mi vengono chiuse continuamente le mie aste... è cambiato qualcosa nelle leggi di ebay? |
|
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Cosa stai vendendo? Proponi forme di pagamento non consentite (postepay)? |
|
|
|
|
|
|
#4248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
)
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
OK capito, credo sia stato per aver scritto "oppure altre forme di pagamento postali veloci"...
Questo perchè postepay ma la chiedono sempre... Però potrebbero almeno avvisarmi in cosa sbaglio, me ne hanno chiuse 4 vabbeh.
|
|
|
|
|
|
#4250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ti avvisao gli stronzi, oltretutto ho notato che chi ha molti feedback il giochino di parole per far capire che accetta postepay lo fà sempre, ma a loro non vengono chiuse le aste...A me con una frase uguale si, mmmm....
|
|
|
|
|
|
#4251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti capiscono ed Ebay non ti può dire niente... La cosa più scandalosa è che Ebay sta dietro a queste cose e chiude gli occhi per altre molto più evidenti. Ad esempio: durante le mie poche vendite, sono abituato a controllare i feedback di chi fa offerte. Questo per vedere chi sono e se sono affidabili. E' qualche settimana che trovo utenti che si sono fatti un sacco di feedback positivi vendendo/acquistando delle foto per 0,01€. Ora, se questo non è scambio di feedback.... Il bello è che ho pure provato a segnalare queste inserzioni ma le lasciano comunque aperte!!! |
|
|
|
|
|
|
#4252 |
|
Senior Member
|
Per caso sapete se è attiva qualche promozione per i venditori che accettano Paypal?
Era da qualche mese che non facevo vendite. Nell'ultima che ho poi fatto, ho venduto l'oggetto per 152,75€ spedizioni comprese. L'acquirente ha pagato con Paypal ed oggi (dopo mia richiesta) mi ritrovo pari pari la stessa cifra sulla carta di credito. Senza nessuna commissione! Come è possibile??? |
|
|
|
|
|
#4253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ragazzi, ho fatto un acquisto da un utente inglese che vuole essere pagato in sterline. La domanda è: usando Paypal fa la conversione automatica da solo? Ci sono spese in più?
Grazie.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#4254 | |
|
|
Quote:
Si naturalmente è abbastanza diversa da quella ufficiale. L'altro ieri per il dollaro era 1.27 al posto di 1.4 |
|
|
|
|
#4255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
|
#4256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Potete aiutarmi?
Nel mio profilo vedo che rispetto delle regole è segnalato come Insufficiente, ma io non ho venduto niente di strano... quindi ho pensato che fosse opera di qualche burlone che si diverte a segnalare le aste.... ma come avviene la segnalazione di preciso? Si deve essere per forza gli acquirenti dell'oggetto o anche da esterni si puo fare?? |
|
|
|
|
|
#4257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Vabbè per fortuna sono pochi euro di spesa e quindi mi frega solo pochi centesimi, però la promessa di costo zero per gli acquirenti va a farsi benedire.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
|
#4258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Salve,
avrei una domanda su paypal: ho provato a ricaricare paypal dal mio conto bancario tramite un bonifico per provare la nuova funzione, al conto paypal è legato anche una postepay che ho sempre usato in accoppiato con paypal. Ora ho ricaricato 25 euro per provare il nuovo servizio, devo acquistare un oggetto da 35 e vorrei capire se lui prende una parte dal conto paypal e l'altra parte dalla postepay. Voi che dite? NapalM |
|
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Come si annulla un'ordine su ebay essendo acquirenti?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#4260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
qualche idea?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

<<( W Spider P
); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w
vabbeh.