Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2003, 21:58   #21
Jag86
Senior Member
 
L'Avatar di Jag86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 917
in effetti è molto simile
cmq le temp e i voltaggi li misuro con easy tune 4
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2003, 22:05   #22
ggnisci
Senior Member
 
L'Avatar di ggnisci
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Messaggi: 1432
io con usdm. cmq io ho anche cambiato alimentatore, dubito siano i fili nel mio caso
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 16:48   #23
Jag86
Senior Member
 
L'Avatar di Jag86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 917
adesso è peggiorato!!
a volte si riavvia con un solo modulo di ram, col case aperto e appena acceso il computer!!!
ke dite, è meglio ke cambio ali? poi avevo pensato di aggiungere 2 ventole x il case (una ke tira dentro aria, l'altra ke la butta fuori..), xkè adesso nn ne ho nemmeno una. poi quasi quasi cambio anke la ventola della cpu: adesso ho una cooler master cp5 serie silenziata, volevo prendere la cp5 normale cod. 6j31 (ke fra l'altro è raccomandata da amd)...
x le temp e i voltaggi ho provato anke con sandra... stessi risultati
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 17:30   #24
fello24
Senior Member
 
L'Avatar di fello24
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Messaggi: 2146
Quote:
Originally posted by "Jag86"

nuovi sviluppi...
mi sono accorto ke se muovo il cavo dell'alimentazione della skeda madre (quel groviglio ke va dall'ali alla mobo sulla presa ATX) con il pc acceso, esso si riavvia e a volte resta in quel stato di apparente stand by.....
Prova a cambiare l'alimentatore, credo che siano dei falsi contatti nei cavi. Se anche così ti da problemi potrebbe essere l'attacco ATX di alimentazione della mobo che sta partendo.
__________________
Asus AP201, AMD Ryzen 5 4500, Gigabyte A520SH, 16GB Corsair Venegance LPX DDR4, Lexar NM620 512GB, Crucial BX 1TB, Asus Phoenix GTX1650 GDDR6 4GB, EVGA 500W W1, Philips A2.310, Windows 11
fello24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 17:58   #25
ggnisci
Senior Member
 
L'Avatar di ggnisci
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Messaggi: 1432
uhm, da ieri sera ancora nessun riavvio, forse downclocckando la scheda video ho migliorato qualcosa
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 00:33   #26
ggnisci
Senior Member
 
L'Avatar di ggnisci
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Messaggi: 1432
sob, prendendo spunto da te ho mosso anche io i cavi dell'ali vicino all'attaco della mobo e si resettava ogni volta che li muovevo in un determinato modo, però nn può essere l'attakko della mobo ci sarà qualcosa che si possa fare, ho anche già cambiato ali
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 00:42   #27
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
A me succede per il caldo appena gioco si riavvia (successo una volta) o schermata blu di windows xp.......penso alla scheda video.........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 07:40   #28
Jag86
Senior Member
 
L'Avatar di Jag86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 917
m ero dimenticato di dirvi ke avevo un alimentatore sempre della suntek xò da 230W... così ieri ho provato a montarlo levando qualke periferica dalla scheda madre (tipo scheda audio, masterizzatore, 1 solo modulo di ram..) e.. nn si è riavviato, anke se l'ho usato x poco. cmq ho notato subito ke i voltaggi si sn alzati (+3,3V --> +3,3V; +5V --> +4,8V) e ke muovendo il cavo nn disturba... kredo di aver centrato il problema
ah, ho controllato pure i voltaggi con il tester e anke se i valori nn sn esatti (credo sia colpa del tester, è analogico e deve avere + anni di me...) si avvicinano molto a quelli rilevati dalla mobo.
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 11:39   #29
ggnisci
Senior Member
 
L'Avatar di ggnisci
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
Messaggi: 1432
a volte però capita che nn si riavvia per giorni, altre volte invece si riavvia spesso

cmq cercherò di fissare il cavo dell'ali per vedere se risolvo qualcosa
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v