Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-09-2015, 08:15   #81
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Per quel che ho visto e provato per me e scaffale per ora. Il gunplay non mi piace e dal punto di vista di solidità e bilanciamento cs go è anni luce avanti senza nemmeno discuterne. L'infrastruttura di base non e manco male ma non basta, almeno per me.
cosa centra cs go?
Titanox2 è offline  
Old 27-09-2015, 10:20   #82
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Sento che ormai la mia scheda video da 1GB mi sta limitando troppo. Posso giocare con dettagli medio-alti e mantenere un buon framerate, ma le textures devono per forza stare al minimo. Col risultato che sembra un gioco del 2008.

A parte questo, boh, sembra interessante ma non fa per me.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 27-09-2015, 12:51   #83
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
cosa centra cs go?
Come cosa centra ? Che domanda è ? Sono entrambi FPS tattici.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline  
Old 27-09-2015, 12:53   #84
Scott Summers
Member
 
L'Avatar di Scott Summers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Fra i matti e magnanebbia ©
Messaggi: 77
Sto aspettando la key con trepidazione
__________________
Fzzzz!!!
Scott Summers è offline  
Old 27-09-2015, 15:36   #85
yamikilla
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Come cosa centra ? Che domanda è ? Sono entrambi FPS tattici.
Cs go tattico?

Se per tattico intendi che ci voglia un approccio tattico ok ma i due giochi non condividono neanche lontanamente la velocità e il tipo di gameplay.

Qua per tattica si intende swat e non ci sono scontri a fuoco alla cs.

Comunque confermo che dopo un pò che gioco alla beta l'effetto noia e ripetitività situazioni si fa sentire...spero sia per la quantità di mappe e modalità limitate nella beta.
yamikilla è offline  
Old 27-09-2015, 16:09   #86
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da yamikilla Guarda i messaggi
Cs go tattico?

Se per tattico intendi che ci voglia un approccio tattico ok ma i due giochi non condividono neanche lontanamente la velocità e il tipo di gameplay.

Qua per tattica si intende swat e non ci sono scontri a fuoco alla cs.

Comunque confermo che dopo un pò che gioco alla beta l'effetto noia e ripetitività situazioni si fa sentire...spero sia per la quantità di mappe e modalità limitate nella beta.
E' proprio quello che temevo...
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
Old 28-09-2015, 00:24   #87
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
provato velocemente...non mi dispiace però come detto sopra il rischio ripetitività c'è....speriamo che buttino tante mappe con varie opzioni tattiche perchè il limite più grosso pare essere il map design e non la ottima intelaiatura di gioco...la devono sfruttare a dovere in mappe intricate e verticali...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 28-09-2015, 08:18   #88
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Secondo me il problema della ripetitività non sussiste...una dei giochi che mi ha fatto giocare di più e forse divertire è stato il primo l4d...se non era ripetitivo quello visto che ci stavano 4 mappe.
L'importante è avere una buona squadra magari composta d'amici
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline  
Old 28-09-2015, 08:35   #89
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
le mappe saranno 50 hanno detto, al lancio 11 le altre gratis.
Come modalità sicuramente ci sarà in più quella con gli ostaggi e poi altro boh.
Gli operatori al lancio saranno 20.
Considerando che ogni operatore ha gadget e armi uniche e che due giocatori non possono avere lo stesso operatore secondo me ne aumenta molto la longevità.

Con cs go condivide la modalità di gioco e basta, anche cod ha la modalità cerca e distruggi ma non per questo si può paragonare a cs go..sono giochi con gameplay diverso
Titanox2 è offline  
Old 28-09-2015, 14:40   #90
ManfreX
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 220
Ma a voi funge?

E' mezz'ora che sono in coda e ancora nulla
ManfreX è offline  
Old 28-09-2015, 22:34   #91
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
le mappe saranno 50 hanno detto, al lancio 11 le altre gratis.
Come modalità sicuramente ci sarà in più quella con gli ostaggi e poi altro boh.
Gli operatori al lancio saranno 20.
Considerando che ogni operatore ha gadget e armi uniche e che due giocatori non possono avere lo stesso operatore secondo me ne aumenta molto la longevità.

Con cs go condivide la modalità di gioco e basta, anche cod ha la modalità cerca e distruggi ma non per questo si può paragonare a cs go..sono giochi con gameplay diverso
ottimo non ero informato così..
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 28-09-2015, 23:28   #92
yamikilla
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
le mappe saranno 50 hanno detto, al lancio 11 le altre gratis.
Come modalità sicuramente ci sarà in più quella con gli ostaggi e poi altro boh.
Gli operatori al lancio saranno 20.
Considerando che ogni operatore ha gadget e armi uniche e che due giocatori non possono avere lo stesso operatore secondo me ne aumenta molto la longevità.

Con cs go condivide la modalità di gioco e basta, anche cod ha la modalità cerca e distruggi ma non per questo si può paragonare a cs go..sono giochi con gameplay diverso
E queste informazioni dove le hai lette?
Se così fosse già cambierebbe la situazione.
Comunque il rischio ripetitività per ora è dovuto alle ammucchiate in fase difensiva che sostanzialmente si risolvono con un "trova la bomba e spara a tutto quel che si muove tipo topi in trappola".
Con un ostaggio di mezzo la cosa già cambierebbe perchè devi stare attento a non ucciderlo, quella modalità però non l'ho ancora provata perchè in questa beta non c'è.
Speriamo in una beta open con più modalità, non sono ancora convinto a prenderlo anche se potenziale ne ha un bel pò.
yamikilla è offline  
Old 29-09-2015, 08:37   #93
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Da una parte il gioco mi intriga parecchio,dall'altra mi da' l'idea che alla lunga possa stancare...Poi in sospeso c'è sempre la questione dei server dedicati ( nel 2015 ancora a parlare di queste cose ). Se utilizzano il p2p ( come visto nei video grazie alla scritta host migration),per me è scaffale tutta la vita...

ps: per quanto riguarda gli operatori ci saranno i nostri GIS o no?
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
Old 29-09-2015, 10:01   #94
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Speravo in un nuovo Raven Shield, la mancanza di una campagna single player fa scemare, quasi, completamente ogni mio interesse su questo titolo
Duncandg è offline  
Old 29-09-2015, 10:33   #95
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Speravo in un nuovo Raven Shield, la mancanza di una campagna single player fa scemare, quasi, completamente ogni mio interesse su questo titolo
Guarda,meglio così: ultimamente nessuno riesce a fare una grande campagna unito ad un ottimo multiplayer
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
Old 29-09-2015, 12:27   #96
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
mi iscrivo anche io al thread
e la prima volta che mi avvicino alla serie

ho visto la beta da amici che hanno la chiave e volevo sapere c'e modo di averla?

sapevo che facendo l'addestramento di art of siege sarebbe arrivata la key ma nonostante lo abbia fatto con tutti oro non mi è arrivata nessuna key...

siccome non sono sicuro dell'acquisto volevo si sfruttare la beta come appunto beta tester e sia come prova del gioco per valutarne l'acquisto!!!
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline  
Old 29-09-2015, 13:33   #97
yamikilla
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
mi iscrivo anche io al thread
e la prima volta che mi avvicino alla serie

ho visto la beta da amici che hanno la chiave e volevo sapere c'e modo di averla?

sapevo che facendo l'addestramento di art of siege sarebbe arrivata la key ma nonostante lo abbia fatto con tutti oro non mi è arrivata nessuna key...

siccome non sono sicuro dell'acquisto volevo si sfruttare la beta come appunto beta tester e sia come prova del gioco per valutarne l'acquisto!!!
Sul sito nvidia le key abbonadano.
Controlla se le danno ancora.

https://contests.nvidia.com/en-us/ra...siege-giveaway

Ultima modifica di yamikilla : 29-09-2015 alle 13:35.
yamikilla è offline  
Old 29-09-2015, 14:31   #98
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
provato anche dal sito di nvidia

mi dice che non e valida la chiave...
come se fosse gia usata.
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline  
Old 29-09-2015, 16:13   #99
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ma qualcuno sa in cosa consiste il season pass di r6?
MrBattiloca è offline  
Old 30-09-2015, 04:25   #100
yamikilla
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
provato anche dal sito di nvidia

mi dice che non e valida la chiave...
come se fosse gia usata.
La chiave non va messa mica dentro uplay.
La chiave si attiva sul sito della ubisoft e successivamente si riceve una seconda chiave per attivare il download dal client Uplay.

Ovvio che ti dice che è invalida, la stai mettendo dove non va messa.

Comunque rettifico le mie impressioni dopo qualche giorno di gioco più ragionato e salendo di classe.
La noia è svanita appena ho compreso quanto sia fondamentale l'uso dei gadget di ogni personaggio e come il teamplay non si possa trascurare per nessuna ragione.
Approcciavo tattico ma evidentemente non a sufficienza.
Ora che anche gli altri giocatori si sono smaliziati si è visto un incremento del livello di sfida che mi ha obbligato a capire dove sbagliavo.
Lo sbaglio sta nel fatto che non si deve cercare la kill come in un fps ma si DEVE giocare di astuzia sfruttando anche un singolo buco dentro un muro e altro che potete immaginare.
Il problema di fondo a questo punto resta che il netcode è scandaloso e dunque si riesce a killare con un pò di bravura ma anche tanto culo.
Allo stato attuale non è dunque possibile dire quanto sia buono il netcode perchè io continuo a vedere la scritta "host migration" e dunque ho idea che sia p2p.
Nonostante le poche mappe della beta le situazioni di gioco le ho viste salire esponenzialmente con il salire dell'abilità dei giocatori.
La noia dunque è svanita.
Vedremo come si evolverà la situazione finale perchè a questo punto un pensierino lo stò facendo serio sull'acquisto.

Ultima modifica di yamikilla : 30-09-2015 alle 04:33.
yamikilla è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v