Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2011, 13:11   #27041
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Ma hot pursuit ho dei dubbi (cioè a 25€ son ben sicuro ) perchè mi sembra un nfs mw (bello bello bello) rifatto in chiave attuale, un po' tipo world che se non sbaglio aveva la stessa rock city identica un po' più carina.

Forse stasera 10 minuti ci sono, ma dubito, vediamo il portatile che ne dice!
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:18   #27042
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
scoperti gli sconti che avverranno oggi pomeriggio alle 7
fonte?
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:21   #27043
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
fonte?
probabilmente il forum di steam, a volte li fanno apposta alla valve, mettono l'immagine di oggi tipo: eaweek_banner_monday.jpg, metti gli altri giorni et voilà!

Poi o le cancellano o cambiano i nomi.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:26   #27044
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
braviiissimo virtual





un pò di inventiva,su . non ci voleva tanto a capirlo .
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:29   #27045
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma hot pursuit ho dei dubbi (cioè a 25€ son ben sicuro ) perchè mi sembra un nfs mw (bello bello bello) rifatto in chiave attuale, un po' tipo world che se non sbaglio aveva la stessa rock city identica un po' più carina.

Forse stasera 10 minuti ci sono, ma dubito, vediamo il portatile che ne dice!
Hot pursuit é una specie di contenitore di gare dove, a seconda della fazione scelta, devi scappare od inseguire.
Le missioni in single sono semplicemente segnate su una mappa senza una trama principale quindi l'unica cosa che spinge a giocare, oltre al fattore divertimento, sono le sfide online e la voglia di ottenere tutte le auto.
Di buono non c'e' tuning o personalizzazioni estetiche oltre alla scelta del colore.
Il modello di guida é, ovviamente, molto arcade ma non poteva essere altrimenti.

In definitiva per gli amanti del multi é un buon gioco di auto. Gli estimatori del single meglio se ci pensino sú.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:35   #27046
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Ma qualcuno mi dice un buon gioco che abbia ste PERSONALIZZAZIONI e sto TUNING? Da mw non ne ho più visti, era troppo bello star lì a gareggiare e vincere con la punto, provare tutti i cerchioni e intamarrare al massimo le macchine. Tutto divertimenteo perso.

Se conoscete di questi giochi, non solo nfs, fatemi sapere! Magari non come world e le sue micro transazioni del cavolo.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:37   #27047
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma qualcuno mi dice un buon gioco che abbia ste PERSONALIZZAZIONI e sto TUNING? Da mw non ne ho più visti, era troppo bello star lì a gareggiare e vincere con la punto, provare tutti i cerchioni e intamarrare al massimo le macchine. Tutto divertimenteo perso.

Se conoscete di questi giochi, non solo nfs, fatemi sapere! Magari non come world e le sue micro transazioni del cavolo.
Eh magari! Io ho provato anche GRID, ma li ti limiti a comprare l'auto già pronta per l'evento e a gareggiare contro altre auto tutte uguali alla tua! Sarà anche realistico, ma divertimento zero! Per ogni categoria voglio potermi scegliere la macchina e magarli modificarla a dovere!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:41   #27048
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Infatti, lasciatemi aggiungere che al momento il gioco più emozionante con tuning (solo parti della macchina però), oltre a Potty Racers, è Drag Racing su Android
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:58   #27049
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
domandina nel caso stasera ci fosse shift 1 in offerta:

ho già il gioco ma ho perso il dvd di installazione, volevo comprarlo su steam dato il prezzo basso, la domanda è: ci sono problemi riguardo al seriale e l'online? ovvero, al mio account EA (che uso per giocare online) posso associare un nuovo seriale? devo disattivare la "vecchia" copia del gioco?
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 14:07   #27050
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
ma non te lo fanno riscaricare da ea download??
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 14:12   #27051
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
domandina nel caso stasera ci fosse shift 1 in offerta:

ho già il gioco ma ho perso il dvd di installazione, volevo comprarlo su steam dato il prezzo basso, la domanda è: ci sono problemi riguardo al seriale e l'online? ovvero, al mio account EA (che uso per giocare online) posso associare un nuovo seriale? devo disattivare la "vecchia" copia del gioco?
se inserisci il seriale sull'ea download manager lo hai associato lì, hai perso pure quello?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 14:19   #27052
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ma hot pursuit ho dei dubbi (cioè a 25€ son ben sicuro ) perchè mi sembra un nfs mw (bello bello bello) rifatto in chiave attuale, un po' tipo world che se non sbaglio aveva la stessa rock city identica un po' più carina.

Forse stasera 10 minuti ci sono, ma dubito, vediamo il portatile che ne dice!
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Hot pursuit é una specie di contenitore di gare dove, a seconda della fazione scelta, devi scappare od inseguire.
Le missioni in single sono semplicemente segnate su una mappa senza una trama principale quindi l'unica cosa che spinge a giocare, oltre al fattore divertimento, sono le sfide online e la voglia di ottenere tutte le auto.
Di buono non c'e' tuning o personalizzazioni estetiche oltre alla scelta del colore.
Il modello di guida é, ovviamente, molto arcade ma non poteva essere altrimenti.

In definitiva per gli amanti del multi é un buon gioco di auto. Gli estimatori del single meglio se ci pensino sú.
Io ci sto giocando in single e mi sta piacendo parecchio
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 14:29   #27053
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma non te lo fanno riscaricare da ea download??
non lo voglio scaricare da lì, lo prendere su steam

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
se inserisci il seriale sull'ea download manager lo hai associato lì, hai perso pure quello?
il seriale ce l'ho, ma volevo ricomprarlo su steam che è più comodo per i miei gusti

quindi, devo disattivare la copia che ho adesso in qualche modo, prima di installare quella presa da steam?
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 14:35   #27054
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
non lo voglio scaricare da lì, lo prendere su steam



il seriale ce l'ho, ma volevo ricomprarlo su steam che è più comodo per i miei gusti

quindi, devo disattivare la copia che ho adesso in qualche modo, prima di installare quella presa da steam?
tutti i gusti son gusti , ma anche ricomprarsi un gioco , col rischio poi di perdere tutto l'on line fatto, per dare i soldi a gabe ....mmmm......

scaricalo da ea e aggiungilo manualmente a steam.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 14:36   #27055
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
sbaglio o hanno reinserito f1 2010 anche per l'italia ? Ieri mentre vedevo un pò di cosette mi è apparso tra i vari giochi.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:42   #27056
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
sbaglio o hanno reinserito f1 2010 anche per l'italia ? Ieri mentre vedevo un pò di cosette mi è apparso tra i vari giochi.
Da un tot di settimane
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 15:54   #27057
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
intanto preso dragon age origins ultimate edition, era da un pò che ci pensavo
Ottima scelta, è un ottimo gioco!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:01   #27058
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
tutti i gusti son gusti , ma anche ricomprarsi un gioco , col rischio poi di perdere tutto l'on line fatto, per dare i soldi a gabe ....mmmm......

scaricalo da ea e aggiungilo manualmente a steam.
per favore, non mi interessano le alternative, se avete risposte alla mia domanda ve ne sono grato, altrimenti non mi interessa..
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 16:17   #27059
Siriello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1705
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
domandina nel caso stasera ci fosse shift 1 in offerta:

ho già il gioco ma ho perso il dvd di installazione, volevo comprarlo su steam dato il prezzo basso, la domanda è: ci sono problemi riguardo al seriale e l'online? ovvero, al mio account EA (che uso per giocare online) posso associare un nuovo seriale? devo disattivare la "vecchia" copia del gioco?
guarda io ho fatto questa cosa per bc2.
accedo con l'account ea al quale è associata la vecchia key senza problemi con il gioco su steam che ha un'altra key.
Essendo sempre un gioco della EA dovrebbe funzionare allo stesso modo.
Ciao
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:04   #27060
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
NEED FOR SPEED UNDERCOVER 5 Euro

NEED FOR SPEED SHIFT 6,80 Euro

NEED FOR SPEED HOT PURSUIT 24,99 Euro
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v