Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2018, 10:33   #881
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
si però potrebbero migliorare il loro modo di non farsi vedere.
devono seguire dei pattern precisi altrimenti diventerebbe troppo semplice, io resto sempre dell' idea che lo stealth, soprattutto in uncharted, sia veramente inutile, il secondo capitolo e' andato molto vicino ad essere l' action perfetto proprio perche' era un continuo passare da un momento memorabilia all' altro senza o quasi fasi morte o riflessive
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 13:30   #882
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Vabbè era una cosa che in gioventù quasi tutti abbiamo fatto. Mi ricordo 10 anni fa (e non è che fossi giovinissimo ) con il mitico Celeron 300A per cui usai tutti i sistemi di raffreddamento artigianali possibili!
quello che in 3 secondi si oc da 300 a 450?
mitico
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
devono seguire dei pattern precisi altrimenti diventerebbe troppo semplice, io resto sempre dell' idea che lo stealth, soprattutto in uncharted, sia veramente inutile, il secondo capitolo e' andato molto vicino ad essere l' action perfetto proprio perche' era un continuo passare da un momento memorabilia all' altro senza o quasi fasi morte o riflessive
diventerebbe semplice cosa? lo stealth praticamente assente di unch in tlou non mi piacerebbe. sono generi leggermente diversi. tlou survival unch combattimenti più comuni.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 13:59   #883
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
il fatto che i nemici non vedano ellie e' voluto, e' una concessione al gameplay, funziona allo stesso modo in uncharted 4 e l' eredita' perduta
Il problema è che è una scelta che non funziona, almeno in TLoU...personalmente la trovo una situazione che spezza il pathos, l’ansia di alcune situazioni.
Se poi aggiungi che un gioco come Bioshock Infinite, uscito nello stesso anno, aggira il problema in modo assolutamente brillante e poco invasivo, la mancanza viene all’occhio in maniera più consistente.
Prima che te lo chieda, ho adorato TLoU e non l’ho platinato solo perché odio quei dannati collezionabili.
Old 28-05-2018, 14:25   #884
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Nooo mi sa che la mia PS4 Pro ha qualche problemino, stavo giocando a Detroit e mi si è spenta, ed ora se la riaccendo non sta accesa più di 30 secondi.

Problemi di surriscaldamento?
Eppure sono in stanza climatizzata e la console non mi pare tanto calda...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 14:27   #885
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Ma la ventola gira?
Old 28-05-2018, 16:32   #886
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma la ventola gira?
Sembrerebbe di si...
Poi ho rilanciato Heavy Rain (che ho finito giusto ieri dopo parecchie ore di gioco senza problemi), ed ho giocato 10 minuti senza intoppi, dopodichè stessa cosa anche con Horizon ZD.
Infine ho rilanciato Detroit BH e dopo pochi minuti PUFF console spenta!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 28-05-2018, 16:43   #887
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sembrerebbe di si...
Poi ho rilanciato Heavy Rain (che ho finito giusto ieri dopo parecchie ore di gioco senza problemi), ed ho giocato 10 minuti senza intoppi, dopodichè stessa cosa anche con Horizon ZD.
Molto strano, a me non pare nemmeno soffiasse troppo la mia durante detroit ma ero anche abbastanza preso dal gioco per esserne sicuro
Old 28-05-2018, 16:49   #888
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Sembrerebbe di si...
come prima cosa proverei a reinstallare detroit
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 17:12   #889
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Aprila e prova a pulirla un po', e se non dovesse andare contatta per la garanzia...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non rischio di invalidare la garanzia se la apro?

Comunque l'ho messa in orizzontale, non so se è un caso ma ora pare reggere... Comunque la cosa mi preoccupa.
Anche perchè l'ho presa al Black Friday lo scorso anno ma non l'ho praticamente mai usata (se non un po per Netflix) in attesa di esclusive, quindi tenendola coperta non è che dentro possa aver preso chissà quanta polvere, ed ora che la sto cominciando ad usare mi si spegne.
E col fatto che non lo fa sempre, c'è pure il rischio che mandandola in assistenza me la rimandino indietro senza rilevare il problema.
Old 28-05-2018, 17:16   #890
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

Comunque l'ho messa in orizzontale, non so se è un caso ma ora pare reggere... Comunque la cosa mi preoccupa.
Anche perchè l'ho presa al Black Friday lo scorso anno ma non l'ho praticamente mai usata (se non un po per Netflix) in attesa di esclusive, quindi tenendola coperta non è che dentro possa aver preso chissà quanta polvere, ed ora che la sto cominciando ad usare mi si spegne.
E col fatto che non lo fa sempre, c'è pure il rischio che mandandola in assistenza me la rimandino indietro senza rilevare il problema.
Per l'aprirla, la PS4 PRO ha la scocca removibile nella parte alta apposta per essere pulita https://www.youtube.com/watch?v=tnxcSOFScEk
Old 28-05-2018, 20:52   #891
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

Io l ho aperta dopo un anno e polvere non era presente

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD 7800xt-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 21:50   #892
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Posso una chiedervi una cosa che non riesco a trovare da nessuna parte?

La Ps4 PRO limited edition di God Of War (la Leviathan Grey per intenderci) con che firmware esce di fabbrica prima del primo aggiornamento?

Cioè proprio il primo appena si accende la console e prima di collegarla a internet.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2018, 22:33   #893
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Posso una chiedervi una cosa che non riesco a trovare da nessuna parte?

La Ps4 PRO limited edition di God Of War (la Leviathan Grey per intenderci) con che firmware esce di fabbrica prima del primo aggiornamento?

Cioè proprio il primo appena si accende la console e prima di collegarla a internet.
Appena entri con il tuo utente psn la console fa l aggiornamento , molto probabilmente in pochi sanno con che fw la comprano

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

Old 28-05-2018, 22:48   #894
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Dipende quando è stata prodotta, probabilmente prima della 5.55, o magari qualcuna potrebbe avere anche l'ultimo se fatta dopo...

In ogni caso dovresti sempre aggiornare se volessi andare online, quindi non ho ben capito come mai questa domanda
fino ad un determinato firmware è possibile installare un custom per far partire le copie pirata
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 00:40   #895
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Occhio a 'ste domande, credo che i moderatori siano abbastanza svegli per capire il fine della domanda, non credo ci possano essere altri fini oltre quello...
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 01:38   #896
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
A parte gli scherzi, secondo voi tenere una PS4 PRO aperta, mettendo un piccolo convogliatore (2 o 3 cm per migliorare ancora la situazione) con una grata anti polvere in cima, è una brutta idea? Teoricamente le temperature ne gioverebbero notevolmente, pescherebbe tanta di quell'aria in più...ripeto, parlo seriamente. A parte la questione estetica, questa piccola mod e veloce e "indolore" (reversibile), qual è il vostro parere?
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 05:58   #897
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
A parte gli scherzi, secondo voi tenere una PS4 PRO aperta, mettendo un piccolo convogliatore (2 o 3 cm per migliorare ancora la situazione) con una grata anti polvere in cima, è una brutta idea? Teoricamente le temperature ne gioverebbero notevolmente, pescherebbe tanta di quell'aria in più...ripeto, parlo seriamente. A parte la questione estetica, questa piccola mod e veloce e "indolore" (reversibile), qual è il vostro parere?
https://youtu.be/3nps4U36PCg

https://youtu.be/3nps4U36PCg

Youtube è pieno di video su queste modifiche , sinceramente non so , sarebbe da provare almeno con lo stesso gioco anche solo senza il coperchio e vedere se il rumore scende

Esempio ho notato che nel menu di call of duty wwII quando devi scegliere il capitolo (dove mostra la mappa del europa) dopo poco che è in quella schermata la ventola parte ad alta velocità , dovrei provare con la console scoperchiata

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

Old 29-05-2018, 07:46   #898
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
fino ad un determinato firmware è possibile installare un custom per far partire le copie pirata
Comprare una console per piratare i giochi… una cosa geniale proprio
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2018, 09:15   #899
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Diventa poi un pugno in un occhio la console... cmq andrebbero fatti test con la pistola termica. Il mio timore è che la console faccia meno rumore ma scaldi uguale visto che la ventola non è a regime fisso e alla fine non serve a niente.
Old 29-05-2018, 09:15   #900
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Io l ho aperta dopo un anno e polvere non era presente
Dove posso trovare una guida su come smontare la PRO? Vorrei pulirla
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
DJI Osmo Action 4 a 189€, 4K super lumin...
Super sconto su due scope elettriche low...
St3pny (Stefano Lepri), chiuso il caso f...
Una crypto vuole comprare la Juventus: c...
UE, dal 2026 dazio fisso di 3 euro sui p...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian