|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
È dal 2005, da quando mi sono iscritto, che mi capita spesso di leggere i tuoi post.. Sono 13 anni che hai questo atteggiamento tra il supponente ed acido/irritato... Perché non riesci ad essere più amichevole, pacato o perlomeno neutrale/distaccato con gli altri utenti? Cosa c'è che non va? Con me mai avuto problemi, però... Boh ti "leggo" sempre con quel tono da "infastidito". Cosa c'è che non va? FINE OT
|
|
|
|
|
#2942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
L'ipotesi che prefiguri tu non è incauto acquisto, ma ricettazione. Che è un "attimino" più grave. |
|
|
|
|
|
|
#2943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Tanto poi il discorso vero è un altro, io penso che qual che più conta sia l'ottimizzazione dei vari giochi, un 4k vero a 60hz con hdr e feature grafiche importanti non è realizzabile su console. Sinceramente però posso dire che pur essendo scatolette per quel che vedo la ps4 pro fa il suo sporco lavoro anche se il 4k è fake e l'hdr è yuv, la differenza c'è specie per i 30fps ma se il gioco è ben ottimizzato si nota poco anche quello, se vogliamo a mio avviso hanno fatto i miracoli con quel che c'è dentro alla console.
|
|
|
|
#2944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Dimenticavo... Sul pc come funziona il fatto dell'HDR ??
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#2946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Fatal frame se ti interessa c'è la sezione pc. L'hdr, freesync, gsync ecc.. funzionano normalmente con tutte le vga per un gaming base praticamente, rx 370, gtx 950 in su.
|
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Per tornare on topic.
Per novembre passerò a fibra Fastweb. Col modem loro ovviamente. Attualmente ho un ADSL con Fritzbox 3490 (che penso che userò come router... vedremo). C'è qualcosa che devo sapere e fare? Qualche problema di connessione e nat con il modem fornito da Fastweb? |
|
|
|
|
|
#2948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ero curioso anche per Switch, e tu ce l'hai Come Wi-fi anche ti trovi bene (sempre riferito alle console ovviamente) anche come copertura? Sennò ci uso davvero il Fritzbox. Col Sercomm di Fibra TIM in passato, mi trovavo molto bene anche col 5Ghz, nonostante non mi paresse chissà che supermodem. edit: grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi il computer dove usi p2p metterlo in dmz, o la console se hai problemi di multiplayer. Poi credo basta ... va tutto benissimo... anche switch se è nell'altra stanza Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#2951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
Oltre a questo il router in se è una m*rda a pedali, se usa il fritzbox fa solo che bene. |
|
|
|
|
|
|
#2952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Sempre i soliti discorsi... io ho come piattaforma base il pc. Ormai un po' vetusto (GeForce 770) ma che mi permette di giocare a Witcher 3 in ultra a 1080. Uso il pc attaccato al televisore, lo stesso dove con la PS4Pro riesco ad utilizzare il 4K (farlocco che sia) anche con mattoncini tipo Assassin Creed Origin che sul mio pc stentano a girare al massimo (a 1080). Chiaramente in questi casi preferisco usare la Pro.
Quindi morale della favola bisogna essere versatili. Quando e se upgraderò la VGA probabilmente mi verrà più comodo utilizzare il pc per i giochi più esosi multipiattaforma
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Proprio perchè sono distaccato se leggo cazzate lo dico, uno che viene a dirmi che una licenza di Win 10 a 5€ è regolare solo perchè se ne frega della provenienza, delle tasse non pagate e tante altre cose... è una evidente cazzata, e siccome qui leggono tante persone.. qualcuno potrebbe convincersene. Comunque io OT l'avevo chiuso da un pezzo.
|
|
|
|
#2954 |
|
Senior Member
|
Il technicolor che aveva prima lo era ... questo non mi sembra cosi cesso
|
|
|
|
#2955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le risposte, non litigate pure sui router a causa mia Anche se ho chiesto se era buono, non come si usa un router dual band ![]() Visto che disporrei di un wifi di un Fritzbox, se è valido, come ripeto mi son trovato tutto sommato bene comunque col Sercomm dato da TIM, o se attacco il Fritzbox e passa la paura. |
|
|
|
|
|
|
#2957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda la lista in basso https://www.fastweb.it/modem/ Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#2958 |
|
Senior Member
|
Beh io stavo proprio parlando di lasciare il modem (cioè connessione a internet) che Fastweb mi darà, visto che devo prenderlo per forza. E il fritzbox usarlo come router (cioè solo parte di connessione con i dispositivi in parole povere), collegato al modem Fastweb, per la parte Wi-Fi.
Nemmeno sapevo che Fastweb permettesse senza sbattimenti di usare altri modem-router anche con la fibra. Comunque nel link che mi hai dato c'è il mio Fritz!Box 3490 quindi no problem, meglio ancora. |
|
|
|
|
|
#2959 |
|
Senior Member
|
Non capisco perché devi usare un router intermedio
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si comporta il wifi con le console (lo rispecifico) il modem-router fornito da Fastweb? Buono? Copre bene la casa? Non voglio sapere come si usa, ma come copre la casa, se si connette bene alla console o dà problemi. Pensavo di usare il fritzbox come router perché temevo problemi di compatibilità. A quanto pare si può usare, quindi no problem. Ma appunto per sapere, se il mio Fritzbox non avessi potuto usarlo, se il fastgate per giocare avesse un wifi schifoso, avrei usato il router a cascata col fastgate. Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-10-2018 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

) ma tu sei il classico personaggio da "se ci guadano io che mi fotte cosa c'è dietro", direi italiano medio.