Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2003, 13:36   #1
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
HP Pavilion zt3020ea OFFICIAL THREAD

Caratteristiche

Dimensioni (LxPxH): 35.7 cm x 25.4 cm x 3.2 cm
Peso: 3 kg
Tecnologia piattaforma: Intel Centrino
Processore: Intel PentiumM 1.5 GHz / Cache L2 1 MB
RAM: Infineon 512 MB SDRAM DDR PC2100 @266 MHz
Disco rigido: Hitachi 40 GB
Slot SecureDigital: Winbond SD
Unità ottica: TEAC CD-RW / DVD-ROM
Schermo: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon 9200 64 MB
Scheda Audio: ADI SoundMAX
Modem: Agere 56K V92
Networking: Realtek Fast Ethernet / Intel Wireless 802.11b
Dispositivo di input: Tastiera, touchpad
Batteria: Ioni di litio
Porte esterne I/O:
  • 1 porta VGA
  • 3 porte USB 2.0
  • 1 IEEE-1394
  • 1 porta a infrarossi
  • 1 porta parallela
  • 1 connettore per replicatore di porta
  • 1 connettore modem RJ 11
  • 1 connettore Ethernet RJ 45
  • Uscita TV S-video
  • Jack cuffia, microfono
Pagina del supporto HP

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...roduct=369402&

Intel Drivers

http://downloadcenter.intel.com/Deta...ional&lang=eng


N.B.: consiglio a tutti di aggiornare il BIOS all'ultima versione in modo da supportare 2 GB di RAM e dischi di grandi dimensioni (io ho messo un disco da 160 GB).

Ultima modifica di lowenz : 06-03-2009 alle 12:58.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 01:01   #2
a17935
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Messaggi: 965
HP Pavilion zt3020ea OFFICIAL THREAD

Innanzi tutto Buon Natale a tutti!
Continuano a nascere official thread su notebook Hp..non poteva mancare quello sul zt3020ea!

Ho deciso di regalarmi questo gioiellino come regalo di Natale (festa religiosa e consumista...???! ).
Per chi fosse interessato l'ho pagato 1.779.000 € in 12 rate ad interessi 0 a partire da giugno 2004 da Max Living (Gruppo Li Vorsi di Palermo), era l'ultimo (messo in esposizione) e finora non mi sono pentito del'acquisto.

Premetto che è il mio primo notebook ed ero in procinto di cambiare il mio obsoleto Desktop...poi il fascino di questo note mi ha colpito e l'ho preso!

Caratteristiche tecniche

Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition SP1

processore Tecnologia mobile Intel® Centrino™ Mobile Intel® Pentium® M 1.5 Ghz

Memoria standard 512 MB DDR

Display 15,4" TFT wde 16:10 risoluzione nativa 1280 x 800

Scheda video Ati Radeon 9200 AGP 4x 64MB RAM dedicati

Unità a disco rigido interna 40 GB 4200 rpm

tipo di unità ottica Unità combinata DVD-rom e CD-writer

Unità floppy Slot scheda di memoria integrata SecureDigital (SD)

Porte esterne I/O:
1 porta VGA
3 porte USB 2.0
1 IEEE-1394
1 porta a infrarossi
1 porta parallela
1 connettore per replicatore di porta
1 connettore modem RJ 11
1 connettore Ethernet RJ 45
Uscita TV S-video
Porte uscita cuffia, ingresso microfono

Tastiera Tastiera completa a 88 tasti

Mouse/dispositivo di puntamento Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù

Pulsanti per il controllo del volume e muto

Software compreso:
Symantec™ Norton AntiVirus™ 2003 (liveupdate per 60 giorni)
Notebook Help & Support

Comunicazioni Modem compatibile con lo standard V92

interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata

tipo di alimentatore Adattatore di corrente CA a 65w

dimensioni (l x p x h) 357 x 254 x 31,5 mm

Peso 3.0 kg (6.5 lb)

requisiti del prodotto e garanzia
Garanzia 1 anno, Pick-up & Return, parti e manodopera
Possibilità di 2 anni di estensione della garanzia.


Le mie impressioni

Uso questo portatile da circa 2 giorni abbastanza intensamente.

Le finiture sono di ottimo livello, anche lo scatolo di cartone all'interno mostra delle differenze rispetto il solito...mi riferisco all'assenza del polistirolo che in genere avvolge il prodotto, in questo caso sostituito da due sagome di plastica morbida ai due lati del notebook che secondo me garantiscono una protezione superiore al polistirolo durante il trasporto in larga scala.

All'interno si trova la manualistica in varie lingue compresa quella italiana, l'alimentatore ed i CD con le relative licenze d'uso.

La batteria è riposta in una confezione di plastica (quella con le bolle d'aria) e nel mio caso di fabbrica era già carica per il 70%.

Non ho ancora potuto testare l'autonomia xke no ne ho avuto il tempo. Ad occhio mi sembra che con un uso misto disabilitando le funzionalità wireless si facciano in media 3 ore.

Per collegare il notebook al mio impianto Home Theatre ho comprato 2 cavetti:
1 cavo S-video --> RCA (quello giallo x intenderci)
1 cavo mini-jack 3,5mm (quello classico) --> 2 RCA stereo (rosso e bianco).
Entrambi i cavi sono di ottima fattura, entrambi con connettori dorati. Quello audio è costato sui 3-4€, quello video è stato una botta xke è costato circa 26€!!!

USO

Inizialmente ho provato il notebook con alimentazione da rete.

All'accensione si accende 2 secondi la ventola e poi si spegne (penso serva come diagnostica), durante l'uso invece il note è completamente muto, ogni tanto si accende la ventola quando si compiono operazioni un pò più onerose ma non sta mai molto accesa ed in ogni caso è abbastanza silenziosa.
Il rumore dell'Hard Disk è misero!così come la sua velocità di rotazione...solo 4200rpm come tutti o quasi gli HD montati sui notebook.

Avviato Win Xp Home SP1 si nota immediatamente la bellezza sul display!Davvero stupendo!Sono stato sempre a favore dei CRT, io ho un Nokia con tubo Sony Trinitron...dopo ore su questo display quello non mi piace più anche se a livello di fotoritocco il CRT offre uno spettro di colori sicuramente superiore. Ma sottolineo che per tutti i tipi di applicazioni non professionali,compreso quelle di fotoritocco amatoriale, questo TFT fa la sua degna figura.
La risoluzione è adeguata, probabilmente quella molto più elevata del cuginetto nx7000 disturba un pò nell'uso più comune x cui è stato progettato questo notebook.
L'ampiezza rende meraviglioso la dislocazione delle finestre sul desktop e vedendo i DVD si vedono quasi a pieno schermo.
In quest'ultimo caso il Response Time inferiore al CRT (dove è praticamente nullo) fa da antialiasing e permette di vedere molto bene le immagini in movimento...come dire che non tutti i mali vengono per nuocere!
Infine l'angolo di visualizzazione orizzontale è molto buono (vedono bene anche 3 persone ad una distanza di 1 m dal note), un pò meno l'angolo di visualizzazione verticale.

Il dispositivo di puntamento è in armonia con il resto dell'Hardware, solido e preciso; inoltre ha la parte destra dedicata allo scroller. Ad ogni modo ho subito compraro un mouse visto che il mio vecchio Logitech MouseMan+ con connettore Ps2 non potevo collegarlo. A tal proposito ho acquistato il Logitech MiniMouse Optical (circa 25€) che tanto mini non è, è molto preciso e dotato anche di un piccolo prolungo USB nel caso di utilizzo lontanto dal pc o per uso desktop.

La tastiera è molto solida come tutto il resto, non presenta cedimenti ed è necessario "martellare" sui tasti; abituato alla mia Natural Keyboard (primo modello) certo non posso che penare ma devo dire che una volta presa la mano riesco a scrivere senza guardare anche con questa.
X chi fa uso frequente del tastierino numerico in questa tastiera non dovrebbe soffrire. Mi spiego meglio: i tasti
7 8 9 0
u i o p
j k l ò
m . -
possono svolgere le stesse funzioni del tastierino numerico premendo il tast fn+fine (bloc num)
Non so se questa funzione l'hanno anche altri portatili ma ripeto questo è il mio primo note...
Il tasto fn può essere usato in combinazione anche con i tasti F per attivare altre funzioni che non sto qui ad elencare...

Non ho ancora installato un benchmark o un gioco.
Ho solo aggiornato il software bios con l'ultima versione e devo ancora aggiornare i Catalyst.

L'HD è lentuccio...come c'era da aspettarsi del resto...più che altri il gap si sente durante il trasferimento dati; basti pensare che la masterizzazione di un Cd pieno a 4x termina solo qualche minuti dopo il trasferimento file di un Cd pieno nell'Hard disk...

Ho fatto un bel pò di foto, spero di postarvele presto!

Che altro aggiungere?

Ho provato una connessione di rete con il pc desktop ma non va. Mi hanno detto che per collegare in rete due pc devo utilizzare un cavo incrociato bidirezionale. A me ne hanno dato uno che non so come sia e penso sia questo la causa... vi farò sapere...

Ah si, una cosa importante! Io ho l'abitudine di partizionare l'Hd e separare i dati dei S.O.
Ho installato Partition Magic 8 e non riusciva ad applicare le modifiche. Ho seguito la dritta di un altro Pavilion (non zt3020ea) su un altro post ed ho risolto. In pratica forse c'è una partizione nascosta dell'Hp che da problemi. Per risolvere bisogna digitare dal promt chkdsk /f, riavviare e poi si può partizionare a volontà!

Spero di essere stato utile..a presto con tante foto! Buon Natale a tutti!!!

PS:scusate eventuali errori di battitura ma sono andato molto veloce!

Upg 26/12/03

La modalità wide non da problemi nell'uso office xke le finestre si adattano perfettamente.
Molto giochi si possono visualizzare in finestra.
Per quelle applicazioni che non permettono tale funzione è possibile selezionare un'opzione che permette, variando la risoluzione, di aggiungere due bande nere ai lati sx e dx così da non deformare l'immagine.

Andare sulle proprietà dello schermo, Impostazioni, Avanzate,Visualizzazione, cliccare su schermo
Disabilitare l'opzione: Scala immagine alla dimensione del pannello

Il gioco è fatto!

Alla prox!


Upg 26/06/05

Dopo quasi 2 anni di utilizzo il notebook non presente anomalie particolari.
In alcuni esemplari, come il mio, si sono verificati problemi legati alla durezza delle cerniere, e ad un sibilo sotto la scritta pavilion nella parte bassa del display quando la luminosità del display non è al massimo.
ho risolto da solo:
scaricare il service manual dal sito hp.
procedere fino al disassemblaggio del display
togliere i gommini.
svitare le 6 viti.
fare gioco sui bordi per aprire il coperchio che contiene il pannello lcd.
una volta fatto ciò saltano fuori le cerniere!
io le ho lubrificate con dell'olio universale ma non si do dire quale sarà il risvolto futuro. certo non sono un paio di cerniere nuove!
inoltre ho aggiunto un po di quel materiale che di solito ricopre i prodottoi informatici, quello morbido al tatto, subito sotto quella famosa scritta pavilion. ovviamente se volete fare come ho fatto io dovete metterlo quando il coperchio è smontato e rimontarlo con il materiale dentro!
mi sono improvvisato nello smontaggio xke dove ho acquistato il notebook non volevano farmi il 2° anno di garanzia.
Che dire...mi è avanzata qualche vite, scherzo!
Funziona tutto bene. Le cerniere sono molto migliorate, adesso non ho + la sensazione che mi debba rimanere in mano il display!
Il sibilo è scomparlo xke le vibrazioni vengono attutite anziche risonare sul coperchio!
Ciao a tutti!

Ultima modifica di a17935 : 26-06-2005 alle 02:37. Motivo: soluzione problema cerniere
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 01:17   #3
Kalos
Senior Member
 
L'Avatar di Kalos
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 737
Re: HP Pavilion zt3020ea OFFICIAL THREAD

Quote:
Originariamente inviato da a17935
Per chi fosse interessato l'ho pagato 1.779.000 ? in 12 rate ad interessi 0 a partire da giugno 2004 da Max Living (Gruppo Li Vorsi di Palermo), era l'ultimo (messo in esposizione) e finora non mi sono pentito del'acquisto.
Argh era l'ultimo?? Volevo scendere a Palermo nel fine settimana per vederlo finalmente dal vivo.
Per l'acquisto credo di rimandare ai primi giorni dell'anno nuovo quando ritorno a Roma, il prezzo lì si aggira sui 1.580 eurozzi.

Complimenti per l'acquisto
__________________
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb
Kalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 01:35   #4
Ducati 998
Senior Member
 
L'Avatar di Ducati 998
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 321
Be' diciamo che hai quasi detto tutto tu!!
L'unica cosa che posso dire è che la batteria dura di più di tre ore (sicuramente la tua deve adare a regime) con un uso normale, invece sotto sforzo (giochi o video editing, uso del cd-rom) allora si ferma sulle 3 ore, forse qualcosa di più.
Io in aggiunta ho installato anche una chiavetta bluetooth, presa in eredità dal pc di casa e funziona perfettamente con il mio cellulare.
Per quanto riguarda la rete, non preoccuparti, sicuramente avari sbagliato cavo: per un collegamento diretto devi prendere un cavo cross. Io ho avuto anche la possibilità di provare la scheda di rete wireless insieme ad un altro centrino (un compaq X1005EA): la configurazione non è stata facile perché non ci sono programmi aggiuntivi installati. In realtà il programma aggiuntivo esiste, è quello dell'Intel, ma hp non l'ha installato e io ho scoperto questa cosa solo più tardi. Si trova sul cd dei drivers oppure anche sull'hard disk (se non avete cancellato la cartella) nella cartella SWSETUP.
Per quanto riguarda i giochi si comporta molto egregiamente, io me lo sono portato dietro a 2 lan party e non ha per niente sfigurato, anzi ha fatto un figurone!! :
Cosa dirvi, il portatile va benone, è di buona fattura ed ha pure una bella linea estetica (ma questi sono gusti personali!!).
Ho provato pure qualche benchmark e ottengo i seguenti risultati: 3dmark 2001 -> 7780 -- PCMark04 -> 3098

Ciao.

P.S. Io l'ho pagato poco più di 1600€ più di un mese fa a Roma. Penso che ora sia sceso ulteriormente!!
__________________
Troy Bayliss: l'eroe dei 2 mondi!! W-SBK Champion e vincitore della gara MotoGP di Valencia 2006!

Ultima modifica di Ducati 998 : 26-12-2003 alle 01:42.
Ducati 998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 13:04   #5
a17935
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Messaggi: 965
Io gliel'ho detto cavo CROSS!Domani mattina prima di partire vado e me lo faccio cambiare!
Cmq grazie!
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 20:06   #6
a17935
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Messaggi: 965
Foto

Ho messo le foto ad alta risoluzione sul mio spazio. Mi spiace x ki non ha connessioni veloci xke sono un pò pesanti.

http://www.neomedia.it/personal/a17935/

ciao a tutti
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 23:10   #7
a17935
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Messaggi: 965
Ho aggiunto la procedura x non vedere distorti i giochi.
Ciao a tutti
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 00:52   #8
KaarotTuri
Senior Member
 
L'Avatar di KaarotTuri
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
Messaggi: 1009
Ragazzi non continuiamo a scrivere che la garanzia è un anno!
Per legge è due anni!!!!Non facciamo i polli che ci facciamo infinocchiare euro per estendere a 2anni qualcosa che ci è garantito per legge!

A me (che nn ho scaricato l'iva) spettano 2 anni sia da parte hp che da parte della catena informatica dove lo ho preso.
__________________
DELL XPS 1530 Black - LG WXGA+ 1440x900 - T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd
Canon EOS 400D - EF-S 18 55 mm IS & EF-S 55 250 mm IS
KaarotTuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 01:20   #9
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da KaarotTuri
Ragazzi non continuiamo a scrivere che la garanzia è un anno!
Per legge è due anni!!!!Non facciamo i polli che ci facciamo infinocchiare euro per estendere a 2anni qualcosa che ci è garantito per legge!

A me (che nn ho scaricato l'iva) spettano 2 anni sia da parte hp che da parte della catena informatica dove lo ho preso.
Scusami, che cambia scaricando l'iva?
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 01:24   #10
KaarotTuri
Senior Member
 
L'Avatar di KaarotTuri
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
Messaggi: 1009
Il fatto è che la politica HP per la garanzia alle aziende è di 1anno(e se scarichi l'iva conti come utente professionista o come azienda),mentre se paghi iva inclusa con bello scontrino....sei un utente nn bussines,ma home o consumer e te ne spettano 2

C'è in giro sul forum una lettera di risposta hp ad uno di noi dove certificava i 2anni di garanzia in aadempimento alle direttive europee bla bla bla...
__________________
DELL XPS 1530 Black - LG WXGA+ 1440x900 - T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd
Canon EOS 400D - EF-S 18 55 mm IS & EF-S 55 250 mm IS
KaarotTuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 01:18   #11
a17935
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Messaggi: 965
Ok la garanzia allora è di due anni anche x me xke ho pagato regalando il 20% al mio amato stato....!

Aggiornamento: sono stato una settimana in Calabria ed ho portato con me il notebook.
Si è comportato molto bene! Dopo 3 cariche complete la batteria non è mai andata oltre le 3 ore e 20 in vari tipi di utilizzo...spero sia normale...!

A presto!
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:02   #12
Ducati 998
Senior Member
 
L'Avatar di Ducati 998
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 321
Il mio invece è partito proprio ieri per Manchester, si avete capito bene in Inghilterra , per assitsenza tecnica!! Speriamo bene!!

Ciao.
__________________
Troy Bayliss: l'eroe dei 2 mondi!! W-SBK Champion e vincitore della gara MotoGP di Valencia 2006!
Ducati 998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:43   #13
KaarotTuri
Senior Member
 
L'Avatar di KaarotTuri
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
Messaggi: 1009
ragazzi nessuno ha provato un programma per misurare le temperature,tipo cpucool o MBM 5.3?
__________________
DELL XPS 1530 Black - LG WXGA+ 1440x900 - T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd
Canon EOS 400D - EF-S 18 55 mm IS & EF-S 55 250 mm IS
KaarotTuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 11:00   #14
xarabas
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
Messaggi: 70
ciao ragazzi, auguri a tutti, io l'ho preso due mesi fa, è un gioiellino, con l'aggiornamento del bios la batteria dura una vita, l'unico problema i cd di ripristino, sono più vecchi di quelli istallati sulla macchina, ho chiamato hp e mi hanno spedito i nuovi, dopo il ripristino ho avuto una macchina come nuova, preciso che ho dovuto ripristinare solo per risolvere dei casini ke avevo creato io... dimenticavo, la prima settimana di utilizzo le mani diventavano blu, la scocca tendeva a scolorire, adesso non più.
preso a 1799€ prima rata ottobre 2004 senza interessi da TRONY. per la questione garanzia, io ho avuto sia lo scontrino che la fattura, posso far valere i due anni e cmq scarico l'iva???? ciao e dinuovoAuguri
xarabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 11:56   #15
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
1) ad altri è capitato che la tastiera rilascia colore?
2)sono di Milano, dove costa meno questo note? in un negozio di roma costa 1530...io non riesco a trovarlo sotto i 1790 (sembra un prezzo a cui si sono accordati) please qualcuno mi dica dove posso trovarlo ad un prezzo inferiore a Milano (non a rate)
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 12:33   #16
Kalos
Senior Member
 
L'Avatar di Kalos
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da xarabas
con l'aggiornamento del bios la batteria dura una vita,
Lo hai scaricato da qualche parte?
__________________
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb
Kalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 13:13   #17
Ed Wood
Member
 
L'Avatar di Ed Wood
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 102
scusate ma come si fa a far valere la garanzia all'estero? cosa devo portarmi dietro?
Ed Wood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 13:20   #18
a17935
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
Messaggi: 965
Io ho scaricato il bios nuovo dal sito dell'hp e non ho notato nessun cambiamento. Inoltre la tastiera non ha mai dato segni di scoloramento.
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 15:33   #19
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
chi sa un buon posto dove prenderlo a Milano?
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 16:10   #20
xarabas
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
Messaggi: 70
il bios si scarica dal sito hp, versione F10 se non erro, per il colore poi, era la scocca che scolora, non la tastiera
xarabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v