Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
L'australiana Burson Audio ha lanciato il Playmate, un dispositivo pensato per soddisfare tutte quelle categorie che sono interessate a un audio di qualità superiore: dagli audiofili fino ai giocatori ("Playmate" significa infatti "compagno di giochi"). In uno chassis grande come un lettore DVD da 5,25 pollici è concentrato un dispositivo in grado di erogare fino a 2 W di potenza
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
Questo processore costa circa 160€ nel mercato nazionale e offre architettura quad core in abbinamento ad una scheda video integrata. Le prestazioni che ne scaturiscono sono molto valide nel complesso, pensando alla possibilità di utilizzarlo per configurare sistemi desktop economici ma di buona potenza. Tutto questo con consumi contenuti, grazie al TDP di 65 Watt.
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO decide di presentare a Londra la nuova serie Reno2 per il mercato europeo. Un duplice prodotto con caratteristiche da medio gamma ma che guardano più ai contenuti multimediali grazie alla presenza di un comparto fotografico composto da 4 fotocamere. Lo abbiamo provato per qualche ora e questa è la nostra anteprima video.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2018, 09:13   #5601
ombramortale
Senior Member

L'Avatar di ombramortale

Iscritto dal: Feb 2011
Arma melee segreta (guida per ottenerla):

https://www.youtube.com/watch?v=LTja9kUAEKY
Battle.net= ombramortale#2321 Origin= [SLAY]ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 10:37   #5602
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Fin qui c'ero. Quando però puoi dirmi com'è giocarci su hw di alto livello (mi raccomando, non una botta e via.. ma starci a diretto contatto per almeno 1 mese) e poi tornare indietro, fammi sapere. Dimmi cosa noti a livello di accuratezza collisioni, situazioni caotiche, ecc, ecc..

PS: per la questione delle 2 kill e poi muori.. possono essere anche 5, 6, 10, 20, ma allora torniamo al discorso della inettitudine e sappiamo che a quella non c'è limite. Esistono spotting, mappa, bengala illuminanti, soppressione... Quello che sostengo io è che in Battlefield1 il camping è ben gestito e che solitamente chi uccide molto e muore poco è un buon player, raramente inutile per la squadra, che sia modalità conquista o quella che vuoi tu.

Intanto ecco la definizione di camping:
Il camping negli sparatutto in prima persona online è una strategia di gioco che consiste nel nascondersi e stare fermi nello stesso posto, aspettando i nemici per poi ucciderli.
Stai dicendo comunque ovvietà se mi permetto. Ho seguito la discussione e concordo con te sul fatto che con un pc al top l'esperienza è ovviamente migliore, ma chi direbbe il contrario? Quello che diceva l'altro utente è che non bisogna per forza avere un pc al top per godere appieno del gioco, e concordo anche con lui.

Il discorso era già stato fatto. Puoi avere il miglior pc di sto pianeta, ma se sei scarso, scarso rimani. Puoi migliorare, ma comunque chi è migliore nel gioco rispetto a te, avrà la meglio.

Poi OVVIO, più fps, meno latenza, meno input lag ecc a parità di abilità, fan vincere chi ha la macchina migliore, ma non tutti se la possono permettere voglia per la connessione scarsa della propria città, o altro.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 11:12   #5603
Fabio_GTV
Member

L'Avatar di Fabio_GTV

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Quote:

PS: per la questione delle 2 kill e poi muori.. possono essere anche 5, 6, 10, 20, ma allora torniamo al discorso della inettitudine e sappiamo che a quella non c'è limite. Esistono spotting, mappa, bengala illuminanti, soppressione... Quello che sostengo io è che in Battlefield1 il camping è ben gestito e che solitamente chi uccide molto e muore poco è un buon player, raramente inutile per la squadra, che sia modalità conquista o quella che vuoi tu.

Intanto ecco la definizione di camping:
Il camping negli sparatutto in prima persona online è una strategia di gioco che consiste nel nascondersi e stare fermi nello stesso posto, aspettando i nemici per poi ucciderli.
Se prima di uccidermi faccio 20 kill avrò un rapporto K/D di 20, dovrei essere un fenomeno, invece sto solo ai lati della mappa senza prendere obbiettivi od aiutare la squadra. Comunque, ripeto... opinioni personali! Comunque, tanto per dire, in San Quintino deathmacht dove la mappa è piccola, sono solito mettermi nella casa a tirare di precisione, prima che mi demoliscano la casa o che riescano riescano a salire ed uccidermi faccio almeno 5-6 kill. Risultato? Io finisco con un sacco di kill, ma la mia squadra perde perchè nessuno rianiama oppure rimango senza munizioni e devo vagare con la pistola in cerca di armi lasciate a terra...

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Stai dicendo comunque ovvietà se mi permetto. Ho seguito la discussione e concordo con te sul fatto che con un pc al top l'esperienza è ovviamente migliore, ma chi direbbe il contrario? Quello che diceva l'altro utente è che non bisogna per forza avere un pc al top per godere appieno del gioco, e concordo anche con lui.

Il discorso era già stato fatto. Puoi avere il miglior pc di sto pianeta, ma se sei scarso, scarso rimani. Puoi migliorare, ma comunque chi è migliore nel gioco rispetto a te, avrà la meglio.

Poi OVVIO, più fps, meno latenza, meno input lag ecc a parità di abilità, fan vincere chi ha la macchina migliore, ma non tutti se la possono permettere voglia per la connessione scarsa della propria città, o altro.
Mi hai tolto le parole di bocca. Non credo che nessuno di noi faccia del campionato competitivi di Battlefield 1 (esistono?) quindi non è necessario un hardware di livello per divertirsi

Ultima modifica di Fabio_GTV : 25-02-2018 alle 11:15.
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 14:34   #5604
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Città: Mondolfo
Quote:
Definisci ovvia una cosa che non hai testato\paragonato personalmente a fondo (o si? non si capisce).
Scrivi che l'esperienza con un pc al top è migliore e subito dopo scrivi "non bisogna avere un pc al top per godere appieno del gioco".
Mah..

Io ho notato che bf1 ha una impennata anomala in accuratezza quando tutto è a puntino, senza questa condizione io faccio C A G A R E per esempio.. e lo riscontro molto meno intensamente negli altri fps, dove passando dall'hw in firma a uno più terra-terra, le mie performance rimangono pressoché simili (non il godimento, ovviamente). Per questo la rimarco come cosa tutt'altro che scontata. Siccome leggo di utenti che si lamentano di colpi che non entrano, avvenimenti sospettosi, ecc.. traduzione= non si divertono e\o trovano l'esperienza frustrante, allora facevo presente questo.
Voi due dite di essere prestanti e di divertirvi anche con un hw modesto, benissimo.. l'ho capito! Per me (e magari per altri?) non è così. Ma che ne dite di provare a fondo che effetto vi fa un bf1 giocato a puntino, prima di definire il risultato ovvio? Finché dite solo E' OVVIO non c'è un reale scambio di impressioni.

Sul camping e l'importanza del ratio K/D in bf1 abbiamo vedute differenti e abbiamo espresso le nostre motivazioni, ok.
PC GAMING: Intel I9 9900k @5ghz // Arctic Liquid Freezer 120 // MSI meg z390 ace // 16gb ddr4 3200mhz gskill ripjaws // RTX 2080ti Phoenix GS // dac-amp AudioGD D27.38 // m2 Samsung 960evo // Corsair RM750i // Asus ROG pg27vq 1440p 165hz // MSI Oculux NXG251R 1080p 240hz
Non fate affari con sickofitall

Ultima modifica di Filodream : 25-02-2018 alle 14:55.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 16:30   #5605
stefano192
Senior Member

Quote:
Definisci ovvia una cosa che non hai testato\paragonato personalmente a fondo (o si? non si capisce).
Scrivi che l'esperienza con un pc al top è migliore e subito dopo scrivi "non bisogna avere un pc al top per godere appieno del gioco".
Mah..

Io ho notato che bf1 ha una impennata anomala in accuratezza quando tutto è a puntino, senza questa condizione io faccio C A G A R E per esempio.. e lo riscontro molto meno intensamente negli altri fps, dove passando dall'hw in firma a uno più terra-terra, le mie performance rimangono pressoché simili (non il godimento, ovviamente). Per questo la rimarco come cosa tutt'altro che scontata. Siccome leggo di utenti che si lamentano di colpi che non entrano, avvenimenti sospettosi, ecc.. traduzione= non si divertono e\o trovano l'esperienza frustrante, allora facevo presente questo.
Voi due dite di essere prestanti e di divertirvi anche con un hw modesto, benissimo.. l'ho capito! Per me (e magari per altri?) non è così. Ma che ne dite di provare a fondo che effetto vi fa un bf1 giocato a puntino, prima di definire il risultato ovvio? Finché dite solo E' OVVIO non c'è un reale scambio di impressioni.

Sul camping e l'importanza del ratio K/D in bf1 abbiamo vedute differenti e abbiamo espresso le nostre motivazioni, ok.
Non c'è bisogno di provare di persona a giocare con un i7 8700k+1080ti+schermosuperfigo ecc per dire che senza dubbio l'esperienza sarà migliore che giocarlo con un i7 920 e una 1060 con uno schermo vecchio. (Esempio).

Quello che dico io e dice anche l'altro utente è: "non c'è bisogno di giocare con un i7 8700k+1080ti+schermosuperfigo per giocare bene/godersi il gioco".

Cosa non ti è chiaro? Io me lo sto godendo benissimo battlefield 1 con l'hw in firma. Vorrei fare più fps? Vorrei avere uno schermo più bello? Certo, ma comunque la situazione attuale non mi rende frustrante l'esperienza che sto avendo col gioco.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 25-02-2018, 19:16   #5606
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Ancora si discute sulla presunta giocata di squadra ?
L'unica giocata di squadra è l'assalto che attacca i carri, il supporto che ogni tanto fornisce munizioni e ripara veicoli e il medico che cura, stop !

Il resto dei commenti sono i soliti rosikoni che a fine match fanno poche uccisioni o ratei bassi o semplicemente si ritrovano indietro in classifica.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 19:16   #5607
Psycho77
Senior Member

L'Avatar di Psycho77

Iscritto dal: Apr 2014
Sto rivalutando la nuova arma dell'assalto con 9 colpi.
Se usata nel modo giusto dispensa morte come se non ci fosse un domani,basta mandare tutti i colpi a segno e non ce n'è per nessuno.

Old 25-02-2018, 21:27   #5608
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Quote:
Ancora si discute sulla presunta giocata di squadra ?
L'unica giocata di squadra è l'assalto che attacca i carri, il supporto che ogni tanto fornisce munizioni e ripara veicoli e il medico che cura, stop !

Il resto dei commenti sono i soliti rosikoni che a fine match fanno poche uccisioni o ratei bassi o semplicemente si ritrovano indietro in classifica.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sto rivalutando la nuova arma dell'assalto con 9 colpi.
Se usata nel modo giusto dispensa morte come se non ci fosse un domani,basta mandare tutti i colpi a segno e non ce n'è per nessuno.

Già! Ne abuso a La Somme in zona trincee.

Quote:
Non c'è bisogno di provare di persona a giocare con un i7 8700k+1080ti+schermosuperfigo ecc per dire che senza dubbio l'esperienza sarà migliore che giocarlo con un i7 920 e una 1060 con uno schermo vecchio. (Esempio).

Quello che dico io e dice anche l'altro utente è: "non c'è bisogno di giocare con un i7 8700k+1080ti+schermosuperfigo per giocare bene/godersi il gioco".

Cosa non ti è chiaro? Io me lo sto godendo benissimo battlefield 1 con l'hw in firma. Vorrei fare più fps? Vorrei avere uno schermo più bello? Certo, ma comunque la situazione attuale non mi rende frustrante l'esperienza che sto avendo col gioco.
Io ho capito da un decennio quello che intendi tu, ma tu non fai il minimo sforzo per capire quello che dico io. Il discorso per me si è chiuso alla prima frase che hai scritto, ti bastava dire: "no, non ho provato".
PC GAMING: Intel I9 9900k @5ghz // Arctic Liquid Freezer 120 // MSI meg z390 ace // 16gb ddr4 3200mhz gskill ripjaws // RTX 2080ti Phoenix GS // dac-amp AudioGD D27.38 // m2 Samsung 960evo // Corsair RM750i // Asus ROG pg27vq 1440p 165hz // MSI Oculux NXG251R 1080p 240hz

Ultima modifica di Filodream : 25-02-2018 alle 21:39.
Old 26-02-2018, 13:53   #5609
stefano192
Senior Member

È uscito l'update che fixa lo stuttering introdotto con apocalypse.

Comunque in effetti ora non è il miglior momento per il bilanciamento dei team. Ho visto parecchi livelli nuovi, probabilmente dovuto ai saldi origin, e nelle ultime partite trovarne qualcuna di bilanciata è difficile.
Old 26-02-2018, 18:22   #5610
Psycho77
Senior Member

L'Avatar di Psycho77

Fibra tim tra i 150 e 250 di ping nel pomeriggio.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Old 26-02-2018, 18:29   #5611
Mr.Lollo14
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
È uscito l'update che fixa lo stuttering introdotto con apocalypse.

Comunque in effetti ora non è il miglior momento per il bilanciamento dei team. Ho visto parecchi livelli nuovi, probabilmente dovuto ai saldi origin, e nelle ultime partite trovarne qualcuna di bilanciata è difficile.
ho origin aperto da 10 min e il download sta ancora in preparazione..
riavviato il pc...idem..mai una gioia..
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 19:44   #5612
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Lascialo fare, anche a me è partito dopo qualche minuto

La patch mi ha eliminato lo stuttering che era apparso con apocalypse. Vai così..
Old 26-02-2018, 21:09   #5613
Psycho77
Senior Member

L'Avatar di Psycho77

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Guarda i messaggi
ho origin aperto da 10 min e il download sta ancora in preparazione..
riavviato il pc...idem..mai una gioia..
Pensa a me,fibra tim che di solito stava a 140 mb in download,25 in upload e ping a 8 circa,si trasforma da oggi in una barbona adsl 7mb.
218 di ping,20 mb download e 5 in upload.
qualsiasi gioco online è compromesso,grazie tim.
Old 26-02-2018, 21:29   #5614
Mr.Lollo14
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Pensa a me,fibra tim che di solito stava a 140 mb in download,25 in upload e ping a 8 circa,si trasforma da oggi in una barbona adsl 7mb.
218 di ping,20 mb download e 5 in upload.
qualsiasi gioco online è compromesso,grazie tim.
Io gioco con la 7mb con 4 in download e uno sputo in upload..pingo 50-60..e gioco bene..
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2018, 21:51   #5615
Psycho77
Senior Member

L'Avatar di Psycho77

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Guarda i messaggi
Io gioco con la 7mb con 4 in download e uno sputo in upload..pingo 50-60..e gioco bene..
Prova a giocare con ping a 250,poi ne riparliamo.
Old 28-02-2018, 14:02   #5616
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
E' da ieri che ho il profilo resettato, di solito non dura così tanto il reset.
E ci sono pochissime partite disponibili, è normale?
MY PC: Fractal Design R4 Black Pearl / Intel Core i7-3770 / ASRock Z77 Pro4 / Cooler Master Hyper 412S / Corsair Vengeance 1600MHz 16GB / Seagate Barracuda 7200 1TB / Enermax Triathlor 550W Bronze / Samsung SSD 840 Pro / Strix 1080 Ti OC / Asus ROG Swift PG279Q / Steelseries Apex / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G930

Origin: BoBster_ITA
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 01:53   #5617
giacomo2007
Senior Member

L'Avatar di giacomo2007

Iscritto dal: Feb 2007
ma da oggi il gioco non mi va piu bene. io non capisco perche devono fare queste cazzate
Old 01-03-2018, 16:16   #5618
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da giacomo2007 Guarda i messaggi
ma da oggi il gioco non mi va piu bene. io non capisco perche devono fare queste cazzate
Argomentare non sarebbe male ...
[CoolerMaster HAF922][Corsair RM850][Intel Core i7-2700k@4.8Ghz][Noctua NH-D14][MSI Z77A-GD65 Gaming][G.Skill TridentX 2x8@2400][Gainward 1080 GLH][Samsung 840 Evo 250Gb+850 Pro 256Gb][Asus VG248QE][Sennheiser PC 320][Logitech G502][Corsair K95][Windows 10 Pro] - [HP Probook 450 + 840PRO 256Gb] - [HP DV7-6190SL] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 1Gbit] - [Apple iPhone XS Max]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2018, 22:58   #5619
giacomo2007
Senior Member

L'Avatar di giacomo2007

Iscritto dal: Feb 2007
struttering mai piu' avuto da inizio 2017 . con i7 2600k e 1080 gtx . a 1440p. una patch disastrosa 'l'ultima da 400 mega
Old 02-03-2018, 09:39   #5620
stefano192
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo2007 Guarda i messaggi
struttering mai piu' avuto da inizio 2017 . con i7 2600k e 1080 gtx . a 1440p. una patch disastrosa 'l'ultima da 400 mega
In realtà l'ultima patch serviva proprio a fixare stuttering introdotto col dlc apocalypse. Io non ho riscontrato problemi, non saprei cosa dirti di provare a fare
 Rispondi

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere...
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni? HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consum...
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
Ecco 15(+1) top offerte di Amazon oggi (...
NASA: l'anatomia di un buco nero in una ...
Xiaomi Mi 9 Lite arriva in Italia: ecco ...
League of Legends: Riot Games celebra il...
Google Pixel 4: ecco come avere la modal...
Mortal Kombat 11: annunciato l'evento di...
Hype app: il conto in uno smartphone
ARCTIC lancia il Freezer 50 TR: pensato ...
Arca EVOLUTION, un ERP su misura
SpaceX, nei piani il lancio di 30 mila n...
Corel annuncia Pinnacle Studio 23 Ultima...
La NASA presenta le nuove tute spaziali ...
Oracle: tre eventi al MiCo per approfond...
Gode di buona salute il mercato europeo ...
Problemi per Emilia 4 LT al Bridgestone ...
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Opera Portable
Opera 64
MSI Afterburner
Dropbox
VirtualBox
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner Standard
IObit Malware Fighter
Firefox Portable
AIDA64 Extreme Edition