Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni?
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni?
Il periodo è molto roseo per chi cerca un SSD ad alte prestazioni per il proprio PC di casa, ma non solo. Oggi analizzeremo una delle proposte più interessanti sul mercato, sebbene il prestigioso brand non venga di solito preso in esame da chi cerca un SSD ed è solito rivolgere attenzione verso altri marchi
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione
Un prodotto un po' particolare questo Huawei AI Cube, uno speaker audio con Intelligenza Artificiale e modem/router 4G integrato. Può essere trasportato da un appartamento all'altro e con le dovute accortezze può essere utilizzato anche in auto o in camper. Manca, però, una batteria che, insieme alla presenza del modem 4G, lo avrebbe reso un prodotto completo, versatile, e utilizzabile davvero in ogni circostanza.
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione
OnePlus continua a fare sul serio e, come negli anni passati, decide di presentare al pubblico una doppia versione del suo OnePlus 7 dopo appena 6 mesi. Ecco che a distanza di qualche settimana arriva sul mercato anche la versione 7T Pro che non cambia nel design ma aumenta le prestazioni. Ecco le differenze con OnePlus 7 Pro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2015, 11:45   #4121
maddero
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
Ciao, io ho ripreso in mano questo portatile che aveva avuto problemi con la scheda video e con lo schermo nero.

Dopo una bella pulizia e la sostituzione della pasta sul processore ha ripreso a funzionare alla grande. Ho aggiornato a windows 10 e i driver li ha presi tutti (per la scheda video mi dice questi:
9.18.13.4181
)

L'unica cosa che non funziona è lo schermino sulla tastiera. Tu sei riuscito a farlo funzionare?

Ultima modifica di maddero : 12-10-2015 alle 11:58.
maddero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 21:55   #4122
sciaco
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da maddero Guarda i messaggi
Ciao, io ho ripreso in mano questo portatile che aveva avuto problemi con la scheda video e con lo schermo nero.

Dopo una bella pulizia e la sostituzione della pasta sul processore ha ripreso a funzionare alla grande. Ho aggiornato a windows 10 e i driver li ha presi tutti (per la scheda video mi dice questi:
9.18.13.4181
)

L'unica cosa che non funziona è lo schermino sulla tastiera. Tu sei riuscito a farlo funzionare?
Da dove hai preso i driver? Io sono dovuto ripassare a 8.1 perché non riuscivo a trovare i driver che arrivassero a 1680x1050. Comunque per lo schermino io uso Direct Consolle 1.3 e funzionava anche su Win10.

Tu hai il G1 o G1S?

Ultima modifica di sciaco : 12-10-2015 alle 22:02.
sciaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 17:39   #4123
Lele Asus g1
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Salve a tutti, scusate l'intromissione alla discussione, ma avrei bisogno di aiuto riguardo alla Geforce Go 7700 del mio Asus G1 AP004M, il notebook l'ho appena preso usato, con su Ubuntu 12.10. Ieri ho formattato il disco, e messo w7 Starter ma la vga funziona con il driver generico di Windows. Ho provato sul sito Nvidia, ma i driver mi danno sempre la schermata blu, e dopo si riavvia..... Non so cosa fare, magari qualcuno di voi possiede il disco dei driver originali, e se possibile, potrebbe mandarmeli gentilmente???? Grazie anticipatamente, e scusate la lunghezza del post....A presto!!!!!
Lele Asus g1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 23:20   #4124
Webmasterpiece
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ho ancora pezzi di Asus G1 smontato da vendere
Fatemi sapere se vi interessa qualcosa
Webmasterpiece è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 11:09   #4125
ninog1s
Member

L'Avatar di ninog1s

Iscritto dal: Mar 2009
Città: nibiru
Problema schermo Nero\Bianco con led accesi - Monitor esterno funzionante

Ciao a tutti!
ieri mentre stavo lavorando con un monitor esterno collegato come estensione, all'improvviso il display del g1s diventa tutto linee grige parallele. Provo a riavviare ma non ho nessun output, solo schermata nera illuminata. Dovendo finire un lavoro continuo con il monitor esterno che funziona perfettamente, dopo un po', senza aver toccato nulla, il monitor g1s passa da nero a bianco illuminato.

Il portatile all'origine aveva la GPU 8600gt.
A causa di un malfunzionamento audio l'ho dovuto mandare in garanzia, dove hanno sostituito la scheda madre con quella del g1sn che ha la 9500gt.
Il notebook ha 10 anni e devo dire che nn mi ha dato mai problemi

Consigli su cosa fare ?

Ultima modifica di ninog1s : 19-04-2018 alle 15:30.
ninog1s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni? HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consum...
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un pro...
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno ...
Canon Powershot G5 X Mark II. Nuova ottica,  più velocità, migliori prestazioni Canon Powershot G5 X Mark II. Nuova ottica, pi&...
Il 5G è una realtà, ma ser...
Nel Regno Unito le fonti rinnovabili sup...
Porsche Taycan 4S: svelate due nuove ver...
Harley-Davidson, stop alla produzione de...
One UI 2.0: i Samsung Galaxy sono pronti...
iPhone SE 2, nuovi dettagli su prezzo e ...
Samsung Galaxy Fold: presto arriverà in ...
Disney+: ecco tutti (ma proprio tutti) i...
Apple e dati inviati a Tencent: l'aziend...
Uno sconto fino a 600€ per i preordini d...
Fortnite è ripartito: Capitolo 2 ...
Le 17 offerte Amazon imperdibili di oggi...
Niente CPU desktop a 10 nanometri? Intel...
Sennheiser introduce le GSP 370 per il g...
Huawei Mate X: confermato l'arrivo per f...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
SiSoftware Sandra Lite
Backup4all
OCCT
SmartFTP
Chromium
Google Chrome Portable
Dropbox
Firefox 69
Mozilla Thunderbird 68