Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione
Un prodotto un po' particolare questo Huawei AI Cube, uno speaker audio con Intelligenza Artificiale e modem/router 4G integrato. Può essere trasportato da un appartamento all'altro e con le dovute accortezze può essere utilizzato anche in auto o in camper. Manca, però, una batteria che, insieme alla presenza del modem 4G, lo avrebbe reso un prodotto completo, versatile, e utilizzabile davvero in ogni circostanza.
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione
OnePlus continua a fare sul serio e, come negli anni passati, decide di presentare al pubblico una doppia versione del suo OnePlus 7 dopo appena 6 mesi. Ecco che a distanza di qualche settimana arriva sul mercato anche la versione 7T Pro che non cambia nel design ma aumenta le prestazioni. Ecco le differenze con OnePlus 7 Pro.
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione
Si candida come miglior smartphone sotto i 500€ e si confronta ad armi pari con dispositivi del calibro di ASUS Zenfone 6 in quella fascia di prezzo. Ha lo Snapdragon 855, un display di altissimo livello e una buona ottimizzazione software. Il tutto con un'ottima autonomia e diverse caratteristiche riprese dalla fascia alta del mercato. Rispetto ad altri flagship, però, costa meno della metà!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2006, 18:04   #21
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
lo sottovalutano tutti nadal sul cemento. secondo me è dura anche su quella superficie nadal-federer.

è sull'erba che vince a occhi chiusi lo svizzero.
io ho parlato di vittoria in "condizioni normali".... nadal magari è capace di portar la partita al 5° e farla sudare a federer, ma gli manca qualcosa per batterlo (o almeno avere il beneficio del dubbio...)
e poi nadal non c'è

sull'erba l'unico che può avere una chance è roddick per assurdo (che mi piace come giocatore, ma non avesse quel cannone al posto del braccio varrebbe a fatica i primi 30...) ma anche lì federer deve stare al 70-80% del suo potenziale massimo, sennò non ce n'è per nessuno....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 18:07   #22
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
io ho parlato di vittoria in "condizioni normali".... nadal magari è capace di portar la partita al 5° e farla sudare a federer, ma gli manca qualcosa per batterlo (o almeno avere il beneficio del dubbio...)
e poi nadal non c'è

sull'erba l'unico che può avere una chance è roddick per assurdo (che mi piace come giocatore, ma non avesse quel cannone al posto del braccio varrebbe a fatica i primi 30...) ma anche lì federer deve stare al 70-80% del suo potenziale massimo, sennò non ce n'è per nessuno....
beh si è troppo piu forte. cmq rivali di livello come hai detto tu safin e nadal.
hewitt-roddik fanno il solletico. gli altri argentini-spagnoli tecnicamente sono molto forti ma incostanti. gli altri forti sono ancora troppo giovani.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 18:17   #23
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Quote:
stanotte i match piu interessanti... (anche pro scommesse)
sicuramente haas-gasquet. secondo me eccessivamente favorito il tedesco dai bookmaker...
ma è un po che non vedo giocare gasquet... vedremo.

carlsen-verdasco... forse lo spagnolo puo fare qualche regalo... a 1.41 forse è troppo bassa...

federer-istomin 1.01 rende meno di un interesse bancario... ma come contestare...

anche karlovic davydenko... puo diventare equilibrato.

zib - ferrero. ferrero a 1.24. anche qui...

insomma gli spagnoli non mi ispiran fiducia.. alla fine vinceranno magari ma un po di riblatoni ci possono stare durante i match.

per le donne,

highins-Zvonareva
higins a 1.78 mah... non è un regalo? boh.. vedremo

schnyder,pierce,mouresmo e via dicendo sembrano abb scontate.
1.25 F Volandri V N Healey 3.75, non conosco healey, ma, volandri si! healey potrebbe fare un bel colpo, anzi volandri un brutto colpo!
1.50 T Haas V R Gasquet 2.50, haas è in ottima forma, gasquet non ha iniziato bene la stagione, 1.50 è una modesta quota
2.75 I Karlovic V N Davydenko 1.40, agassi agli us open non è riuscito a strappargli il servizio neanche una volta! davydenko ci riuscirà? secondo me no...
2.25 M Baghdatis V R Stepanek 1.57, secondo me vince il cipriota
1.83 M Hingis V V Zvonareva 1.83, zvonareva vince

vediamo se puntate 5,00 euro vincete: 318,46 MIZZICA!!!
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 18:50   #24
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da wine
1.25 F Volandri V N Healey 3.75, non conosco healey, ma, volandri si! healey potrebbe fare un bel colpo, anzi volandri un brutto colpo!
Peccato che nn ho un punto snai vicino se no 10 euro li giocavo...su healey però! Neanch'io l conosco ma ho letto che è un buon doppista e volandri lo si conosce...
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 08:44   #25
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Originariamente inviato da alemara
Peccato che nn ho un punto snai vicino se no 10 euro li giocavo...su healey però! Neanch'io l conosco ma ho letto che è un buon doppista e volandri lo si conosce...
E li vincevo...Volandri ha perso 2 set e poi si è ritirato
Purtroppo ha perso (al 5° set) anche Seppi che ritengo essere il miglior giocatore italiano e questa sconfitta è un pò deludente.
Passano invece Luzzi e Sanguinetti
Old 17-01-2006, 09:12   #26
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Iscritto dal: Jan 2003
presente!! da buon tennista.. solo che io mi alzo presto al mattino quindi alzatacce semmai le farò per i turni finali!
Old 17-01-2006, 09:22   #27
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
secondo me quest'anno lo vince Nabaldian questo torneo... vedremo !
Asus Z170i pro gaming;6600k@4500;2x8 ripjaws V 2800@3000;enermax liqmax 2 120;Cooler Master RC-130-KKN1;970 evo;580 pulse 8GB,EVGA G2 550W,AOC G2590FX, creative DTT 3500.Panasonic TH-42PX70EA,Yamaha Yas 107
renatofast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 09:32   #28
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
secondo me quest'anno lo vince Nabaldian questo torneo... vedremo !

Per me l'esito del torneo dipende al 99.9%, come quasi sempre, dalla forma e dalla voglia di Roger.....se sta bene si gioca per la finale, se è giocabile allora ci si può far un pensierino....ma sembrerebbe aver iniziato l'anno discretamente....fermo restando che l'argentino è uno dei pochi che riesca ad andargli di traverso come gioco...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 10:01   #29
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Per me l'esito del torneo dipende al 99.9%, come quasi sempre, dalla forma e dalla voglia di Roger.....se sta bene si gioca per la finale, se è giocabile allora ci si può far un pensierino....ma sembrerebbe aver iniziato l'anno discretamente....fermo restando che l'argentino è uno dei pochi che riesca ad andargli di traverso come gioco...
ma.. storto per federer non esiste ancora.. non c'è competizione attualmente.. bisogna sperare solo che qualche promessa dell'anno scorso esploda definitavamente nel 2006.. ed io dico richard gasquet che fa vedere veramente come si giocano i colpi del tennis..
e poi nabaldian (che a me nn dispiace) per battere federer ha dovuto fare la partita della vita nel master!
Old 17-01-2006, 10:16   #30
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Quote:
Originariamente inviato da kuolema
ed io dico richard gasquet che fa vedere veramente come si giocano i colpi del tennis..
Già uscito
Old 17-01-2006, 10:23   #31
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da kuolema
ma.. storto per federer non esiste ancora.. non c'è competizione attualmente..

Beh...dalle mie parti 99.9% significa appunto quello
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2006, 12:08   #32
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

bene ho cannato quasi tutte le previsioni.
soprattutto i miei dubbi su ferrero e verdasco erano infondati.

la higins sembra in forma. ma non ho visto il match.
anzi oggi non ho potuto vedere nulla.

anchio spero che nalbandian sia uno di quelli che arrivi alla fine.
l'anno scorso ha giocato alla grande la semifinale.

bene myskina

hewitt ha rischiato di brutto.
fuori monfils facile non me lo aspettavo.

volandri non vi ha deluso eh?

sempre piu bello sto slam. anche se tecnicamente ha perso molti pezzi. come atmosfera è fantastico.
Old 17-01-2006, 12:12   #33
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

non ce delude.
Immagini allegate
File Type: jpg QF11.jpg (22.0 KB, 10 visite)
Old 17-01-2006, 14:06   #34
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

volandri e haas li ho azzecati! karlovic ha perso al 5°, la hingis a distrutto la mia previsione, se batte la prossima(molto facile) becca mary pierce e li si che vediamo se può fare qualcosa
Old 17-01-2006, 14:42   #35
kuolema
Senior Member

L'Avatar di kuolema

Quote:
Originariamente inviato da alemara
Già uscito
vabbè starà smaltendo ancora i postumi di capodanno
Old 17-01-2006, 19:00   #36
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

i match piu equilibrati per me:
wawrinka - nalbandian spero vinca l'argentino ma puo essere l'incontro con piu alti e bassi. 1.25 di partenza per nalba forse bassino, quindi.

robredo - tursnov a me piace molto il gioco di robredo, ma punterei sul russo.

malisse-johansson malisse. è in forma.

forza ljubo.

poi:

per le donne non so. la williams reggerà?
Old 18-01-2006, 17:27   #37
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

stanotte nulla di eclatante, di big solo ginepri ci ha lasciato la pelle......
Old 19-01-2006, 13:58   #38
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

è uscito hewitt. era ora. chela ha giocato bene.
peccato per mary pierce. e per la dulko.

higins regge bene ancora. ma ho visto poco.

tanti argentini finora.
Old 20-01-2006, 14:19   #39
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Baghdatis continua a vincere, e io me lo aspetavo
fuori gaudio per mano di santoro, mi aspettavo che finisse prima invece gaudio è riuscito a vincere 2 set, gaudio oltre la terra rossa fa.....
peccato per ancic fatto fuori da ferrer, quando esploderà il croato?
avanti anche roddick, nalbandian, ljubicic, johansson e robredo a sorpresa su blake
stamattina ho visto s. williams vs. hantuchova, che schifo! serena non si può muovere! per la precisione serena ha perso 1-6 6-7
avanzano tutte le altre senza particolari problemi(la davenport ha perso un set). fuori le italiane Santangelo e Camerin, stanotte giocano la pennetta contro la vaidisova, la schiavone contro la sanchez lorenzo e la vinci contro clijsters, peccato per la pierce avrei voluto vederla contro la hingis
Old 20-01-2006, 14:20   #40
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Quote:
è uscito hewitt
MITICO
 Rispondi

Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un pro...
Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno di 500 euro! La recensione Xiaomi Mi 9T Pro: difficile dirgli di no a meno ...
Canon Powershot G5 X Mark II. Nuova ottica,  più velocità, migliori prestazioni Canon Powershot G5 X Mark II. Nuova ottica, pi&...
Control: recensione del nuovo gioco degli autori di Max Payne Control: recensione del nuovo gioco degli autori...
Il sindaco Sala taglia il nastro inaugur...
Google Pixel 4 e 4 XL: ecco come saranno...
Samsung Galaxy A91: simile a Galaxy A90 ...
Check Point Experience, il futuro della ...
Fotografa il piatto e sai quanto mangi: ...
Xiaomi al lavoro su uno smartphone con d...
Telefonia Mobile: oltre 1200 comuni non ...
Nuovo video deepfake pubblicato online: ...
Stop da Intel a tutte le CPU Core deskto...
Solo 6,99€ per 50GB, Minuti illimitati e...
Ricoh GR III si aggiorna al firmware 1.3...
Microsoft Flight Simulator: filmato di g...
Safari su iOS invia dati verso i server ...
PlayStation 5 potrebbe funzionare con i ...
Stalker individua la vittima grazie al r...
Backup4all
OCCT
SmartFTP
Chromium
Google Chrome Portable
Dropbox
Firefox 69
Mozilla Thunderbird 68
CrystalDiskInfo
Advanced SystemCare Ultimate 12
Uranium Backup
Process Lasso