Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X
Sono in vendita da quest'oggi i nuovi Surface Pro 7 e Surface Laptop 3, prodotti della gamma Surface che puntano sulla tradizione Microsoft introducendo varie novità e affinando proposte che hanno riscosso successo sul mercato negli ultimi anni. A questi si affianca Surface Pro X, il prodotto per l'ultra mobilità sviluppato in collaborazione con Qualcomm
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione
Ecco i nuovi Google Pixel 4 e 4 XL. Smartphone dall’Intelligenza “sofisticata” che l’azienda di Mountain View come ogni anno ha presentato e che sono pronti a gareggiare con i più grandi. Abbiamo provato la versione XL e tra sblocco facciale, nuova tecnologia dello schermo, Motion Sense e tanto Android 10 vi diciamo come se la cava nella nostra recensione.
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati
La Global Press Conference di Eset, che si è tenuta a Bratislava a metà ottobre, è stata l’occasione per un aggiornamento sulle minacce informatiche più significative e per conoscere uno dei fondatori dell’azienda. Per Miroslav Trnka è iniziata una nuova era della Cyber Security, con gli stati che usano le “armi” informatiche per vere e proprie azioni di guerra
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2019, 22:32   #21
-Mirco-
Senior Member

L'Avatar di -Mirco-

Iscritto dal: May 2007
Città: Caserta
Dopo un pò di tempo di utilizzo posso ritenermi soddisfatto delle funzionalità aggiuntive che ha rispetto al 7590.

Ho mantenuto come firmware la versione 06.87 che ha i migliori driver dsl.

Riguardola questione dell'ip in LTE non ho capito come risolvere, anche a me con sim Wind quando sono in lte non mi dà possibile di raggiungere https ddns e myfritz, l'unica è entrare con teamviewer ad un server che ho in casa.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 15:56   #22
skiocink
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Dopo un pò di tempo di utilizzo posso ritenermi soddisfatto delle funzionalità aggiuntive che ha rispetto al 7590.

Ho mantenuto come firmware la versione 06.87 che ha i migliori driver dsl.

Riguardola questione dell'ip in LTE non ho capito come risolvere, anche a me con sim Wind quando sono in lte non mi dà possibile di raggiungere https ddns e myfritz, l'unica è entrare con teamviewer ad un server che ho in casa.
dalla 7.03 in poi si riesce anche il LTE, ma la VPN va da porco.

Ho impiegato 2 mesi a convincere AVM dell'esistenza del bug. Quando hanno capito, sono spariti e non mi hanno più risposto. Intanto sui forum tedeschi se ne sono accorti anche altri
skiocink è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 17:46   #23
-Mirco-
Senior Member

L'Avatar di -Mirco-

Purtroppo non posso mettere la 7.03 perchè i driver fanno pena.
Mi tocca restare così per ora..
Old 10-09-2019, 08:19   #24
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Buongiorno, visto problemi di adsl che ho a casa ed i quasi 35 euro che spendo per avere solo la 10mb che mi arriva sempre al max a 7mb, volevo prendere questo router sim con iliad, visto che gli altri router (Netgear R7100 e asus 4g ac-68u) di pari livello hanno molti problemi.
Non mi interessa il voip che ho visto che ci sono problemi anche su questo, mentre per il resto come va?
grazie
Old 10-09-2019, 09:13   #25
skiocink
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo Guarda i messaggi
Buongiorno, visto problemi di adsl che ho a casa ed i quasi 35 euro che spendo per avere solo la 10mb che mi arriva sempre al max a 7mb, volevo prendere questo router sim con iliad, visto che gli altri router (Netgear R7100 e asus 4g ac-68u) di pari livello hanno molti problemi.
Non mi interessa il voip che ho visto che ci sono problemi anche su questo, mentre per il resto come va?
grazie
Con le ultime labor va benone (meno che per la VPN)
Old 10-09-2019, 14:18   #26
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

A livello di segnale wifi è buono?
Ho visto che c'è la versione tedesca e internazionale sono uguali?
Old 11-09-2019, 09:42   #27
NEVERBLACK
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
modem alternativo vodafone station

Buongiorno a tutti chiedo a voi possessori se qualcuno per caso l'ha già provato su linea Vodafone in quanto mi interesserebbe molto visto che lo vedo come il miglior sostituto alla vodafone station vista la delibera agcom sul modem libero, però vorrei sapere visto che da alcune recensioni ho letto che ha problemi con sim vodafone risolti con un beta firmware la mia domanda è se inserisco la sim della vodafone internet key presente nella vodafone station che funziona come linea di backup allo stesso modo funzionerebbe sul fritzbox?
Grazie a tutti saluti
NEVERBLACK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 10:15   #28
-Mirco-
Senior Member

L'Avatar di -Mirco-

Quote:
A livello di segnale wifi è buono?
Ho visto che c'è la versione tedesca e internazionale sono uguali?
Venendo dal 7590 le performance per me sono state identiche.
Old 11-09-2019, 17:11   #29
Re-voodoo
Senior Member

L'Avatar di Re-voodoo

La versione tedesca cambia solo la lingua nel menu giusto? Invece in quello internazionale si possono mettere tutte
Old 16-09-2019, 08:48   #30
skiocink
Senior Member

Quote:
La versione tedesca cambia solo la lingua nel menu giusto? Invece in quello internazionale si possono mettere tutte
esatto
Old 21-09-2019, 21:28   #31
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Firmware 7.12

E' uscito il firmware 7.12, sia per il v1 che il v2

Download
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 1200 OC @4.15 GHz vcore 1.4V - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: Sapphire RX 460 4GB - SSD: Samsung 750 Evo 250GB HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB sata - Ali: Ocz ModxStream Pro 600W - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7490
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2019, 07:56   #32
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Totix92

Grazie dell'info.
Aggiornato primo post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 11:52   #33
skiocink
Senior Member

il problema VPN persiste
Old 03-10-2019, 01:03   #34
bsrodeo9
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Anche io sono da poco possessore di questo fritzbox.... l'ho acquistato per 2 motivi
1- nonostante abito in Pianura Padana e a ridosso di una str. Provinciale sono in zona digital divide e spero di risolvere i miei problemi con un'antenna esterna!

2- mi interessava anche poter fare telefonate con il numero della SIM tramite un cordless ma purtroppo ho scoperto che non è possibile!

Sapete se esiste qualche mod per poter fare le telefonate con il numero della SIM o se è possibile impostare qualche servizio voip essendo connesso solo in LTE?

Grazie
Old 03-10-2019, 08:32   #35
skiocink
Senior Member

non vorrei dire sciocchezze...ma il voip dovrebbe funzionare in LTE con le versioni successive alla 7.03 o in qualche labor 7.08

E' dispositivo ancora acerbo da questo punto di vista. Ottimo con connessioni via cavo, meno nell'lte
Old 03-10-2019, 17:00   #36
bsrodeo9
Member

Quote:
Originariamente inviato da skiocink Guarda i messaggi
non vorrei dire sciocchezze...ma il voip dovrebbe funzionare in LTE con le versioni successive alla 7.03 o in qualche labor 7.08

E' dispositivo ancora acerbo da questo punto di vista. Ottimo con connessioni via cavo, meno nell'lte
ok, io al voip è la prima volta che mi approccio, c'è qualche guida... qualche suggerimento?

Grazie
Old 04-10-2019, 11:13   #37
bsrodeo9
Member

Altra cosa, per direzionare l'antenna LTE c'è l'app nel software incluso....
l'app ti segnala il numero eNodeb del ripetitore a cui si connette, però il numero non ha riscontri con le mappe dei ripetitori che si trovano online!

Se io metto un'antenna LTE sul tetto come faccio a sapere dove direzionarla se i numeri eNodeB che ti da il software sono diversi come formato?

Le novità di Microsoft: anteprima Surface Pro 7. Surface Laptop 3 e Surface Pro X Le novità di Microsoft: anteprima Surface...
Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere ma anche Intelligenza Artificiale. La recensione Google Pixel 4 XL ambizioso: non solo fotocamere...
Eset: è iniziata una nuova era per la cyber security. Prepariamoci alla guerra fra stati Eset: è iniziata una nuova era per la cyb...
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
Continuano i problemi legati allo shorta...
Dell presenta ULW-L12-2, un box tecnico ...
Flickr permette di visualizzare fino a 6...
Vasco Mini 2, un traduttore universale c...
NordVPN, violazione dello scorso anno re...
Tamron 70-180mm F/2.8 Di III VXD: zoom c...
Trasformazione digitale e blockchain: ne...
Laowa 17mm f/1.8 MFT in Italia per meno ...
Lilium Jet, prototipo per il settore deg...
13 offerte imperdibili Amazon oggi, fra ...
Più core e HyperThreadring per le...
NVIDIA aggiorna i driver video con GeFor...
Netflix vuole dire addio alla ''condivis...
Contest fotografico BenQ: in palio un nu...
Kingston presenta i nuovi SSD consumer d...
NOD32
MSI Afterburner
SmartFTP
Driver NVIDIA GeForce 440.97 WHQL
PassMark PerformanceTest
Dropbox
Chromium
Firefox 70
Comodo Internet Security
Comodo AntiVirus
SuperRam
EZ CD Audio Converter