|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Si ho visto...ho già scaricato tutto...x me (come per te) che ho la Operator Enhanced erano 6 i pacchetti, totale 45,5 gb
Prendiamola con le pinze eh....ma un internos mi ha accennato che potrebbero rompere il D-1....stanno decidendo...😉 Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NighTGhosT : 17-10-2019 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#6363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stanno decidendo....se non lo sapessi, ieri sono arrivate anche le copie fisiche ai MediaWorld. E pure ai GameStop. Sono GIA' pronti....devono solo decidere il dafarsi ora. Se rompere o no. Io se fossi in loro romperei. Cosi', ti ritrovi delle ondate parziali di giocatori che si connettono ai servers, in crescere. E puoi testarne dunque la stabilita' progressivamente. Se lanciano il 25.....TUTTI si connettono assieme fra il 25 e il 26. E lo stress sui servers risultera' MOLTO maggiore. Se io fossi in loro, romperei il D1 partendo da QUESTO sabato dato che hanno GIA' tutto pronto. Altrimenti poi capita come Ghost Recon Breakpoint.....noi abbiamo giocato bene perché avevamo l'early access.....il day one, sono implosi i servers e la gente incazzatizzima era tutta sui forum Ubisoft.
Ultima modifica di NighTGhosT : 18-10-2019 alle 06:43. |
|
|
|
|
|
|
#6365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che le copie sono arrivate alle catene non vuol dire nulla..quindi se speri che la copia digitale verrà sbloccata prima puoi pure metterti l'anima in pace..diverso il discorso per le copie fisiche ma sinceramente è un problema che si verifica sempre. |
|
|
|
|
|
|
#6366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ieri ci ha detto che stanno decidendo, e ci sono diverse probabilita' (quindi non e' sicuro) che possa accadere con attivazione dei servers anticipata....io non posso altro che dargli credito. Ed e' MOLTO piu' attendibile qualcuno che lavora in Blizzard/Activision....di qualsiasi distributore eh. Lui ha detto che se accadra'...sara' fra domani e mercoledi'...in questo lasso....ma stanno ancora decidendo il dafarsi. Quindi chi vivra' vedra'.... |
|
|
|
|
|
|
#6367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ci sono accordi commerciali dietro, eventi sparsi per il mondo la notte del 24... Direi che la vedo dura che rompano il dd.
|
|
|
#6369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' da vedere come cercheranno di farlo....dato che la Open Beta non e' MAI realistica in merito di carico servers....e parliamo del PRIMO CoD crossplay. Decideranno poi loro. |
|
|
|
|
|
|
#6370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Guarda che non ci sono mai stati problemi di server al dayone, non è UbiLoL. Poi sai che caxxo gliene fotte "della figura" se si prendono una causa perchè gli salta un evento dove magari han speso 3 milioni di euro ![]() Poi per carità posso fare quello che vogliono, anzi io lo prendo DD pure meglio... ma mi sembra utopia.
|
|
|
|
#6371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che ora e' Blizzard-Activision e che questo e' il primo CoD crossplay in assoluto, quindi con un carico connessioni immensamente piu' alto del solito.... Poi come ho detto, NULLA e' certo....stanno ancora decidendo TUTTO....l'unica cosa certa, e' che sono gia' pronti a partire. Ultima modifica di NighTGhosT : 18-10-2019 alle 08:03. |
|
|
|
|
|
|
#6372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sempre stato e sempre lo sarà, se uno vuole giocare prima deve prendere la versione fisica, quella digitale si sblocca sempre al d1. |
|
|
|
|
|
|
#6373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fidati che se rompono il day one......Microsoft e Sony le sbloccano ISTANT.....perche' altrimenti poi NESSUNO PIU' comprera' digitale dai loro stores. ![]() Se non lo fanno e' come prendersi a bastonate i genitali da soli.
|
|
|
|
|
|
|
#6374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GHOST RECON.....io ho preso la GOLD, con early access di 3 giorni, mi e' arrivata il giorno esatto da Amazon 1 ottobre, 3 giorni prima...e ho cominciato a giocare da quando mi e' arrivata. CHI AVEVA LA DIGITAL, ha cominciato a giocare allo scoccare della mezzanotte fra il 30 e il 1...prima di me, che ho dovuto aspettare la copia da Amazon. Chi ha comprato la versione standard....sia amazon che Gamestop...MediaWorld...etc etc...IDEM. Chi aveva la digital ha cominciato allo SCOCCARE della mezzanotte fra il 3 e il 4 Ottobre....chi ha preso la fisica ha aspettato la mattina del 4. Chi compera la digital, lo fa proprio per giocare PRIMA e non dovere aspettare di dover andare a prendere la copia fisica in negozio....proprio per il pre-load, che consente ai giocatori di iniziare allo scoccare della mezzanotte del day one. E ho diversi clanmates che giocano con me oggi su Breakpoint eh....quindi lo so bene. Non e' stato rotto il day one...quindi le copie fisiche non sono state vendute prima (come tu dici sempre fanno )Se il day one viene rotto.....e i giocatori che hanno la digital si trovano la digital bloccata....SI INCAZZANO, fidati. Parecchio anche. ![]() Se lo fanno A ME....io col cazzo che torno a comprare digital...fidati. Esempio...SE la sbloccano per dire domani...o domenica...e io ho la digital bloccata....la prima cosa che faccio, e' annullare acquisto digital e chiedere rimborso a MS....prendere la macchina....andare al primo MediaWorld o gamestop aperti anche di domenica nei centri commerciali...e prendo la copia fisica. E fanculo allo store.
Ultima modifica di NighTGhosT : 18-10-2019 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
|
#6376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Meglio dire che ALCUNI giochi retail vengono venduti prima del d1 ... tipo Fifa
Poi chiaro che: - se viene rotto il d1 (in negozio) meglio il retail - se non viene rotto il d1 (in negozio) meglio il digitale Che poi il digitale va scaricato e il retail installato dal disco (escluse patch enormi) ... quindi non è che cambia chissà cosa ...
|
|
|
|
#6377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SE lo fanno e non sbloccano la digital....come me in tanti che l'hanno presa chiederanno rimborso e andranno a prendere la fisica in negozio. Io ho 3 gamestop e 2 MediaWorld a tiro di schioppo vedi tu. ![]() E chi la prende in quel posto, e' il MS STORE. ![]() Siccome chi compera la digital lo fa principalmente per giocare prima.....gli conviene sbloccarla....o la prendono in quel posto. 100%. |
|
|
|
|
|
|
#6378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho detto fin dal principio che la data di sblocco di un gioco in edizione digitale è sempre la data del d1. e oltretutto la convenienza oggigiorno tra la versione digital e quella fisica sta anche nella condivisione del gioco e quindi con il dimezzamento del prezzo del gioco. Che poi anche se le copie arrivano prima nei negozi non vuol dire assolutamente che venga rotto il d1. God of war è arrivato negli store ben 7 giorni prima ma non è stato venduto fino al d1. ps: mediaworld ha ricevuto solo le copie ps4 per ora oltretutto in versione standard e non deluxe, gamestop a ieri sera aveva ricevuto solo le standard di tutte le piattaforme ma gli mancavano le deluxe e la collector.. |
|
|
|
|
|
|
#6379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA...siccome stanno pensando se anticipare.....e quindi, rompere ufficialmente il D1...SE non lo fa anche Sony e MS con le digital...allora la prendono in quel posto...perché la gente che ha preso la digital x giocare prima chiedera' rimborso e se l'andra' a prendere in negozio. Problemi io non me ne faccio eh....chi ci rimette sono loro. NON E' DETTO che accada....ma se accade, allora devono sbloccare anche le digital....o si vedranno arrivare una marea di annullamenti e richieste rimborso. Ultima modifica di NighTGhosT : 18-10-2019 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#6380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ancora una volta il tuo discorso non regge. E sinceramente a MS e sony non interessa ricevere qualche centinaio di richieste di rimborso. Quindi mettiti l'anima in pace che se hai la digital prima del 25 non ci giochi (o il 24 se lo hai acquistato dagli store esteri) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.