Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPod e iPhone

AMD Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600X: un confronto tra 21 CPU
AMD Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600X: un confronto tra 21 CPU
AMD aggiorna la propria gamma di processori della famiglia Ryzen con i modelli di seconda generazione, capaci con alcuni affinamenti di fornire un aumento delle prestazioni medio del 10% risultando essere ancora più competitivi nel confronto con le soluzioni Intel Core di ottava generazione.
Sguardi e parole: l'automobile è sempre più umana
Sguardi e parole: l'automobile è sempre più umana
L'interazione con l'automobile sarà sempre più multi-modale: non solo comandi vocali ma anche rilevazione dello sguardo. Nuance presenta in anteprima un sistema in fase di sviluppo che potrebbe arrivare sul mercato nel giro di un paio d'anni
Huawei P20 Pro: quando tre fotocamere fanno davvero la differenza
Huawei P20 Pro: quando tre fotocamere fanno davvero la differenza
Huawei lo ha presentato come lo smartphone capace di "reinventare la fotografia" grazie all’utilizzo di ben 3 fotocamere al posteriore. La verità? E’ uno smartphone che sorprende in positivo giorno dopo giorno, capace di svecchiare l’idea che si aveva di Huawei elevando l'azienda tra i produttori top mondiali. Un telefono ambizioso che sa il fatto suo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 21:13   #581
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Sono dovuto tornare a iphone dopo una breve esperienza con Android ed effettivamente ce poco da fare.. Android e' avanti di tanto.

Parlando di IOS ho fatto un DFU per essere sicuro ma anche con questo la batteria non mi arriva alle 3 del pomeriggio.

Bene o male lo uso sempre piu o meno allo stesso modo di sempre e con il 10 a sera ci arrivavo tranquillamente.

Android avanti di tanto? Mah...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old Oggi, 05:10   #582
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sono dovuto tornare a iphone dopo una breve esperienza con Android ed effettivamente ce poco da fare.. Android e' avanti di tanto.

Parlando di IOS ho fatto un DFU per essere sicuro ma anche con questo la batteria non mi arriva alle 3 del pomeriggio.
Bene o male lo uso sempre piu o meno allo stesso modo di sempre e con il 10 a sera ci arrivavo tranquillamente.
Pare proprio strano. Ho un iPhone intasato di roba col jailbreak che dovrebbe ciucciare molto di più eppure per la prima volta in vita mia arrivo a sera senza dover rinunciare ad usarlo iOS 11.1
Per la tua prima affermazione, direi che sono gusti.
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:01   #583
ambaradan74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Pare proprio strano. Ho un iPhone intasato di roba col jailbreak che dovrebbe ciucciare molto di più eppure per la prima volta in vita mia arrivo a sera senza dover rinunciare ad usarlo iOS 11.1
per curiosita' , sotto batteria quanto ti da la percentuale di
"Home e blocco schermo"?

Temo che il problema sia qui, a me da tra il 20 e 30%
Case: Fractal Design Define R5 (3 x Noctua NF-A14) - Cpu: Intel i7 7700K (Noctua NH-U14S) - Mainboard: MSI B250M Mortar - Ram: 2 x Corsair DDR4 2400MHz Vengeance LPX 4 GB - GPU: ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP Extreme - Monitor: BenQ PD2700Q - VPR: Benq W1400 - Hdd: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO 250GB, WD Red WD30EFRX 3TB, Western Digital WD30EZRX 3TB (2 x ICY BOX IB-158SK-B) - Keyboard: Logitech G213 - Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum - Power Supply: Antec HCG-520M
ambaradan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:05   #584
ambaradan74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Android avanti di tanto? Mah...

Si.
Per quel poco che l'ho usato.. si.
Log chiamate fatto molto meglio, file manager piu completo e potente, tastiera piu ricca di funzionalita', notifiche piu comode ecc. ecc.

In piccolo con il dialer potevo con un tap registrare le telefonate.
Giusto un banalissimo esempio.

Con IOS compensiamo con le app di terzi, ma per quello che ho visto di la e' un altro mondo.

Ma e' un problema marginale perche tanto ora riuso l'iphone e quindi a me ora interessa settarmelo al meglio e soprattutto capire cosa e' che mi sta drenando la batteria a tuono.
Case: Fractal Design Define R5 (3 x Noctua NF-A14) - Cpu: Intel i7 7700K (Noctua NH-U14S) - Mainboard: MSI B250M Mortar - Ram: 2 x Corsair DDR4 2400MHz Vengeance LPX 4 GB - GPU: ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP Extreme - Monitor: BenQ PD2700Q - VPR: Benq W1400 - Hdd: Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO 250GB, WD Red WD30EFRX 3TB, Western Digital WD30EZRX 3TB (2 x ICY BOX IB-158SK-B) - Keyboard: Logitech G213 - Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum - Power Supply: Antec HCG-520M
Old Oggi, 08:14   #585
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Scrivo qua...ma non c'era un thread per la Apple TV????
Old Oggi, 08:16   #586
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
per curiosita' , sotto batteria quanto ti da la percentuale di
"Home e blocco schermo"?

Temo che il problema sia qui, a me da tra il 20 e 30%
5%!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
Old Oggi, 08:24   #587
ambaradan74
Senior Member

Quote:
5%!
tks
Quindi la colpa e' sicuro di un app che drena
Old Oggi, 08:25   #588
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
tks
Quindi la colpa e' sicuro di un app che drena
Usi l'app ufficiale Reddit?
Old Oggi, 08:41   #589
ambaradan74
Senior Member

Quote:
Usi l'app ufficiale Reddit?
No.
Devo iniziare a disinstallarle una a una e trovarla.
Spero possa servire anche ad altri.

Se la trovo mando una mail agli sviluppatori e alla Apple e segnalo il problema.
Sperando che serva.
Old Oggi, 08:44   #590
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Si.
Log chiamate fatto molto meglio, file manager piu completo e potente, tastiera piu ricca di funzionalita', notifiche piu comode ecc. ecc.

Con IOS compensiamo con le app di terzi, ma per quello che ho visto di la e' un altro mondo.

Ma e' un problema marginale perche tanto ora riuso l'iphone e quindi a me ora interessa settarmelo al meglio e soprattutto capire cosa e' che mi sta drenando la batteria a tuono.

A mio avviso piccole feature che non controbilanciano assolutamente grosse problematiche ormai cronicizzate nel sistema Android.
Ho usato Android per anni e l'ho abbandonato per disperazione.

Old Oggi, 08:52   #591
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
Si.

Tutte cose che io risolvo col jailbreak. Quest'anno faccio 10 anni con iOS e non mi ha mai stufato, se parli di iOS stock posso essere d'accordo, ma è per questo che io infatti continuo a sbloccarlo so che c'è comunque bisogno, anche dopo tutto questo tempo, di qualche funzionalità aggiuntiva o ritocco al sistema. e no, non mi interessa passare ad Android, mi trovo da dio così (oltre ad aver tante app acquistate su app store e tweak su cydia, che perderei cambiando piattaforma).
Old Oggi, 10:12   #592
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
il log della chiamate fa veramente schifo...

vorrei sapere da loro una sola ragione per limitarlo ad una settimana (quando comunque è tutto memorizzato visto che con il jb si riesce ad avere un log dalla nascita del telefono....)

a parte il raggruppamento delle chiamate senza alcun senso logico, la mancanza delle foto contatto, che invece sono presenti in messaggi

sono scelte incomprensibili e imho stupide
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:22   #593
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi

è che così per come è fatto se si attiva quell'opzione lo schermo si accende "troppe volte".

ho il telefono sulla scrivania vicino al PC, quindi se ci sono notifiche o altro lo so subito. mi alzo per andare da qualche parte, prendo il telefono per metterlo subito in tasca e si accende.
basta che prima di alzarlo lo giri di taglio e non si accende

per il discorso notifiche c'è la soluzione ideale, si chiama Apple Watch
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:50   #594
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
...per il discorso notifiche c'è la soluzione ideale, si chiama Apple Watch
per quello vedrò il prossimo modello!
col Sammy prima usavo un Moto 360 2a gen (purtroppo defunto) ed in effetti per quanto non indispensabile era decisamente comodo per le notifiche.
Fractal Design R5;Asus Maximus VI Gene;Intel i7-4770;Noctua NH-U12P SE2;Kingston HyperX Beast 2x8GB DDR3 2400Mhz;Gigabyte GTX770 4GB;Corsair AX760i;Samsung SSD 500GB 850 EVO;2x WD Black 2TB raid 0;Sound Blaster Z;Corsair Strafe RGB Cherry MX Silent;Corsair Glaive RGB;QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red 6TB raid 6;Asus RT-AC88U;Apc BACK-UPS ES 700;iPhone 8 Plus 256GB;iPad Pro 10.5" 512GB WIFI+4G;Bose QC35II;RHA MA750 Wireless
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:28   #595
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
per quello vedrò il prossimo modello!
col Sammy prima usavo un Moto 360 2a gen (purtroppo defunto) ed in effetti per quanto non indispensabile era decisamente comodo per le notifiche.
Personalmente non ero molto convinto dell'acquisto del watch, ma ora che lo ho da quasi un anno, penso proprio che quando si romperà, lo ricomprerò...

Perdonate l'OT
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600X: un confronto tra 21 CPU AMD Ryzen 7 2700X e Ryzen 5 2600X: un confronto ...
Sguardi e parole: l'automobile è sempre più umana Sguardi e parole: l'automobile è sempre p...
Huawei P20 Pro: quando tre fotocamere fanno davvero la differenza Huawei P20 Pro: quando tre fotocamere fanno davv...
Futuri best seller SSD a confronto: Crucial MX500 vs Samsung 860 EVO Futuri best seller SSD a confronto: Crucial MX50...
DJI Mavic Air: mai stato così facile far volare un drone DJI Mavic Air: mai stato così facile far ...
Beoplay P6: l'altoparlante portatile in ...
Netflix: le anteprime video automatiche ...
Alle 16 Live Streaming di God of War per...
Ecco il lucchetto smart che si sblocca c...
Grasshopper, l'app di Google che ti inse...
Battlefield V: prototipo di Battle Royal...
Huawei P20 lite, Band 2 Pro gratis se si...
Alcune skin di Minecraft tentano di canc...
Serious Sam 4 ufficiale con il primo tea...
Da Intel un chip FPGA che tocca i 10 TFL...
Monitor LG curvo 21:9 scontato di 254 Eu...
Una scheda Radeon RX Vega Nano? Powercol...
Ryzen 2 in overclock: superati i 6 GHz c...
Jaguar I-Pace: design rivoluzionario e p...
Leagoo alla Hong Kong Global Source Exhi...
Media Player Classic Black Edition
Chromium
Google Chrome Portable
Backup4all
The GIMP
HWiNFO
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
AIDA64 Extreme Edition