|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Vietato ai sensibili [pelliccie]
http://myweb.hinet.net/home16/east-tw/fur.wmv
Ecco come fanno le pelliccie. Inutile dire che sono rimasta scioccata e quantomeno ferma nella mia scelta che non comprerò mai una pelliccia. Qualche volta a far parte del genere umano ci si sente davvero in imbarazzo. Mi dispiace se ho sbagliato sezione.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 03-09-2005 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
![]() non sono riuscito a vederlo tutto, stavo quasi ![]() meritiamo davvero l'estinzione
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 20-02-2005 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Meritiamo l'estinzione, e nel peggiore dei modi. Sempre detto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è orribile
un conto è ucciderli per mangiare, fino a qui sono d'accordo (anche se le immagini sarebbero altrettanto crude) ma per la vanità no, su quella non sono d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
...disgusto
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Vietato ai sensibili [pelliccie]
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Chivasso (To)
|
che schifo, potrebbero perlomeno ucciderli prima di torturarli in quella maniera
![]() che animali sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Re: Re: Vietato ai sensibili [pelliccie]
Quote:
A casa mia le pelliccie sono vietate. Comunque concordo con recoil
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Ma non ci sarebbero modi più umani???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in ogni caso non so se lo sapete ma tantissimi animaletti (per lo più topolini) vengono uccisi nei centri di ricerca. non credo che soffrano, però sono pur sempre delle vite stroncate. in questo caso è un bel problema stabilire se sia giusto o sbagliato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Dio mio era completamente squoiate ed ancora vivo.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
le bestie sono loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
davvero tremendo.
Spero che in Europa ci siano metodi più misericordiosi di quelli cinesi che si vedono. anche a casa mia cmq le pellicce sono vietate Abbigliamento in pelle si....ma di regola sono di animali destinati all'alimentazione umana Mai visto come si uccide una mucca o un maiale? o con una pistola che ha uno spuntone che viene sparato direttamente nel cervello , o con scariche elettriche
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fottuti bastardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
già vederli sbatacchiare ste bestie a terra per ammazzarli m'ha stretto lo stomaco...il resto manco lo voglio vedere...
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
non sono riuscito a vederlo neanche fino a metà...mi stavo sentendo male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ma che animali sono i primi? sembrano procioni o qualcosa di simile.... cmq.... orrido il filmato.... ma è la triste verità...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Visti i commenti evito di guardare, mi farebbe troppo male, anche in casa mia le pellicce sono bandite
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Bastardi maledetti.
Provo il disprezzo più immodo per quei figli di pu***na maledetti ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se non li ammazzano prima credo che un motivo ci sara o almeno spero!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.